quella di cenerentola nn l'ho capita molto (dov'è la torta?), però ho ammirato quella di Giadina e anche "Cioccomenta"
Ragazzuole, notizie di IBISANDRA????????

Messaggio da tic tac77 » 18 feb 2009, 15:47

Messaggio da dynastar » 18 feb 2009, 16:26

Messaggio da Boomie75 » 18 feb 2009, 16:29

Messaggio da Babbala » 18 feb 2009, 16:39

a noi facevano flebo di efferalgan della durata di 10 minuti e solo in caso di dolore insopportabile contramal (a me mezza dose
 a noi facevano flebo di efferalgan della durata di 10 minuti e solo in caso di dolore insopportabile contramal (a me mezza dose  ) l'ostetrica mi diede questa motivazione ed io l'ho accettata visto che ci tenevo moltissimo ad allattare
 ) l'ostetrica mi diede questa motivazione ed io l'ho accettata visto che ci tenevo moltissimo ad allattare  col ferro stavolta come stai?
 col ferro stavolta come stai? 
 ammazzalo
 ammazzalo  e torna
 e torna 

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2009, 16:44

questa donna è un angelo vestito da anestesista! Fossero tutti così i medici!!! Persona gentile, delicata e soprattutto disponibile ad ascoltare... spero davvero che lunedì ci sia lei in sala operatoria
  questa donna è un angelo vestito da anestesista! Fossero tutti così i medici!!! Persona gentile, delicata e soprattutto disponibile ad ascoltare... spero davvero che lunedì ci sia lei in sala operatoria   
  e ho una bella bocca facile da intubare
  e ho una bella bocca facile da intubare    Per cui mi farà la totale senza grosse remore
  Per cui mi farà la totale senza grosse remore   e poi mi ha detto che mi metterà una specie di pompetta attaccata alla flebo, all'interno della quale ci sarà morfina
  e poi mi ha detto che mi metterà una specie di pompetta attaccata alla flebo, all'interno della quale ci sarà morfina   

Messaggio da Boomie75 » 18 feb 2009, 16:46

Messaggio da Babbala » 18 feb 2009, 16:47
 questo inverno di mer.a ha rotto
 questo inverno di mer.a ha rotto 

almeno nascesse con tre diamanti al dito! :prrrr
 almeno nascesse con tre diamanti al dito! :prrrr
 stai vicino a quel paese che non ricordo come si chiama dove c'è il Vittoriale degli Italiani? Ho fatto la pazza x andarci e mi è piaciuto da morire! Quanto mi piacerebbe tornarci!
 stai vicino a quel paese che non ricordo come si chiama dove c'è il Vittoriale degli Italiani? Ho fatto la pazza x andarci e mi è piaciuto da morire! Quanto mi piacerebbe tornarci!
Messaggio da Babbala » 18 feb 2009, 16:49
 santa la morfina
 santa la morfina  il primo giorno a dolori ti senti beata
 il primo giorno a dolori ti senti beata 

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2009, 16:54
perchè ho un problema di ignota natura grazie al quale le anestesie parziali, di qualunque tipo, prendono male e durano pochissimo e poi sono refrattarie ai rabocchi. Per cui mi potrei ritrovare a metà intervento senza più anestesia e dovrei ricorrere di corsa alla totale, col male atroce nell'intermezzoBoomie75 ha scritto:Stefy ma il TC tu l'hai sempre fato con la totale? come mai non con la spinale?
sono ignorante in materia e non me ne intendo per niente.

e l'anestesista che mi diceva di resistere che tanto mancavano 10 minuti... i più belli della mia vita! Per cui adesso non è il caso di rischiare e questa santa dottoressa è stata d'accordo con me!
 e l'anestesista che mi diceva di resistere che tanto mancavano 10 minuti... i più belli della mia vita! Per cui adesso non è il caso di rischiare e questa santa dottoressa è stata d'accordo con me! 

Messaggio da Babbala » 18 feb 2009, 17:08
 scusa la volgarità! Ma 10 minuti la pizza!
 scusa la volgarità! Ma 10 minuti la pizza!  ma dove vive sto im******e?
 ma dove vive sto im******e?
Messaggio da de77 » 18 feb 2009, 18:14
ma se sei grossa come una balenaaaaaaaaaaaaStefy74 ha scritto: perchè sono magra

:prrrr
   :prrrr  

Messaggio da sailor moon » 18 feb 2009, 21:30
 ! Ho il volo alle 6.10 ... mi sa che mi farò una dormitina a bordo, hihihi! Però non potevo non lasciarvi almeno un saluto. Sono giorni che leggo gli arretrati e quando devo scrivere succede qualcosa...
 ! Ho il volo alle 6.10 ... mi sa che mi farò una dormitina a bordo, hihihi! Però non potevo non lasciarvi almeno un saluto. Sono giorni che leggo gli arretrati e quando devo scrivere succede qualcosa...   

questo è per Giugius' Family!!!
 questo è per Giugius' Family!!!   

Messaggio da de77 » 18 feb 2009, 21:38

Messaggio da giugius72 » 18 feb 2009, 21:41

a tutte.
 a tutte.
Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2009, 21:56

Messaggio da Boomie75 » 19 feb 2009, 8:56

Messaggio da Stefy74 » 19 feb 2009, 9:08

Al massimo puoi chiedere a Gaia di darti un pò dei suoi super anticorpi
  Al massimo puoi chiedere a Gaia di darti un pò dei suoi super anticorpi   :prrrr
  :prrrr  Meno male che tra 4 giorni lo sfratto
  Meno male che tra 4 giorni lo sfratto   

Messaggio da de77 » 19 feb 2009, 10:31

certo che il ragazzino di notte fa proprio il matto, quando esce gliene dico 4! :prrrr
 certo che il ragazzino di notte fa proprio il matto, quando esce gliene dico 4! :prrrr
Messaggio da dynastar » 19 feb 2009, 10:40

manca poco.....certo che gli ultimi giorni sembrano "eterni"....mi ricordo con Viola, l'ultimo mese è sembrato lunghissimo....
  manca poco.....certo che gli ultimi giorni sembrano "eterni"....mi ricordo con Viola, l'ultimo mese è sembrato lunghissimo....  

Messaggio da Babbala » 19 feb 2009, 11:13

vado a postare la foto
 vado a postare la foto