GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTIVAL DI S.REMO
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: FESTIVAL DI S.REMO
Pure! Mah... 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Io credo che Povia abbia raccontato solo una storia....una storia che io ho interpretato diversamente: nel senso....Luca non è diventato gay per questione famigliare ma ....ha attraversato un periodo di confusione....e si è innamorato di quest'uomo più grande....poi ha conosciuto una donna e si è reso conto di essersene innamorato....!!
tutto qua!! Io non credo...che ci sia niente di scandaloso "nel cambiare idea".....prendiamo il "cecchi paone" della situazione nato etero ...sposato....e poi....sappiamo che ora....è gay....!!!
Quindi io penso solo che in questa occasione si sia esagerato con la polemica.....io non sono contro i gay...assolutamente ...però ho avuto l'impressione che abbiano esagerato.....con il vittimismo....!!
Polemica gratuita!! Pensassero davvero a quando la loro dignità viene calpestata e non su queste sciocchezze.....!!
tutto qua!! Io non credo...che ci sia niente di scandaloso "nel cambiare idea".....prendiamo il "cecchi paone" della situazione nato etero ...sposato....e poi....sappiamo che ora....è gay....!!!
Quindi io penso solo che in questa occasione si sia esagerato con la polemica.....io non sono contro i gay...assolutamente ...però ho avuto l'impressione che abbiano esagerato.....con il vittimismo....!!
Polemica gratuita!! Pensassero davvero a quando la loro dignità viene calpestata e non su queste sciocchezze.....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

giusto Cucciolo...cmq dai..continuiamo a parlare di Sanremo..... ma la valletta di ieri???

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- witch
- Bronze~GolGirl®

la valletta poteva giusto continuare a fare la morta del lago....
visto che 2 cose che ha detto le ha pure sbagliate
ma che diciamo del vallettO?????
certo che almeno potevano trovarlo italiano no? vuoi che su 56 milioni circa che siamo un figaccione che sapesse dire quattro parole non lo trovavano?
cmq è stato un gran bel vedere sì sì
ma che diciamo del vallettO?????
certo che almeno potevano trovarlo italiano no? vuoi che su 56 milioni circa che siamo un figaccione che sapesse dire quattro parole non lo trovavano?
cmq è stato un gran bel vedere sì sì
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Allora aspetta l'ultima puntata.....il valletto sarà quel gran figo che mostra i pettorali in barca .....ricordate il profumo light blue di dolce e gabbana
.........si proprio lui, da non perdere 

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- marghe
- Master~GolGirl®

ciao a tutte sono sfatta, oggi consegna schede
i link che ho messo stamattina li hanno già stoppati, perchè la rai ha il copyright e ha bloccato tutto!!
ha ragione witch, le esibizioni si trovano sul sito RAI
per me dovremmo mettere delle regole: SI PARLA DI SANREMO, CHI VEDE RIS VADA FUORI DALLE B@LLS!!! :prrrr :prrrr ovviamente scherzo
ieri sera il migliore per me è stato Tricarico, non per l'intonazione, è chiaro, ma per il testo ironico e la musica splendida. Povia ha un brano orecchiabile, ma personalmente lo trovo odioso, è una strumentalizzazione bieca
i link che ho messo stamattina li hanno già stoppati, perchè la rai ha il copyright e ha bloccato tutto!!
ha ragione witch, le esibizioni si trovano sul sito RAI
per me dovremmo mettere delle regole: SI PARLA DI SANREMO, CHI VEDE RIS VADA FUORI DALLE B@LLS!!! :prrrr :prrrr ovviamente scherzo
ieri sera il migliore per me è stato Tricarico, non per l'intonazione, è chiaro, ma per il testo ironico e la musica splendida. Povia ha un brano orecchiabile, ma personalmente lo trovo odioso, è una strumentalizzazione bieca
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- witch
- Bronze~GolGirl®

ma dai Gnagni davvero? gnam gnam....
ma quindi ogni sera valletti diversi? beh speriamo che quella di stasera siano meno morta di quella di ieri
ma quindi ogni sera valletti diversi? beh speriamo che quella di stasera siano meno morta di quella di ieri
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ieri non ho potuto seguirlo, oggi lo vedrò invece. Ci sono altri cantanti o gli stessi di ieri?

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Si si, ogni sera valletti diversiwitch ha scritto:ma dai Gnagni davvero? gnam gnam....![]()
Che ti devo dire......Bonolis ha pensato al pubblico femminile

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ormai cantanti come Leali e Albano vanno bene solo per Sanremo e qualche sagra popolare!
E Albano che dice che si vergognerebbe di avere un figlio gay.....ma vergognati te che ti sei sposato con quel TRANS della Lecciso!!!!!!!!
Per me Pasqualino di Amici ieri è morto d'invidia! :ahah
E Albano che dice che si vergognerebbe di avere un figlio gay.....ma vergognati te che ti sei sposato con quel TRANS della Lecciso!!!!!!!!
Per me Pasqualino di Amici ieri è morto d'invidia! :ahah
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- witch
- Bronze~GolGirl®

ragazze si parte....
e a me sta canzone (alexia e Lavezzi) me gusta mucho
e a me sta canzone (alexia e Lavezzi) me gusta mucho
- marghe
- Master~GolGirl®

anche a me piace! e mi piaceva anche quella del sole di nicky nicolaj!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

evvai!!!!Melissa ha scritto:ormai cantanti come Leali e Albano vanno bene solo per Sanremo e qualche sagra popolare!
- betty72
- Expert~GolGirl®

Sì, bella! Invece questa di Albano... niente di nuovo!

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- witch
- Bronze~GolGirl®

ma Albano mi sembra che il figlio gay l'abbia davvero...Yari...o sbaglio?
Nicky Nicolai è piaciuta molto anche a me
Nicky Nicolai è piaciuta molto anche a me
- marghe
- Master~GolGirl®

forse non lo sa!
comunque se è gay è perchè il padre beve e laRomina è ossessiva!
comunque se è gay è perchè il padre beve e laRomina è ossessiva!
- betty72
- Expert~GolGirl®

Beve?

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ma perchè Renga s'è tagliato i capelli come Giacomo di Xfactor????
la canzone l'ho sentita ora e non mi piace.
quella degli Afterhours ieri sera però non mi dispiaceva, quindi non concordo con chi l'ha definita na skifezz
ho ascoltato quella di Marco Carta dal link di diavoletta: per me è pietosa, classica canzocina da ragazzino di Amici
la canzone l'ho sentita ora e non mi piace.
quella degli Afterhours ieri sera però non mi dispiaceva, quindi non concordo con chi l'ha definita na skifezz
ho ascoltato quella di Marco Carta dal link di diavoletta: per me è pietosa, classica canzocina da ragazzino di Amici
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- witch
- Bronze~GolGirl®

mhhhh sgnoccolone anche il modello di stasera!!!!
e la Abbagnato decisamente meglio della morta del lago...peccato com'è vestita
per me il trio IL LUNGO IL CORTO E IL PACIOCCONE hanno buone probabilità di andare in finale
bon, vado a ninna...il resto lo vedrò domani mattina e finirò di commentare
e la Abbagnato decisamente meglio della morta del lago...peccato com'è vestita
per me il trio IL LUNGO IL CORTO E IL PACIOCCONE hanno buone probabilità di andare in finale
bon, vado a ninna...il resto lo vedrò domani mattina e finirò di commentare
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

c'è Masini! son proprio curiosa!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm