Ciao a tutte
cerco info sul San Raffalele.....
al momento sono in cura al San Paolo ma non mi stanno convincendo, quindi se il prox tentativo va male (o mi mandano in sovrastimolazione come il primo) penso di cambiare.
come vi trovate?
che percentuali di successo hanno ufficialmente?
ci sono liste d'attesa?
i monitoraggi si fanno lì oppure anche in altri centri, tipo in ambulatori in centro milano? non saprei come gestire il lavoro con i monitoraggi al san raffalele, sono veramente irraggiungibili................
grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
san raffaele
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®

san raffaele
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- annagiò
- Original~GolGirl®

Re: san raffaele
Ciao Marmotta io ho fatto la mia prima icsi al San Raffaele. Mi sono trovata bene, anche se ho avuto un pò di iperstimolo...sono comunque molto scrupolosi, e poi sono cose che possono succedere. Il centro è pubblico, quindi ticket zero, ma come struttura è nuovissimo e sembra un centro privato.
Il laboratorio è molto buono, lo so perchè mio suocero conosce la biologa e tutto lo staff perchè lavorava nel campo, non ti so dire quali siano le loro percentuali di successo, ma trattano circa un 2000 casi all'anno, quindi hanno molta esperienza.
Sul fatto di fare le eco in altri centri non credo sia possibile, perchè ti seguono loro in tutto e per tutto. Nella stessa sala d'aspetto passi prima a fare l'eco di monitoraggio e subito dopo vai a fare il prelievo nella porta accanto. Sono molto carine e gentili anche le ostetriche. Quindi nessuna inutile coda d'attesa, come succede spesso nel pubblico.
Pensa che io sono di Torino e durante la stimolazione della scorsa icsi andavo tutti i giorni avanti e indietro col treno (per carità non è così per tutte, io avevo l'estradiolo altissimo e quindi volevano controllarmelo tutti i giorni).
Che io sappia non c'è lista d'attesa, sicuramente non come qui a Torino che per il Sant'Anna ci vogliono 8/9 mesi...
Ripeto, mi sono trovata molto bene, anche per il pick up che fanno in anestesia totale. Ora sto per fare la icsi sugli ovociti congelati.
Spero però che non ti serva cambiare centro. Tanti
Il laboratorio è molto buono, lo so perchè mio suocero conosce la biologa e tutto lo staff perchè lavorava nel campo, non ti so dire quali siano le loro percentuali di successo, ma trattano circa un 2000 casi all'anno, quindi hanno molta esperienza.
Sul fatto di fare le eco in altri centri non credo sia possibile, perchè ti seguono loro in tutto e per tutto. Nella stessa sala d'aspetto passi prima a fare l'eco di monitoraggio e subito dopo vai a fare il prelievo nella porta accanto. Sono molto carine e gentili anche le ostetriche. Quindi nessuna inutile coda d'attesa, come succede spesso nel pubblico.
Pensa che io sono di Torino e durante la stimolazione della scorsa icsi andavo tutti i giorni avanti e indietro col treno (per carità non è così per tutte, io avevo l'estradiolo altissimo e quindi volevano controllarmelo tutti i giorni).
Che io sappia non c'è lista d'attesa, sicuramente non come qui a Torino che per il Sant'Anna ci vogliono 8/9 mesi...
Ripeto, mi sono trovata molto bene, anche per il pick up che fanno in anestesia totale. Ora sto per fare la icsi sugli ovociti congelati.
Spero però che non ti serva cambiare centro. Tanti
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- puzzina
- Original~GolGirl®

Re: san raffaele
io queste mese fare la prima IUI.
Sto aspettando il ciclo che arriverà a momenti e intanto ho gia iniziato da una settimana la soppressione.
Il centro è pubblico mas embra una lcinica privata: raccolta e molto discreta.
I tempi sono brevi.
Io ho telefonato ai primi di gennaio e sono andata al colloqui il 22 di gennaio. Lì mi han dato subito la cura perche io sono seguita privatamente da giugno da un gine del s. rafafele e quindi è stato lui a dire cosa dovevano prescrivermi. Se vuoi in mp ti do nome e indirizzo: puoi passare prima da lui in studio e poi ti indirizza subito al s. raffaele...
Sto aspettando il ciclo che arriverà a momenti e intanto ho gia iniziato da una settimana la soppressione.
Il centro è pubblico mas embra una lcinica privata: raccolta e molto discreta.
I tempi sono brevi.
Io ho telefonato ai primi di gennaio e sono andata al colloqui il 22 di gennaio. Lì mi han dato subito la cura perche io sono seguita privatamente da giugno da un gine del s. rafafele e quindi è stato lui a dire cosa dovevano prescrivermi. Se vuoi in mp ti do nome e indirizzo: puoi passare prima da lui in studio e poi ti indirizza subito al s. raffaele...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore