GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Bloccato
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Messaggio da musina » 18 feb 2009, 13:03

ciao cryyyyyyyyyy :bacio

scappo a casina :yeee
domani vi racconto come è andata, ciaoooooo :bacio
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 feb 2009, 13:58

ciao CRY, allora avevo visto giusto ....
mamma mia ma MariaGrazia è un gigante, a che percentili è ?????
in confronto Melissa è una topolina, pur col suo 50% di altezza (il peso è meglio sorvolare, è sotto il 10%)

MUSI tantissimi :incrocini anche se so che non ce n'è bisogno !!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 18 feb 2009, 15:31

WOW CHE BELLO PASSARE DALLE FULMINSS E LEGGERE TUTTI QUESTI NOMI :-D

OGGI A PRANZO DA MAMMA...MA SEI INCINTA PER CASO :domanda
NO, PERCHè?
E LEI...L'HO SOGNATO, STANOTTE

ANCHE L'ALTRA VOLTA ME LO DISSE
CHE DITE SARà :incrocini
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 feb 2009, 15:51

MARSI troppo forte tua mamma .....meglio di uno stick persona precoce !!!!!! :ahaha speriamo sia un pò bruscia (in dialetto è una strega indovina) :incrocini :incrocini

e hai ragione, che bello, sembra di essere ai vecchi tempi, con TUTTE le fulmins

io sono in coma, stanotte Melissa si è addormentata a mezzanotte e 1/2, dopo vari pianti e capricci, e poi si è svegliata 3 volte (alle 2 alle 4 e alle 6)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 18 feb 2009, 17:06

Ciao fulminelle, vi sono mancata? :domanda

Purtroppo ho avuto un problema di connessione :martello :martello :martello

Ho visto un sacco di vecchie fulmins, mi sono persa davvero molto in questi giorni :buuu , sono contenta però dei vostri ritorni, come hai vecchi tempi, che bello....anche se con molte ansie, paure e delusioni, era un bel periodo, non lo dimenticherò mai ...
Veniamo a noi, complimenti a tutti i bimbi giganti :ahaha , io Anna la porto il prossimo mese per il controllo, invece Tommaso l'ho portato mercoledì scorso e pesa 6kg200 per 58 cm mica male :prrrr stamani l'ho portato a fare il vaccino, poverino, ha pianto un sacco, due buchi, uno anche per il pneumococco, alle 15:30 gli ho messo la tachipirina perchè era noiosissimo, non riuscivo a calmarlo con niente e in nessun modo, ora se la dorme tranquillo, povero cuccioletto.

La Anna mi reclama, ha ragione è tornata dall'asilo e vuole un pò di attenzione, vi lascio.......
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 feb 2009, 8:17

buongiorno a tutte!
vediamo un po' chi passa oggi...

musi, come è andata ieri??? immagino tutto bene come sempre! :sorrisoo
grazie per i consigli, per il passeggino dovremmo aver scelto questo http://www.deliveryservices.it/images/zoom-gold.jpg (l'immagine si dovrebbe ingrandire per vedere tutte le combinazioni). abbiamo fatto qualche giretto e questo è la combinazione migliore tra ingrombro, comodità e efficienza. ho già leggiucchiato e spaginato qualche rivista. poi via via chiederò consigli :fischia

ieri non sono riuscita a passare perchè dopo il corso preparto è venuta la signora del mobilificio a prendere per bene tutte le misure. settimana prossima saremo da lei a vedere il progetto definitivo e poi aspetteremo che ci vengano a montare tutto...dovrebbe venire proprio un bel lavoro :sorrisoo entro qualche giorno dovrebbero portare anche la credenza per il soggiorno e così poi siamo a cavallo...ovviamente siamo andati molto oltre il budget previsto :aargh

leggevo che molti fulminelli hanno dormito nella culla solo fino a 18 mesi o poco più...io pensavo che almeno fino ai 3/4 potessero starci. almeno le persone che conosco qui che hanno bimbi ce li tengono ancora quando vanno all'asilo...pensando a questi tempi noi abbiamo deciso di non prendere la culla, ma di prendere direttamente i lettini con il riduttore. li terremo in camera nostra fino ai 6 mesi e poi, salvo intoppi, li dovremmo spostare nella loro cameretta. quando poi avranno 3-4 anni faremo una cameretta con i lettini da grandi e decideremo se farli dormire insieme o in camere separate.

dovevo scrivere altre cose ma non me le ricordo...sono ancora mezza assonnata. tra poco arriva la signora a fare le pulizie.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 feb 2009, 8:18

MARSICA ha scritto:WOW CHE BELLO PASSARE DALLE FULMINSS E LEGGERE TUTTI QUESTI NOMI :-D

OGGI A PRANZO DA MAMMA...MA SEI INCINTA PER CASO :domanda
NO, PERCHè?
E LEI...L'HO SOGNATO, STANOTTE

ANCHE L'ALTRA VOLTA ME LO DISSE
CHE DITE SARà :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :fischia :fischia :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 19 feb 2009, 8:18

buon giorno fulminelle del mio :cuore
è vero avete ragione, sembra di essere tornate come ai vecchi tempi :-D
però mi manca la robyyyyyy :buuu oggi ho deciso di chiamarla, le romperò le balls :prrrr

e visto che siamo tornate ai vecchi tempi e sono la prima ad aprire il post...
offro la colazione :yeee
cornetti, caffè, spremuta per tutte, chi ne vuole???? :festa
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 feb 2009, 8:20

musina ha scritto:e visto che siamo tornate ai vecchi tempi e sono la prima ad aprire il post...
offro la colazione :yeee
cornetti, caffè, spremuta per tutte, chi ne vuole???? :festa
come ai vecchi tempi...CREDI DI ESSERE LA PRIMA A PASSARE...ma stamattina ho fatto prima io :prrrr
comunque per la colazione approfitto della tua...che hai di buono???? :fischia :bacio

magari passasse anche la roby.... :fischia :cuore

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 feb 2009, 8:25

ops....mi sono scordata di dire che oggi finisco il 5° mese e domani entro nel 6° :urka
oioioioioioioio come vola il tempo...quesi due coniglietti si spostano veloci.... :fischia

