circa 3 mesi, a luglio stavamo già assiemeAnna Menna ha scritto:Kiaretta: ti son bastati meno di 4 mesi x far saltare un matrimonio.....kiaretta77 ha scritto:SARETTA io sono sempre stata per un SI/NO decisi, mi piacciono le cose chiare e definite al 100%. diciamo che se non mi sentivo per stare con una persona allora per me è sempre diventato un NO chiaro, netto, senza ripensamenti....
quando voglio stare con una persona l'ho semrpe sentito subito a pelle...
mi sembra strano che tu possa pensare che se adesso è no, tra un po' potrebbe essere un sì...
pensa che io il giorno che ho conosciuto ottavio (2 aprile 2001, giorno che ho iniziato a lavorare qui), la sera ho visto una mia amica e le ho detto: ho conosciuto la persona che fa per me, e sono sicura che ci metteremo assieme. ne ero stra che sicura, e pensa che lui ad agosto 2001 si sarebbe dovuto sposare con un'altra![]()
![]()
non so, forse perchè non sopporto le incertezze... ottavio dice che sono sempre troppo per il "tutto e subito", non so aspettare, dare possibilità, non mi trovo nelle vie di mezzo nei rapporti con le persone...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

Re: Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

VALE
ma piuttosto: come stai? come mai alla famosa gita di domenica ti sentivi svenire??
ma piuttosto: come stai? come mai alla famosa gita di domenica ti sentivi svenire??
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non la vedo così...ma è un pò lunga da spiegare...robby ha scritto:non è lui come persona....sono le sue continue pressioni,
a me sembra la stessa cosa, no?
è la persona fede che ti sottopone a pressioni ecc. ecc
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ora sto megliokiaretta77 ha scritto:VALE![]()
![]()
secondo me sono solo sfinita e stressata fisicamente
fino a ieri mi sentivo fiacca
ora va meglio sono pure andata in palestra
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

curiosità femminile...e l'ex-quasi moglie di Ottavio che fine ha fatto?kiaretta77 ha scritto:circa 3 mesi, a luglio stavamo già assiemeAnna Menna ha scritto:Kiaretta: ti son bastati meno di 4 mesi x far saltare un matrimonio.....kiaretta77 ha scritto:SARETTA io sono sempre stata per un SI/NO decisi, mi piacciono le cose chiare e definite al 100%. diciamo che se non mi sentivo per stare con una persona allora per me è sempre diventato un NO chiaro, netto, senza ripensamenti....
quando voglio stare con una persona l'ho semrpe sentito subito a pelle...
mi sembra strano che tu possa pensare che se adesso è no, tra un po' potrebbe essere un sì...
pensa che io il giorno che ho conosciuto ottavio (2 aprile 2001, giorno che ho iniziato a lavorare qui), la sera ho visto una mia amica e le ho detto: ho conosciuto la persona che fa per me, e sono sicura che ci metteremo assieme. ne ero stra che sicura, e pensa che lui ad agosto 2001 si sarebbe dovuto sposare con un'altra![]()
![]()
non so, forse perchè non sopporto le incertezze... ottavio dice che sono sempre troppo per il "tutto e subito", non so aspettare, dare possibilità, non mi trovo nelle vie di mezzo nei rapporti con le persone...![]()
![]()
![]()
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- paopao
- Platinum~GolGirl®

..oppure ha paura che pure stasera la vede col binocoloLulan ha scritto:ovviamente.. sta lentamente rinsavendo...Vale70 ha scritto:ovviamente non è andato a mangiare da sua mamma ...
per me ha una strizza che lo sbatto fuori casa
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

L'istinto ha prevalso nei primi 20 giorni...non riuscivo a fare a meno di vederlo...poi,lentamente,ha iniziato a prevalere la ragione,ma credo che sia un procedimento che si è innescato quando ho visto la possibilità di ritrattare con Alberto....e,tra i due,è ovvio che tenga di più ad Alberto per una serie infinita di motivi...no?Anna Menna ha scritto:Saretta: non hai perso la testa x Fede, ecco tutto, altrimenti i tuoi comportamenti sarebbero diversi, xchè dettati dalla voglia matta e continua di stare con lui...Quando si è sentientalmente coinvolti non si ragiona troppo con la testa, prevale l'istinto....invece in te no, quindi Fede ti piace, gli vuoi bene, ma nulla che trapassi un certo limite..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:..oppure ha paura che pure stasera la vede col binocoloLulan ha scritto:ovviamente.. sta lentamente rinsavendo...Vale70 ha scritto:ovviamente non è andato a mangiare da sua mamma ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

