GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
- gz
- Collaboratore

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
ROB E BEN CON CHI E' RESTATA A CASA?
AVETE FATTO BENE A USCIRE
ANCHE IO NON HO VISTO LA FINE DI AMICI IERI SERA E HO FATTO ZAPPING TRA AMICI E SANREMO
PERO' HO REGISTRATO AMICI E STAMATTINA L'HO VISTO
USCITA SILVIA
NEL GRUPPO DI AMICI DI LA CI SONO TANTI COMMENTI
AVETE FATTO BENE A USCIRE
ANCHE IO NON HO VISTO LA FINE DI AMICI IERI SERA E HO FATTO ZAPPING TRA AMICI E SANREMO
PERO' HO REGISTRATO AMICI E STAMATTINA L'HO VISTO
USCITA SILVIA
NEL GRUPPO DI AMICI DI LA CI SONO TANTI COMMENTI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- RoB
- Expert~GolGirl®

Gianna..Ben è rimasta a casa con i nonni!!
Infatti poi stanotte abbiamo dormito tutti dai suoceri...
Si ogni tanto ci vuole... alle 22.15 eravamo già a casa eh... però ogni tanto bisogna dedicarsi un po' anche a noi....
E lo so che c'è il post, ma non riesco sempre a leggere tutto, anzi..
Olèèè hanno perso ancora i bianchi... sti.ka...
E ora che faranno?? Sposteranno un blu????
Comunque quest'anno non c'è nessuno che mi faccia impazzire eh...
Diciamo che mi piace come balla Adriano..e la voce di Alessandra.....
Si ogni tanto ci vuole... alle 22.15 eravamo già a casa eh... però ogni tanto bisogna dedicarsi un po' anche a noi....
E lo so che c'è il post, ma non riesco sempre a leggere tutto, anzi..
Olèèè hanno perso ancora i bianchi... sti.ka...
E ora che faranno?? Sposteranno un blu????
Comunque quest'anno non c'è nessuno che mi faccia impazzire eh...
Diciamo che mi piace come balla Adriano..e la voce di Alessandra.....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Comunque stamattina -6!!!
Miii ma che razza di freddo fa???????
Con sti capelli più corti..mi passa di più il freddo nella capa!!!
Ahhh Gianna ho visto le tue foto!! Ma stai benissimo eh..!!!
E TATO con gli occhialini è tenerissimo!!!!
Miii ma che razza di freddo fa???????
Con sti capelli più corti..mi passa di più il freddo nella capa!!!
Ahhh Gianna ho visto le tue foto!! Ma stai benissimo eh..!!!
E TATO con gli occhialini è tenerissimo!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

buona giornata a tutte mi sa che ho scritto un messaggio ma è andato perso...
Matteo ha preso l'influenza settimana scorsa e l'ha passata a me e al socio, non vi dico come sono stata male (da sabato mattina continuo a sentirmi debole e a svenire)..ho avuto tanta nausea e dolori addominali ma non vomito o diarrea....ora sono qui in ufficio che vorrei dormire...mi vengono ancora di sti giramenti di testa?
voi come state?
Matteo ha preso l'influenza settimana scorsa e l'ha passata a me e al socio, non vi dico come sono stata male (da sabato mattina continuo a sentirmi debole e a svenire)..ho avuto tanta nausea e dolori addominali ma non vomito o diarrea....ora sono qui in ufficio che vorrei dormire...mi vengono ancora di sti giramenti di testa?
voi come state?
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- francyede
- Master~GolGirl®

