Marby...anche da noi la ped. non esce!!

Anche perchè devo sempre chiedere a qualcuno di guardarmi l'altro/a...
Katia

Maskat....stamattino Nicho con il gessetto della lavagna, mi ha disegnato sulla televiose nuova appesa al muro...io manco me ne sono accorta...tant'è che quando mio marito è rientrato a pranzo ho visto che ha iniziato ad infuocarsi e non capivo perchè....sta televione nuova la tratta come se fosse il 3° figlio.....
Per non parlare quando gli sopostano la wii e la play3....ogni tanto gli dico che è logico che se sono a portata di mano loro vanno li a schiacciare...no??

Dogghina per il terzo...io lo vorrei tanto...ma tra il dire ed il fare....come minimo dovrei aspettare che Nicho vada all'asilo, e poi organizzarmi bene con il lavoro. Non potrei fare la maternità....dovrei venire fino all'ultimo e rientrare subito...perchè mio marito non puo sostituirmi. C'è da dire che io ho la fortuna di potermelo portare in ufficio...ho fatto così con entrambi fino all'anno...dopodichè sono andati dalle nonne.
Non vorrei aspettare neanche troppo anche perchè gli anni di differenza poi diventano tanti....e poi intanto che sono in ballo....
A livello economico...avendo già tutto sia per maschio che per femmina...per non parlare di passeggini...culle..lettini....la differenza penso che non sia tanta...poi magari mi sbaglio....POI BISOGNA VEDERE ANCHE COME CI VA IL LAVORO....Al momento non stiamo risentendo della crisi...ma prima o poi toccherà pure a noi, la gente ci penserà 2 volte prima di impegnarsi a fare qualche lavoro.
BO...mi sa che ci vuole anche un po di incoscienza....