GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena

Bloccato
carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena

Messaggio da carlarav » 18 feb 2009, 18:42

la dottoressa stamattina a me ha detto "assolutamente NO all'olio di ricino"

per quanto riguarda l'AFI, non voglio imparanoiarmi adesso... non è un bel segnale averlo cosi alto e potrebbe voler dire cose bruttine per la bimba ma potrebbe anche non significare nulla..
quindi non voglio PRE-occuparmi....
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 18 feb 2009, 18:45

CARLA...........alcuni dicono che non va bene per il bebè, ma la maggior parte lo consiglia. Sempre perchè la medicina è un' opinione. :domanda
Vacci a capire!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 18 feb 2009, 18:55

ECCOMI...

SAPETE...io ho sempre detto no no non voglio non voglio...ma ragazze... :urka non vi auguro di passare quello che sto passando io...e poter evitare l'induzione per la mia bimba faccio tutto...
poi a sto punto deve solo partire il travaglio e le contrazioni...visto che qua è tutto calmo... :che_dici
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 18 feb 2009, 18:56

CHE POI OGGI SN A 41 NN 40+6 :che_dici x l'ospedale...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 18 feb 2009, 19:09

Ragazze grazie mi sono commossa...appena ho un'attimo di tranquillità di metto le foto...ora sono di fretta perché io sono uscita oggi pomeriggio ma hanno trattenuto il piccolo per l'esito di un'analisi... quindi vado avanti e dietro dall'ospedale per allattarlo...
E' bellissimo ha tanti capelli e gli occhi a mandorla....inutile dire che sono contentissima...
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 18 feb 2009, 19:13

NEMO...BENTORNATA....
MI SPIACE CHE ALE SIA ANCORA IN OSP...ma vedi che tra poco che lo porti a casa... :emozionee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

un bacio enorme...e mi raccomando...FOTOOOOOO :yeee

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 18 feb 2009, 19:17

Annetta~ Adesso ci parlerai direttamente dal bagno..cmq volevo chiederti quali sono le tue paure x l'induzione..visto che dici sempre di volerla evitare a tutti i costi..io l'ho fatta con Gaetano..e con Giovanna anche se mi si sono rotte le acque poi mi hanno dato l'ossicitina perche' le contrazioni non progredivano..e ne Gia ne Gae hanno avuto alcun problema..e non ho mai sentito altri i cui piccoli abbiano avuto problemi per via dell'induzione..le contrazioni possono essere piu' forti per te..e cmq se il corpo non e' pronto ci si puo' stare un bel po..ma tutto qui. L'olio di ricino e' un po' pericoloso, ma soprattutto per la bimba..perche' potrebbe farla andare di corpo mentre e' ancora in utero e quello sarebbe un bel macello...il motivo per cui si dice che faccia partire il parto e' che una volta che provoca la diarrea praticamente e le coliche questo dovrebbe stimolare anche l'utero e quindi portare contrazioni..ma potrebbe benissimo solo farti venire un bel mal di pancia..e se non sei pronta le contrazioni non servirebbero..cmq in bocca a lupo spero che funzioni e che sta notte hai giorgia..e che si tenga la sua prima pupu' fino a quando esce :ahaha ...tvtb.
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 18 feb 2009, 19:22

Nemo~ Ben tornata...spero l'esito arrivi presto cosi anche il piccolo potra' venire a casa... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini auguriissimi.
Sabrina

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 18 feb 2009, 19:22

sasy...sai cosa...e che nn avendo mai avuto contrazioni forti presumo che facendo l'induzione diventa tt di piu doloroso...
xo...credimi tesò a sto punto qualsiasi cosa provo!!

:hi hi hi hi no no non vi parlo da bagno ma ...quasi... :hi hi hi hi x ora ho solo mal di pancia ed inizio a sentire abbastanza male zona reni e schiena...
l'acidità continua ad essere mia compagna... :che_dici

booh...nn so che dire o che fare...orami è andata e spero solo che presto esca da me... :emozionee

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 18 feb 2009, 19:24

Martina~ sembra che gia' il tuo corpo stia cercando di abiutarti a stare sveglia la notte..certo ora che Jacopo e ancora dentro sarebbe meglio riuscire un po' a dormire..ma magari questo e' proprio in anticipazione del suo arrivo imminente.. :sorrisoo

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 18 feb 2009, 19:26

Hope~ sembra che le cose si stiano smuovendo per te...ogni piccolo cambiamento e' progresso... :incrocini :incrocini. Meno male che avevi capito male per i tuoi suoceri..

