GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

Messaggio da ariel2 » 18 feb 2009, 16:04

criss ha scritto: daiiiiiiii...ma che ne dite se organizzassimo x un sabato o domanica pomeriggio di trovarci da qualche parte (ludoteca o qualcosa del genere) e/o un pranzo insieme da qualche parte???!!!

OH, IO CI STO EH...
per me possiamo anche lasciare i pupi ai mariti e andare... IN DISCOTECA!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 18 feb 2009, 16:06

akire ha scritto:ciao!
passo velocemente per aggiornarvi su Alice.. non so se vi avevo detto che aveva tutta la zna della gola, del collo e delle guance molto arrossata e che non passava nemmeno con le creme idratnati... ieri la pediatra mi ha detto che si tratta di una infezione da streptococco.... e quindi via di antibiotico.. :buuu
e oggi Alice mi sembra piu insofferente e fastidiosa del solito... puo' dipendere dall'antibiotico?

OH CACVOLICCHIO, NON CI VOLEVA!!!!

anche tommy era nervosetto quando prendeva l'antibiotico... :coccola :coccola :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 16:06

giuly81 ha scritto:EHM EHM... dimenticavo... pensa a me... che ora sono SINGLE E CON UN FIGLIO!!! :che_dici :che_dici :che_dici
hai ragione e nn dovrei lamentarmi, ma comincia a starmi un pò stretta la situazione di essere sempre a casa. Non dico di uscire TUTTI i sabati e/o tutte le domeniche, ma un pranzo/cena con amici una volta ogni tanto ci sta proprio bene, ti fa svagare quel tanto che ti permette di nn immedesimarti troppo nel ruolo del troll di montagna :ahaha ...

cmq penso che sia qualcosa in noi che nn va :ahaha pensa che avevo conosciuto delle ragazze al corso preparto. Ci troviamo bene a chiaccherare, organizziamo pizza a casa di uno, a casa dell'altra ...e dopo nn si son fatte più trovare. Non mi han più risposto al telefono nè agli sms :domanda .... sarà che puzzo??? :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 18 feb 2009, 16:08

snake ha scritto:
giuly81 ha scritto:
snake ha scritto:A proposito di stare con estranei...ieri io ho lasciato elena con una tata nuova per lei (non l'aveva mai vista se non un paio di volte che e' venuta a trovarci) ed e' stata bravissima tutto il pomeriggio con lei a giocare.................. Se lo avessi fatto con niccolo' sarebbe stata una tragedia....sicuramente loro due sono diversi di carattere ma secondo me tanto dipende anche dal fatto CHE IO SONO DIVERSA... Cioe' io l'ho lasciata tranquilla sono uscita (di corsa..) senza pensare troppo...con nicco misarei fatta 10000 paranoie!
ma allora... visto che quel fetente di mio figlio va con tutti e dispensa sorrisi a destra e a sinistra... significa che... ANCH'IO SONO "DIVERSA"??????? :urka :urka :urka
GIULY Spero di non aver offeso nessuno ma diversa lo dicevo solo per me....
volevo dire che sono diversa nel senso che sono molto piu' tranquilla quando la lascio mentre con nicco ero piu' ansiosa..........................magari lui sente che te sei tranquilla quando lo lasci e non piange o banalmente sia il tuo che la mia sono gia' mooolto indipendenti....e questo potrebbe solo garantire grattacapi futuri... :ahah :ahah
oh cielo :urka inizio a preparare i preservativi, mica che quando lo lascio mi mette incinta una neonata (tipo al nido :ahah ) visto che è così "indipendente"... :prrrr

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 18 feb 2009, 16:10

criss ha scritto:
giuly81 ha scritto:
criss ha scritto:ps. ragazze ma io di alcune di voi nn so il luogo di residenza ... ma nn c'è nessuna nessuna che vive in zona malpensa???!!!

EHM EHM... io... UNA VOLTA...

ma quindi hai deciso che nn tornerai più qui in zona???!! :buuu :buuu :buuu mannooooooooo, ma sai che sei la seconda gollina che consco che da qui in zona si trasferisce lontana :buuu comincio a pensare di c'entrarci qualcosa :che_dici

ti stimo fratellaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah
ma cosa dici!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 16:11

roxy ha scritto:criss sai che anche io e Andrea stiamo cominciando a soffrire la stessa cosa?Cioè prima avevamo sempre a casa amici o andavamo noi da loro, ora invece i ritimi con Leo sono cambiati, a casa inviatiamo ancora ma hanno tutti un sacco di impegni e a casa altrui non ci invitano perchè pensano che noi preferiamo stare a casa nostra con Leo e non è affatto vero!almeno chiedessero!Anche perchè già io sono incasinata a casa, mi fa piacere far venire gente ma poi devo sistemare tutto e la casa nostra non è comodissima perchè abbiamo sì la taverna ma la cucina è al piano di sopra e insomma ogni tanto mi piacerebbe anche essere invitata :aargh
Ecco, l'unico aspetto "negativo" (che poi si vive lo stesso eh) della maternità è questo. Penso che avessi contratto una malattia contagiosa tipo l'ebola sarei stata meno isolata :fischia :fischia nn so se è paura di disturbare o paura di essere disturbati :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 18 feb 2009, 16:12