arieccomi
mica dobbiamo parlare di politica, ma purtroppo spesso i fatti di cronaca si commentano secondo le nostre convinzioni politiche. Comunque non vi volevo istigare a discorsi difficili.
Volemosi bene, va bene cosi'?
REGI ti stai perdendo UPAS? avrebbe ragione Marco sulla tv, se ne potrebbe e dovrebbe fare a meno, soprattutto senza paytv, però con i bimbi...mi sa che è necessaria. COme fare senza i miei 5-10 minuti di pace con i TELE palli (come li chiama ali)? sono contraria, o almeno lo ero, alla tv a pagamento (si sta verificando quello che prevedeva mio padre 20 anni fa': ormai i programmi decenti li fanno solo li e la tv pubblica, intesa come tv non a pagamento, fa pietà), ma devo dire che quando eravamo piccole noi c'erano degli orari in cui c'erano i cartoni; certo non se ne deve abusare, ma per me c'era il cartone delle 20.00 (mi pare che in generale era candy candy) e alla fine si andava a letto senza storie ed eravamo tutte contente (noi e mia madre).
mica dobbiamo parlare di politica, ma purtroppo spesso i fatti di cronaca si commentano secondo le nostre convinzioni politiche. Comunque non vi volevo istigare a discorsi difficili.
Volemosi bene, va bene cosi'?
REGI ti stai perdendo UPAS? avrebbe ragione Marco sulla tv, se ne potrebbe e dovrebbe fare a meno, soprattutto senza paytv, però con i bimbi...mi sa che è necessaria. COme fare senza i miei 5-10 minuti di pace con i TELE palli (come li chiama ali)? sono contraria, o almeno lo ero, alla tv a pagamento (si sta verificando quello che prevedeva mio padre 20 anni fa': ormai i programmi decenti li fanno solo li e la tv pubblica, intesa come tv non a pagamento, fa pietà), ma devo dire che quando eravamo piccole noi c'erano degli orari in cui c'erano i cartoni; certo non se ne deve abusare, ma per me c'era il cartone delle 20.00 (mi pare che in generale era candy candy) e alla fine si andava a letto senza storie ed eravamo tutte contente (noi e mia madre).
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ecco cos'era tutto questo freddo alla fermata dell'autobus!!!!!!!!
anche ieri freddissimo, sono arrivata al colloquio con gli occhi che lacrimavano e il naso intasatissimo, menomale che non ci hanno fatto caso
ROB eh sì i capelli corti proteggono di meno, ma se metti il cappello poi l'acconciatura si appiattisce in modo drammatico... come stai facendo la piega ora?
BABYSITTER eh sì comunque farei un forfait, visto che la cosa sarebbe continuativa... avessi saputo che le tariffe delle babysitter erano così alte, non mi sarei certo messa a cercare lavoro come amministrativa/contabile :prrrr
anche ieri freddissimo, sono arrivata al colloquio con gli occhi che lacrimavano e il naso intasatissimo, menomale che non ci hanno fatto caso
ROB eh sì i capelli corti proteggono di meno, ma se metti il cappello poi l'acconciatura si appiattisce in modo drammatico... come stai facendo la piega ora?
BABYSITTER eh sì comunque farei un forfait, visto che la cosa sarebbe continuativa... avessi saputo che le tariffe delle babysitter erano così alte, non mi sarei certo messa a cercare lavoro come amministrativa/contabile :prrrr
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- francyede
- Master~GolGirl®

Ah per la babysitter: non ho esperienze, ma quella che ogni tanto mi ha tenuto ali prende 8 euro l'ora, mi pare un prezzo ragionevole!
però se è una cosa fissa, cioè 3 volte a settimana sempre...allora fate un forfait!
però se è una cosa fissa, cioè 3 volte a settimana sempre...allora fate un forfait!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

mi sto perdendo UPAS, Chi l'ha Visto, il TG3francyede ha scritto: REGI ti stai perdendo UPAS? avrebbe ragione Marco sulla tv, se ne potrebbe e dovrebbe fare a meno, soprattutto senza paytv, però con i bimbi...mi sa che è necessaria. COme fare senza i miei 5-10 minuti di pace con i TELE palli (come li chiama ali)?
comunque Eva non è mai stata attratta dalla tv, a lei basta vedere i video dello Zecchino su Youtube e il BabyEinstein. Purtroppo per lei adesso che sono sempre in autobus lascio il pc in ufficio e... faccio da jukebox umano cantando io le canzoncine a richiesta
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze....qui diciamo bene.....ho appena finito le prove dell'evacuazione antiincendio...ma che freddo....
allora i pazienti della clinica...alcuni sanno meglio...andrea è rientrato a scuola.....artyom ha raffreddore...in compenso maury è a casa con febbre...quindi mi sa influenza...bhe meglio adesso che la prima settimana di marzo che dovremmo andare in montagna...
l'unica cosa che visto lui conciato così....mi sa che questo giro ci perdiamo l'ovetto....
a più tardi....e
a tutte
PS: ieri la maestra ha dato ad artyom un compito di castigo per non aver studiato una poesia....
bhe io non sapevo neanche che la doveva studiare....non aveva scritto niente sul diario e soprattutto non aveva detto niente

