GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
- gz
- Collaboratore

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
CIAO PANCIA LILLI-AURORA
COME STATE?
COME STATE?
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ora scappo a casa... però oggi mi porto il pc perchè alla sera Eva reclama che vuole guardare "Il Gatto Puzzolone" su YouTube
grazie di cuore a tuttissime!
grazie di cuore a tuttissime!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao, tutto okgz ha scritto:CIAO PANCIA LILLI-AURORA
COME STATE?
prossima settimana finalmente vedrò la gine. Per il resto, la piccina la sento ancora solo strisciare o simili, niente calcetti ancora. A volte neanche mi "ricordo" di lei ma per fortuna si fa sentire, soprattutto se sono in macchina o in autobus, chissà perchè
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- rossella72
- Expert~GolGirl®

heidi_k ha scritto:ragazze notiziona![]()
![]()
![]()
ho avuto in anticipo un bel regalo per il mio compleanno.....
IL COLLOQUIO è ANDATO BENE, SONO PIACIUTA MOLTO E...... INIZIO IL NUOVO LAVORO LUNEDì 2 MARZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Contratto di 3 mesi con l'agenzia, e poi assunzione diretta nella società![]()
Guadagnerò un po' meno di adesso, ma in più avrò i ticket restaurant, orario 8.30 - 17.30 e uscita 1 ora prima 1 volta a settimana (contratto di 39 ore)... e la cosa più importante è che riceverò stipendi puntuali e regolari
Hai vistoooooooooooooooo
Te l'avevamo detto che tutto si sarebbe sistemato
Sono proprio felice cara ...
Ti faccio ancora tantissimi
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Quoto e straquoto Giannagz ha scritto:PER IL DISCORSO GRUPPO CACCIATRICI: NON RICOMMENTO NE ABBIAMO PARLATO DA POCO. SIAMO QUI CHI C'E' C'E' AMEN
Francy ma perchè vuoi chiudere stò post???? E' già al 2° volta che lo dici!!!
Cioè fammi capire una cosa... ma non ti và più di scrivere qui???? ... non dire sempre che ormai stò post non viene più nessuna etc etc.... io non sono d'accordo con te ... sarebbe un peccato perderci...
finchè ci siamo è giusto scrivere anche per tenerci sempre in contatto e per sapere l'uno dell'altro!!!
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- gz
- Collaboratore

STO COMPILANDO LE DOMANDE ORA PER BOLOGNA
UNO DEVE AVERE MEZZA GIORNATA DI FERIE E UN MASTER PER POTERLI COMPILARE CHIRAMENTE
E IO POI NE HO DUE
UNO DEVE AVERE MEZZA GIORNATA DI FERIE E UN MASTER PER POTERLI COMPILARE CHIRAMENTE
E IO POI NE HO DUE
- gz
- Collaboratore

