GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Messaggio da esse » 2 feb 2009, 13:42

che piacere rileggervi ogni tanto ...

dani: la vostra mi sembra una bellissima storia, un bell'incontro!! spero davvero che adesso manchi poco alla realizzazione del vostro sogno, e credo che lo spirito con cui stai vivendo questo periodo sia proprio quello giusto! :incrocini

anto: probabilmente una serie di cambiamenti e di situazioni inaspettate hanno un po' modificato le tue priorità, i tuoi pensieri ... ma vedrai che il cucciolino arriverà quando sarà proprio il momento giusto, anche se poi a pensarci: spesso il momento giusto per il bambino, è quello + sbagliato x tutto il resto!!! :ahaha
poi non preoccuparti: le paure, quelle purtroppo, arrivano in tutti i casi!! e anche quando sarai a pochi giorni dal parto ti sentirai inadeguata alla maternità, pur avendola desiderata tanto :ahaha

vanilla: anche tu in pancia quindi hai un piccolo calciatore?
a me, nonostante manchi poco, nonostante sia già bella incanalata, nonostante la pancia non sia enorme e tutti dicono: ehhh ora si muoverà di meno percè ha poco spazio! emma riesce a fare delle contorsioni degne di un'artista del circo. mi era stato detto che verso la fine occorre contare i movimenti: è importante sentirli almeno 10 volte in 12 ore :ahaha io la sento 10 volte in 10 minuti!!!
ti stai divertendo con gli acquisti?
cosa hai già preso?

vado a mangiare qualcosa: la piccola alien inside reclama cibo!!! :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 2 feb 2009, 14:15

esse ha scritto: vanilla: anche tu in pancia quindi hai un piccolo calciatore?
a me, nonostante manchi poco, nonostante sia già bella incanalata, nonostante la pancia non sia enorme e tutti dicono: ehhh ora si muoverà di meno percè ha poco spazio! emma riesce a fare delle contorsioni degne di un'artista del circo. mi era stato detto che verso la fine occorre contare i movimenti: è importante sentirli almeno 10 volte in 12 ore :ahaha io la sento 10 volte in 10 minuti!!!
ti stai divertendo con gli acquisti?
cosa hai già preso?

vado a mangiare qualcosa: la piccola alien inside reclama cibo!!! :che_dici
10 volte in 10 minuti! quanto ti capisco Esse :ahaha , Lorenzo si è fatto sentire appena alla 14 settimana! mentre il gine diceva che per le primipare si inizia ad avvertire qualcosa verso la 20esima.. :fischia
pensa..una volta ho dovuto interrompere l'ecografia perchè aveva deciso di fare i tuffi :ahah , così mi hanno fatto alzare per passeggiare così da cullarlo ..e quando abbiamo ripreso..lui era bello sdraiato a gambe aperte col ditino in bocca (fu li che vedemmo il pistolino, 13 settimana :hi hi hi hi )
Per quanto riguarda gli acquisti ho preso tanti body di cotone mezza manica, 4 tutine, dei calzini, bavaglini, ciuccio,accappatoio..e per ora mi fermo..perchè ogni volta mio marito si ... :grrr dice che sarebbe meglio rimandare gli acquisti a dopo il trasloco...ma io non resisto :prrrr
e tu cos'hai preso????
quand'è la tua dpp esattamente?
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 2 feb 2009, 20:19

:hi hi hi hi Esse Vani siete troppo tenere mi fate proprio sorridere di cuore
Sono molto contenta di rileggere questo post! evviva!!!!!!

