kika974 ha scritto:Solo la febbre... nessun sintomo... da oggi solo un po' di naso tappatoraggetto ha scritto:Kika ma Ale ha solo febbre o anche mal di gola??
povera piccola meno male che non l'avevi ancora mandata a scuola

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 16:28
kika974 ha scritto:Solo la febbre... nessun sintomo... da oggi solo un po' di naso tappatoraggetto ha scritto:Kika ma Ale ha solo febbre o anche mal di gola??

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 16:29

Messaggio da mimì » 18 feb 2009, 16:37
raggetto ha scritto:kika974 ha scritto:Solo la febbre... nessun sintomo... da oggi solo un po' di naso tappatoraggetto ha scritto:Kika ma Ale ha solo febbre o anche mal di gola??

Messaggio da kika974 » 18 feb 2009, 16:41
mimì ha scritto:raggetto ha scritto:kika974 ha scritto:Solo la febbre... nessun sintomo... da oggi solo un po' di naso tappatoraggetto ha scritto:Kika ma Ale ha solo febbre o anche mal di gola??
E tanto da noi oggi e domani le scuole sono chiuse causa neve![]()
Vero Kika?![]()
non te l'ho detto perchè quando ci siamo skypate ancora non le misuravo la febbremimì ha scritto: Però non me l'avevi detto che Ale stava ancora male...![]()
sì sì buonino... non va bene???mimì ha scritto: E...ehmm....com'era il mio pane????![]()
Buonino?? BUONINO?????![]()

Messaggio da kika974 » 18 feb 2009, 16:41
a scuola no, ma a casa del papà sìraggetto ha scritto:kika974 ha scritto:Solo la febbre... nessun sintomo... da oggi solo un po' di naso tappatoraggetto ha scritto:Kika ma Ale ha solo febbre o anche mal di gola??

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 16:45
Grazie Mickymichy1976 ha scritto:criss ha scritto:Micky mi metti anche il voto???
6,5

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2009, 16:46
scusa se sono stata cosi telegrafica...ma la mamma...mi sorvegliava...criss ha scritto:Grazie Mickymichy1976 ha scritto:criss ha scritto:Micky mi metti anche il voto???
6,5

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2009, 16:48
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahkika974 ha scritto:
sì sì buonino... non va bene???mimì ha scritto: E...ehmm....com'era il mio pane????![]()

Messaggio da kika974 » 18 feb 2009, 16:51
quando lo preparerai tu.. sicuramente!michy1976 ha scritto::ahahkika974 ha scritto:
comunque sembra che questo pane sia cosi favoloso che lo devo provare...
kika è DAVVERO cosi favoloso????![]()

Messaggio da mimì » 18 feb 2009, 17:07
BASTA! Fra di noi è ufficialmente tutto finito...kika974 ha scritto:quando lo preparerai tu.. sicuramente!michy1976 ha scritto::ahahkika974 ha scritto:
comunque sembra che questo pane sia cosi favoloso che lo devo provare...
kika è DAVVERO cosi favoloso????![]()
![]()
com'è sicuramente buonissimo quello di Criss

Messaggio da kika974 » 18 feb 2009, 17:18
mimì ha scritto:
BASTA! Fra di noi è ufficialmente tutto finito...![]()

Messaggio da mimì » 18 feb 2009, 17:32
kika974 ha scritto:mimì ha scritto:
e perchè mai???
![]()
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da kika974 » 18 feb 2009, 17:44
mimì ha scritto:kika974 ha scritto:mimì ha scritto:
e perchè mai???
![]()
:ahah![]()
...e soprattutto è annullato il pranzo della Festa della Donna

Messaggio da ROBY75 » 18 feb 2009, 17:46
Inseritocancerina72 ha scritto:buon pomeriggio!
...ho trovato la mia proposta per il mese di Aprile:
IL SEGRETO DI ORTELIA di Andrea Vitali
"Qual и il vergognoso segreto che Cirene Selva confida alla figlia Ortelia? In veritа c’и piщ di un segreto dietro la vicenda di Amleto Selva, giovane garzone senza arte nй parte, ma molto ambizioso, arrivato in paese nel 1919 al seguito di un sensale di bestiame. Tanto per cominciare c’и il vero motivo del suo matrimonio con Cirene, timida e bruttina, ma destinata ad ereditare la macelleria del padre. Poi c’и la sua lunga guerra con la macelleria rivale, quella del Bereni: una guerra commerciale che dura da decenni, fatta di colpi passi dai risvolti esilaranti. Soprattutto, c’и la passione del Selva per un’altra carne, un’esuberante vitalitа sessuale che nel quieto tran tran paesano genera turbolenze e scandali subito soffocati, ma destinati a gettare lunghe ombre sul futuro. Sgangherato eroe di una “Dynasty” di provincia, Amleto и il fulcro di una parabola carnale e spassosa, ma con un sottile filo di amarezza, dove le donne – Ortelia e Cirene, ma non solo loro – sono le vere protagoniste."
Anche in questo (breve) romanzo, troviamo i protagonisti caratteristici di Vitali, piccoli e grandi personaggi della vita quotidiana del piccolo paese sul lago

Messaggio da Regi » 18 feb 2009, 17:51

Messaggio da ROBY75 » 18 feb 2009, 17:52
Io sono arrivata al punto in cui Mo raccontacriss ha scritto:Roby ma nn mi dici nulla di cuore d'inchiostro??!!
Io son arrivata al punto in cui scappano dal villaggio ci Capricorno dopo essere stati rinchiusi ... bello, bello bello, ieri sera mi ha tenuta sveglia fino alla 1.30... l'unico personaggio che nn ho ancora inquadrato bene è dita di polvere
sarà perchè io i personaggi dei libri me li immagino tutti alti belli e strafigh@ (da stupro immediato
) e poi nn riesco a farmeli stare antipatici
![]()

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 18:12

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 18:14

Messaggio da ROBY75 » 18 feb 2009, 18:15

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 18:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”