a più tardi....e
PS: ieri la maestra ha dato ad artyom un compito di castigo per non aver studiato una poesia....
Siamo a casa in 4!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

era una battuta vero? io la babysitter non la farei per nulla al mondo! sarò fatta male io, ma non sono proprio portata per questo lavoro. Gia' è tanto se riesco ad intrattenere mia figlia, figuriamoci figli di altri.heidi_k ha scritto: BABYSITTER eh sì comunque farei un forfait, visto che la cosa sarebbe continuativa... avessi saputo che le tariffe delle babysitter erano così alte, non mi sarei certo messa a cercare lavoro come amministrativa/contabile :prrrr
Mi è capitato qualche volta al liceo per mia cugina piccola o per figli di vicini di casa, ma mi pesava tantissimo.
vi ho detto che avevamo preso due biglietti per il teatro per il 24 aprile che è il nostro 5° anniversario? dennis ha cercato per 2 settimane uno spettacolo carino, prenotiamo, paghiamo, poi sabato questo andiamo sul sito del teatro e scopriamo che non fanno piu' quello spettacolo....
siamo indecisi se farci ridare i soldi e cercare altro o andare a quello.
Poi devo ancora decidere se lasciare ali alla nonna oppure alla babysitter (preferirei la seconda, cosi' veniamo direttamente a casa e ali dorme nel suo letto). Mia suocera per la notte non la tiene, venire da noi dovrebbe dormire da noi, oppure dennis dovrebbe riportarla a casa magari all'una. Non sappiamo!
- francyede
- Master~GolGirl®

REGI se vuoi ti faccio il riassunto di UPAS!
invece di GF, Amici, altri reality non ci capisco nulla, visto che dopo le prime serie di tutti non ho piu' visto nulla. Dennis vede unn po' XFACTOR, ma giusto cosi'....
poi le serate le ho sempre odiate per tutti. Boh, le sfide, i televoti, le prove, insomma tutte le chiacchiere delle serate mi annoiano tanto. Ore e ore di trasmissione ma quello che importa è "chi è uscito?" potrebbero dirlo in 5 minuti, invece ci fanno 3-4 ore di trasmissione. Du balls.
Al limite mi diverto con i pomeridiani, ma le serate non le reggo.
vedevo sempre amici (quello vecchio vecchio con talk show), poi è cominciato questo, mi ero anche appassionata e pensavo "dai che bella cosa per questi ragazzi cosi' bravi, imparano e si fanno vedere dagli addetti ai lavori", invece poi vedi che nessuno, e dico nessuno ha fatto strada, che è solo una cosa televisiva, litigate, polemiche, sfide, ma poi dove vanno? a buona domenica, al limite fanno uno spettacolo a teatro sempre organizzato con qualcuno di la'....
insomma un anno, due, ma poi basta....
invece di GF, Amici, altri reality non ci capisco nulla, visto che dopo le prime serie di tutti non ho piu' visto nulla. Dennis vede unn po' XFACTOR, ma giusto cosi'....
poi le serate le ho sempre odiate per tutti. Boh, le sfide, i televoti, le prove, insomma tutte le chiacchiere delle serate mi annoiano tanto. Ore e ore di trasmissione ma quello che importa è "chi è uscito?" potrebbero dirlo in 5 minuti, invece ci fanno 3-4 ore di trasmissione. Du balls.
vedevo sempre amici (quello vecchio vecchio con talk show), poi è cominciato questo, mi ero anche appassionata e pensavo "dai che bella cosa per questi ragazzi cosi' bravi, imparano e si fanno vedere dagli addetti ai lavori", invece poi vedi che nessuno, e dico nessuno ha fatto strada, che è solo una cosa televisiva, litigate, polemiche, sfide, ma poi dove vanno? a buona domenica, al limite fanno uno spettacolo a teatro sempre organizzato con qualcuno di la'....
- alessandra72
- Master~GolGirl®

