GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
YLE Simo vestito da leoncino è troppo troppo bello

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

YLeNia, no..un lager no....però diciamo che il ruolo che ricopro mi porta a essere sempre presente....a farmi un kiul a capannina.....e a dover avere mille occhi anche per il lavoro che compiono gli altri......
Abbastanza stressante.....e impegnativo....ma sarebbe tutto molto più semplice(soprattuto per me) se mi avessero dato dei collaboratori di cui potermi fidare.....ma visto che sono una bancalata di imbecilli.....mi devo arrangiare.....(infatti ho detto che i prossimi colloqui li faccio io!!!
)....
A gennaio sono stata a casa un giorno con Nathan ammalato.....l'indomani mattina non ti dico a quanti clienti ho dovuto chiedere scusa per i casini che avevano fatto solo in 8 ore.....
Abbastanza stressante.....e impegnativo....ma sarebbe tutto molto più semplice(soprattuto per me) se mi avessero dato dei collaboratori di cui potermi fidare.....ma visto che sono una bancalata di imbecilli.....mi devo arrangiare.....(infatti ho detto che i prossimi colloqui li faccio io!!!
A gennaio sono stata a casa un giorno con Nathan ammalato.....l'indomani mattina non ti dico a quanti clienti ho dovuto chiedere scusa per i casini che avevano fatto solo in 8 ore.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Grazie a tutte per i complimenti al mio gioiello.... 
- elfa
- Master~GolGirl®

Saretta Crazy e Yle i vostri avatar sono M-E-R-A-V-I-G-I-O-S-I
Hope pure per me manca poco, non credo arriverai alla settimana prossima
Leda
Hope pure per me manca poco, non credo arriverai alla settimana prossima
Leda
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

HOPE io avevo contrazioni buonine ma irregolari da giorni ma non si smuoveva nulla!hope ha scritto:mare sì sono ancora qui![]()
sono stata in ospedale stamattina per tracciato... tutto piatto... pero' almeno il collo dell'utero è molto molto raccorciato e morbido... pero' chiuso!vabbè....
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

PALLINA
buonasera a tutte
siamo appena tornati a controllo in ospedale al cucciolo: eco anche e controllo audiometrico tutto ok!
il nostro batuffolo ha rincontrato tutti i bambini nati a fne novembre
che ricordi!
buonasera a tutte
siamo appena tornati a controllo in ospedale al cucciolo: eco anche e controllo audiometrico tutto ok!
il nostro batuffolo ha rincontrato tutti i bambini nati a fne novembre
A.2008M.2012
- mare143
- Master~GolGirl®

HO AGGIUNTO UNA FOTINA DELLA PUPETTA DURANTE LA PROVA COSTUME CARNEVALESCA
Se penso che l'anno scorso a Carnevale aveva solo pochi giorni...
Se penso che l'anno scorso a Carnevale aveva solo pochi giorni...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Che meraviglia.....mare143 ha scritto:HO AGGIUNTO UNA FOTINA DELLA PUPETTA DURANTE LA PROVA COSTUME CARNEVALESCA![]()
Se penso che l'anno scorso a Carnevale aveva solo pochi giorni...![]()
![]()
![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Leda la nostra streghetta ha sentenziato......elfa ha scritto: Leda![]()
Elfina grazie per i complimenti al mio cucciolo...
- francybf
- Silver~GolGirl®

Ciao belle CIKABARINE! Ho avuto di nuovo vertigini e mal di schiena! E NiccoN ha pensato bene di riavere la perforazione del timpano
oggi siamo di nuovo tutti al lavoro&nido
Ho tenuto anche Tommaso a casa x un paio di gg...tranne martedì, perchè al nido c'era la festa di carnevale
però aveva una faccia terrea al mattino quando ci è andato...avrà pensato che mi tenevo NiccoN e lui doveva andare al nido...un super-classico
Sottoscrivo che i vostri avatar, soprattutto SARETTA e CRAZY sono stupendissimi
Ma LEDA vuole proprio un maschietto, no? Che masochista
Sottoscrivo che i vostri avatar, soprattutto SARETTA e CRAZY sono stupendissimi
Ma LEDA vuole proprio un maschietto, no? Che masochista
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Saretta in verità mi sento che Leda avrà una femmina, come strega ormai non sono più attendibile
Francy io pure avrei voluto una maschietto, sono più tenerelli anche se sono dei terremoti
Isola hai visto come crescono in fretta?
Hope ci sei?
Stanotte Ale ha dormito tutta la notte nel suo lettino, l'ho svegliato io ed era pure tutto carino e sereno (visto che ha dormito bene)!!!!!!!!!!!!!!!!

