ilarietta80 ha scritto:ciao mamme!!!
volete le news?
ieri il mio compagno è venuto qui dopo l'università,a ora di pranzo, ha mangiato, ha dormito insieme a Giorgia fino alle 17, e si è pure risentito perchè li ho svegliati
stanotte è rimasto qui, la piccola non ha dormito per nulla, si lamentava di continuo, e lui che oggi aveva l'esame, ad un certo punto si è arrabbiato "deve dormire sta bambina, io devo stare concentrato, se no domani che combino"alle 4 per l'ennesima volta sono andata vicino a lei e mi è venuto il dubbio che avesse al febbre perchè era troppo calda, e lui di nuovo a sbuffare, quando ho letto sul termometro 38 non ci ho visto più e ho urlato come una pazza mandandolo a quel paese, e che cavolo!!!!!!
stamattina quando se ne è andato mi ha chiesto scusa, e già lui così se ne esce... scusa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

1 mese mi sembra tanto... io oltre 1 sett non andrei... però non so, boh... se li conosce bene e se la inserisci per qualche gg..._Francy_ ha scritto:emma che rapporti ha con i tuoi genitori? ci sta volentieri anche quando te non ci sei?Aoifestella ha scritto:
Secondo voi se mando Emma dai miei quest'estate per un mesetto faccio una cavolata?Lei è attaccatissima a me , dovrei torgliele la tetta prima?Mi spiace pero'..
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Già Francy mi chiedo anch'io come sia possibile.._Francy_ ha scritto:
Sai Monica m'è successo anche a me di amare tantissimo una persona ma da un giorno all'altro ritrovarmi accanto una persona completamente diversa che non aveva niente a che fare con la persona di cui mi ero innamorata .. ogni volta mi chiedo come può succedere una cosa del genere![]()
e l'ipotesi di tornare dai tuoi genitori nel mentre ti risistemi un pò economicamente eppoi scegli la destinazione migliore per voi?
Per l'Italia non so...già non mi va di ritornarci perchè se sono andata via era perchè non ci stavo bene.Poi vorrebbe dire tornare a vivere dai miei e non mi va (io sono andata ad abitare da sola quando avevo 20 anni, sono troppo indipenedente)e se riesco a trovare u lavoro bene che vada riusciro' a guadagnare 1000 euro, ci metto un affitto di 400 euro e il nido chediosaquantocosta, dovrei comprarmi una macchina e mantenerla ..insomma economicamente non è fattibile.
Non credo che lo scifo di governo Italiano aiuti le mamme sole?
Vi giuro che sono incazzatissima se penso che ho lasciato un lavoro con uno stipendio dignitoso
Cmq non voglio piu' annoiarvi con le mie cose..magari scrivo nelle pagine personali cosi vi tengo aggiornate
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®

MONICA, ma che dici mica ci annoi....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ma si antota..quando sarà pronto camminerà!nn preoccuparti! 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®

MONICA, ma se non lavori non puoi stare anche tu dai tuoi un mesetto? o magari potresti starci una settimana, lasciarla due settimane e ritornare un altra settimana o vedere come va..per togliere la tetta non so cosa consigliarti un tempo ti avrei detto di toglierla prima ora non so perchè ho visto che Carlotta se non c'ero io non la cercava è ovvio...
Un po' come se uno sta con il marito sente il bisogno di baciarlo ma non è che se non c'è per un mese baci un altro....almeno di solito....però con i mariti che girano fra di noi.....chissà
Un po' come se uno sta con il marito sente il bisogno di baciarlo ma non è che se non c'è per un mese baci un altro....almeno di solito....però con i mariti che girano fra di noi.....chissà
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
è un pò di gg che non passo xchè mi sento una cacca...non ho l'umore giusto..domenica eravamo dai miei suoceri hanno il camino di quelli con il vetro davanti io ero lì nico passaggiava è stata una frazione di secondo ha strusciato la manina e io non sono riuta ad evitarlo ho un magone allostomaco che non vi dico sembrava stesse rimarginando ma ieri sera ho notato che lui si grattava la ferita non vi dixo comel'aveva ridotta l'ho disinfrettato bendata ecc ma non mi piaceva stamnattina l'ho portato al pronto soccorso..non vi dico come mi sentivo x non aver saputo badare a mio figlio...l'hanno medicato fasciato perbenino e dato antibiotico xchè c'è infezione..e domani lo devo riportare....lo so ci sono cose peggiori ma io ci sto proprio male poi quando siamo usciti dall'ambulatorio c'era gente che lo guardava proprio lì nella fasciatura....che mamma scellerata sono..non ci sono giustificazioni
mando a tutte le mammine che si trovano in un momento...diciamo particolare tanti
che tutto si risolva x il meglio
anche se passo poco siet sempre con me
è un pò di gg che non passo xchè mi sento una cacca...non ho l'umore giusto..domenica eravamo dai miei suoceri hanno il camino di quelli con il vetro davanti io ero lì nico passaggiava è stata una frazione di secondo ha strusciato la manina e io non sono riuta ad evitarlo ho un magone allostomaco che non vi dico sembrava stesse rimarginando ma ieri sera ho notato che lui si grattava la ferita non vi dixo comel'aveva ridotta l'ho disinfrettato bendata ecc ma non mi piaceva stamnattina l'ho portato al pronto soccorso..non vi dico come mi sentivo x non aver saputo badare a mio figlio...l'hanno medicato fasciato perbenino e dato antibiotico xchè c'è infezione..e domani lo devo riportare....lo so ci sono cose peggiori ma io ci sto proprio male poi quando siamo usciti dall'ambulatorio c'era gente che lo guardava proprio lì nella fasciatura....che mamma scellerata sono..non ci sono giustificazioni
mando a tutte le mammine che si trovano in un momento...diciamo particolare tanti
anche se passo poco siet sempre con me
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

