GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Messaggio da M76 » 18 feb 2009, 10:59

ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:
quel viaggio sarebbe il mio sogno... ma nemmeno io ho 12000 eurini da metterci!
M, se vinco te lo offro io. Però andiamo fra un paio d'anni così lasciamo i piccoli al baby club e ci godiamo le escursioni :hi hi hi hi :fischia madre degggggenere :martello :prrrr
certo certo... o prova a guardare se c'è il mini-mini club!
quello dai 18 mesi
No, non c'è. Aspetta che ti metto il link così sogni un po' insieme a me...
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/ ... online.htm
pag 253

bene, ora sto peggio di prima..
ufffffffffffffa
però mi sono rifatta gli occhi..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 feb 2009, 11:02

garden.......
se ti consola i miei non dicono una parola, se non mamma e papà.
anzi aurora ora non dice nemmeno più papà!

se vogliono qualcosa si fanno capire benissimo a gesti o fanno da soli!

per i viaggi io spenderei.
se faccio i conti di quanto ho speso prima di sposarci, o anche dopo.. priam dei bimbi..
probabilmente il mutuo l'avrei anche già estinto!
però quello che mi ha dato il viaggiare non me lo dà la casa!!

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 18 feb 2009, 11:12

Valentina le posate non le usa ancora.
La imbocchiamo, oppure le mettiamo i pezzetti di mangiare (quando è solido) sul seggiolone e lei li prende da sola.
Anche io avrei voglia di fare un viaggio :buuu

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 18 feb 2009, 11:14

M76 ha scritto: però quello che mi ha dato il viaggiare non me lo dà la casa!!
Grande Myriam!!!!! Saresti stata la mia cliente migliore...insieme ad ishetta!!! Viaggiare è una cosa che non si può sostituire con nulla, ti arricchisce, ti fa crescere, ti completa!!!! Quando lavoravo per un noto Tour Operator facevo viaggi di 4 giorni con 14 ore di aereo all'andata e 14 a ritorno e non mi sono mai stancata.....era talmente tanta l'adrenalina che non lo sentivo proprio il viaggio!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 feb 2009, 11:15

M76 ha scritto:per i viaggi io spenderei.
se faccio i conti di quanto ho speso prima di sposarci, o anche dopo.. priam dei bimbi..
probabilmente il mutuo l'avrei anche già estinto!
però quello che mi ha dato il viaggiare non me lo dà la casa!!
sinceramente ho difficoltà a capirlo, diciamo che razionalmente so che non siamo tutti uguali, e allora me ne faccio una ragione :ahaha Del resto a me quando viaggio piace soprattutto stare in mezzo alla natura, ai boschi, cascate...tutte cose insomma che volendo posso fare anche a 2 ore da casa mia (vedi pantalica, i laghetti di noto, straordinari, l'etna etc.). Quando mi trovo davanti ad una bellezza architettonica mi emoziona, ma stranamente mi emoziona anche se la vedo nel televisore a casa o in una foto, non mi emoziona di più. Quando ho visto in grecia le rovine...mi son piaciute di più a studiarle con calma e attenzione (avevo 9 in storia dell'arte) che a vederle. Per la cucina ormai si mangia internazionale in ogni grande metropoli, etnie diverse ne vedo ad ogni angolo e non mi fanno nè caldo nè freddo... insomma, direi che se viaggio è solo per far contento mio marito. :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2009, 11:24

clo'76 ha scritto:
M76 ha scritto: però quello che mi ha dato il viaggiare non me lo dà la casa!!
Grande Myriam!!!!! Saresti stata la mia cliente migliore...insieme ad ishetta!!! Viaggiare è una cosa che non si può sostituire con nulla, ti arricchisce, ti fa crescere, ti completa!!!! Quando lavoravo per un noto Tour Operator facevo viaggi di 4 giorni con 14 ore di aereo all'andata e 14 a ritorno e non mi sono mai stancata.....era talmente tanta l'adrenalina che non lo sentivo proprio il viaggio!!!!
:quoto:

Garden... per farti passare l'invidia, se vuoi faccio un paio di foto di come
sta casa mia in questo momento

Ah l'altro ieri Luca ha avuto una crisi allergica forte, l'allergologa gli ha subito ridato l'antistaminico forte e ci ha fatto smontare tutte le tende. Le ho lavate tutte con l'additivo antiacaro, abbiamo smontato i filtri dei termosifoni e sono rimasta sconvolta. Dopo 15gg dall'installazione da bianchi sono diventati neri!
Ha detto che in ferie ci dovremo portare per precauzione l'antiasmatico e il coprifedera e coprimaterasso. Che palle!

