GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA

Messaggio da ghiga » 17 feb 2009, 22:01

ciao ragazze,
vi seguo sempre e siete sempre nei miei pensieri...

non è un bel momento, sono spesso sola e corro corro corro, dietro ai figli, la casa, la famiglia....

un mese fa abbiamo rischiato giorgio che ha provato l'ebrezza di fare il volo da 3 rampe di scale finendo a testa all'ingiù sugli scalini delle cantine, solo un miracolo lassù nel cielo l'ha salvato.

io ho perso tutti i miei 37 anni pieni pieni.

spero solo di riuscire a passare più spesso.

ma volevo abbracciare stefania per l'arrivo di marchino e dirle che io col terzo ho sentito meno dolore che con la prima. dai su che il peggio (per simaptia) deve ancora venire, tutti e tre i marmocchi che ti fanno sclerare, ma sarà uno sclero di felicità.

un abbraccione a tutte.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 feb 2009, 8:47

Scusate per la poca presenza ma non ho tempo...sono impegnata costantemente con la preparazione maschere di carnevale...potrei mettere su un'attività prox anno!! :ahaha

ieri sera ho realizzato Marty e Re Julien che però devo ancora colorare! :ok
Mi manca Alex ma non credo di avere abbastanza gommapiuma e quindi vedremo! :-D

Poi alle 10.00 stamattina c'è la sfilata dei bimbi dell'asilo con i costumi realizzati all'asilo con le maestre mentre domani andranno vestiti in maschera ognuno per conto suo!
Quest'anno il tema è il cibo! :ahaha

Poi domani tutti a scuola inmaschera tranne Fede perchè il suo dirigente non è d'accordo e lectio brevis e la prox settimana saranno tutti a casa! :x: (vacanze invernali)

buona giornata :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 feb 2009, 8:48

Stefy io di cesarei non ne ho fatti ma ti posso dire che i morsi uterini del 4° sono stati uguali a quelli del 1° parto!!
:martello per la gine!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2009, 11:08

Bingi, Ghiga, Patty :bacio :emozionee grazie! Cerco di pensare positivo e di non bagnarmi prima che piova!
Però vi assicuro che sentirsi dire certe cose da un medico fa impressione :x: :martello

Oggi ho il colloquio con l'anestesista e poi ci si rivede il 23 in sala operatoria :x: :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2009, 11:08

Patty, sei incredibile! Ma dove lo trovi il tempo pure per realizzare i costumi?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2009, 11:12

ghiga ha scritto:un mese fa abbiamo rischiato giorgio che ha provato l'ebrezza di fare il volo da 3 rampe di scale finendo a testa all'ingiù sugli scalini delle cantine, solo un miracolo lassù nel cielo l'ha salvato.
oh mammaaaaaaaaaaaa :urka :urka :urka meno male che non è accaduto nulla!!! Questi bambini vogliono mandarci all'altro mondo :che_dici

bluceleste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bluceleste » 18 feb 2009, 11:53

Stefy74 ha scritto:
ghiga ha scritto:un mese fa abbiamo rischiato giorgio che ha provato l'ebrezza di fare il volo da 3 rampe di scale finendo a testa all'ingiù sugli scalini delle cantine, solo un miracolo lassù nel cielo l'ha salvato.
oh mammaaaaaaaaaaaa :urka :urka :urka meno male che non è accaduto nulla!!! Questi bambini vogliono mandarci all'altro mondo :che_dici

E poi dicono che gli angeli custodi non esistono !!!
Ciao !
Rebecca 26/07/2001,Filippo26/11/2002,Camilla22/08/2004,Benedetta 29/05/2006 parto a domicilio,Marianna 31/10/2007 parto a dom Caterina 01/05/2009 Gemma Maria 29/09/2011 parto a domicilio

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 18 feb 2009, 11:55

4xpatty, i costumi sono davvero splendidi, non dimenticare di farci vedere le foto dei bimbi in maschera! :ok

io sto vomitando da stamattina :x: :urka , ma è "colpa" del pupo o avrò beccato un virus :domanda , insomma non ho quasi mai avuto nausea, non cominceranno ora?
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2009, 22:18

