GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEO

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

NEO

Messaggio da maskat » 12 feb 2009, 18:00

Jacopo è nato con un neo sul petto.
All'inizio era un puntino. Adesso è cambiato.
Il puntino scuro è rimasto ma sembra essersi allargato. Praticamente c'è una macchia + chiara che lo circonda.
Stamattina l'ho fatto vedere alla pediatra. Mi ha detto che dovrebbe essere di natura benigna :incrocini ma mi ha prescritto una visita dermatologica.
Io credevo addirittura che non si nascesse con i nei :fischia
Eì capitao qualcosa di simile a qualcuna?
Grazie :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEO

Messaggio da Tiz71 » 12 feb 2009, 18:51

Maskat Vale è nata con un neo di 1 cm * 1 cm sulla gambina che cresce con il crescere della gamba. Fai bene a farlo vedere da una dermatologa pediatrica per sicurezza, noi la visita l'abbiamo fatta fare al 3 mese. Se fosse stato qualcosa di preoccupante lo avrebbero levato alla nascita e tanti :incrocini per la visita.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 feb 2009, 18:53

Tiz71 ha scritto:Maskat Vale è nata con un neo di 1 cm * 1 cm sulla gambina che cresce con il crescere della gamba. Fai bene a farlo vedere da una dermatologa pediatrica per sicurezza, noi la visita l'abbiamo fatta fare al 3 mese. Se fosse stato qualcosa di preoccupante lo avrebbero levato alla nascita e tanti :incrocini per la visita.
Grazie TIZ :sorrisoo
domani mattina prenoto la visita :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 8:25

maskat ha scritto:Io credevo addirittura che non si nascesse con i nei :fischia
cristiana è nata con due nei. uno sul ginocchio e uno sul palmo della mano (esattamente nello stesso punto in cui ce l'ho io).

alla primissima visita lo feci notare alla pediatra la quale mi rissicurò dicendomi che i nei con cui nascono non sono mai di natura "pericolosa" diciamo così, e di stare quindi tranquilla. proprio ieri mi sono accorta che gliene stanno venendo altri due sulle braccine, ma d'altra parte io sono un dalmata in quanto a nei e lei sembra aver ripreso questa mia tendenza a maculare! :ahaha
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 13 feb 2009, 17:54

cristiana ha scritto:
cristiana è nata con due nei. uno sul ginocchio e uno sul palmo della mano (esattamente nello stesso punto in cui ce l'ho io).

alla primissima visita lo feci notare alla pediatra la quale mi rissicurò dicendomi che i nei con cui nascono non sono mai di natura "pericolosa" diciamo così, e di stare quindi tranquilla. proprio ieri mi sono accorta che gliene stanno venendo altri due sulle braccine, ma d'altra parte io sono un dalmata in quanto a nei e lei sembra aver ripreso questa mia tendenza a maculare! :ahaha
a me la pediatra ha detto che i nei congeniti sono da tenere sotto controllo

Ho prenotato la visita dermatologica x il 25/03

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 18:00

maskat ha scritto:
cristiana ha scritto:

quando si dice parere universale! :ahaha
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 13 feb 2009, 18:31

cristiana ha scritto:
maskat ha scritto:
cristiana ha scritto:

quando si dice parere universale! :ahaha
Effettivamente :fischia
vabbè il 25/03 sentirò il pare di un'esperta, poi ti dirò :sorrisoo

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 19 feb 2009, 10:25

Maskat anche Matilde ha un piccolo neo dalla nascita sul polso destro, alla visita filtro di marzo lo faremo vedere e sentiamo che ci dice il pediatra.

Per la visita :incrocini
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 feb 2009, 15:11

Neyla79 ha scritto:Maskat anche Matilde ha un piccolo neo dalla nascita sul polso destro, alla visita filtro di marzo lo faremo vedere e sentiamo che ci dice il pediatra.

Per la visita :incrocini
Grazie x gli :incrocini
Ma tu la porti da un dermatologo pediatrico?
Io ho prenotato da un dermatologo normale, presso la mia asl.
Una mia amica mi ha consigliato il regina margherita, che è un H solo x bambini.
E' da una settimana che provo a telefonare ma nn c'è verso di prendere la linea :grrr

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 19 feb 2009, 17:00

Ma io la faccio vedere al mio pediatra a cui non l'ho mai ato vedere (tieni presente che prima avevo un'altra Pediatra che grazie a dio sono riuscita a cambiare), poi in base a quello che mi dirà lui farò!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 feb 2009, 13:52

Neyla79 ha scritto:Ma io la faccio vedere al mio pediatra a cui non l'ho mai ato vedere (tieni presente che prima avevo un'altra Pediatra che grazie a dio sono riuscita a cambiare), poi in base a quello che mi dirà lui farò!!!
Sì, anch'io l'ho fatto vedere alla mia pediatra che mi ha consigliato una visita dermatologica.

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”