GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!

Bloccato
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!

Messaggio da silla » 18 feb 2009, 14:03

PUFF-PANT!!!
Letto tutti gli arretrati!!!!!!!!!! Tutti tutti tutti!!!!!

pero' ora vado a continuare il collaudo del nuovo materasso! :hi hi hi hi un'oretta di pennica non me la leva nessuno!

Poi oggi pomeriggio viene la forse-nuova-tata di Emma, che deve passare il vaglio severo della cucciola :emozionee ma speriamo vada bene, cosi' me da una mano gia' dalla prossima settimana che nun je la faccio kiu'!

Per quanto riguarda la Thailandia io ho fatto un bigliletto "open", cosi' sforno e vi raggiungo! mica posso portarmi appresso il panzun! senno' come faccio a rimorchiare sulla spiaggia????? :hi hi hi hi
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 18 feb 2009, 14:04

Ah il nuovo titolo e' beddiZZimo!!!!!!! Brave!!! :yeee
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2009, 14:10

esse passo al volo....
la neve non c'è ma da casa mia si vede il Trentino A.A....Guadagnolo e quelle parti lì sono strapiene di neve, qui c'è un ventaccio da est che ti spezza le dita...anche a Rocca Priora niente neve...Rocca di papa non riesco a vederla da casa mia...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2009, 14:17

Ma la navetta per l'aeroporto passa pure per i Castelli? No? E se mi faccio trovare a Subaugusta mi raccattate?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 feb 2009, 14:30

buongiorno gente
beddissimo il titolo :yeee se so l'urtima ho vinto quarche cosa? :prrrr

non ho letto granchè e scusasseme ma a st'età me viene il fiatone a stervi dietro.

Ho però da porvi un dubbio di galateo :hi hi hi hi titolo "la cognata di mio marito" (sarebbe anche la mia ma preferisco dire così :fischia )
è molto semplice per il suo compleanno le abbiamo regalato una collana della Thun quindi con un medio costo ma molto carina...considerate che ha festeggiato con gli amici e non con noi (ma de queste me importa proprio poco) comunque per il mio compleanno il 40 esimo, con festeggiamento annesso, mi ha regalato una collana e fin qui tutto ok. Peccato che casualmente e dico casualmente ho visto quanto l'ha pagata... :pistole almeno la metà di quello che ho speso io (ed avevo speso una cosa regolare). La cosa potrebbe anche non tangermi più di tanto se non fosse che non è la prima volta...tra qualche giorno è il compleanno del marito, mio cognato, ed io ho detto al socio che non intendo spendere una lira di più di quello speso da loro...voi che ne pensate? sto esagernado? :grrr

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 feb 2009, 14:31

buongiorno gente
beddissimo il titolo :yeee se so l'urtima ho vinto quarche cosa? :prrrr

non ho letto granchè e scusasseme ma a st'età me viene il fiatone a stervi dietro.

Ho però da porvi un dubbio di galateo :hi hi hi hi titolo "la cognata di mio marito" (sarebbe anche la mia ma preferisco dire così :fischia )
è molto semplice per il suo compleanno le abbiamo regalato una collana della Thun quindi con un medio costo ma molto carina...considerate che ha festeggiato con gli amici e non con noi (ma de queste me importa proprio poco) comunque per il mio compleanno il 40 esimo, con festeggiamento annesso, mi ha regalato una collana e fin qui tutto ok. Peccato che casualmente e dico casualmente ho visto quanto l'ha pagata... :pistole almeno la metà di quello che ho speso io (ed avevo speso una cosa regolare). La cosa potrebbe anche non tangermi più di tanto se non fosse che non è la prima volta...tra qualche giorno è il compleanno del marito, mio cognato, ed io ho detto al socio che non intendo spendere una lira di più di quello speso da loro...voi che ne pensate? sto esagernado? :grrr

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 18 feb 2009, 14:37

Ultimissima e non ce provate sta volta sono davvero ultima :hi hi hi hi ...ma che vi è successo...me pare di rivedere i post di qualche tempo fa....50 pag in 7 giorni :urka
Questa mattina mia mamma mi ha portato al P.S. perchè da ieri sera avevo dei forti dolori, il gine dii turno mi ha visitato e fatta un'ecografia e alla fine ha detto che ho la pancia leggermete contratta devo riposarni un pochino di più.
Marti ma Jacopo che ha deciso de fà????
Giggia allora rimango così :incrocini
Silla mi sa tanto che ti raggiungo me vado ad allungà pure io sul letto :fischia e in bocca al lupo per la nuova tata :incrocini
Cicci a proposito di Guadagnolo....c'è un ristorantino a gestione familiare veramente ok :sorrisoo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2009, 14:39

checca secondo me si.. ma che ti frega se loro hanno speso tot..
alla fine se a voi faceva piacere regararle quella collana avete fatto bene a farlo, se loro non hanno lo stesso piacere è un problema loro!
se a me regalassero qualcosa anche da 1euro io sarei comunque contenta, perchè è il pensiero quello che conta. a voi ha fatto piacere farle quel regalo..
io me ne fregherei al posto vostro..
per il cognato spenderei quello che posso.. se posso 10euro, o 50.. non fa differenza..
ripeto, che è il pensiero quello che conta! :ok

per domani pom poi ci sentiamo :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 feb 2009, 14:39

