GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Titti si rifiuta di partorir?dalle esterine si fará interdir

Bloccato
moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Titti si rifiuta di partorir?dalle esterine si fará interdir

Messaggio da moppie » 18 feb 2009, 12:19

Aoifestella ha scritto:Anch'io ho due suocere :che_dici
E le cornacchie irlandesi sono degli uccellacci giganti come polli :x:
ho notato... bert ha espletato ai funerali :x: :prete: (si dice cosí???) dell'uccellaccio gigante
ma io fino a mercoledí (portan via la spazzatura) non mi avvicino al bidone in giardino nemmeno pagata... sia mai che lo zombie della cornacchia gigante mi assalga... :buuu
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 feb 2009, 13:09

Nico allora i Gabbiani Dublinesi sono piu' temerari dei Corkiani, li appena ti avvicinavi scappavano impauriti :ahaha

Moppie ma non l'avete incenerita con un paletto nel cuore??!

Le mie due suocere..una è quella sbadata che fa sempre regali di seconda mano orridi e che fuma in casa e che non cambia la bambina cac@ta e pisciata
L'altra è quella che va in giro con il barboncino Nala nella borsetta di Yves Sant Laurent, che va a farsi i massaggi di alga 3 volte alla settimana, che ha preteso la piscina e la villa,non fa una mazza tutto il giorno e va in giro con scarpe con tacco 15 ed ha le tette rifatte.Ovviamente gli argomenti di conversazione con questa donna sono moooolto eruditi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 18 feb 2009, 13:13

Aoifestella ha scritto:Nico allora i Gabbiani Dublinesi sono piu' temerari dei Corkiani, li appena ti avvicinavi scappavano impauriti :ahaha

Le mie due suocere..una è quella sbadata che fa sempre regali di seconda mano orridi e che fuma in casa e che non cambia la bambina cac@ta e pisciata
L'altra è quella che va in giro con il barboncino Nala nella borsetta di Yves Sant Laurent, che va a farsi i massaggi di alga 3 volte alla settimana, che ha preteso la piscina e la villa,non fa una mazza tutto il giorno e va in giro con scarpe con tacco 15 ed ha le tette rifatte.Ovviamente gli argomenti di conversazione con questa donna sono moooolto eruditi
la mia e' come le tue mischiate...
ovvero e' sporca ma cerca di tenersi.. una combinazione letale..

truccata, sempre con rossetto, va dal parrucchiere una volta alla settimana ma.. compra vestiti di seconda mano, mette le calze spaiate, le puzzano i piedi e ha spesso le unghie sporche ma pitturate :x:
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 18 feb 2009, 13:17

nicoletta79 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Nico allora i Gabbiani Dublinesi sono piu' temerari dei Corkiani, li appena ti avvicinavi scappavano impauriti :ahaha

la mia e' come le tue mischiate...
ovvero e' sporca ma cerca di tenersi.. una combinazione letale..

truccata, sempre con rossetto, va dal parrucchiere una volta alla settimana ma.. compra vestiti di seconda mano, mette le calze spaiate, le puzzano i piedi e ha spesso le unghie sporche ma pitturate :x:

:x: :x:
AUCH!

rivaluto la mia.
Non é una principessa della casa ma insomma é pulita...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 18 feb 2009, 14:07

rivaluta rivaluta :buuu :buuu
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 18 feb 2009, 14:09

:x: :x:
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 feb 2009, 15:29

Che schifo nico :x: :x:
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 18 feb 2009, 15:34

io ve l'avevo detto.... cambiamo discorso vah :fischia
V.I.P.era

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 18 feb 2009, 15:45

ehehe buongiorno

vedo che il mio medico di famiglia riscoute molto successo, infatti dovrebbe fare del cabaret..

kaos, per la quetione asilo anche jacopo ha fatto cosi..cioè andato per un anno accompagnato dal papi, tutto ok, poi ho deciso di cambiare leggermente il turno per avere la poibilita di portare io jajo a scuola e far dormire un po di pu ste che finisce di lavorare a mezzanotte...
un mese da panico, in cui siamo retrocessi, nn ci voleva piu andare e io ad andare al lavoro col magone.
stamattina stefano si è alzato e mi ha detto, vai allavoro e rifatticambiare il turno che ce ne ho piene le balls..

risultato jajo è andato all'asilo felice e contento e senza nessuna storia...

allora è lui furbo, sono io fessa o tutte e due?..già lo so gia lo so.. :hi hi hi hi
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 18 feb 2009, 15:47

scusate posso dire una cosa?
io preferisco la suocera puzzona di quella con cagnolino e borsa e tette rifatte e villa e piscina..no? :hi hi hi hi
la prima la terrei alla larga, ma la seconda l'ammazzerei..ma chi è paris?? :hi hi hi hi