AMMAZZA CHE sf**a FRANCYEDE!!!! NO NON FATEVI RIMBORSARE IL BIGLIETTO...ANDATE A VEDERE QUELLO CHE C'è...ALTRIMENTI NON ANDATE ++++
CERTO LA B.S SAREBBE DECISAMENTE + COMODA PER TUTTI!!!!! :prrrr
DEVO DIRE, ORA CHE SONO MAMMA, CHE UN PO' CONDIVIDO L'OPINIONE DI FRANCYEDE.....NON SAREI CAPACE DI FARE LA B.S. A BIMBI TERZI...ALLE VOLTE DEVO DIRE FACCIO FATICA AD INTRATTERENE ARIANNA....
MA FORSE CON I BIMBI + PICCOLI SAREBBE + SEMPLICE...PAPPA..CACCA...NANNA... :prrrr
PER IL RESTO NOI TUTTO OK...
STA SERA DEVO ANDARE DALLA PEDIATRA A FARMI FARE I CERTIFICATI PER IL NIDO....
- SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE....
- INTOLLERANZA AL LATTOSIO....
NON VI DICO LA FACCIA PREOCCUPATA AL NIDO QUANDO HO DETTO:
- ARIANNA è FORTEMENTE INTOLLERANTE AL LATTOSIO (TUTTO OK)
- ARIANNA HA UNA CARDIOPATIA CONGENITA....(PANICO DIPINTO SUL VOLTO DEL DIRETTORE DEL NIDO!!! :ahah :ahah )
CERTO LA B.S SAREBBE DECISAMENTE + COMODA PER TUTTI!!!!! :prrrr
DEVO DIRE, ORA CHE SONO MAMMA, CHE UN PO' CONDIVIDO L'OPINIONE DI FRANCYEDE.....NON SAREI CAPACE DI FARE LA B.S. A BIMBI TERZI...ALLE VOLTE DEVO DIRE FACCIO FATICA AD INTRATTERENE ARIANNA....
MA FORSE CON I BIMBI + PICCOLI SAREBBE + SEMPLICE...PAPPA..CACCA...NANNA... :prrrr
PER IL RESTO NOI TUTTO OK...
STA SERA DEVO ANDARE DALLA PEDIATRA A FARMI FARE I CERTIFICATI PER IL NIDO....
- SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE....
- INTOLLERANZA AL LATTOSIO....
NON VI DICO LA FACCIA PREOCCUPATA AL NIDO QUANDO HO DETTO:
- ARIANNA è FORTEMENTE INTOLLERANTE AL LATTOSIO (TUTTO OK)
- ARIANNA HA UNA CARDIOPATIA CONGENITA....(PANICO DIPINTO SUL VOLTO DEL DIRETTORE DEL NIDO!!! :ahah :ahah )
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

SI SI STESSA IDEA.....francyede ha scritto:REGI se vuoi ti faccio il riassunto di UPAS!
UPAS.....COS'è??? SONO IGNORANTE...MI ILLUNMINATE????![]()
![]()
IO GUARDO RARAMENTE SOLO I BALLETTI...PER MIA PASSIONE
VEDO SOLO L'ISOLA DEI FAMOSI....MA LE STRISCE SERALI...MENTRE DO' LA PAPPA AD ARIANNA....
NOI SONO TV - CANONE...ANCORA NON ABBIAMO CEDUTO ALLA TV A PAGAMENTO....SOLO DURANTE LA GRAVIDANZA E PRIMA MATERNITA' HO COMPRATO L'ABBONAMENTO ALLE TV - SERIE TELEVISIVE....POI è INZIATA L'ESTATE E SONO ANDATA AL MARE!!!!
DURANTE LA SETTIMANA TRA DVD-POLIZIESCHI VARI....+/- LA SERATA PASSA...MA CERTO IL SABATO E LA DOMENICA è VERAMENTE UN PIANTO!!!!
IN QUESTE GIORNATE INVERNALI CASALINGHE è STATA VERAMENTE DURA
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®