ROSS 
- rossella72
- Expert~GolGirl®

annarella715 ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO CACCIATRICI....FORSE E' ORMAI TRITO E RITRITO....CHI CI AMA CI SEGUA.....QUESTO DEV'ESSERE IL NOSTRO MOTTO....
UNA COSA E' CERTA...IO QUELLO CHE DICO QUI....NON RIESCO A DIRLO AD ALTRE PARTI....NELLE ABRUZZESINE RIESCO A SALUTARE E DIRE DUE STUPIDATE E STOP......LE MIE COSE SINCERAMENTE LE RACCONTO SOLO QUI...PERCHE' PER ME SIETE SPECIALI e non ha importanza se riesco a passare tutti i giorni...so che su di voi posso sempre contare....e voi su di me ovviamente![]()
...vi voglio un sacco di bene...ma davvero eh....ormai per me sono 5 anni che sono qui....e non riuscirei mai a staccarmi da voi
Ecco appunto
Quoto anche Annarella in pieno
Io sono qui con voi da 5 anni ... si è vero da quando ho avuto Nicola non passo più tutti i giorni come prima, ma ci sono sempre
ma il gruppo non deve chiudere e non si deve perdere ...
Io frequento altri post oltre a questo, ma racconto le stesse cose .... solo nel gruppo delle dicembrine parlo di cose diverse e cioè dei progressi di Nicola cioè ci confrontiamo con le altre mamme e di ricette di cucina... tutto qui!!!
Quindi non vedo perchè chiudere il post
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ma che forteeeeeeeeeeeheidi_k ha scritto:ora scappo a casa... però oggi mi porto il pc perchè alla sera Eva reclama che vuole guardare "Il Gatto Puzzolone" su YouTube![]()
Non lo conoscevo ... adesso lo metto tra i preferiti e lo faccio vedere a Nicola
Grazie Regi
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Mannaggia Graziagrazia67 ha scritto:ciao.......a casa devo aprire una clinica...Andrea è sotto antibiotico ma ha una tosse che scoppia...maurizio stanotte di nuovo mal di stomaco...
e stamattina Artyom si è sveglaito con raffreddore e male ad un'orecchia
io sono a lavoro ma con mal di gola e male ad una orecchia
................insomma
![]()
a più tardi
Una valanga di
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Alealessandra72 ha scritto:NOI IERI SONO ANDATA AD ISCRIVERE ARIANNA AL NIDO PRIVATO CONVENZIONATO CON IL COMUNE....E A VISITARLO!!!
CHE DIRE...NE SONO ENTUSIASTA!!!
Mi piacerebbe andarci
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

L'importante è esserciheidi_k ha scritto: in effetti siamo rimaste davvero in poche come "zoccolo duro" e anche riprendere a lavorare dopo le nascite di tanti cacciatorini ha contribuito... però questo mi sembra un buon luogo per tenerci unite... certo che anche io poi mi divido tra forum delle marzoline, FB etc. ...
Certo che appena cambierò lavoro potrò venire qui solo alla serami mancherete tanto!!!!!
Non vi voglio perdere
Lì a Milano ho una parte di me molto fondamentale
Rossella
- gz
- Collaboratore

TRA POCO VADO
OGGI SONO LIBERA
ME NE VADO A CASA DIRETTAMENTE
NIENTE SPERA DA FARE
NIENTE BIMBI DA ANDARE A PRENDERE
VADO A CASA, DOCCIA E ATTENDO CHE I TATI TORNINO CON PAPY
OGGI SONO LIBERA
ME NE VADO A CASA DIRETTAMENTE
NIENTE SPERA DA FARE
NIENTE BIMBI DA ANDARE A PRENDERE
VADO A CASA, DOCCIA E ATTENDO CHE I TATI TORNINO CON PAPY
- alessandra72
- Master~GolGirl®

SONO RIEMERSA DALLE CARTE!!!!!!!!!!!
ANCHE IO TRA POCO SCAPPO!!!
GNOMA E CASETTA....
STA SERA RISO CON LA ZUCCA!!!
PS....SONO A -7KG!!!!!!!!!!!!!!!
PRATICAMENTE PESO 1KG MENO DI QUANDO SONO RIMANSTA INCINTA!!!
MA MI MANCANO ANCORA ALMENTO ALTRI 4 KG...
ANCHE IO TRA POCO SCAPPO!!!
GNOMA E CASETTA....
STA SERA RISO CON LA ZUCCA!!!
PS....SONO A -7KG!!!!!!!!!!!!!!!
PRATICAMENTE PESO 1KG MENO DI QUANDO SONO RIMANSTA INCINTA!!!
MA MI MANCANO ANCORA ALMENTO ALTRI 4 KG...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®

