GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Re: GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
Notte... io sono molto poco intellettuale stasera, mi guardo la Defilippi e poi si vedrà... 

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- chinawhite
- Master~GolGirl®

'notte teddy!
'notte silvia!
'notte silvia!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Peccato, sono arrivata tardi!!!
Passate una splendida notte!

Passate una splendida notte!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:notte carissime!![]()
vado a leggere anch'io!
che avete capito? la trilogia no?
se se se...non me la racconti giusta!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte a tutte... 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

piccolirossella78 ha scritto:PLIN PLON - MESSAGGIO DI PLUGA
Still down connessione di merd@! Tutto bene per ora i twins mangiano e dormono. Trane la notte che rognano ma tutto normalela Mindi è un pò capircciosa ma tutto sommato brava e nn ha ancora tentato di ucciderli. Si sfoga pestando le bambole
.
spero che non mi abbiano tolto dalla rete per sempre!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

prati ha scritto:PLIN PLON ... messaggio da Miche
La dimettono su mia insistenza... dovrà fare altre 2 punture a casa e poi 2 mesi di antibiotico... però finalmente a casa!
tanti
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao Silvia!silvia78 ha scritto:Notte... io sono molto poco intellettuale stasera, mi guardo la Defilippi e poi si vedrà...
qui conMaria la serata è una garanzia!
ho fatto anche la rima
ma Juan adora Amici eprche si balle e si canta insomma musicaaaaaaaaaaa
e lui è felicissimo,ormai cerca anche di copiare i passi...con scarsi risultati certo ma fa troppo ridere perche li osserva fermandosi un attimo e poi riparte imitando...
adesso si è fissato che deve fare le spaccate frontali
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNOMAMME
nonci credo che i sto collegando al mattino
ieri Juan mi ha fatto morire di tenerezza...intanto ha inziato a mandare i baci con la manina e ormai bacia tutti...pure la cassiera al super e oggi anche l'autista del bus quando sciamo scesi
poi in serata ieri lo vedevo che spostava le tende e guardava uori da un angolino della finestra...poi ha iniziato con DADA...DADAAAAAAAA e poi DADAAAAAAAAAA IENI (vieni)
oh che amore mi sono sciolta tutta
nonci credo che i sto collegando al mattino
ieri Juan mi ha fatto morire di tenerezza...intanto ha inziato a mandare i baci con la manina e ormai bacia tutti...pure la cassiera al super e oggi anche l'autista del bus quando sciamo scesi
poi in serata ieri lo vedevo che spostava le tende e guardava uori da un angolino della finestra...poi ha iniziato con DADA...DADAAAAAAAA e poi DADAAAAAAAAAA IENI (vieni)
oh che amore mi sono sciolta tutta
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze che begli argomenti che affrontate la sera....complimenti!!!!
Pluga, grazie per essere passata
Greta, ho visto la foto....hai pure il dubbio di non essere incinta? Comunque credo sia normale che con la seconda gravidanza la pancia cresca un po' prima, anche a mia sorella e' successa la stessa cosa.
Pluga, grazie per essere passata

Greta, ho visto la foto....hai pure il dubbio di non essere incinta? Comunque credo sia normale che con la seconda gravidanza la pancia cresca un po' prima, anche a mia sorella e' successa la stessa cosa.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!! E buon compleanno Piore!!
Vado che sento la patata sveglia
Vi auguro una splendida giornata
Vado che sento la patata sveglia
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO PIORE!!! 
Buona giornata a tutte!
Buona giornata a tutte!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no... lei va a nanna alle 21/21.30greta76 ha scritto:Ross scusa ma Aria dov'era?
Non dirmi che anche voi la parcheggiate davanti alla tv per fare porcate (io a volte si)
ieri sera era distrutta e quindi alle 21 a nanna
Però ha un pò di tosse e quindi si è messa a gnolare... e ric si è distratto!!! io sono così abituata alle gnole che nn ci faccio caso mentre sono impegnata a "fare altro" :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY non è neanche una delle mie preferite, di Ric si... e poi ce ne sono così tante da provaregreta76 ha scritto:Diciamo che si scivola meglioTeddyRaxpin ha scritto:ah ho capito...non è una delle nostre preferitegreta76 ha scritto:Io me ne accorgo se sto sopraTeddyRaxpin ha scritto:fatto anche quello, dal giorno del tc, ma non mi sono accorta di nulla! c'è qualche posizione in cui dovrei sentire differenza?greta76 ha scritto:Teddy, ma è il sopra che dev'essere glabro![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Prima di finire di rispondere qui e lì a tutto quello che mi son persa ieri sera, volevo augurare a
PIORE un buon compleanno!!!!!

Prima di finire di rispondere qui e lì a tutto quello che mi son persa ieri sera, volevo augurare a
PIORE un buon compleanno!!!!!
- annate
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO PIORE
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:prrrr no dai tutte le sere no!!! non sono ninfomane come qualcuna tra di noichinawhite ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:insomma ross, tu se non ti fai battezzare ogni sera non sei contenta, ammettilo....![]()
![]()
![]()
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
BUON COMPLEANNO PIORELLINO DEL MIO
BUON COMPLEANNO PIORELLINO DEL MIO
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ma un'ora non mi sembra proprio una sveltina... solo che non mi sfinisco sempre e poi dopo la doccia sono più sveglia di prima...Edf ha scritto:Eccomi! Ancora in accappatoio e con l'asciugamano in testa.
Io sopra non depilo, non mi piace, lascio una strisciolina simbolica! :ahah
E' vero! Il sesso è molto meglio, sopratutto quello orale!
GRI! Hai capito Diego?!!! Il sesso sul tavolo della cucina, la patata pelata! Con quella faccia da angioletto!
Noi si fa solo quando Riccardo dorme e poi io muoio a letto! Ma come dice mio marito, io non sono da sveltina! :ahah Io ho bisogno di tempo!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRI io ci penserei molto bene al fatto di spostare Marghy in un'altra stanza... a me mancherebbe troppo l'intimità con mio marito...grillina ha scritto:Noi abbiamo Marghy grande e non possiamo...approfittatene ora!!!! Perchè poi....greta76 ha scritto:Dobbiamo beccare il momento in cui è assorta![]()
No dai scherzo! :prrrr
Ovviamente nn sono una sostenitrice di tua suocera perchè lei da motivazioni sbagliate!!!