anche noi ancora niente tv a pagamento, ma credo che prima o poi....per i cartoni per alice, ma anche cosi' dennis se vuole puo' vedersi le partite, ma non sky, altrimenti sky calcio sono rovinata, ma il digitale credo le prenderemo presto.
UPAS è Un posto al sole. Figurati che anche io la prima volta che l'ho visto scritto non capivo.
si si per il teatro proprio sf@ga direi,a cnhe se credo che la programmazione teatrale cambi spesso, e prendendo i biglietti piu' di 2 mesi prima, il rischio c'era. Voremmo cercare un altro spettacolo sempre quel giorno, ma di sicuro il 24 aprile ci andremo fuori, non ci stanno santi.
UPAS è Un posto al sole. Figurati che anche io la prima volta che l'ho visto scritto non capivo.
si si per il teatro proprio sf@ga direi,a cnhe se credo che la programmazione teatrale cambi spesso, e prendendo i biglietti piu' di 2 mesi prima, il rischio c'era. Voremmo cercare un altro spettacolo sempre quel giorno, ma di sicuro il 24 aprile ci andremo fuori, non ci stanno santi.
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Io ho fatto tanto la babysitter quando ero liceale e.... mi rompevo mostruosamente le @@
Tenevo sempre la stessa bambina, nel mio palazzo, era dolce e carina (anche se urlava come un'aquila appena cercavo di lavarla) ma io non avevo molta fantasia per inventarmi le storie con le Barbie :ahah Lei però mi adorava e io guadagnavo abbastanza per i miei piccoli acquisti.
No, ora non farei più la babysitter... o magari in caso di estrema necessità.
UPAS riassunto riassunto!!!!!!!
Tenevo sempre la stessa bambina, nel mio palazzo, era dolce e carina (anche se urlava come un'aquila appena cercavo di lavarla) ma io non avevo molta fantasia per inventarmi le storie con le Barbie :ahah Lei però mi adorava e io guadagnavo abbastanza per i miei piccoli acquisti.
No, ora non farei più la babysitter... o magari in caso di estrema necessità.
UPAS riassunto riassunto!!!!!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

Riassunto UPAS sbrigativo (ma dove sei arrivata?): insomma Andrea ha detto al fratello che ha tradito spesso viola, ma è solo sesso. Una psicopatica con cui filippo stava per tradire carmen lo perseguita e prossimamente vedrai che verrà fuori la cosa. Giovanna e Franco sono tornati insieme.
Altro? boh!
Ah non sono la sola che odia il mestiere di babysitter...non sapete quanto apprezzo le maestre del nido; ci vuole 'na pazienza....
REGI hai letto il libro della Belotti "dalla parte delle bambine" c'è tutta 'na filippica sulle maestre degli asili e sulle motivazioni che le spingono a diventarlo. Se non lo hai, leggilo; adesso ho anche cominciato il secondo: "ancora dalla parte delle bambine" che risale al 2007 quindi molto piu' moderno.
li raccomando a tutte le mamme di bimbe, ma anche di maschietti!
Altro? boh!
Ah non sono la sola che odia il mestiere di babysitter...non sapete quanto apprezzo le maestre del nido; ci vuole 'na pazienza....
REGI hai letto il libro della Belotti "dalla parte delle bambine" c'è tutta 'na filippica sulle maestre degli asili e sulle motivazioni che le spingono a diventarlo. Se non lo hai, leggilo; adesso ho anche cominciato il secondo: "ancora dalla parte delle bambine" che risale al 2007 quindi molto piu' moderno.
li raccomando a tutte le mamme di bimbe, ma anche di maschietti!
- gz
- Collaboratore

