Si è inc*****a con noi perchè stamattina nessuno lha nominata.
Quindi sta bene, è tutto normale.

Messaggio da floddi » 18 feb 2009, 15:20
Messaggio da floddi » 18 feb 2009, 15:21
Anche a Miki piacciono!!!lullaby ha scritto:cioè noi siamo qui per guardare le faccine... marco impazzsce... :ahah :ahah
Messaggio da Nymphalidae » 18 feb 2009, 15:21
Me l'ha detto anche il dentistafloddi ha scritto:tropppo brava!!!!gattoromeo ha scritto:Brava Crisà!
Ti stai guadagnando la pagnotta!
Messaggio da elimar » 18 feb 2009, 15:21
Messaggio da cristiana » 18 feb 2009, 15:22
per dovere di precisione:CrIs4Lid3 ha scritto:cristiana ha scritto:neanche due giorni che ha la firma e l'anima da esiliata si è impossessata del suo corpo!!!!!! :ahah :ahah :ahahCrIs4Lid3 ha scritto: - Cristiana ha due dilemmi esistenziali: come asciugare il gatto (di peluche, veh) che ha appena lavato perché Anna l’ha spalmato di cioccolato; e se far sospendere un alunno che ieri le ha risposto che lei ha rotto dicendogli di stare zitto, ed è uscito dalla classe;Io vi prendo in parola veh, (tranne quando GIOIA dice di voler vedere le vetrine :ahah )
Messaggio da Nymphalidae » 18 feb 2009, 15:22
Messaggio da lullaby » 18 feb 2009, 15:23
Messaggio da elimar » 18 feb 2009, 15:23
Messaggio da Nymphalidae » 18 feb 2009, 15:24
:ahah :ahahcristiana ha scritto:per dovere di precisione:CrIs4Lid3 ha scritto:cristiana ha scritto:neanche due giorni che ha la firma e l'anima da esiliata si è impossessata del suo corpo!!!!!! :ahah :ahah :ahahCrIs4Lid3 ha scritto: - Cristiana ha due dilemmi esistenziali: come asciugare il gatto (di peluche, veh) che ha appena lavato perché Anna l’ha spalmato di cioccolato; e se far sospendere un alunno che ieri le ha risposto che lei ha rotto dicendogli di stare zitto, ed è uscito dalla classe;Io vi prendo in parola veh, (tranne quando GIOIA dice di voler vedere le vetrine :ahah )
IO=MAMMA=Anna (e non so se floddi te l'ha detto, ma ti autorizzo ufficialmente a chiamarmi così)
FIGLIA= cristiana
Messaggio da gattoromeo » 18 feb 2009, 15:24
Beh sì diciamo che se venerdì è ancora sano ve la siete scampata!floddi ha scritto:lo sapevo! lo sapevo che tu mi avresti aiutato!!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:Floddi beccati questo schiaffo morale: http://it.wikipedia.org/wiki/Scarlattina
Incubazione 2-5 giorni.![]()
ora....se sono stati vicini sabato...vuol dire che se non gli viene nulla domani...è fuori pericolo?
Messaggio da elimar » 18 feb 2009, 15:25
Messaggio da cristiana » 18 feb 2009, 15:25
dagli 240 adesso. dandogliene 300 ne recuperi comunque 60 ma tra un anno. megli l'uovo oggi.CrIs4Lid3 ha scritto:Adesso devo solo decidere...
Gli do 240 €. facendo finta di niente, o ne spendo 60 in più e li scarico nei redditi con relativo rimborso?![]()
Non so se avete compreso la velata proposta fattami
Messaggio da gattoromeo » 18 feb 2009, 15:26
Anche a Max!floddi ha scritto:Anche a Miki piacciono!!!lullaby ha scritto:cioè noi siamo qui per guardare le faccine... marco impazzsce... :ahah :ahah
Messaggio da cristiana » 18 feb 2009, 15:26
ppppssssssss......ti svelo un segreto.........leggi la mia firma.......CrIs4Lid3 ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto:per dovere di precisione:CrIs4Lid3 ha scritto:cristiana ha scritto:neanche due giorni che ha la firma e l'anima da esiliata si è impossessata del suo corpo!!!!!! :ahah :ahah :ahahCrIs4Lid3 ha scritto: - Cristiana ha due dilemmi esistenziali: come asciugare il gatto (di peluche, veh) che ha appena lavato perché Anna l’ha spalmato di cioccolato; e se far sospendere un alunno che ieri le ha risposto che lei ha rotto dicendogli di stare zitto, ed è uscito dalla classe;Io vi prendo in parola veh, (tranne quando GIOIA dice di voler vedere le vetrine :ahah )
IO=MAMMA=Anna (e non so se floddi te l'ha detto, ma ti autorizzo ufficialmente a chiamarmi così)
FIGLIA= cristiana
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, a parte che non me l'hanno diciuto...
Mi sa che ormai ho l'ansia da prestazione sui nomi della tua famiglia![]()
Schiusa
Messaggio da elimar » 18 feb 2009, 15:27
ale dorme da, diciamo 20 minuti????lullaby ha scritto:no eli, portava acora più sf**a...
vado a vedere se l'anna dorme un po'...
Messaggio da Primavera » 18 feb 2009, 15:27
Messaggio da Nymphalidae » 18 feb 2009, 15:31
Messaggio da lullaby » 18 feb 2009, 15:32
tutti così, pure mia nipote giuliaelimar ha scritto:ale dorme da, diciamo 20 minuti????lullaby ha scritto:no eli, portava acora più sf**a...
vado a vedere se l'anna dorme un po'...![]()
però se lo porto fuori dorme anche due ore il signorino eh???
Messaggio da Nymphalidae » 18 feb 2009, 15:33
Sto saltellando sulla sedia con i pugnetti stretti...elimar ha scritto:Crisa' puoi chiamarmi Marta!!
Messaggio da floddi » 18 feb 2009, 15:33
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOelimar ha scritto:No ma...mi sono accorta solo adesso...perchè avete tolto tie'.........???![]()
E' vero che la sf**a non ci aveva del tutto abbandonato
ma così ce le cerchiamo eh???
Floddi, miki sta ancora bene???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”