GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (76)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (76)
Riassuntone:
- GRACE è incaxxatissima con il marito che le rompe le @@ nonostante il momentaccio;
- GIOIA martedì 24 fino a giovedì è a Milano, per le fortunate dei dintorni pensa di organizzare una cena, accorrete numerose (tanto paga lei, max 250 €uri a persona, no GIOIA? :ahah )
- Katia pensava che GIOIA, una volta a Milano, volesse soggiornare vicino alle vie dei negozi per guardare le vetrine :rotfl:
- Cristiana ha due dilemmi esistenziali: come asciugare il gatto (di peluche, veh) che ha appena lavato perché Anna l’ha spalmato di cioccolato; e se far sospendere un alunno che ieri le ha risposto che lei ha rotto dicendogli di stare zitto, ed è uscito dalla classe;
- Patatona ha fatto lo sgherzone: si è finta risentita che GIOIA non l’avesse inviata, ma non c’era davvero una selezione in merito, chi è a Milano o dintorni si unisca, e quindi si è sollevato un po’ di polverone. Per la multa ha avuto more cu*o than criterio, solo due km oltre il limite, tolta la tolleranza, e quindi 50 €. di multa e nessun punto! Non ci ha detto se ha parlato con la maestra di Patato… Non era domani l’appuntamento?
- Floddi, sulla base di Viola di MOMO, sta cercando di convincere 5aprile che le Viola non dormono, la pancetta allora ha pensato di darle come secondo nome Anna!!!
- Floddi ha sentito sia Girasola (che poi è passata, ha salutato, ha detto che Giorgio non è un nome che dorme)… Ha rapato a zero Giò che va ad un corso di nuoto per evitare che prenda freddo perché non gli asciugano i capelli, e l’Anna ha messo ben sei denti!
Katia ha sentito anche la Chry, ci saluta tutte, ha avuto pure una colica renale!!!
- È passata Prima, ha chiesto un riassunto, ma non ci ha aggiornato su Ale, mi pare, né sulla sua influenza… Che ci dici?
Mi pare basta, nel prossimo post incollo il mio riassunto precedente, per chi non l’aveva letto!
- GRACE è incaxxatissima con il marito che le rompe le @@ nonostante il momentaccio;
- GIOIA martedì 24 fino a giovedì è a Milano, per le fortunate dei dintorni pensa di organizzare una cena, accorrete numerose (tanto paga lei, max 250 €uri a persona, no GIOIA? :ahah )
- Katia pensava che GIOIA, una volta a Milano, volesse soggiornare vicino alle vie dei negozi per guardare le vetrine :rotfl:
- Cristiana ha due dilemmi esistenziali: come asciugare il gatto (di peluche, veh) che ha appena lavato perché Anna l’ha spalmato di cioccolato; e se far sospendere un alunno che ieri le ha risposto che lei ha rotto dicendogli di stare zitto, ed è uscito dalla classe;
- Patatona ha fatto lo sgherzone: si è finta risentita che GIOIA non l’avesse inviata, ma non c’era davvero una selezione in merito, chi è a Milano o dintorni si unisca, e quindi si è sollevato un po’ di polverone. Per la multa ha avuto more cu*o than criterio, solo due km oltre il limite, tolta la tolleranza, e quindi 50 €. di multa e nessun punto! Non ci ha detto se ha parlato con la maestra di Patato… Non era domani l’appuntamento?
- Floddi, sulla base di Viola di MOMO, sta cercando di convincere 5aprile che le Viola non dormono, la pancetta allora ha pensato di darle come secondo nome Anna!!!
- Floddi ha sentito sia Girasola (che poi è passata, ha salutato, ha detto che Giorgio non è un nome che dorme)… Ha rapato a zero Giò che va ad un corso di nuoto per evitare che prenda freddo perché non gli asciugano i capelli, e l’Anna ha messo ben sei denti!
Katia ha sentito anche la Chry, ci saluta tutte, ha avuto pure una colica renale!!!
- È passata Prima, ha chiesto un riassunto, ma non ci ha aggiornato su Ale, mi pare, né sulla sua influenza… Che ci dici?
Mi pare basta, nel prossimo post incollo il mio riassunto precedente, per chi non l’aveva letto!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (76)
Me lo segno!cristiana ha scritto:titolo: NONSOLOMAMMAfloddi ha scritto:CRISTIANA.
RIFERIMENTI DEL LIBRO PLISSSSSSSSSSSSSSSSS
autrice:claudia de lillo
se lo prendi in edizione tea sono in offerta e lo paghi solo 5.90.
ne vale la pena davvero! e' esilarante!!!!!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- cristiana
- Silver~GolGirl®
1° alberghiero.gattoromeo ha scritto:Apperò che gruppetto...cristiana ha scritto:no, no. al padre del ragazzo l'ha raccontato. l'ha taciuto solo con la madre (il padre è stato ugualmente omertoso, ma va be' non puntualizziamo troppo :ahah )gattoromeo ha scritto:Ehm... non è che la nonna è rincogli@nita?cristiana ha scritto:che poi:
mercoledì avevo telefonato a casa sua per parlare con i genitori, mi ha risposto la nonne alla quale avevo detto che il figlio aveva una nota da far firmare ai genitori e che volevo vederli con urgenza. e che ha fatto la nonna? HA COPERTO IL NIPOTE E NON HA DETTO NIENTE AI GENITORI!!!!!!
ma io dico, si può?
Io lo sospenderei cmq. Così FORSE gli entra qualcosa in zucca.
Che scuola è?
però, però, però........io già due anni fa mi sono ritrovata il parabrezza della macchina spaccato, 240 eurini per riemtterlo nuovo, diciamo ecco, non vorrei bissare nè tantomeno mi vorrei ritrovare un coltello nella schiena viste le ultime notizie.....