LA MIA TESTIMONE MI HA APPENA DETTO CHE STO PER DIVENTARE ZIA
DOMANI HA LA PRIMA VISITA DALLA GINE

OLTRETUTTO SEMBRAVA CHE LUI NON POTESSE AVERNE PER VIA DI CURE E UN BRUTTO MALE CHE HA AVUTO DUE ANNI FA E LE AVEVANO FATTO CONGELARE SPERMA PER SICUREZZA
DOMANI HA LA PRIMA VISITA DALLA GINE
OLTRETUTTO SEMBRAVA CHE LUI NON POTESSE AVERNE PER VIA DI CURE E UN BRUTTO MALE CHE HA AVUTO DUE ANNI FA E LE AVEVANO FATTO CONGELARE SPERMA PER SICUREZZA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- francyede
- Master~GolGirl®

arieccomi mangiata!
dunque dunque parlavamo qualche giorno di fare o no eco o mammografia no?
sento una ex collega (35 anni 2 bambini) che mi racconta che un anno fa' le avevano trovato con l'ecografia un nodulo ma non l'avevano allarmata, 6 mesi dopo fa la mammografia e da li' l'ago aspirato per quel nodulo, ma risulta che non è nulla di grave; 6 mesi dopo rifà per conto suo la mammografia e il radiologo la manda subito da un senologo dove lei porta tutti gli esami, quello guardandoli ha deciso di togliere questo nodulo (che poi si sono rivelati 2) ed analizzarlo: carcinoma! sembra non ci sia altro, che abbiano tolto tutto, ma deve fare la radioterapia, poi ha fatto anche la scintigrafia per escludere che abbia toccato le ossa. Poi per 5 anni deve prendere estrogeni ne progesterone per andare in menopausa forzata, perchè pare che quel tipo di tumore sia influenzato anche dagli ormoni sessuali. Insomma vai a fare prevenzione, ma anche facendola poi non puoi stare mai tranquilla.
oggi pomeriggio chiamo la gine e fisso appuntamento per il paptest e chiedo di questa cosa.
dunque dunque parlavamo qualche giorno di fare o no eco o mammografia no?
sento una ex collega (35 anni 2 bambini) che mi racconta che un anno fa' le avevano trovato con l'ecografia un nodulo ma non l'avevano allarmata, 6 mesi dopo fa la mammografia e da li' l'ago aspirato per quel nodulo, ma risulta che non è nulla di grave; 6 mesi dopo rifà per conto suo la mammografia e il radiologo la manda subito da un senologo dove lei porta tutti gli esami, quello guardandoli ha deciso di togliere questo nodulo (che poi si sono rivelati 2) ed analizzarlo: carcinoma! sembra non ci sia altro, che abbiano tolto tutto, ma deve fare la radioterapia, poi ha fatto anche la scintigrafia per escludere che abbia toccato le ossa. Poi per 5 anni deve prendere estrogeni ne progesterone per andare in menopausa forzata, perchè pare che quel tipo di tumore sia influenzato anche dagli ormoni sessuali. Insomma vai a fare prevenzione, ma anche facendola poi non puoi stare mai tranquilla.
oggi pomeriggio chiamo la gine e fisso appuntamento per il paptest e chiedo di questa cosa.
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

In effetti anche io dovrei fare un controllo al seno per precauzione.
Mia mamma è morta di cancro al seno, ma sviluppato dopo la menopausa e quindi geneticamente meno rischioso... a questo proposito vi ricordo l'importanza di eliminare il fumo, il sovrappeso, e abbondare con le verdure
Mia mamma è morta di cancro al seno, ma sviluppato dopo la menopausa e quindi geneticamente meno rischioso... a questo proposito vi ricordo l'importanza di eliminare il fumo, il sovrappeso, e abbondare con le verdure
- ely68
- Master~GolGirl®

giorno
vedete, cerco di passare più spesso
nius: ho ritirato esami pre-fivet che ho dovuto rifare e.....ho ancora batteri multipli al tampone vaginale
forse è meglio che mi lavo con meno cura, magari se ci faccio crescere le cozze li sotto va meglio
vedete, cerco di passare più spesso
nius: ho ritirato esami pre-fivet che ho dovuto rifare e.....ho ancora batteri multipli al tampone vaginale
forse è meglio che mi lavo con meno cura, magari se ci faccio crescere le cozze li sotto va meglio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"