MONI perchè non vai un pò prima con lei, poi magari la lasci... per la tetta, beh dai, già è abbastanza ciò che hai fatto no?
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

SBILINA
povero NICO, son cose che possono capitare, non darti troppe colpe, come sta ora? immagino che male povero, dagli tanti 
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

sera, oggi sono di corsa... lavoro troppo accumulato e scadenze vicine
Antota, prego prego cara è stato un piacere
Faccio una sintesi: NO NO NO NO FABIO NON HA MAI RIVENDICATO I SUOI DIRITTI DI PADRE, MAI MAI, LA SUA FAMIGLIA MEN CHE MENO, E DIRE CHE SUA MADRE STRAVEDEVA X ME VOLEVA ESSERMI AMICA OLTRE CHE SUOCERA ECT....
LA SORELLA, MAMMA DI UNA BIMBA DI ORMAI 3 ANNI , MI AVEVA QUASI SUGGERITO L'IPOTESI DI ABORTIRE, Xè LE COSE VAN DETTE COME SONO...
"SE PENSI CHE MIO FRATELLO SIA COSì COME DICI ECT, POTEVI PENSARCI PRIMA DI DECIDERE X QUESTA STRADA"
cmq... non l'ho + visto nè sentito da 30 agosto 2007!
xò di lui mi arrivano notizie ... è fidanzato, xè "poverino la vale stronza l'ha mollato, lui deve farsi una nuova vita"!!!!
dice in giro che io nego a lui la bimba...
ma avesse chiesto almeno potrei capire, ma nn si è mai fatto vivo, cmq dovesse chiedere sarebbe NO cmq la risposta ORA!
è troppo tardi ... troppo tempo passato , troppo rancore, troppe cose sfuggite.... qui il tasto rewind non c'è!!!!
evidentemente, ma quasi sicuramente, aspettava lui e la sua famiglia solo questo, che io decidessi di lasciarlo ... così non erano obbligati da oneri e quant'altro...
amen
Monica, lo so appunto che l'amore va via, appunto, a volte se ne va...ahimè.. lotta se credi valga la pena, altrimenti lotta cmq ma x te stessa e la tua felicità da cui dipende Emma
a dopo kiss...
baci ai malati : Nico, Flavietto ...
Antota, prego prego cara è stato un piacere
Faccio una sintesi: NO NO NO NO FABIO NON HA MAI RIVENDICATO I SUOI DIRITTI DI PADRE, MAI MAI, LA SUA FAMIGLIA MEN CHE MENO, E DIRE CHE SUA MADRE STRAVEDEVA X ME VOLEVA ESSERMI AMICA OLTRE CHE SUOCERA ECT....
LA SORELLA, MAMMA DI UNA BIMBA DI ORMAI 3 ANNI , MI AVEVA QUASI SUGGERITO L'IPOTESI DI ABORTIRE, Xè LE COSE VAN DETTE COME SONO...
"SE PENSI CHE MIO FRATELLO SIA COSì COME DICI ECT, POTEVI PENSARCI PRIMA DI DECIDERE X QUESTA STRADA"
cmq... non l'ho + visto nè sentito da 30 agosto 2007!
xò di lui mi arrivano notizie ... è fidanzato, xè "poverino la vale stronza l'ha mollato, lui deve farsi una nuova vita"!!!!
dice in giro che io nego a lui la bimba...
ma avesse chiesto almeno potrei capire, ma nn si è mai fatto vivo, cmq dovesse chiedere sarebbe NO cmq la risposta ORA!
è troppo tardi ... troppo tempo passato , troppo rancore, troppe cose sfuggite.... qui il tasto rewind non c'è!!!!
evidentemente, ma quasi sicuramente, aspettava lui e la sua famiglia solo questo, che io decidessi di lasciarlo ... così non erano obbligati da oneri e quant'altro...
amen
Monica, lo so appunto che l'amore va via, appunto, a volte se ne va...ahimè.. lotta se credi valga la pena, altrimenti lotta cmq ma x te stessa e la tua felicità da cui dipende Emma
a dopo kiss...
baci ai malati : Nico, Flavietto ...
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- akane
- Gold~GolGirl®