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 18 feb 2009, 15:50

stef ha scritto:scusate posso dire una cosa?
io preferisco la suocera puzzona di quella con cagnolino e borsa e tette rifatte e villa e piscina..no? :hi hi hi hi
la prima la terrei alla larga, ma la seconda l'ammazzerei..ma chi è paris?? :hi hi hi hi
stef e' vero che dalle suocere ci si aspetta di tutto MA CI SAREBBE ANCHE LA GIUSTA VIA DI MEZZO :pistole
V.I.P.era

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 18 feb 2009, 15:57

dopo le supposte missili per 15 giorni ... io non so piu cosa significhi la giusta via di mezzo :urka :urka :urka

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 18 feb 2009, 16:05

stef ha scritto:ehehe buongiorno

vedo che il mio medico di famiglia riscoute molto successo, infatti dovrebbe fare del cabaret..

kaos, per la quetione asilo anche jacopo ha fatto cosi..cioè andato per un anno accompagnato dal papi, tutto ok, poi ho deciso di cambiare leggermente il turno per avere la poibilita di portare io jajo a scuola e far dormire un po di pu ste che finisce di lavorare a mezzanotte...
un mese da panico, in cui siamo retrocessi, nn ci voleva piu andare e io ad andare al lavoro col magone.
stamattina stefano si è alzato e mi ha detto, vai allavoro e rifatticambiare il turno che ce ne ho piene le balls..

risultato jajo è andato all'asilo felice e contento e senza nessuna storia...

allora è lui furbo, sono io fessa o tutte e due?..già lo so gia lo so.. :hi hi hi hi

sti pupi ci fanno impazzire.. :x:
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 feb 2009, 16:05

che bello leggere gli arretrati esteri :ahaha muoio :ahah
kitty, grazie per auguri maoleschi :emozionee il topolo ringrazia!!
mscilli, nico, pauz...vi aspetto ad aprile, quando i pascoli sono verdi :yeee (kity, castione è più bella di milano, aspetto anche te :ok )
suocere? io alla mia ho detto NO, è peggio del colesterolo!!! :prrrr quindi sono qui da sola, mi faccio un mazzo tanto, ma sono felice di essere LIBERAAAAAAAAAA!!
stef, somma solidarietà per le emorroidi. A settembre il maritopol andava di dilatatori anali per curarsi le ragadi...ci siamo fatti le ferie con lui che si dilatava tre volte al giorno :x:
Kaos, poi volo a vedere la pancina...anch'io ce l'ho :che_dici manuel la guarda e mi dice: PANCIONA! :buuu
pauz, i clienti...brutta razza... io non reggo quelli di alex, disturbano sempre :martello
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 feb 2009, 16:07

quanto sei bella kaos :cuore voglio un'altra panza :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 18 feb 2009, 16:09

ciao tittiale!!
immagino il mazzo, ma meglio sole che male accompagnate no!

mamma mia il dilatatore ancora non lo conoscevo, ma nn ne voglio sentire parlare...io non ho ragadi...ma ..ma..una mongolfiera :urka

kaos, si ce fano impazzi..e calcolando che gia prima non arrivavo alla soglia della normalitò..be sto proprio alla frutta :P

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 18 feb 2009, 16:17

stef ha scritto:ciao tittiale!!
immagino il mazzo, ma meglio sole che male accompagnate no!

mamma mia il dilatatore ancora non lo conoscevo, ma nn ne voglio sentire parlare...io non ho ragadi...ma ..ma..una mongolfiera :urka

kaos, si ce fano impazzi..e calcolando che gia prima non arrivavo alla soglia della normalitò..be sto proprio alla frutta :P
TITTY: anche io il dilatatore me l'ero perso :urka
ma non e' che tu hai voluto far soffrire il maritopolo per la par condicio? del tipo visto che mi dovro' dilatare io per il parto dilatati pure tu :ahah :ahah :che_dici
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 18 feb 2009, 16:28

ragazze a domani :bacio

titti: :bacio
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 18 feb 2009, 17:48

Ciao Titti..grazie tesoro... :cuore

X la suocera hai fatto benissimo..meglio farsi il mega mazzo che invece farsi venire l'ulcera :bomba
La Sora KaoS V.I.P.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 feb 2009, 19:31

Sera donne.

Titti, tu mi resti leggermente fuori mano, visto che noi saremo senza macchina ci possiamo spostare solo coi mezzi pubblici, Milano dista un'ora e poco di treno da Varese e si puo' fare, ma spostarsi di + no xke' e' troppo uno sbattimento.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”