saretta ma infatti fai bene a cercare di salvare il salvabile con Alberto!
è che giustamente come dici tu, se sei riuscita a far prevalere la ragione sull'istinto... vuol dire che per Fede non c'era amore profondo..un po' quello che diceva pure Anna
è che giustamente come dici tu, se sei riuscita a far prevalere la ragione sull'istinto... vuol dire che per Fede non c'era amore profondo..un po' quello che diceva pure Anna
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahSaretta78 ha scritto:paopao ha scritto:..oppure ha paura che pure stasera la vede col binocoloLulan ha scritto:ovviamente.. sta lentamente rinsavendo...Vale70 ha scritto:ovviamente non è andato a mangiare da sua mamma ...
:-) :-) :-)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Pao io non ho mai parlato di amore con Fede...per carità.....certo mi ha un pò sconvolta e presa parecchio....ma da qui a chiamarlo amore.....ce ne passa un bel pochetto....paopao ha scritto:saretta ma infatti fai bene a cercare di salvare il salvabile con Alberto!
Quindi,non è che non c'era amore profondo...non c'è proprio mai stato amore....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ma allora.... quando il 'presa parecchio' diventa qualcosa di più?? E qui è soggettivo... tipo per Ki è un secondo... per altri mesi....Saretta78 ha scritto:Pao io non ho mai parlato di amore con Fede...per carità.....certo mi ha un pò sconvolta e presa parecchio....ma da qui a chiamarlo amore.....ce ne passa un bel pochetto....paopao ha scritto:saretta ma infatti fai bene a cercare di salvare il salvabile con Alberto!
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ohiohi povero FEde, non vorrei essere al suo posto quando glielo dici 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non ho capito...Lulan ha scritto:Ma allora.... quando il 'presa parecchio' diventa qualcosa di più?? E qui è soggettivo... tipo per Ki è un secondo... per altri mesi....Saretta78 ha scritto:Pao io non ho mai parlato di amore con Fede...per carità.....certo mi ha un pò sconvolta e presa parecchio....ma da qui a chiamarlo amore.....ce ne passa un bel pochetto....paopao ha scritto:saretta ma infatti fai bene a cercare di salvare il salvabile con Alberto!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Perchè?? Dici che lui è innamorato tanto...eh??paopao ha scritto:ohiohi povero FEde, non vorrei essere al suo posto quando glielo dici
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Parlavo in generale... tu dicevi che ti ha presa parecchio e nulla più... ma quando allora ti accorgi che è amore invece che semplice infatuazione? Pensi che possa evolvere in seguito oppure non c'è più storia??Saretta78 ha scritto:Non ho capito...Lulan ha scritto:Ma allora.... quando il 'presa parecchio' diventa qualcosa di più?? E qui è soggettivo... tipo per Ki è un secondo... per altri mesi....Saretta78 ha scritto:Pao io non ho mai parlato di amore con Fede...per carità.....certo mi ha un pò sconvolta e presa parecchio....ma da qui a chiamarlo amore.....ce ne passa un bel pochetto....paopao ha scritto:saretta ma infatti fai bene a cercare di salvare il salvabile con Alberto!
Pippi, Agosto 2007
- miriam79
- Original~GolGirl®

La ped adesso mi ha detto di provare con estivill, ma io non sono capacerobby ha scritto:Mi sembra una scena di casa mia
io sono stanchissima
e quel che peggio è che non sò come risolverla
anche viola inizia a fare certe scene
a parte a volte in cui cediamo stiamo provando a tenere duro e tenerla in camera sua, perchè temo proprio ulteriori peggioramente
piuttosto resto lì con lei sulla sedia a dondolo
tanto con lei nel mio letto non dormo comunque...
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Esatto x Fede non si è parlato di amore, ma infatuazione; naturale tu prova un sentimento più profondo x Alberto, che è stato il tuo compagno x 6 anni e padre di tuo figlioSaretta78 ha scritto:L'istinto ha prevalso nei primi 20 giorni...non riuscivo a fare a meno di vederlo...poi,lentamente,ha iniziato a prevalere la ragione,ma credo che sia un procedimento che si è innescato quando ho visto la possibilità di ritrattare con Alberto....e,tra i due,è ovvio che tenga di più ad Alberto per una serie infinita di motivi...no?Anna Menna ha scritto:Saretta: non hai perso la testa x Fede, ecco tutto, altrimenti i tuoi comportamenti sarebbero diversi, xchè dettati dalla voglia matta e continua di stare con lui...Quando si è sentientalmente coinvolti non si ragiona troppo con la testa, prevale l'istinto....invece in te no, quindi Fede ti piace, gli vuoi bene, ma nulla che trapassi un certo limite..
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- miriam79
- Original~GolGirl®

anche io, che leggo in differita...mi sbranerei volentieri tutto nonostante l'oraSaretta78 ha scritto:Anch'io....leda71 ha scritto:ecco... sto morendo di fame...
clada
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
- paopao
- Platinum~GolGirl®

innamorato è una parola grossa.Saretta78 ha scritto:Perchè?? Dici che lui è innamorato tanto...eh??paopao ha scritto:ohiohi povero FEde, non vorrei essere al suo posto quando glielo dici
Sicuramente è moooolto coinvolto.
Certo non puo' essere lucido perchè tu gli sfuggi..lo dice pure il proverbio (in amor vince chi fugge)
Secondo me per capire se è vero amore ci vuole un po' di tempo e che l'amore sia corrisposto.