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- cristiana
- Silver~GolGirl®
neanche due giorni che ha la firma e l'anima da esiliata si è impossessata del suo corpo!!!!!! :ahah :ahah :ahahCrIs4Lid3 ha scritto: - Cristiana ha due dilemmi esistenziali: come asciugare il gatto (di peluche, veh) che ha appena lavato perché Anna l’ha spalmato di cioccolato; e se far sospendere un alunno che ieri le ha risposto che lei ha rotto dicendogli di stare zitto, ed è uscito dalla classe;
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
In effetti......cristiana ha scritto:1° alberghiero.gattoromeo ha scritto:Apperò che gruppetto...cristiana ha scritto:no, no. al padre del ragazzo l'ha raccontato. l'ha taciuto solo con la madre (il padre è stato ugualmente omertoso, ma va be' non puntualizziamo troppo :ahah )gattoromeo ha scritto:Ehm... non è che la nonna è rincogli@nita?cristiana ha scritto:che poi:
mercoledì avevo telefonato a casa sua per parlare con i genitori, mi ha risposto la nonne alla quale avevo detto che il figlio aveva una nota da far firmare ai genitori e che volevo vederli con urgenza. e che ha fatto la nonna? HA COPERTO IL NIPOTE E NON HA DETTO NIENTE AI GENITORI!!!!!!
ma io dico, si può?
Io lo sospenderei cmq. Così FORSE gli entra qualcosa in zucca.
Che scuola è?
però, però, però........io già due anni fa mi sono ritrovata il parabrezza della macchina spaccato, 240 eurini per riemtterlo nuovo, diciamo ecco, non vorrei bissare nè tantomeno mi vorrei ritrovare un coltello nella schiena viste le ultime notizie.....

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ho una voglia di farmi una due giorni con i miei suoceri,
ma una voglia....
ma una voglia....

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
oh, io pure ti ho risposto ieri patata.. che è successo??gattoromeo ha scritto:Ecco ora che ho finito l'asincopo (di questo post!) volevo dire a Patata che non avevo capito che ieri stava male ma 'solo' che era in paranoia per il comportamento del Patato. E tra l'altro le ho scritto due post (anche perchè in parte mi citava) e non so se si è inkazzeta per quelli...