sera...
io sto ancora male, flavio invece sta guarendo anche se sono due gg che mi fa disperare per mangiare e mi devo inventare di tutto cosa che per lui non era mai successa. inoltre è abbastanza caprccioso anche se ci fa morire dal ridere
monica forse un mese tutto di seguito senza vederti è troppo io la terrei al massimo una settimana.
vicky che brutta storia
io sto ancora male, flavio invece sta guarendo anche se sono due gg che mi fa disperare per mangiare e mi devo inventare di tutto cosa che per lui non era mai successa. inoltre è abbastanza caprccioso anche se ci fa morire dal ridere
monica forse un mese tutto di seguito senza vederti è troppo io la terrei al massimo una settimana.
vicky che brutta storia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

antota scusa non ho risposto alla tua domanda: io lascerei fare da sè a matteo, quando si sentirà pronto vedrai che ti sorprenderà
Monica, magari 1 mese da sola no, fai graduale e se puoi fermati anche tu .. magari ti rilassi un po
Akane mannaggia che sf**a.... curati, l'hai preso il latte caldo???
brutta storia si, ma con un esito bellissimo: VITTORIA
dolce nanna a tutte..... io vado a vedere tv, la pulce già dorme...
Monica, magari 1 mese da sola no, fai graduale e se puoi fermati anche tu .. magari ti rilassi un po
Akane mannaggia che sf**a.... curati, l'hai preso il latte caldo???
brutta storia si, ma con un esito bellissimo: VITTORIA
dolce nanna a tutte..... io vado a vedere tv, la pulce già dorme...
Vittoria 22/01/2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Vicky meglio così và, non oso immaginare come sarebbe cresciuta Vittoria tra la sua indifferenza, sei una mamma speciale, te l'ho sempre detto
la piccola ha ancora decimi di febbre, domani se fà meno freddo la porto dal pediatra
notte a tutte
la piccola ha ancora decimi di febbre, domani se fà meno freddo la porto dal pediatra
notte a tutte
- antota
- Expert~GolGirl®

Buondì!!!!
BRRRRRRRRR che freddo!!! Speriamo nel WE si rimetta 'sto tempo...non se ne può più!
Ieri anche io dal dentista...2 carie in meno, ed il portafoglio più leggero
... meno male che almeno questo dentista mi fa sempre la fattura completa! E poi ha una mano così leggera....ed è pure carino
.... vabbè....lasciamo stare il dentista
!!!!
Matteo sta bene...mia madre lo chiama "la peste", è incontenibile, ha un'energia che non si sa come ci stia in poco più di 70 cm di altezza
Ma io lo amo proprio così com'è
BRRRRRRRRR che freddo!!! Speriamo nel WE si rimetta 'sto tempo...non se ne può più!
Ieri anche io dal dentista...2 carie in meno, ed il portafoglio più leggero
Matteo sta bene...mia madre lo chiama "la peste", è incontenibile, ha un'energia che non si sa come ci stia in poco più di 70 cm di altezza
Ma io lo amo proprio così com'è

