GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9 (3)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (3)

Messaggio da Memole1818 » 18 feb 2009, 16:29

Boomie75 ha scritto:il patrizio sta parlando con alberto e gli sta dicendo che lui la maggior parte delle persone che sono dentro la casa fuori non le avrebbe mai potute incontrare, perchè sono troppo diverse (plebee) da lui e sicuramente non frequentano i luoghi che frequenta lui. :che_dici
Probabilmente si sarebbe trovato bene con Federoca e i nani al guinzaglio... :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 18 feb 2009, 17:04

Oggi ho fatto appena in tempo a beccare una perla di Cristina/Tettaus rivolta al riccastro: "Ti sto appiccicata perchè mi trasmetti calma!" :che_dici E ovviamente, cl kiul di fuori, stava appollaiata sulle sue gambe :grrr
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 18 feb 2009, 17:04

Memole1818 ha scritto:Ma guarda te ste lovazze!
Insomma, l'ho detto prima io che lo stendo a leopardo! Mettetevi in fila! :pistole :grrr
:hi hi hi hi
Ok tu stendilo, poi arriviamo noi! :ahaha

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 18 feb 2009, 17:06

Una volta steso è steso...te lo possono garantire i miei attuali 78,5 kg.!
Prova a spostarmi se hai tutto sto coraggio, ho un sedere che pesa un botto solo lui!!! :ahaha
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 18 feb 2009, 17:07

:ahah :ahah :ahah :bacio

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 feb 2009, 17:53

Memole1818 ha scritto:
ema1 ha scritto:Ragazze, ma sono la sola alla quale l'idraulico non piace proprio... anzi.. e la tipologia d'uomo che a me fa un po :x:
No no ema1, l'ho appena detto, a me nun me piace proprio.
Scusa, non avevo letto. :hi hi hi hi Ecco, meno male, non sono sola! :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 feb 2009, 17:56

A me Paolo proprio schifo non fa, anche se preferisco Alberto

Stamattina ho visto il nobile parlare con Siria, hanno parlato per un bel po'. Mi fa morire 'sto tipo che appena sveglio è già tirato a lucido con tanto di cravatta :ahaha
Però Sira l'ha cazziato perchè lui e Marcello si sono messi a pulire il bagno mentre gli altri ancora dormivano e dalle camere si sentivano i rumori delle pulizie...lui le ha promesso che d'ora in poi puliranno quando saranno tutti svegli :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 feb 2009, 20:25

Oggi ho visto il riassunto della giornata, e il patrizio alle 9 (a questo punto loro un orologio dentro l'hanno perchè parlavano di orari) è andato da marcello che dormiva dicendogli "panettiere devi fare le baguette!" e sto povero uomo si è alzato e si è messo ad impastare :urka
E il patrizio che diceva, "se uno fa l'avvocato e gli si dà dell'avvocato, dove sta il problema se uno fa il panettiere a chiamarlo panettiere???"
è proprio un simpaticone :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 feb 2009, 20:27

ema1 ha scritto:
Memole1818 ha scritto:
ema1 ha scritto:Ragazze, ma sono la sola alla quale l'idraulico non piace proprio... anzi.. e la tipologia d'uomo che a me fa un po :x:
No no ema1, l'ho appena detto, a me nun me piace proprio.
Scusa, non avevo letto. :hi hi hi hi Ecco, meno male, non sono sola! :ahaha
cioè secondo voi OGGETTIVAMENTE è un brutto ragazzo??? :domanda
capisco che non sia il vostro tipo, ma secondo me non si può proprio dire che sia un cess. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 18 feb 2009, 20:44

Boomie75 ha scritto:Oggi ho visto il riassunto della giornata, e il patrizio alle 9 (a questo punto loro un orologio dentro l'hanno perchè parlavano di orari) è andato da marcello che dormiva dicendogli "panettiere devi fare le baguette!" e sto povero uomo si è alzato e si è messo ad impastare :urka
E il patrizio che diceva, "se uno fa l'avvocato e gli si dà dell'avvocato, dove sta il problema se uno fa il panettiere a chiamarlo panettiere???"
Senza parole...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 feb 2009, 20:49

mamminaviolinista ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Oggi ho visto il riassunto della giornata, e il patrizio alle 9 (a questo punto loro un orologio dentro l'hanno perchè parlavano di orari) è andato da marcello che dormiva dicendogli "panettiere devi fare le baguette!" e sto povero uomo si è alzato e si è messo ad impastare :urka
Senza parole...
Beh vabbeh, però non è che abbia detto qualcosa di offensivo eh? Marcello E' panettiere, in casa non fa altro che fare pane, focacce, pagnottine, brioche....non è di certo un'offesa.
Piuttosto io fossi in Marcello non avrei gradito la sveglia forzata, ecco, questo si
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 feb 2009, 21:16

ho visto un pezzetto di pomeriggio 5 e c'erano nicola e la squilibrata, hanno fatto vedere delle cose dette da nicola a federica e lei ha fatto finta di niente, poi mentre stavano per andare in pubblicità lui provava a prenderle la mano e lei lo respingeva arrabbiata :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 feb 2009, 22:29

panettiere devi fare le baguette
DEVI???????? poverino. se mi dicono devi, li faccio svolazzare come bandiere. devi, tzè

devo ancora vedere sto idraulico, in modo decente dico eh?? ma se ha spalle larghe e vita stretta, xe bon! :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 feb 2009, 22:42

ely66 ha scritto:
DEVI???????? poverino. se mi dicono devi, li faccio svolazzare come bandiere. devi, tzè

devo ancora vedere sto idraulico, in modo decente dico eh?? ma se ha spalle larghe e vita stretta, xe bon! :fischia
giuro! gli ha detto proprio così
poi lui tutto tenerone è andato in confessionale e ha detto "nooo vabbè ma io non mi offendo mica" :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 feb 2009, 22:48

akane ha scritto:
ely66 ha scritto:

giuro! gli ha detto proprio così
poi lui tutto tenerone è andato in confessionale e ha detto "nooo vabbè ma io non mi offendo mica" :che_dici
No dai, non gli ha detto DEVI in modo imperioso. Gliel'ha chiesto, tipo 'eh, sono le nove, se devi fare le baguette è ora'....almeno, io l'ho capita così

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 feb 2009, 22:54

:che_dici :che_dici sto povero marcello però..
mica è un servo. prima federoca ora il mavchese de' pivla. essù un briciolino di dignità :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 feb 2009, 23:01

Ma infatti ci ha messo tre ore ma s'è già stufato. Più che altro gli ha dato fastidio il 'rumore' delle chiacchiere del nobile, lui che è abituato al mattino a svegliarsi con calma e a fare le sue cose in silienzio :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 feb 2009, 23:08

:ahaha :ahaha

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 19 feb 2009, 8:29

e federica che ieri dalla d'urso continuava a dire "è evidente che nicola non sia il mio tipo di uomo, assolutamente" e lui tutto rosso che le diceva qualcosa sulla serata in albergo :urka

uhm... sarà anche stato senza attributi ma tra tutti alla fine io preferivo marco :fischia

cmq l'idraulico ha detto che cristina è il tipo di donna che gli fa girare la testa (a ma adesso si chiama testa :hi hi hi hi ?) e che lui è entrato al GF solo per conoscere lei e Gianluca :domanda questo ci fa molto mie care
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 feb 2009, 8:45

Certo che in questa edizione sono mattinieri!!! :urka
Marcello è già lì che impasta e sono all'opera pure siria e vanessa.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”