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 19 feb 2009, 8:25

ecco la simo è stata la prima :prrrr
ciao simo tesorina :emozionee
il passeggino è stra bellissimo :yeee è per caso della concord?
comunque per quanto riguarda i lettini, di solito si tengono fino a 3/4 anni e fate bene a prendere direttamente il lettino e a usarlo col riduttore.
senti la signora delle pulizie poi me la mandi qui a desio? :fischia no scherzo dai, ora mi sono organizzata coi miei IRobot che mi spazzano e mi lavano, una figata!!!! :festa
nn vedo l'ora simo di venirvi a trovare per vedere la casina rifatta!

marsi :incrocini

ieri l'incontro è andato alla grande, come al solito, è venuta solo la psico perchè l'assistente sociale era impegnata e nn ce l'ha fatta, che peccato :prrrr
ora ci devono chiamare per leggerci la relazione che poi spediranno al tribunale dei minori di milano.
grazie a tutte per il sostegno, siete mitiche e vi voglio un mondo di bene, mi siete davvero mancate tanto, ma purtroppo ero io che nn ero troppo giusta, ora che sono tornata davvero in me, posso gioire e stare finalmente con voi, grazie che mi avete riaccolto con voi :cuore :bacio :emozionee

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 19 feb 2009, 8:28

simoooooooooo :prrrr
ora che sono arrivata finalmente ai 100 messaggi :ok posso finalmente andare nel photoalbum a vedere la tua panzottaaaaaaaaaa :yeee

per la colazione ho cornetti, caffè, caffè deca per le panzotte, spremute a go go :festa

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 19 feb 2009, 8:33

simoooooooooo la tua panzotta è spettacolare :emozionee :yeee

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 19 feb 2009, 8:34

evviva la fine del 5 mese e l'inizio del sesto!!!!! :festa
è vero simo, il tempo vola!!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 feb 2009, 8:46

grazie musi... :cuore

e come poteva non andare bene l'incontro di ieri???? :hi hi hi hi
cos'è sta storia dei robot che aspirano e lavano???? li voglio pure io! :prrrr

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 feb 2009, 9:04

WOW... BUONGIORNO :-D
QUANTA ROBA DA LEGGERE E SIETE SOLO IN 2 :fischia

musina, PERCHè NON ERI GIUSTA :domanda SEI GIUSTISSIMA E SONO FELICISSIMA DI LEGGERTI :hi hi hi hi
11esseti, TI RENDI CONTO CHE FRA UN PAIO DI SETTIMANE TOCCHERò LA TUA MEGA PANZONA :-D NON VEDO L'ORA
IL PASSEGGINO è ECCEZIONALE...MA GIà TE L'AVEVO DETTO :che_dici
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 feb 2009, 9:10

marsica, è vero!
manca pochissimo al nostro incontro!!!! e pare anche che il maritino non stia più parlando di andare in belgio per quei giorni :fischia
e chissà...magari tu tocchi la mia e io tocco la tua :fischia :incrocini

riguardo alla mega panzona....ieri sera sembrava volesse esplodere. fa così...sta qualche giorno ferma...poi inizia a tirare tremendamente e zac...prende qualche altro cm :ahaha
me ne sto accorgendo dall'ombelico che ho sempre avuto piuttosto profondo...sento la pelle intorno morbidina morbidina e il fondo dell'ombelico sta risalendo in superficie...siete sicure che regga???? :ahah riesco anche a vedermi le cicatrici interne della prima laparo, mentre oramai ho perso di vista quella dell'appendicite...per non parlare della iolanda furiosa :ahah :ahah
per la cronaca...a proposito di iolanda furiosa...la candida credo stia passando. :yeee

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 19 feb 2009, 9:24

simo, massi per nn farmi affaticare troppo, mi ha regalato due robot, uno aspira e l'altro lava, guarda qui: http://www.irobot.it/
uno è scooba e lava i pavimenti, l'altro è roomba e aspira, sono i miei due piccoletti che mi aiutano.
senti ma il passeggino è della concord?
cosìè sta storia? vi vedete? che bellooooooooo!!!! voglio venire ankio, uffiiiiiiiiii :buuu

marsi sei dolcissima, grazie :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 feb 2009, 9:43

11esseti, LA TU ASICURAMENTE, LA MIA NON CI CREDO PROPRIO
HO 1 SOLO :lettone: AL 12PM E NON SO QUAND'HO OVULATO

METTI OLIO, METTI OLIO, CHE SE TI STA ALLARGANDO ORA, FIGURIAMOCI ANCORA QUANTO DIVENTERà :-D
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 feb 2009, 9:49

musina ha scritto:cosìè sta storia? vi vedete? che bellooooooooo!!!! voglio venire ankio, uffiiiiiiiiii :buuu
vieni anche tu :fischia

il 7 marzo sarà il b&b day
cioè in ogni bed &breakfast d'italia si dorme gratis
noi andremo a pisa, ed ho giustamente avvisato la simo e così c'incontreremo :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”