Per quel che riguarda,quando un'infatuazione può diventare altro....bhè...non so....non ho una tabella di marcia predefinita....
Con Alberto ci sono voluti mesi......per esempio....
Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 17:30
Messaggio da Babbariella » 18 feb 2009, 17:31
Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 17:32
io avevo un'amica così ... se non rispondevo entro 3 minuti ai suoi sms mi tempestava di squilli sul cellulareSaretta78 ha scritto:Lulan, se continua a pressarmi come fà...non c'è più storia...io,purtroppo,sono fatta così..quando chiedo a una persona di lasciarmi in pace per riordinare un pò le mie idee(soprattutto adesso che c'è NAthan) se ci riesce ok....ma se quotidianamente mi invia almeno 15 sms...tutte le sere mi chiede di vederci...etc etc etc.....io mi stufo pesantemente...e mi allontano senza nessuna spiegazione...![]()
Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 17:34
Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 17:35
Messaggio da miriam79 » 18 feb 2009, 17:38
Anna Menna ha scritto:Saretta: non hai perso la testa x Fede, ecco tutto, altrimenti i tuoi comportamenti sarebbero diversi, xchè dettati dalla voglia matta e continua di stare con lui...Quando si è sentientalmente coinvolti non si ragiona troppo con la testa, prevale l'istinto....invece in te no, quindi Fede ti piace, gli vuoi bene, ma nulla che trapassi un certo limite..
Messaggio da miriam79 » 18 feb 2009, 17:41
ma perchè non parlava nemmeno con loro???Vale70 ha scritto:aggiornamento:
entrando dalla porta ha salutato
ha chiesto se doveva farsi da mangiare: no gli stavo mettendo il riso sul suo piatto
ha fatto il caffé anche per me
ha parlato con Giulia e Mattia
mi ha detto se volevo andare in palestra che teneva lui Mattia e così ho fatto
prima di uscire per andare ad arrampicare mi ha chiesto se lo aspetto che non farà tanto tardi
Messaggio da miriam79 » 18 feb 2009, 17:45
Anche io sono fatta cosìVale70 ha scritto:io avevo un'amica così ... se non rispondevo entro 3 minuti ai suoi sms mi tempestava di squilli sul cellulareSaretta78 ha scritto:Lulan, se continua a pressarmi come fà...non c'è più storia...io,purtroppo,sono fatta così..quando chiedo a una persona di lasciarmi in pace per riordinare un pò le mie idee(soprattutto adesso che c'è NAthan) se ci riesce ok....ma se quotidianamente mi invia almeno 15 sms...tutte le sere mi chiede di vederci...etc etc etc.....io mi stufo pesantemente...e mi allontano senza nessuna spiegazione...![]()
![]()
io apposta ho cominciato a non rispondere proprio![]()
e dopo qualche mese l'ho mandata a f....
Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 17:46
solo con Mattia e pure pocomiriam79 ha scritto:ma perchè non parlava nemmeno con loro???Vale70 ha scritto:aggiornamento:
entrando dalla porta ha salutato
ha chiesto se doveva farsi da mangiare: no gli stavo mettendo il riso sul suo piatto
ha fatto il caffé anche per me
ha parlato con Giulia e Mattia
mi ha detto se volevo andare in palestra che teneva lui Mattia e così ho fatto
prima di uscire per andare ad arrampicare mi ha chiesto se lo aspetto che non farà tanto tardi
Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 17:51
Messaggio da miriam79 » 18 feb 2009, 17:51
paopao ha scritto:noo estevill no!![]()
gli si insegna solo che se hanno bisogno di aiuto non c'è nessuno che puo' soccorrerli, è tremendo![]()
un po' quello che succede ai bimbi degli orfanotrofi. la cosa che mi ha sempre ghiacciato il sangue è che chi c'è stato racconta che c'è un silenzio innaturale, non piange nessuno. Perchè hanno imparato che è inutile, non viene nessuno![]()
io sono per il metodo di tracy...anche se più diventano grandi e più è lungo
Messaggio da miriam79 » 18 feb 2009, 17:53
Messaggio da miriam79 » 18 feb 2009, 17:56
Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 17:56
Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 17:56
al momento noSaretta78 ha scritto:Vale70, quindi dici che dovrei mandarlo a fare un giretto a f....
Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 17:56
miriam79 ha scritto:Elisa ha raggiunto 9 kg e 600![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 17:58
poi dice a me che sono viziatamiriam79 ha scritto:Vale![]()
viva la maturità![]()
Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 18:03
Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 18:11
Saretta78 ha scritto:Scappo dal mio cucciolo
A domani
Messaggio da alceste » 18 feb 2009, 19:33
Saretta78 ha scritto:miriam79, io credo che Estivill sia da applicare ma con le dovute personalizzazioni....del resto le mamme siamo noi...e i nostri cuccioli li conosciamo noi,non Estivill o chi per lei/lui!!
Anche io sono per il far abituare un bambino a dormire da solo...e con NAthan è quello che faccio.....però,quando chiama di notte,ascolto come chiama.....se urla disperato vado nella sua stanza,lo accarezzo,gli massaggio la schiena,gli parlo con voce bassa..unica cosa NON LO PRENDO MAI IN BRACCIO DI NOTTE.....
se invece sento che si lagna ma senza esagerare....lo lascio fare e dopo poco solitamente si addormenta....