Ebbene si, nel mio caso lo desideriamo tanto un piccolo cucciolo, ci amiamo senza pensarci e se arriva piangeremo di gioia... se, viene un miracolo sarà il benvenuto/la benvenuta. L'amore c'è ed è forte e maturo e una strada si aprirà, insomma vivo tutto con naturalezza e penso solo ad amare perchè mi sento amata sul serio :cuore
Bhe si certo trasferirsi è indispensabile, credo che sarebbe più facile nel mio caso, lavoro più semplice da trovare...
Non vi nego che vorrei un cucciolo e trasferirmi li e vivere una nuova vita, nella città dove sono nata e .. ho anche alcuni amici... Mi sentirei un pò meno sola... ma chissà non credo più al futuro e vivo il presente, sognando
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 2 feb 2009, 20:20

Vorrei vivere il nostro cucciolo ... lui sarebbe felice e anche io
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 3 feb 2009, 9:48

Dani mi fa davvero piacere leggere che siete innamorati sul serio :cuore
questa è la cosa più importante e fate bene a vivere il presente vedrete che tutto il resto verrà di conseguenza in una maniera splendidamente normale :emozionee
:yeee :yeee :yeee

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 4 feb 2009, 22:27

Ciao ragazze!
L'altro giorno non ce l'ho più fatto poi a scrivere! Quindi eccomi qua!
@esse: una calciatrice la piccola emma? La mia era uguale. Pensavo: va beh, magari si sfoga ora e poi viene fuori una bimba tranquilla tranquilla :ahaha che devo dire: è ed è stata dal primo secondo moooolto vivace. è buona, un tesoro ma vivace. Non sta mai ferma. Ma va bene così. Diversamente mi sembrerebbe strano.
Spero che ti stai riposando ancora un pò! Tra poco ti serviranno tutte le energie :bacio
Per le paure non preoccuparti. Le avrai sempre e sempre nuove ma funzionerà tutto ugualmente. Non per niente abbiamo l'istinto da mamma! :emozionee
E per quanto riguarda il 10 volte in 12 ore, non fatevi ringrullire se magari un giorno vi sembra di sentirlo meno l'inquilino. Anche loro di tanto in tanto si concedono una pausa per ricaricarsi. Poi penso che una mamma lo sente se c'è qualcosa che non va.
Comunque anche Emma, nonostante non ci poteva più essere minimamente spazio dentro quel pancione enorme che avevo, si muoveva come una pazza fino alla fine. Lo spazio se lo creano :che_dici

@vanilla: bella parte di ciò che ho scritto ad Esse vale anche per te! Per sapere il sesso, io ho dovuto aspettare molto di più. Emma faceva la vergognosa, incrociava le gambe e per sicurezza metteva sopra pure il cordone :prrrr
Non ti affatticare troppo durante il trasloco e per quanto riguarda il corredino - trasloco o meno, i soci hanno sempre da ridire quando si tratta di comprare roba! :ahaha

@dani: sembra che tu abbia trovato davvero una bellissima persona e te la meriti tutta! :bacio Spero che potrete presto andare a vivere insieme e che il vostro amore sarà completato con un bel miracolo! Godetevi il vostro amore, magari davvero arriva quando meno ve lo aspettate. Ve lo auguro con tutto il cuore! :incrocini
Spero che i dolori non siano troppo forti. Ma davvero non c'è altro da fare che bloccare il ciclo?

@anto: si, mi ricordo che c'era una brutta storia lì con il tuo fratello ma niente in particolare. Non vuole più avere niente a che fare con il suo bimbo la sua ex? E tuo fratello che rapporto ha col piccolo?
Davvero va a vivere con voi? Che bello! Forse è anche per questo che non senti tantissimo desiderio di un bimbo in questo momento, visto che praticamente ne hai già uno e sarai bello indaffarata! Ma non ti preoccupare, ti tornerà! E sembra che un pò è già così, eh? :fischia

Ora vi lascio, vado a spapparanzarmi un pò sul divano col socio prima di crollare a letto!
:bacio
Mamma di Emma, nata il 21.08.2007 in Germania con 3770g e 51cm