criss ha scritto:[cmq penso che sia qualcosa in noi che nn va :ahaha pensa che avevo conosciuto delle ragazze al corso preparto. Ci troviamo bene a chiaccherare, organizziamo pizza a casa di uno, a casa dell'altra ...e dopo nn si son fatte più trovare. Non mi han più risposto al telefono nè agli sms :domanda .... sarà che puzzo??? :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 18 feb 2009, 16:13

criss ha scritto: Ecco, l'unico aspetto "negativo" (che poi si vive lo stesso eh) della maternità è questo. Penso che avessi contratto una malattia contagiosa tipo l'ebola sarei stata meno isolata :fischia :fischia nn so se è paura di disturbare o paura di essere disturbati :fischia

quoto la seconda... :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 16:14

Snake allora chiamo la tecnocasa e l'agenzia di collocamento???!! :hi hi hi hi

Giuly :che_dici guarda che se si trasferiscono anche Roxy, Giorgy e Dany altro che sindrome: mi impiumo tutta e giro per la lombardia con mezzo guscio d'uovo in testa gridando ME MISERA E ME TAPINAAA!!! :buuu :buuu :buuu

:ahah :ahah oddio vorrei davvero vedermi però :ahah
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 feb 2009, 16:15

criss ha scritto:Snake allora chiamo la tecnocasa e l'agenzia di collocamento???!! :hi hi hi hi

Giuly :che_dici guarda che se si trasferiscono anche Roxy, Giorgy e Dany altro che sindrome: mi impiumo tutta e giro per la lombardia con mezzo guscio d'uovo in testa gridando ME MISERA E ME TAPINAAA!!! :buuu :buuu :buuu
:ahah :ahah :ahah ti prego chiamami prima di farlo perche' e' una scena che non voglio perdere................ :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 feb 2009, 16:16

CRISS se riesci a piazzare un'ingegnere mamma degenere di questi tempi altro che calimero......diventi subito wonder woman!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 feb 2009, 16:17

ora vi saluto perche' sta tornando nicco dall'asilo e io devo andare in farmacia e a fare la spesa.......... :bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 18 feb 2009, 16:18

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 16:18

ciao Snake e bacione a Nicco :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 18 feb 2009, 16:30

ragazze sto piangendo perchè i suoceri arrivati a tradimento hanno portato fuori fabio!! io non mi fido!!!!!!!!

GIULY MA COME FAI TU NEI WEEK END? IO MI SENTO MORIRE
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 18 feb 2009, 16:54

criss ha scritto:
akire ha scritto:ciao!
passo velocemente per aggiornarvi su Alice.. non so se vi avevo detto che aveva tutta la zna della gola, del collo e delle guance molto arrossata e che non passava nemmeno con le creme idratnati... ieri la pediatra mi ha detto che si tratta di una infezione da streptococco.... e quindi via di antibiotico.. :buuu
e oggi Alice mi sembra piu insofferente e fastidiosa del solito... puo' dipendere dall'antibiotico?
Si Aki, può essere l'antibiotico che gli da fastidio :coccola :coccola ti consiglio di darle anche i fermenti lattici, almeno mitighi un pochetto gli effetti che ha sul pancino :che_dici
grazie Criss! speriamo domani vada meglio. Cq in generale non sono molto d'accordo a dare l'antibiotico cosi "in fretta"... cmq mi adeguo e seguo quanto detto dalla pediatra.
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 feb 2009, 16:54

AUA non so se è stata peggio la commessa o la signora :martello non ci andare + in quel negozio! cmq sul discorso progressi hai ragione che i nostri hanno un mese di meno e a quest'età si sente.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 feb 2009, 16:55

criss ha scritto:Solax :bacio :bacio :bacio

Roxy volete sapere il mio cucciolo che cosa si è inventato oggi Fra??? allora è un paio di gg che nn stava bene (da venerdì che ha vomitato)

domanica ho sbagliato io, quando nn ha voluto la merenda, siccome nn aveva pranzato ho ceduto e gli ho dato il bibe di latte. Lune e ieri come gli avvicinavo il cucchiaino cominciava ad urlare :urka

Bene, mi son detta: oggi dopo 2 cucchiaini di pappa stessa scena. Allora ho preso, serafica come un angelo :hi hi hi hi gli ho detto "se nn vuoi mangiare nn hai fame" e gli ho messo da parte la pappa, tolto il bavaglino e gli ho dato i suoi giochini.

Dopo 10 minuti mi tirava la giacchetta e ha svuotato il piatto :che_dici capito il furbone???!!!
:ahaha :ahaha ha capito che non attacca

criss quando vuoi io sono disponibile a un uscita, lo dico ma non insisto perchè poi non vorrei fare la rompi :ok

Aiuto!!!! Leo non vuole stare in nessun modo, solo in piedi sostenuto, si butta per terra e vuole che lo rimetto in piedi :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 feb 2009, 16:55

pookie ha scritto:ragazze sto piangendo perchè i suoceri arrivati a tradimento hanno portato fuori fabio!! io non mi fido!!!!!!!!

GIULY MA COME FAI TU NEI WEEK END? IO MI SENTO MORIRE
spera che faccia come ieri e che si metta a strillare così lo riportano subito indietro :hi hi hi hi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 feb 2009, 16:57

giorgy :coccola x il seno. e vabbè che lo volevi guidare tu il pullman x lourdes ma bgastavano i precedenti, mica serviva anche questa :prrrr fammi sdrammatizzare. sai che scherzo

Bloccato

Torna a “Luglio”