GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è possibile che facciano male a lei ???
-
momistella
- New~GolGirl®

è possibile che facciano male a lei ???
ho la congiuntivita da quando sono in cinta mi è uscita fuori 4 , 5 volte ma ovviamente in gravidanza non ho preso nulla ... or la piccola ha quasi 2 mesi e sto allattanto la congiuntivite è uscita fuori nuovamente e sia il medico che il pediatra mi anno consigliato delle gocce al cortisone per risolvere il problema , ho cominciato a prenderle ieri mattina e da quando le prendo , vuoi la concidenza , la bimba fa la strana cerca il latte anche se magari ha mangiato da un ora ne prende 2 gocce poi si arrabbia fa fatica a farsi una dormita tranquilla si sveglia varie volte piangendo e lamentandosi , è possibile sia colpa delle gocce per gli occhi???
-
piccolamamma
Re: è possibile che facciano male a lei ???
non credo che sia per le gocce. tu hai detto al mdico che allatti?
forse e solo un periodo.
forse e solo un periodo.
-
momistella
- New~GolGirl®

si certo ..... fa un pò di fatica a fare la popo , è normale che a 2 mese nummeno la faccia una volta a giorno???
- chuky
- Silver~GolGirl®

normale direi proprio di no! almeno una volta al giorno deve farla!!!momistella ha scritto:si certo ..... fa un pò di fatica a fare la popo , è normale che a 2 mese nummeno la faccia una volta a giorno???
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
momistella
- New~GolGirl®

si una volta al giorno la fa ma a 2 mesi non dovrebbe farla più spesso prendendo solo il mio latte ???
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Per cercare di assorbire meno il collirio puoi provare a far cadere la goccia sul lato più esterno dell'occhio, tanto quello che serve a te per far passare la congiuntivite è un effetto locale. Me lo hanno consigliato sia l'oculista che il centro farmaci di bergamo
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
-
momistella
- New~GolGirl®

ok ci provero ' , io appena messe mi soffio anche il naso perche mi scendono in gola anche se ne metto solo 2 cosi cerco di limitare la quantita' ingerita
- conni
- Master~GolGirl®

la mia non sempre la fa tutti i giorni, in genere un giorno sì e uno no, è la sua "regola"chuky ha scritto:normale direi proprio di no! almeno una volta al giorno deve farla!!!momistella ha scritto:si certo ..... fa un pò di fatica a fare la popo , è normale che a 2 mese nummeno la faccia una volta a giorno???
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non è detto che i bambini allattati al seno facciano la cacca tutti i giorni, possono arrivare anche a 3/4gg prima di essere stimolati.chuky ha scritto:normale direi proprio di no! almeno una volta al giorno deve farla!!!momistella ha scritto:si certo ..... fa un pò di fatica a fare la popo , è normale che a 2 mese nummeno la faccia una volta a giorno???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
piccolamamma
i miei piccoli la fanno una volta o due volte al giorno. però non e detto che la facciano tutti i giorni.