salutino veloce serale
nn posso fare a meno di fare un commento hihihihihihih lo so adesso mi insulterete
ma visto che ognuna di noi è speciale x qualcosa io lo sarò perchè dico sempre ciò che penso!ovviamente con educazione!
aoooooooooooo ma la famo finita con sta storia del post che si latita che nn si scrive ecc ecc
mi avete "guardata storto" perchè sono stata la prima a rimanere in cinta e la prima a nn passare più assiduamente quando voi eravate alla ricerca o ai primi mesi di cova ;-)....e nn dite di no è coprensibile e del tutto nell'essere umano reagire così
vi ricordate quando m'incazz@vo perchè dicevo che mi isolavate? ecco adesso siete tutte nella stessa barca mia cioè che il tempo per il buono e sano cazzeggio nn c'è più o meglio ce nè molto meno
e anche gli argomenti si sono ridotti nel senso che i problemi della fertilità nn ci sono più (parlo ovviamente delle mamme cacciatrici)e quelli erano il fulco del 90% delle discussioni
ora dico
siamo belle siamo uniche perchè siamo tutte diverse ognuno con i propri caratteri, pensieri ideee però basta veramente
ci vogliamo bene? si, chi più chi meno
stiamo bene insieme? si
allora?
meno pare mentali e più sentimenti! e che cazzzzzzzzzzzzz
ve l'ho già detto è un mondo di m oggi stai tranquilla domani hai 300000000 problemi alle volte bisogna ricordarsi che si ha bisogno anche delle formiche ......si passano periodi terribili che magari nn vogliamo nemmeno condividere con i nostri cari.....
questa è la mia considerazione nn è rivolta a nessuno in particolare ma alla situazione
veramente ragazze meno arrivismo meno ipocrisia farebbero un mondo migliore
vvb
REGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO FELICISSSIMISSSIMA
nn posso fare a meno di fare un commento hihihihihihih lo so adesso mi insulterete
aoooooooooooo ma la famo finita con sta storia del post che si latita che nn si scrive ecc ecc
mi avete "guardata storto" perchè sono stata la prima a rimanere in cinta e la prima a nn passare più assiduamente quando voi eravate alla ricerca o ai primi mesi di cova ;-)....e nn dite di no è coprensibile e del tutto nell'essere umano reagire così
vi ricordate quando m'incazz@vo perchè dicevo che mi isolavate? ecco adesso siete tutte nella stessa barca mia cioè che il tempo per il buono e sano cazzeggio nn c'è più o meglio ce nè molto meno
e anche gli argomenti si sono ridotti nel senso che i problemi della fertilità nn ci sono più (parlo ovviamente delle mamme cacciatrici)e quelli erano il fulco del 90% delle discussioni
ora dico
siamo belle siamo uniche perchè siamo tutte diverse ognuno con i propri caratteri, pensieri ideee però basta veramente
ci vogliamo bene? si, chi più chi meno
stiamo bene insieme? si
allora?
meno pare mentali e più sentimenti! e che cazzzzzzzzzzzzz
ve l'ho già detto è un mondo di m oggi stai tranquilla domani hai 300000000 problemi alle volte bisogna ricordarsi che si ha bisogno anche delle formiche ......si passano periodi terribili che magari nn vogliamo nemmeno condividere con i nostri cari.....
questa è la mia considerazione nn è rivolta a nessuno in particolare ma alla situazione
veramente ragazze meno arrivismo meno ipocrisia farebbero un mondo migliore
vvb
REGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO FELICISSSIMISSSIMA
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
- ely68
- Master~GolGirl®

uèèèèèè
dopo 15gg di black-out ripasso
ho avuto un po' di casotti al lavoro, ma sono sopravvissuta, ora mi dedico al mio babbo che deve essere rioperato, poi mi dedicherò alla fivet
sono contenta per regi
per il discorso post...io sono la super-latitante, scrivo poco, però vi leggo spesso e vi penso sempre
dopo 15gg di black-out ripasso
ho avuto un po' di casotti al lavoro, ma sono sopravvissuta, ora mi dedico al mio babbo che deve essere rioperato, poi mi dedicherò alla fivet
sono contenta per regi
per il discorso post...io sono la super-latitante, scrivo poco, però vi leggo spesso e vi penso sempre
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ELY per il tuo papà
tienici aggiornate eh!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondi'
passo al volo da casa, ma scriverò al lavoro perchè a leggere le 3 pag. di arretrati ci ho messo i 10 minuti disponibili!
REGI devo chiamarti! non sai quanto sono contenta! lo sapevo che con tutti i colloqui che facevi sarebbe uscito fuori qualcosa prestissimo. ANcora il nord è un posto pieno di possibilità per una con le tue competenze! Adesso potrai finalmente tirare un sospiro. Oggi pomeriggio ti chiamo
io non ho detto che dobbiamo chiudere il post, come vedete mi collego anche alle 6 del mattino....
vabbè devo svegliare ali
a dopo
passo al volo da casa, ma scriverò al lavoro perchè a leggere le 3 pag. di arretrati ci ho messo i 10 minuti disponibili!
REGI devo chiamarti! non sai quanto sono contenta! lo sapevo che con tutti i colloqui che facevi sarebbe uscito fuori qualcosa prestissimo. ANcora il nord è un posto pieno di possibilità per una con le tue competenze! Adesso potrai finalmente tirare un sospiro. Oggi pomeriggio ti chiamo
io non ho detto che dobbiamo chiudere il post, come vedete mi collego anche alle 6 del mattino....
vabbè devo svegliare ali
a dopo
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

