dani: la vostra mi sembra una bellissima storia, un bell'incontro!! spero davvero che adesso manchi poco alla realizzazione del vostro sogno, e credo che lo spirito con cui stai vivendo questo periodo sia proprio quello giusto!
anto: probabilmente una serie di cambiamenti e di situazioni inaspettate hanno un po' modificato le tue priorità, i tuoi pensieri ... ma vedrai che il cucciolino arriverà quando sarà proprio il momento giusto, anche se poi a pensarci: spesso il momento giusto per il bambino, è quello + sbagliato x tutto il resto!!!
poi non preoccuparti: le paure, quelle purtroppo, arrivano in tutti i casi!! e anche quando sarai a pochi giorni dal parto ti sentirai inadeguata alla maternità, pur avendola desiderata tanto
vanilla: anche tu in pancia quindi hai un piccolo calciatore?
a me, nonostante manchi poco, nonostante sia già bella incanalata, nonostante la pancia non sia enorme e tutti dicono: ehhh ora si muoverà di meno percè ha poco spazio! emma riesce a fare delle contorsioni degne di un'artista del circo. mi era stato detto che verso la fine occorre contare i movimenti: è importante sentirli almeno 10 volte in 12 ore
ti stai divertendo con gli acquisti?
cosa hai già preso?
vado a mangiare qualcosa: la piccola alien inside reclama cibo!!!