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

VickyVal, io non chiuderei tutte le porte al papà di Vittoria.
Certo ... se fosse stato un tipo che hai lasciato perchè violento o fuori di testa, allora non gli farei vedere mia figlia nemmeno col binocolo e a 2000 km di distanza, ma mi pare di aver capito che non è il tipo e che è solo un pò "bambino" da non essere stato in grado di prendersi la grossa responsabilità di diventare una "famiglia".
Con questo non voglio dire che dò ragione a lui, o che tu non devi provare rabbia, rancore e quant'altro nei suoi confronti per quello che è stato e per quello che ha fatto.
Però io mi metto nei panni di tua figlia quando sarà un pò più grande, e gli verrà sicuramente la voglia di conoscerlo, e magari lui sarà diventato più responsabile da riconoscere di aver sbagliato con sua figlia e di volerla amare...
...è vero che il tempo non si può recuperare, ma se tua figlia vorrà conoscerlo, io non glielo negerei, nonostante tutta la rabbia che puoi aver dentro.
Scusami se mi sono permessa di esprimere il mio pensiero...ovviamente poi farai quel che ti senti e quel che sarà meglio per tua figlia, e tu solo sai cosa sia meglio per lei
!

Certo ... se fosse stato un tipo che hai lasciato perchè violento o fuori di testa, allora non gli farei vedere mia figlia nemmeno col binocolo e a 2000 km di distanza, ma mi pare di aver capito che non è il tipo e che è solo un pò "bambino" da non essere stato in grado di prendersi la grossa responsabilità di diventare una "famiglia".
Con questo non voglio dire che dò ragione a lui, o che tu non devi provare rabbia, rancore e quant'altro nei suoi confronti per quello che è stato e per quello che ha fatto.
Però io mi metto nei panni di tua figlia quando sarà un pò più grande, e gli verrà sicuramente la voglia di conoscerlo, e magari lui sarà diventato più responsabile da riconoscere di aver sbagliato con sua figlia e di volerla amare...
...è vero che il tempo non si può recuperare, ma se tua figlia vorrà conoscerlo, io non glielo negerei, nonostante tutta la rabbia che puoi aver dentro.
Scusami se mi sono permessa di esprimere il mio pensiero...ovviamente poi farai quel che ti senti e quel che sarà meglio per tua figlia, e tu solo sai cosa sia meglio per lei

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

akane, come va oggi? E Flavio? Ha mangiato ieri?

- antota
- Expert~GolGirl®

Mamma che doloreSbilina ha scritto:ciao a tutte
è un pò di gg che non passo xchè mi sento una cacca...non ho l'umore giusto..domenica eravamo dai miei suoceri hanno il camino di quelli con il vetro davanti io ero lì nico passaggiava è stata una frazione di secondo ha strusciato la manina e io non sono riuta ad evitarlo ho un magone allostomaco che non vi dico sembrava stesse rimarginando ma ieri sera ho notato che lui si grattava la ferita non vi dixo comel'aveva ridotta l'ho disinfrettato bendata ecc ma non mi piaceva stamnattina l'ho portato al pronto soccorso..non vi dico come mi sentivo x non aver saputo badare a mio figlio...l'hanno medicato fasciato perbenino e dato antibiotico xchè c'è infezione..e domani lo devo riportare....lo so ci sono cose peggiori ma io ci sto proprio male poi quando siamo usciti dall'ambulatorio c'era gente che lo guardava proprio lì nella fasciatura....che mamma scellerata sono..non ci sono giustificazioni![]()
mando a tutte le mammine che si trovano in un momento...diciamo particolare tantiche tutto si risolva x il meglio
anche se passo poco siet sempre con me![]()
Capisco anche il tuo stato d'animo...ci carichiamo di così tanta responsabililità nei confronti dei nostri piccolini, che quando succede qualcosa alla prima svista, noi mamme non ce lo perdoniamo.
Però anche noi non possiamo avere 100 occhi e 20 mani ... quindi non dobbiamo colpevolizzarci.
Piuttosto...chi ci sta intorno, tipo i mariti, potrebbero darci una mano laddove noi non arriviamo

- antota
- Expert~GolGirl®

Aoifestella, anche secondo me è troppo un mesetto. Forse è meglio se la lasci solamente una settimana. E tu, pensi di resistere un mesetto lontana da Emma?
Io non ce la farei.....
Io non ce la farei.....

- Ralle
- Expert~GolGirl®

buondì!
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
mi sento un po' meglio, flavio sta decisamente meglio solo che mangia meno del solito e questo un po' mi preoccupa, spero sia solo un periodo
ho letto di sbilina e della manina di nico, poverino
pero' purtroppo non si riesce mai a stare attenti a tutto al 100%
mi sento un po' meglio, flavio sta decisamente meglio solo che mangia meno del solito e questo un po' mi preoccupa, spero sia solo un periodo
ho letto di sbilina e della manina di nico, poverino
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito