SOLO LA FIRMA DAVANTI A LORO ALTRIMENTI VOGLIONO FOTOCOPIA DELLA CARTA IDENTITA'
A MINERBIO INVECE VOLEVANO ANCHE GIA LE FIRME MESSE TRANNE QUELLA DELLE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE CHE NEL FOGLIO DI BOLOGNA NON E' NEANCHE INDICATA

UGUALI PROPRIO

Messaggio da gz » 18 feb 2009, 16:37
Messaggio da michy1976 » 18 feb 2009, 16:38
gz ha scritto:SEEEE NO QUI VOGLIONO TUTTO![]()
SOLO LA FIRMA DAVANTI A LORO ALTRIMENTI VOGLIONO FOTOCOPIA DELLA CARTA IDENTITA'
A MINERBIO INVECE VOLEVANO ANCHE GIA LE FIRME MESSE TRANNE QUELLA DELLE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE CHE NEL FOGLIO DI BOLOGNA NON E' NEANCHE INDICATA![]()
UGUALI PROPRIO
Messaggio da gz » 18 feb 2009, 16:43
Messaggio da michy1976 » 18 feb 2009, 16:45
gz ha scritto:MICHY IO NON POSSO PERCHE' SONO FUORI COMUNE
Messaggio da gz » 18 feb 2009, 16:47
FIGURATImichy1976 ha scritto:gz ha scritto:MICHY IO NON POSSO PERCHE' SONO FUORI COMUNE
non sapevo scusa...
Messaggio da nico79 » 18 feb 2009, 16:53
da noi potrebbero andare pure i nonnigz ha scritto:FIGURATImichy1976 ha scritto:gz ha scritto:MICHY IO NON POSSO PERCHE' SONO FUORI COMUNE
non sapevo scusa...![]()
SAREBBE COMODO ECCOME
INVECE DEVO ANCHE ANDARE A CONSEGNARLO E FARE LA FILA ECC
Messaggio da OCRAM » 18 feb 2009, 16:53
se ha una sorella, ti accompagnerei anch'io!!!Prillina ha scritto:Io no...quindi Xen se ne vale la pena prendo l'appuntamento anch'ioco73 ha scritto:XEN ricordati che sei promessa sposa
Hai scoperto l'acqua calda... succede già così quotidianamente...pulced'acqua ha scritto:tento di cammuffarmi come il ben più noto cav mascarato...così, se mi beccano durante un misfatto, mentre lesso una trota oppure mi mangio un piranha....dan la colpa a lui![]()
Messaggio da nico79 » 18 feb 2009, 16:57
però dai un po' di sf**a la porta, eh?OCRAM ha scritto:Hai scoperto l'acqua calda... succede già così quotidianamente...pulced'acqua ha scritto:tento di cammuffarmi come il ben più noto cav mascarato...così, se mi beccano durante un misfatto, mentre lesso una trota oppure mi mangio un piranha....dan la colpa a lui![]()
Messaggio da madainoncicredo » 18 feb 2009, 16:58
Messaggio da OCRAM » 18 feb 2009, 17:00
pensa se non ci fossero state queste disavventure cosa sarebbe stato capace di fare!!!!nico79 ha scritto:però dai un po' di sf**a la porta, eh?OCRAM ha scritto:Hai scoperto l'acqua calda... succede già così quotidianamente...pulced'acqua ha scritto:tento di cammuffarmi come il ben più noto cav mascarato...così, se mi beccano durante un misfatto, mentre lesso una trota oppure mi mangio un piranha....dan la colpa a lui![]()
tra torri gemelle e crisi mondiale insomma![]()
Messaggio da OCRAM » 18 feb 2009, 17:01
1 = Gabomadainoncicredo ha scritto:per chi fa domanda a Bologna, al punto 7:
"il numero di minori presenti nel nucleo con età pari/inferiore a 14 anni è"...
1? cioè Gabo?
o zero perché non ha fratelli?
non sono convintissima...
Messaggio da nico79 » 18 feb 2009, 17:01
ho i brividiOCRAM ha scritto:pensa se non ci fossero state queste disavventure cosa sarebbe stato capace di fare!!!!nico79 ha scritto:però dai un po' di sf**a la porta, eh?OCRAM ha scritto:Hai scoperto l'acqua calda... succede già così quotidianamente...pulced'acqua ha scritto:tento di cammuffarmi come il ben più noto cav mascarato...così, se mi beccano durante un misfatto, mentre lesso una trota oppure mi mangio un piranha....dan la colpa a lui![]()
:ahah :prrrr
Messaggio da nico79 » 18 feb 2009, 17:02
anche secondo meOCRAM ha scritto:1 = Gabomadainoncicredo ha scritto:per chi fa domanda a Bologna, al punto 7:
1? cioè Gabo?
Messaggio da Giuliale » 18 feb 2009, 17:03
insomma, alla fine c'ha ragione Gianna, ci vuole un master x compilare le domandeOCRAM ha scritto:1 = Gabomadainoncicredo ha scritto:per chi fa domanda a Bologna, al punto 7:
1? cioè Gabo?
Messaggio da gz » 18 feb 2009, 17:05
io li ho messi entrambimadainoncicredo ha scritto:per chi fa domanda a Bologna, al punto 7:
1? cioè Gabo?
Messaggio da gz » 18 feb 2009, 17:06
Messaggio da nico79 » 18 feb 2009, 17:07
Messaggio da gz » 18 feb 2009, 17:08
Messaggio da nico79 » 18 feb 2009, 17:10
Messaggio da pulced'acqua » 18 feb 2009, 17:12
portare Mediaset su Plutone?OCRAM ha scritto:pensa se non ci fossero state queste disavventure cosa sarebbe stato capace di fare!!!!nico79 ha scritto:però dai un po' di sf**a la porta, eh?OCRAM ha scritto:Hai scoperto l'acqua calda... succede già così quotidianamente...pulced'acqua ha scritto:tento di cammuffarmi come il ben più noto cav mascarato...così, se mi beccano durante un misfatto, mentre lesso una trota oppure mi mangio un piranha....dan la colpa a lui![]()
:ahah :prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”