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 18 feb 2009, 19:33

Annetta~ Certo magari con l'ossicitina le contrazioni saranno un po' piu' forti o piu vicine..ma credimi non penso proprio che senza siano sopportabili cmq...sempre malissimo faranno..certo se tutto partisse naturalmente sarebbe sempre meglio...ma sai come dici tu a questo punto...io non vi ho ancora raccontato il mio travaglio e parto..poi vi raccontero..cmq ho fatto l'epidurale leggera che mi ha aiutato a sopportare le contrazioni..ma poi al momento che ero vicina al parto ho cominciato a sentire proprio tutto specie il bisogno incredibile di spingere...(sensazione incredibile e unica)..l'epidurale non c'era proprio..e io voglio uccidere l'anestesista...apparentemente quel giorno chi ha preso l'epidurale ha avuto la stessa esperienza mia..credo che si sia divertito con noi a farci lo scherzo alla fine di sentire tutto...devo dire pero' che la soddisfazione e' molto piu' grande quando il bimbo esce dopo tutto quel dolore..poi dopo che partorisci ti racconto meglio...adesso non e' giusto spaventarvi :ahah :ahah ..cmq e' bellissimo..non preoccuparti...
Un bacio,
Sabrina

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 18 feb 2009, 19:39

ma tranquilla sasy...nn mi spaventa affatto il parto...

altrimenti nn avrei letto racconti di parto !!! :hi hi hi hi

e si eh...sto aspettando il tuo... :hi hi hi hi

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 feb 2009, 21:21

notte a tutte!

anche stasera pancia durissima come ieri sera :che_dici

ah! ho fatto la pizza al kamut con il bimby perchè mio marito voleva vedere la partita in sala allora per lui birra e per me coca zero e rutto libero :prrrr pizza buonissimaaaaaaa!!!!!

e poi mi sono sbizzarrita: ho fatto pure i brutti ma buoni :hi hi hi hi per essere brutti sono davvero brutti eh :ahaha
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 18 feb 2009, 23:03

iao

riesco a passare poco; la piccola assorba gran parte del mio tempo e quando pooso esco x approfittare di queste prime giornater di sole.

Hope ho visto che mi hai chiesto Del neo: i medici ci hanno consigliato di toglierlo quando avrà 3-4 anni perchè il rischio legato all'anestesia è troppo alto (aesso non lo avrei fatta comunque toccare!). Il prossimo controllo è a Maggio

:bacio :bacio a tuute
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 18 feb 2009, 23:14

Ciao NEMO E NELLINA!!! che bello leggervi!!!
Nemo, speriamo che ti facciano portare il piccolo a casa il più presto possibile!! :incrocini

Nellina, contenta che vada tutto bene! un bacio grande! :bacio

Sasyna, io sull'olio di ricino la sapevo proprio come te, e poi... no! mi sembrerebbe di farmi una tortura!!!
cmq Annetta, speriamo che funzioni!!! :incrocini

Ah sasy, x la storia dei risvegli... ma se mi fà questa cosa di farmi svegliare ogni 2 ore solo dopo che nasce? no, xche ora mi vorrei riposare proprio in vista del futuro!!! :che_dici :ahaha
cmq, quando ce lo scrivi il racconto del parto???? :sorrisoo :cuore

Hope, certo che ci fai proprio tutto con sto bimby!!! come sono i brutti ma buoni a parte essere brutti? venuti bene? a me piacciono taaantooo!!!

Annina, questi son tutti x te :incrocini :incrocini :incrocini xche domani ti ci facciano restare in ospedale!!! e fammi sapere!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 18 feb 2009, 23:18

eccomi...booh...nn so che dire...tanto oramai in corpo era ed ho gia spurgato x cui...
poi ...so che nn è tanto..ho fatto un 15 minuti di scale e poi mezz'ora di camminata per il cortile...so che è poco...kmq il mio chilometrino l'ho fatto...piu le scale...tanto nn serve a nulla... :che_dici almeno sn gia spurgata dai!!! :hi hi hi hi
ora una bella doccia calda e poi relax sul divano!!! :hi hi hi hi

vi adoro e voi sapete quanto!!! :emozionee :bacio

martina...cetto che ti mando il mess!!! :bacio :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 feb 2009, 8:59

Ciao a tutte!! Sto per diventare ziaaaa!! :yeee :yeee :yeee
Mia sorella annetta questa notte ha cominciato ad avere le contrazioni ed ha perso le acque!! Alle 5 è andata in H ed era già dilatata di 3 cm!! Ora le contrazioni iniziano ad aumentare di intensità e l'ostetrica dice che dovrebbe nascere già verso ora di pranzo!!
Vi tengo aggiornate e nel frattempo vi chiedo tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la mia sorellina che sta per conoscere la sua cucciola!! :emozionee
Un bacione a tutte!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 19 feb 2009, 9:19

ANNA :incrocini :incrocini :cuore :cuore :emozionee :emozionee

FORZA GIORGIA AMORE DELLA ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 19 feb 2009, 9:25

nemo ha scritto:Ragazze grazie mi sono commossa...appena ho un'attimo di tranquillità di metto le foto...ora sono di fretta perché io sono uscita oggi pomeriggio ma hanno trattenuto il piccolo per l'esito di un'analisi... quindi vado avanti e dietro dall'ospedale per allattarlo...
E' bellissimo ha tanti capelli e gli occhi a mandorla....inutile dire che sono contentissima...
NEMO!!!!!!!!!!!

:festa :yeee :festa :yeee
non sapevo nulla!!!!!

MILIONI DI AUGURI!!!!!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”