arieccomi dal lavoro!
ohhhhhhh non vi inalberate! vedo però che quando si tocca una nota che vi stuzzica...scrivete eccome! allora diciamo che le discussioni interessanti vi portano a scrivere, mentre i soliti discorsi da mamme no!
CINZIA da quando sei tornata, la tua presenza si sente eccome, credimi; non c'ero prima che tu rimanessi incinta, quindi diciamo che quando sono arrivata tu eri gia' poco presente quindi me ne accorgevo poco della tua mancanza (mica ti offendi vero?). Però adesso che ci sei....almeno metti nero su bianco un po' di sincerità e anche spesso e volentieri parole "scomode". COme abbiamo fatto finora senza di te? e non è una sviolinata! almeno parlo per me: ho bisogno di qualcuna che mi parli senza peli sulla lingua e che mi dica "sc**a" ogni tanto, oppure "fermati!"
ohhhhhhh non vi inalberate! vedo però che quando si tocca una nota che vi stuzzica...scrivete eccome! allora diciamo che le discussioni interessanti vi portano a scrivere, mentre i soliti discorsi da mamme no!
CINZIA da quando sei tornata, la tua presenza si sente eccome, credimi; non c'ero prima che tu rimanessi incinta, quindi diciamo che quando sono arrivata tu eri gia' poco presente quindi me ne accorgevo poco della tua mancanza (mica ti offendi vero?). Però adesso che ci sei....almeno metti nero su bianco un po' di sincerità e anche spesso e volentieri parole "scomode". COme abbiamo fatto finora senza di te? e non è una sviolinata! almeno parlo per me: ho bisogno di qualcuna che mi parli senza peli sulla lingua e che mi dica "sc**a" ogni tanto, oppure "fermati!"
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

e voglio dire una cosa, qualcosa che vorrei, ma mi rendo conto che qui la politica è difficile da tener fuori: ma possibile che non si riesca mai a parlare di fatti che succedono nel mondo?
ci ritroviamo a confidarci, a chiedere consigli, a confortarci, benissimo, questo le amiche devono fare, però io alle amiche dico anche "quanto mi ha toccato quel fatto di cronaca" "quanto mi fa inc@azzare quella decisione, quella legge o altro"
vogliamo parlare per dire degli stupri, di Eluana, di Sanremo, di razzismo, delle energie alternative, della riforma scolastica, di come va la scuola oggi, di come potrebbe andare quando i nostri figli arriveranno in prima elementare, dei programmi in televisione?
dico io ma invece di quella trasmissione che fanno sul due il sabato e la domenica a pranzo... non sarebbe meglio un film?
ci ritroviamo a confidarci, a chiedere consigli, a confortarci, benissimo, questo le amiche devono fare, però io alle amiche dico anche "quanto mi ha toccato quel fatto di cronaca" "quanto mi fa inc@azzare quella decisione, quella legge o altro"
vogliamo parlare per dire degli stupri, di Eluana, di Sanremo, di razzismo, delle energie alternative, della riforma scolastica, di come va la scuola oggi, di come potrebbe andare quando i nostri figli arriveranno in prima elementare, dei programmi in televisione?
dico io ma invece di quella trasmissione che fanno sul due il sabato e la domenica a pranzo... non sarebbe meglio un film?