GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO

Bloccato
Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO

Messaggio da Hallelujah » 19 feb 2009, 9:44

Prillina ha scritto:Ale ma Bino sta prendendo qualche ricostituente???
I guanti li scordo proprio. Sono nella borsa, ma è troppa fatica aprire la borsa, tirare guori i guanti, chiudere la borsa, mettere i guanti...ecco mi son già stancata solo a dirlo :caldo:
:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Con -5????
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 feb 2009, 9:46

Prillina ha scritto:Ale ma Bino sta prendendo qualche ricostituente???
I guanti li scordo proprio. Sono nella borsa, ma è troppa fatica aprire la borsa, tirare guori i guanti, chiudere la borsa, mettere i guanti...ecco mi son già stancata solo a dirlo :caldo:
Ciao Nico :sorrisoo

PRIGRONA :hi hi hi hi

NICO poi la storia di tuo marito con il lavoro? Ne eravate venuti a capo? :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 19 feb 2009, 9:55

Lisa è un dolore troppo grande perchè possa diventare dolce... ma preferisco non parlarne (almeno su gol) :sorrisoo

Co grazie, no non ne siamo venuti a capo... ma Andrea ha un attimo chinato la testa e ha parlato con il capo... per ora le notti non le fa, però lavora da lunedì a sabato con un giorno di riposo durante la settimana... grazie :sorrisoo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 10:01

Giuliale ha scritto:Buon dì... gelato!!!! (stamattina la macchina mi segnava -5!!!) :urka

HOPE: dacci dentroooooo!!! :lettone: :lettone: :lettone:

Stamattina sono uscita che i miei 2 bimbi dormivano.... beati loro, un'invidia!!!
Beati voi :buuu (anche se sono a casa perché hanno qualche bua, lo so :coccola )

Però Gabo oggi sveglio alle 6 :pistole
Voleva giocare con il suo autobus :martello
Non sto in piedi :x:
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 19 feb 2009, 10:05

nico79 ha scritto:Lisa è un dolore troppo grande perchè possa diventare dolce... ma preferisco non parlarne (almeno su gol) :sorrisoo
Ok. :coccola :coccola :coccola
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 10:06

A proposito :incrocini per Bino e per Giulia!
Stamattina ho visto la pubblicità dei Pan di Stelle e ho pensato a lei e a Xen :ahaha

Che freddo... non so quanti gradi ci fossero da noi (ho il termometro esterno rotto e in macchina non ce lho) ma erano POCHISSIMI di sicuro!!! Io avevo le mani ghiacciate in auto :che_dici

Uff è già arrivato il mio capo... in anticipo! Saluto :bacio
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 feb 2009, 10:08

NICO :coccola

Da noi da quando abbiamo tolto il ciuccio la sveglia umana suona sempre tra le 5.15 e le 5.20 :urka :urka Ma come fa a non sbagliare mai il minuto?

Sempre parlando di mangioni questa ve la racconto :ahaha

Ieri sera (alle 18) siamo andati a trovare mio cognato. Frency arriva si toglie la giacca, si toglie la felpa e va da mia cognata

IA TATTE (zia latte) e poi mima con la mano il biscotto da tocciare nel latte :urka :ahah :ahah Cosa che a casa non fa MAI!!!!

OVviamente mia cognata non se l'è fatto ripetere 2 volte :che_dici e via di tazzina da caffè piena di latte e un bel biscottino da mangiare.....
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 19 feb 2009, 10:11

Bè... Co mercoledì sera sono arrivata a casa con un bel bombolone per Ale (gli volevo fare una sorpresa :emozionee )
Ha sentito l'odore l'ha mangiato alle 6 ... e io pensavo non cenasse... e invece ha mangiato frittata di suo padre, metà piatto di pasta, mezzo panino e spremuta di arancia :urka :urka
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 10:15

COME SEMPRE INCASINATA AL MATTINO ARRIVO DOPO APPENA RIESCO

AH DIMENTICAVO BUONGIORNO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 10:16

nico79 ha scritto:Bè... Co mercoledì sera sono arrivata a casa con un bel bombolone per Ale (gli volevo fare una sorpresa :emozionee )
Ha sentito l'odore l'ha mangiato alle 6 ... e io pensavo non cenasse... e invece ha mangiato frittata di suo padre, metà piatto di pasta, mezzo panino e spremuta di arancia :urka :urka
patatone :urka :ahaha
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 10:18