Yle, ma quanto è bbono quel baby-biker!!!!!! :emozionee Da mozzichi! No, anche stanotte in bianco con tutta la tachipirina .. c'ha tre bozzi in bocca da paura .... temo siano i pre-molari!!!
Checca, se festeggia con voi, direi che te tocca il regalo, nun ce piove! Ma se non festeggia con voi, 'na bella bottiglia di vino al super, costo medio 7/10 euro, e ce sei rientrata pure di quello che hai pagato con la collana!!!! :ahaha
Bella Susy spaparanzata sul lettone nuovo!!!! :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 18 feb 2009, 14:45

Simone ha vomitato perchè ha un pò di catarro verdastro...che finezza!!!
Marti...dài sforna 'sto piccoletto!!!
Checca...spendi 1 max 2 euro...e vai col tango!!!
Esse...tostissima per forza sennò divento ufficialmente sua prigioniera...che bella panzerotta :emozionee
Kire...stai ancora a yogurt e crackers?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2009, 14:47

kiretta ha scritto:Cicci a proposito di Guadagnolo....c'è un ristorantino a gestione familiare veramente ok :sorrisoo
Non me ne parlare... :buuu
quando ero incinta di Arianna le uniche voglie che ho avuto sono state per le fettuccine al ragù di castrato del ristorante di Guadagnolo...era sabato mattina, verso le undici, l'ho detto al socio e lui mi ha risposto "troppo circostanziate, troppo definite, te le boccio e non te le soddisfo" :pistole .
Io gli ho detto..."se nasce maschio e divanta gay sappi che la colpa sarà la tua".
Prima andavamo spesso a mangiare lì, da quella volta...mai più. Io sto ancora aspettando, e me le sogno la notte :buuu

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2009, 14:49

Ragazze, preparo la borsa e porto Giorgio dal pediatra...
Gli fate tanti :incrocini ?
Ne abbiamo bisogno!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2009, 14:53

kiretta! riposati per bene mi raccomando ehhh!
cicci :incrocini :incrocini :incrocini per il pediatra!
marì.. pure rebecca a volte vomita catarro.. aerosol lo stai facendo?
babs cremine e chezzi vari je danno un po di sollievo?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 feb 2009, 14:54

Buongiorno mie amate!!!
stamattina nn so come mi sono ricordata all'improvviso che livia aveva il vaccino!!! :urka
erano le 10 e noi eravamo tranquille in pigiama e l'appuntamento era alle 10.30 x fortuna...ce la feci solo che strazio quando gli bucano i cosciotti morbidosi!!! :buuu

martì vabbè allora te tocca venerdì :ok
ce pensamo noi a spanzà sto pigrone!!!
esse ha scritto:
YLeNia ha scritto: Ho messo una nuova fotina: je manca solo la moto e poi me manda a fankiu'! Sembra un ometto!!! :urka :buuu :emozionee

oddio quanto è bello!!!
sono conquistata!!! peccato che sia "prenotato" ... :hi hi hi hi
anacapito si????? :hi hi hi hi bellissimo mì genero forse pure troppo...cominciamo a tenesse eh??

kire veramente te devi riposà tesora :bacio

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 feb 2009, 14:56

Cicci tuttissimi :incrocini

pure la giggetta mia :incrocini

Mamy poro cucciolo :coccola

Kire te devi da riposaààààààà!!!!!!!!!!!

Babs m'hai fatto morì :ahaha effettivamente potrei rientrarci...sai che ti dico con quei soldi me vado a fa na piega ai capelli :hi hi hi hi

Chicca speriamo non faccia sto vento domani altrimenti portare il pupo al mare con l'otite non è proprio quello che direbbe l'otorino de fa!!! al limite ci vediamo a parco leonardo e ci raggiunge la Yle!!! :fischia

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 18 feb 2009, 14:57

esse ma che bella pancia!!! :emozionee
fed dai a stecchetto non puoi stare, ribellati...basta già il mio!!!! :ahaha
checca io per il regalo spenderei quello che ti pare senza fare confronti di prezzo e poi ti regoli anche in base ai festeggiamenti :ok
cicci complimenti per apertura post :-D
ho dimenticato qualcosa???

ps. di là ci sta la signora delle pulizie...troppo bello quando qualcuno ti viene a pulire casa...specialmente se ti muovi stile bradipo :hi hi hi hi
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2009, 14:59

checca! parco leonardo ce pò sta!!
domani cerco di arrivare in ufficio all'alba..cosi esco abbastanza presto!
spero però che il vento vada via, cosi ci possiamo fare una passeggiata all'aria aperta.. mia figlia è restia a star chiusa.. :che_dici

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 18 feb 2009, 14:59

cicci tantissimi :incrocini
kiretta riposati mi raccomando :grrr
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 feb 2009, 15:01

Chicca83 ha scritto:checca secondo me si.. ma che ti frega se loro hanno speso tot..
alla fine se a voi faceva piacere regararle quella collana avete fatto bene a farlo, se loro non hanno lo stesso piacere è un problema loro!
se a me regalassero qualcosa anche da 1euro io sarei comunque contenta, perchè è il pensiero quello che conta. a voi ha fatto piacere farle quel regalo..
io me ne fregherei al posto vostro..
per il cognato spenderei quello che posso.. se posso 10euro, o 50.. non fa differenza..
ripeto, che è il pensiero quello che conta! :ok

per domani pom poi ci sentiamo :hi hi hi hi
E allora, se non ho capito male i toni, mi sa che avranno solo un sonorissimo v@ff@ :ahah

cicci :incrocini :incrocini :incrocini per Giorgino!

Marina, se ti consola, anche Livia quando ha tanta tosse ancora :vomitino_1:

Kire
RI-PO-SO!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 18 feb 2009, 15:03

Chicca...si sto facendo aerosol...ma che palle nun sta mai fermo!!! Stamattina ho comprato lisomucil sciroppo...mo alterno!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”