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®
guarda davvero, vale la pena, se non altro per farsi prendere per matta sui mezzi! almeno mi lasciano il posto!gattoromeo ha scritto:Me lo segno!cristiana ha scritto:titolo: NONSOLOMAMMAfloddi ha scritto:CRISTIANA.
RIFERIMENTI DEL LIBRO PLISSSSSSSSSSSSSSSSS
autrice:claudia de lillo
se lo prendi in edizione tea sono in offerta e lo paghi solo 5.90.
ne vale la pena davvero! e' esilarante!!!!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
no no, intendevo non posso farcela ad asincopare!... :ahahgattoromeo ha scritto:Imaschi di 15 anni sono una piaga sociale... anzi cominciano ad esserlo verso gli 11....![]()
Lulla dai non imparanoiarti anticipatamente!![]()
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (76)
Un amichetto da cui Miki di floddi è andato a giocare sabato ha la scarlattina.
Quindi facciamo due conti con il cu*o che gira da 'ste parti in questo periodo......................
Quindi facciamo due conti con il cu*o che gira da 'ste parti in questo periodo......................

- elimar
- Bronze~GolGirl®
che successo???lullaby ha scritto:oh, io pure ti ho risposto ieri patata.. che è successo??gattoromeo ha scritto:Ecco ora che ho finito l'asincopo (di questo post!) volevo dire a Patata che non avevo capito che ieri stava male ma 'solo' che era in paranoia per il comportamento del Patato. E tra l'altro le ho scritto due post (anche perchè in parte mi citava) e non so se si è inkazzeta per quelli...![]()

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Bravissima Crisa!!! 

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ops :ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:no no, intendevo non posso farcela ad asincopare!... :ahahgattoromeo ha scritto:Imaschi di 15 anni sono una piaga sociale... anzi cominciano ad esserlo verso gli 11....![]()
Lulla dai non imparanoiarti anticipatamente!![]()

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (76)
C'è un riassuntino della questione, non l'ho eviscerata troppo per non mancare di rispetto a Patata rigirando il dito nella piaga...
Comunque anche io avevo risposto a Patata sui pensieri che ha per Matteo, non dire che non sei cagata, uno perché abbiamo già Vale e poi quando vi caghiamo potremmo non farcela a sopportare due puzze, e poi perché sennò ti do il cellulare e poi ti perseguito, veh!!!
Comunque anche io avevo risposto a Patata sui pensieri che ha per Matteo, non dire che non sei cagata, uno perché abbiamo già Vale e poi quando vi caghiamo potremmo non farcela a sopportare due puzze, e poi perché sennò ti do il cellulare e poi ti perseguito, veh!!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
lo sapevo! lo sapevo che tu mi avresti aiutato!!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:Floddi beccati questo schiaffo morale: http://it.wikipedia.org/wiki/Scarlattina
Incubazione 2-5 giorni.

ora....se sono stati vicini sabato...vuol dire che se non gli viene nulla domani...è fuori pericolo?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (76)
cristiana ha scritto:neanche due giorni che ha la firma e l'anima da esiliata si è impossessata del suo corpo!!!!!! :ahah :ahah :ahahCrIs4Lid3 ha scritto: - Cristiana ha due dilemmi esistenziali: come asciugare il gatto (di peluche, veh) che ha appena lavato perché Anna l’ha spalmato di cioccolato; e se far sospendere un alunno che ieri le ha risposto che lei ha rotto dicendogli di stare zitto, ed è uscito dalla classe;

- floddi
- Platinum~GolGirl®
tropppo brava!!!!gattoromeo ha scritto:Brava Crisà!
Ti stai guadagnando la pagnotta!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (76)
Ah sì dimenticavo, Marta (dai concedimelo, sto per dire una cosa simpaticaelimar ha scritto:Bravissima Crisa!!!

Ce la faranno i nostri eroi? :ahah

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
cioè noi siamo qui per guardare le faccine... marco impazzsce... :ahah :ahah