'notte...... :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 22:42

Stefy74 ha scritto:Ciao!
Ho perso la giornata in ospedale per fare UN prelievo di sangue e mettere UNA firma sul consenso al cesareo :urka :bomba :martello
Sono davvero senza parole!
In compenso la ginecologa che mi ha fatto firmare il consenso al cesareo mi ha fatto un quadro che definire funereo è riduttivo. A suo dire, trattandosi di terzo cesareo, i dolori al risveglio dall'anestesia saranno atroci, poi impazzirò con i morsi uterini e farò una fatica immane a mettermi in piedi dopo 2 giorni
Ma ce n'è di gente intelligente, in giro!!! Che senso ha avuto che sta ginecologa, non è la mia, mi abbia detto che mi aspetta questo dramma? Se è vero, a che mi serve saperlo prima, se non ad angosciarmi?
Spero che abbia esagerato :incrocini :buuu :x:
Stefy ha esagerato!!! Io ho fatto 4 cesarei e quello di Zaira è stato il migliore. Lei è nata alle 5.20 del mattino, e alle 15 dello stesso giorno ero già in piedi a camminare.
Dolore ce n'è, ovviamente, ma a me davano l'antidolorifico se lo chiedevo. E io lo prendevo solo la sera per poter dormire meglio e girarmi senza aver troppo male le prime 2 notti. Cesareo il venerdì e ultima pastiglietta di antidolorifico presa la domenica sera, e martedì mattina ero a casa.
Per i morsi uterini, è vero che ad ogni nuova gravidanza si fanno sentire un po' di più. Comunque a me facevano male per i primi 2 minuti appena attaccavo la tata al seno per la poppata, e già la domenica non ne avevo più. Anche perchè mi facevano le punture perchè l'utero si contraesse e ritornasse a dimensioni normali, e tempo 3 giorni era tutto a posto. Perdite post parto durate 3 settimane, e ancor oggi nulla in vista (il capoparto intendo.........)sarà perchè allatto Zaira ancora minimo 6-8 volte al giorno :fischia
Certo che la tipa poteva risparmiarseli certi commenti :grrr

Un abbraccione e bacio alla panzona :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 feb 2009, 8:22

STEFY consolati con quel che ti ha scritto PATTYZ :incrocini :incrocini
Certo non ti ha fatto coraggio la gine :martello

Sono tornata in ufficio oggi: solite vertigini+mal di schiena e NiccoN con il timpano perforato per la 2° volta...oggi comunque siamo di nuovo tutti in pista :incrocini :incrocini :incrocini

Come stanno le mie panzone??? :emozionee :emozionee

PATTY, PATTYZ, SILVIA :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 feb 2009, 8:52

Scusate ma non riesco a leggere indietro...mi mancano 17 pagine! :buuu

Io oggi per carneale ho deciso che mi travesto da........

...ZOMBIE :x:

Stanotte causa Lorenzo non ho chiuso occhio e oggi devo riuscire a beccare il peddy!
Non ha apparenti manifestazioni di qualcosa e a meno che non siano le orecchie non so davvero cosa pensare! :che_dici

Alle 9.30 vado a prendere i Krapfen da portare a scuola a Federico e poi vado a prendere Martina. Noemi esce alle 12.15! :ok
Ho finito Re julien e ho imbastito Alex il leone..quando li finisco vi farò vedere le foto :ok

buona giornata a tutte ragazze!!!

Mi mancate tanto e prox settimana spero di riuscire a passare + spesso! :bacio
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 feb 2009, 8:59

patty, :incrocini :incrocini x la salute di Lorenzo! :cuore
E bravissima coi vestiti...ma che maghetta sei??? :ok :yeee :yeee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 feb 2009, 9:34

ciao super.....

Patty........ma che costumi meravigliosi!!!!!!! :-D :-D ma chi li indosserà?

anch'io ho fatto il costumino per Anais......lo vedete nell'album....... :emozionee ma in confronto al tuo lavoro non è nulla!!!!!!
:incrocini per Lorenzo.....io oggi ho Mathieu a casa con mal di pancia.....ieri è stato in gita a Torino, vestito leggero (stì adolescenti..... :martello ) deve avere preso un freddo boia........