CO FRANCESCO E' FANTASTICO SUL MANGIARE :-D

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 19 feb 2009, 10:19

gz ha scritto:
nico79 ha scritto:Bè... Co mercoledì sera sono arrivata a casa con un bel bombolone per Ale (gli volevo fare una sorpresa :emozionee )
patatone :urka :ahaha
mangia più di noi... e pesa 13,7 cioè niente... così immaginate quanto sta fermo :help:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 10:20

Giuliale ha scritto:Il bimbo grande è tanto fiacco, tanto demoralizzato, tanto tartassato... domani altra visita al s.orsola.. sperem ben! :incrocini
La bimba piccola è sempre piena di catarro... sembra un vecchio fumatore incallito.... però è vivace e mangia come sempre! :sorrisoo
:incrocini :incrocini PER BINO E BENE DAI PER GIULIA ANCHE ALMENO E' SEMPRE SOLARE :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 10:24

PRI MA SE CADONO LE MANI SI VINCE UN PREMIO??? :ahah :ahah :prrrr

DAI METTITI I GUANTI!!!! :ahaha :ahaha

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 feb 2009, 10:25

BUONG!

co vediam bene di non combinare incontri galanti francesco/gaia che sennò con tutto quel che mangiano altro che di due stipendi avranno bisogno! Ieri alle 6 gaietta da sua zia si è mangiata succo di frutta con biscotti, alle 7.30 un piatto di pasta, poi è arrivata in cucina dicendomi "mamma, iaia taaaaaaaaaanta fame iaa totta" e si è mangiata una fetta di ciambella, poi prima di andare a nanna una banana tanto per gradire :che_dici

voi siete matte motorino senza guanti, anzi siete matte a andare con motorino a queste temparature! :urka lo facevo anche io da giovine, ora mi verrebbe un attacco di artrite da stare a letto una settimana.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 19 feb 2009, 10:58

Qua si parla di bimbi che mangiano. Lorenzo ieri sera si è mangiato una pizza intera :urka e due tortelloni alla crema :urka
Ho detto alla Xen in anticipo che noi ci siamo così si prepara. Lorenzo si passa tutti i compleanni vicino al buffette :ahaha
Volevo chiedere per la materna. Come funziona il servizio integrativo di agosto???Mandano a casa loro una lettera???Dobbiamo andare noi in comune???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 11:13

Invidia :che_dici

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 19 feb 2009, 11:18

Bimbi mangioni??

Ci metto dentro anche il nanettino, anche se mangia e evapora, non si sa dove vada a finire tutto quel che ingurgita :domanda , dato che è uno scricciolo e pure bassottino

Che buffi Frency e Ale...Lorenzo, però, è il nonplusultra! :ahaha :ok

Io ho passato finora a navigare per trovare dove passare le vacanze estive, pensavamo all'Elba....ma che prezzi per agosto, capperi!!

Per ora getto la spugna e vado a preparare da mangiare, mi sa...
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 11:19

Maia invece ieri sera si mangiata la bellezza di 5 birbe (e per lei è già un successone) e uno Yomo! :che_dici

Preparativi:
ho già: location, catering (a meno che non ne trovi uno migliore), abito mio e di Maia, auto!
Bouquet: ci pensa Luca
Bomboniere e partecipazioni: penso che farò tutto 15 giorni prima :hi hi hi hi

Il tizio ieri sera era molto carino (non fisicamente), ha un ristorante bellissimo nella via di fronte al S. Orsola che si chiama Gourmet, non si vede dalla strada perchè rimane dentro un palazzo, ma ha una vetrata enorme ed è arredato benissimo! Mi hanno offerto il caffè e il ragazzo ha capito subito cosa volevo (e già è molto :ahah ), insomma mi ha fatto un'ottima impressione, appena mi manda il preventivo con qualche foto, deciderò!

Ba la matta è solo Prilli, io di guanti ne ho due paia + copricollo + sciarpa + tucano! :hi hi hi hi Insomma è come se fossi in macchina!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 19 feb 2009, 11:20

Prillina ha scritto:Volevo chiedere per la materna. Come funziona il servizio integrativo di agosto???Mandano a casa loro una lettera???Dobbiamo andare noi in comune???
Prilly, da te forniscono il servizio anche ad agosto???
Qua nisba, finisce al 31 luglio e ricomincia solo l'ultima settimana di agosto, andando fino a metà settembre (finchè non inizia la scuola, in pratica)
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”