Saretta in verità mi sento che Leda avrà una femmina, come strega ormai non sono più attendibile
Francy io pure avrei voluto una maschietto, sono più tenerelli anche se sono dei terremoti
Isola hai visto come crescono in fretta?
Hope ci sei?
Stanotte Ale ha dormito tutta la notte nel suo lettino, l'ho svegliato io ed era pure tutto carino e sereno (visto che ha dormito bene)!!!!!!!!!!!!!!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- mynnie
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Saretta, Crazy, Yle mi associo a Elfa: i vostri avatar/cuccioli sono veramente meravigliosi
Avete ragione: crescono davvero in fretta. Ieri anch'io ho comprato il vestito di carnevale al mio bambolotto. Lo vestirò da principino. Gliel'ho provato e abbiamo aspettato che tornasse a casa il papà e lo trovasse vestito. E' stato magnifico. Lui era splendido e il padre era incantato
Anche mio marito è innamorato di Federico e il piccolo adora suo padre. E' bellissimo vederli insieme
Tp
sono felice che le cose con la tua amica vadano meglio. Davvero felice.
Hope
Pallina: miliardi di miliardi di
Francy certo che la perforazione del timpano deve essere dolorosissima. Povero tesoro
Io ho il terrore del mal d'orecchi...
a dopo che è arrivato il capo...
Saretta, Crazy, Yle mi associo a Elfa: i vostri avatar/cuccioli sono veramente meravigliosi
Avete ragione: crescono davvero in fretta. Ieri anch'io ho comprato il vestito di carnevale al mio bambolotto. Lo vestirò da principino. Gliel'ho provato e abbiamo aspettato che tornasse a casa il papà e lo trovasse vestito. E' stato magnifico. Lui era splendido e il padre era incantato
Tp
Hope
Pallina: miliardi di miliardi di
Francy certo che la perforazione del timpano deve essere dolorosissima. Povero tesoro
a dopo che è arrivato il capo...
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- francybf
- Silver~GolGirl®

elfa, in effetti se sono molto vicini di età, il fatto di essere dello stesso sesso è un bene
Però x un genitore, avere figli di sesso diverso è meglio secondo me...ti aiuta a capire i diversi punti di vista
mynnie, veramente ha avuto pochissimo dolore...semplicemente il catarro nell'orecchio ha sfondato e deve essere protetto con antibiotico x evitare eventuali infezioni

mynnie, veramente ha avuto pochissimo dolore...semplicemente il catarro nell'orecchio ha sfondato e deve essere protetto con antibiotico x evitare eventuali infezioni
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao care
questa notte anche Giulio ha dormito fino alle 6:30 nel suo lettino!!!!
si è svegliato 2, 3 volte ma è bastato toccarlo ed accarezzarlo e si è riaddormentato!
non mi illudo che sia l'inzio di un nuovo trend, ma festeggio una notte accettabile dopo mesi e mesi di delirio!
sesso pulce: anche io mi vedo con un altro pisellone
e in fondo lo preferirei, ma ovviamente anche una puzzoletta sarebbe benvenutissima e super super super gradita dal pappo 
questa notte anche Giulio ha dormito fino alle 6:30 nel suo lettino!!!!
si è svegliato 2, 3 volte ma è bastato toccarlo ed accarezzarlo e si è riaddormentato!
non mi illudo che sia l'inzio di un nuovo trend, ma festeggio una notte accettabile dopo mesi e mesi di delirio!
sesso pulce: anche io mi vedo con un altro pisellone
There must be some kind of way out of here ...
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
Leda io sono troppo convinta che questa volta si tratta di una femminuccia
Ragazze ma questi Cikabarini sono uno più bello/a dell'altro, belli di ziaaaaaaa
Domani rivedo la mia migliore amica, sono troppo felice.
Dato che partorirà a breve, dite che è bello se già le porto un regalino per la piccola, o è meglio aspettare la sua nascita?
Le nostre bamboline...è solo grazie a loro se ci stiamo riavvicinando, sono i nostri angeli
Leda io sono troppo convinta che questa volta si tratta di una femminuccia
Ragazze ma questi Cikabarini sono uno più bello/a dell'altro, belli di ziaaaaaaa
Domani rivedo la mia migliore amica, sono troppo felice.
Dato che partorirà a breve, dite che è bello se già le porto un regalino per la piccola, o è meglio aspettare la sua nascita?
Le nostre bamboline...è solo grazie a loro se ci stiamo riavvicinando, sono i nostri angeli
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- francybf
- Silver~GolGirl®

Tp, io non riuscirei a trattenermi e le porterei già qualcosa

- Tp
- Expert~GolGirl®

Francy, anch'io vorrei già portarle un vestitino, l'ho visto alla Brums ed è stupendo! Solo che non ricordo se i regalini si possono dare prima che nascano i bimbi...per scaramanzia intendo...
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- francybf
- Silver~GolGirl®

Per scaramanzia non si dovrebbe...ma le scarpine da nascita pare portino fortuna...potrebbero essere un'idea, no?Tp ha scritto:Francy, anch'io vorrei già portarle un vestitino, l'ho visto alla Brums ed è stupendo! Solo che non ricordo se i regalini si possono dare prima che nascano i bimbi...per scaramanzia intendo...
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Mattinata super caotica!
Quoto TP i cikabarini sono uno più bello dell'altro!
TP da noi i regalini prima della nascita si usano molto, perchè dicono che sono di buon auspicio...paese che vai usanza che trovi
Io continuo ad essere stanchissima, mi sa che andrò dal dottore a farmi segnare qualche analisi di controllo
Un bacio immenso ad ognuna di voi!

Mattinata super caotica!
Quoto TP i cikabarini sono uno più bello dell'altro!
TP da noi i regalini prima della nascita si usano molto, perchè dicono che sono di buon auspicio...paese che vai usanza che trovi
Io continuo ad essere stanchissima, mi sa che andrò dal dottore a farmi segnare qualche analisi di controllo
Un bacio immenso ad ognuna di voi!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- francybf
- Silver~GolGirl®

filom, stai facendo i compitini però?