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 9 feb 2009, 11:47

sono passata di qui .. un bacino a tutte :sorrisoo
Immagine

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 13 feb 2009, 17:54

Un bacione! Siete belle sparite un'altra volta? :fischia :bacio

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 18 feb 2009, 12:28

Buongiorno belle bimbe!
come state?
news ? colpi di scena?
Noi tutto ok :sorrisoo
Abbiamo rogitato e presto andremo ad abitare nella nuova casa, dove ci sarà anche una cameretta per il piccolo Lorenzo :-D ..
è stata bella dura...comprare casa in costruzione è sempre un incognita e tanto da litigare...infatti una settimana fa ci hanno detto che il nostro parquet era da rifare..e così abbiamo dovuto rimandare la consegna dei mobili :bomba
comunque :incrocini venerdì arriva il nostro letto :emozionee bianco di pelle con cassettone stile moderno mooolto bello...
è arrivata pure la culletta di lorenzino... :ok
lunedì arriverà il divano (2,50 per 2.30)
poi sarà la volta della cucina...
insomma vi terrò aggiornate..ee poi posterò le foto :bacio

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 18 feb 2009, 21:15

Si si si, vogliamo vedere le foto! :-D
Sono contenta per voi che il grosso sia finito. Almeno poi ti puoi godere con tutta tranquillità la gravidanza e riposarti un pò primo dell'arrivo di Lorenzo! :emozionee

un bacione a tutte! :bacio

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 18 feb 2009, 21:50

Ciao ragazze, passo solo velocemente perchè ho la focaccia nel forno (è la prima volta che la preparo, speriamo bene :incrocini ).

Tornerò a leggere e a scrivervi molto presto (anche se non ho novità da raccontare).

Baci a tutte, Anto

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 21 feb 2009, 19:48

passo anche io qualche volta velocemente!! Esse!!!! :hi hi hi hi sei arrivata eh!!!! amoreeeeee
Immagine

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 5 mar 2009, 16:48

ESSE
Benarrivata piccola Emma! :Yuppieeee
Sono passata di qua quasi tutti i giorni per vedere a che punto eri :fischia
Sono subito a sbircare la fotina. È stupenda!
Auguroni! Sono felicissima per voi! :bacio

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 6 mar 2009, 20:34

CHE BELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! HO LETTO SOLO ADESSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

BENVENUTA EMMA!!! TI STAVAMO ASPETTANDO!!! SONO FELICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee

ESSE, ho visto le foto!!! Emma è a dir poco meravigliosa! E lo dico con tutto il cuore :cuore !
Spero di leggere presto il tuo racconto del parto.
Un abbraccio forte forte! :bacio

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 9 mar 2009, 16:13

WOW!!! CHE NOTIZIONA !
BENVENUTA EMMA E CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPà!!!!!cavoli come passa in fretta il tempo!!!!

Esse la piccola è fantastica!!!! :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 mar 2009, 18:06

ero giusto passata x "presentarvela" :hi hi hi hi

il racconto del parto ancora non l'ho scritto, vi posso anticipare qualcosina per raccontarvi com'è andata ...