Stefy......il momento è sempre più vicino....... :incrocini io per Sofia ho fatto il cesareo, era il primo come cesareo però era il terzo parto e i morsi uterini non sono stati poi così terribili......operata di venerdì sera ho passato la notte con antidolorifici poi dalla mattina successiva sempre in stanza con la bimba.....uscita martedì il sabato ero già a fare la spesa con tutti e tre........ :ok

Ghiga.....mamma che spavento!!! :urka piccolo Giorgio....... :coccola

Bingi....... :coccola per le nausee

ciao a tutte
Francy, Pattyz, Francesca, Bluceleste (manca poco anche a te di nuovo eh? sai già cos'è stavolta?), Friky, Yuki, non ho più visto Cybermarzia.......

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 feb 2009, 10:53

Un buongiorno a tutte :bacio

Vado a stendere i panni che la tata si è addormentata.......e poi mi aspetta una cucina disastrosa :x:

Qua niente carnevale a scuola, ma staranno a casa 3 giorni. Comunque domenica c'è stata la festa in paese, e sabato ci mettiamo di nuovo tutti in maschera con la squadra di cavallo e ci ritroviamo per una bella cena in patronato.
I bimbi si vestono, ma io non so......vedremo.....

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 19 feb 2009, 11:16

buon giorno a tutte voi, oggi sono un pò in panico...finalmente è arrivato il momento della prima visita, spero vada tutto bene, ho voglia di vedere il suo cuoricino che batte forte :cuore ; spero inoltre di trovarmi bene con la nuova ginecologa, insomma speriamo che non sia una di quelle che quando le dirò che sono alla quinta gravidanza mi spara due occhi così :urka e pensa che io e mio marito siamo "due stupidi senza tv", non mi va di giustificarmi con la ginecologa, mi piacerebbe che si creasse una buona empatia, sarebbe tutto più semplice dato che alle visite dovrò andare da sola :buuu :sorrisoo

mamma mia che ansia .... :x: :domanda
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 feb 2009, 11:29

bingi77 ha scritto:buon giorno a tutte voi, oggi sono un pò in panico...finalmente è arrivato il momento della prima visita, spero vada tutto bene, ho voglia di vedere il suo cuoricino che batte forte :cuore ; spero inoltre di trovarmi bene con la nuova ginecologa, insomma speriamo che non sia una di quelle che quando le dirò che sono alla quinta gravidanza mi spara due occhi così :urka e pensa che io e mio marito siamo "due stupidi senza tv", non mi va di giustificarmi con la ginecologa, mi piacerebbe che si creasse una buona empatia, sarebbe tutto più semplice dato che alle visite dovrò andare da sola :buuu :sorrisoo

mamma mia che ansia .... :x: :domanda
bingi tantissimi................. :incrocini
andrà tutto benissimo vedrai

io mi sono fatta seguire dalla mia ostetrica di fiducia e con i ginecologi dell'ospedale ci ho avuto a che fare solo per le ecografie. Alla prima visita ne ho trovato uno così (avevo avuto un aborto pochi mesi prima ed ero preoccupata e questo mi fa: e vabbè tanto ne ha già 3 di figli........ :pistole ) mentre alla seconda ne ho trovato uno troppo simpatico che quando gli ho detto che ero alla 4 gravidanza si è quasi messo a saltare dalla gioia dicendo......finalmente qualcuna che fa un po' di figli........ :ahaha

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 feb 2009, 11:30

bingi, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x oggi! Alla fine hai cambiato gine? :domanda

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 19 feb 2009, 11:33

...ok cartellini delle precedenti gravidanze pronte....tessera sanitaria ok....
.....merenda per i bimbi predisposta....avvisata la scuola che oggi andrà a prenderli il papà....

sembro una alla prima gravidanza :ahaha , ma non ci posso far nulla l'apprensione per ciasun figlio è sempre la stessa anche fosse il decimo :emozionee
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 19 feb 2009, 11:38

MaMMaSiLVia, spero di trovarne anche io uno sensibile e pro-figli e che diamine son ginecologi osterici o no!
francybf, eh si alla fine ho scelto di provare questa dottoressa che ha orari per me più accettabili, se poi dovessi avere dei dubbi sull'andamento della gravidanza tornerei dal mio "vecchio" gine :ok , il fatto è che siccome è un primario ha veramente pochissimo tempo da trascorrere in studio, però rispondeva sempre al cell, anche sabato e domenica e pure alla sera...mi mancherà :buuu
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”