Ciao,
Livia ha 22 mesi e questa sera vorrei farle provare la pasta con il radicchio e gorgonzola.
Mi e' venuto il dubbio che per questo formaggio sia un po' presto per via della presenza di muffe.
Qualcuna di voi l'ha gia' proposto ai propri bimbi?
Grazie
Cristiana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GORGONZOLA
- ile
- Master~GolGirl®
Re: GORGONZOLA
si quando faccio la pizza il gorgonzola ce lo metto e qualche volte mia mamma facendo la pasta ai formaggi anche lì c'è.... secondo me vai tranquilla, anche perchè mica gli dai la fettina da mangiare col grissino no???
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- topinamburg
- New~GolGirl®
Tranquilla anche il mio Edo lo mangia e gli piace tantissimo.
Sabry
Sabry
Il mio piccolo ometto Edoardo Andrea nato il 27/01/2006 Kg. 3,660 51 cm.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io non sono d'accordo. Era ha piu di tre anni e non ho mai proposto a lei la gorgonzola. A parte la presenza di muffe, io lo trovo di una pesantezza e secondo me e troppo salato. Perche dargliela quando ci sono mille altri formaggio piu leggeri e nutrienti?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- topinamburg
- New~GolGirl®
Si si che sia pesante è vero, ma farglielo assaggiare ogni tanto senza esagerare, non credo le faccia male.
Almeno io gli faccio assaggiare la gorgonzola quando la mangiamo noi,ma mai come suo piatto principale.

Almeno io gli faccio assaggiare la gorgonzola quando la mangiamo noi,ma mai come suo piatto principale.
Il mio piccolo ometto Edoardo Andrea nato il 27/01/2006 Kg. 3,660 51 cm.
- ile
- Master~GolGirl®
non esageriamo ma su tutti i fronti!
E' un formaggio pesante e grasso ok... ma usato in cucina insieme ad altri alimenti alla fine non è che ne mangi così tanto
E' un formaggio pesante e grasso ok... ma usato in cucina insieme ad altri alimenti alla fine non è che ne mangi così tanto
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008