ho rotto il sacco a casa, alle 2.10 del mattino di sabato, credevo che in quel momento mi sarebbe venuto il panico e invece no, ero tranquilla. ci siamo fatti una doccia, abbiamo chiamato un taxi e siamo andati all'ospedale verso le 4.
il collo dell'utero era chiuso, contrazioni lievissime ed insignificanti, ma mi hanno ricoverata.
avevano detto che avrebbero fatto l'induzione, se non fosse partito il travaglio, dopo 24 ore, ed invece x evitare di farmi entrare in travaglio pieno di notte, dopo 24 ore di attesa, alle 17:15 hanno iniziato con l'ossitocina. alle 17.20 sono iniziate subito le contrazioni regolari e forti. alle 21.30 avevo contrazioni ogni minuto e alle 22.30 4 cm di dilatazione. epidurale. evviva. santa epidurale. magnifica droga :hi hi hi hi .
alle 23.15 inizio a sentire "qualcosa" che spinge sotto ... mi visitano ed ero a dilatazione completa. altra dose di epidurale. inizio a dormicchiare (strategia del mio ostetrico meraviglioso, che così mi ha fatto riposare x portarmi alla fase finale).
all' 1.25, dopo un bel po' di spinte, è nata lei, piccolissima, tonda, perfetta ... me l'hanno poggiata addosso e mi è sembrato di "respirare x la prima volta" ... :emozionee
ale è stato con me tutto il tempo, ha vissuto ogni singola contrazioni aiutandomi a sopportarla, mi teneva le gambe insieme all'ostetrico (ho partorito a letto e non in sala parto) e mi aiutava a spingere, l'ha vista uscire e ha visto e sentito il suo primo respiro ... ha tagliato il cordone ombelicale ... è stato eccezionale, come nemmeno io avrei potuto mai pensare.
adesso siamo a casa (veramente al B&B dei suoceri ... ) da martedì, e mi sembra che il tutto sia + che gestibile. lei mangia (per fortuna sembra che io abbia abbastanza latte, lei si attacca bene e mangia molto e non mi sta nemmeno troppo massacrando), i primi giorni ha avuto un po' di colichette e quindi ci metteva tanto ad addormentarsi, adesso invece va meglio grazie a delle tisane che sto bevendo io e che la aiutano.
dorme circa 2 ore tra una poppata e l'altra, a volte anche 3, quindi riesco a dormicchiare abbastanza la notte e a fare qualcosina durante il giorno.
venerdì abbiamo fatto la prima passeggiata in 3 ed è stato "strano", bellissimo ... siamo una famiglia!!

eccola che pigola .. tra poco si mangia e lei inizia piano piano a svegliarsi ... tocca aprire la latteria!!!
un bacione e grazie x il benvenuto ad emma!!!

:bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 10 mar 2009, 20:18

Ciao Esse,
che bello leggere il tuo parto!
Sono proprio contenta che con la piccola vada tutto bene.
E, ripeto, la piccola è davvero stupenda! Dalle un bacino da parte mia!

Vanilla, vedo che anche per te il tempo vola! Caspiterina.

Dani, e il tuo amore come va? Passa a raccontare qualcosina.... :bacio

Per me tutto tace. La vita di sempre... :sorrisoo

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 12 mar 2009, 21:07

mancano tre mesi a vani??? urca!!! passa veloce!
io tutto ok : ) siamo innamorati e senza contraccettivi :fischia chissa' :hi hi hi hi
Sere!!!! sono troppo felice per te veramente !!! :cuore
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 23 mar 2009, 9:17

DANYYYYYYYY eh si passa veloce il tempo! il mio 'inquilino' cresce e ormai ho un panzone immenso! cosa diventerò a giugno :urka
Mi raccomando voi piccioncini :fischia :cuore
Un saluto a tutte ...sono stanchissima non vedo l'ora di smettere di lavorare..ma ne ho per un altro mesetto... :che_dici

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 10 giu 2009, 11:52

Ciaooooooooooooooooooo...mamma quante belle cose...sono trooppo felice...per ESSE..e la sua Emma che corro subito a vedere... :cuore
Per Dani...sono felicissima... :cuore
Per Vani...che me la sono trovata incintissima....che bello! :cuore
per tutte...e per tutte le belle novità.... :clap

Come state?

io ora sto bene...abbiamo passato il momento brutto...speravo non mi succedesse mai e invece il 12 febbraio a 6+3 6+4...mi hanno fatto il raschiamento per un aborto interno...non ci sono parole per descivere quello che si prova...non esistono...ma penso capirete bene da sole...
e' stata dura ragazze...molto dura...nelle mie pagine personali cmq avevo scritto tutto...poco tempo fa...
adesso siamo di nuovo in cerca...e spero che la fortuna ci baci presto...non vediamo l'ora!
anche se il lavoro di nico non va bene, c'è molta crisi...il mio invece per fortuna è ok...sperimao bene... vi devo lasciare ...a presto! un abcione :cuore :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”