M... meno male che ci siamo noi a tirar su l'economia, va!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 feb 2009, 11:28

no garden non dire cosììììììììì
se viaggi è solo per far contento tuo marito??

ascolta se vuoi tuo marito lo accompagno io!

io son sempre stata da zaino volo e stop.
ora so che non sarebbe più fattibile, ma viaggiare comunque ti arricchisce.
ora farei cose più tranquille ovvio! (ma solo finchè non saranno un pò più grandi!!).

il viaggio che mi ha dato di più?
finita la scuola mi sono regalata un biglietto per il senegal, con mia zia.
dovevamo fare 15gg, sono tornata dopo 40.
senegal e gambia, in casa e villaggi.
ho visto cose davvero da film.. eppure ci sono.
torni, diversa, cambiata, credi di più in ciò che hai..

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 18 feb 2009, 11:44

In Africa sono stata in viaggio di nozze:
15 giorni in kenya, 1 settimana di safari fotografico e 1 settimana ....in villaggio turistico.
Certo 40 giorni all'avventura sono un'altra cosa...
ma io non mi lamento :sorrisoo e devo dire che apprezzo anche la vacanza da decerebrati del villaggio turistico :hi hi hi hi

L'altro ieri è nato il bimbo a una mia amica di infanzia... :yeee

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 feb 2009, 11:46

evviva il bimbo della tua amica!!

io l'africa l'ho fatta diversamente, proprio nuda e cruda, niente villaggio o che, e mi è piaciuta veramente tanto.
poi ho fatto paesi non turistici e la cosa è stata ancor più apprezzata.
la prossima volta mi piacerebbe il sud africa

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 18 feb 2009, 11:58

[quote="garden]...Del resto a me quando viaggio piace soprattutto stare in mezzo alla natura, ai boschi, cascate...tutte cose insomma che volendo posso fare anche a 2 ore da casa mia (vedi pantalica, i laghetti di noto, straordinari, l'etna etc.). Quando mi trovo davanti ad una bellezza architettonica mi emoziona, ma stranamente mi emoziona anche se la vedo nel televisore a casa o in una foto, non mi emoziona di più. Quando ho visto in grecia le rovine...mi son piaciute di più a studiarle con calma e attenzione (avevo 9 in storia dell'arte) che a vederle. Per la cucina ormai si mangia internazionale in ogni grande metropoli, etnie diverse ne vedo ad ogni angolo e non mi fanno nè caldo nè freddo... insomma, direi che se viaggio è solo per far contento mio marito. :prrrr[/quote]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Garden senza offesa ma non è che la natura del mondo sia tutta uguale ai laghetti di noto o all'etna :fischia c'è ben altro da vedere in giro poi che uno non ne sia interessato va bene...però da una persona così aperta alla conoscenza (in generale) non me lo sarei aspettato :buuu :buuu

Myriam bello il sud africa, mi piacerebbe farlo :-D
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 feb 2009, 12:25

garden, ma poi le palline per l'asciugatrice funzionano o no?
ti ho scritto anche di là.. per sapere!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 feb 2009, 12:28

clo viaggiare proprio non mi ha mai entusiasmato. Sicuramente ci son posti bellissimi da vedere, magari mi piacerebbe vedere i gayser in groenlandia, le cattedrali russe, la grande muraglia cinese... poi penso al viaggio, alla stanchezza, all'organizzazione e già mi passa la voglia e preferisco vedermeli su documentario :hi hi hi hi
Ciò nonostante, appena Aida crescerà un altro pò (dopo i 3 anni stimo) penso che ricomiceremo a viaggiare 1 volta l'anno, così il papà sarà contento. Io fondamentalmente mi accodo per amore suo.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 feb 2009, 12:32

M76 ha scritto:garden, ma poi le palline per l'asciugatrice funzionano o no?
ti ho scritto anche di là.. per sapere!
ti dirò che credo di aver fatto troppa poca pratica con l'asciugatrice per valutarne effettivamente l'efficacia. L'impressione che ne ho avuto è che per i tempi di asciugatura non incidano, perchè si riscaldano ma niente di particolare, quindi credo siano ininfluenti. Però mettendo il contenuto di 1 sola lavatrice (quindi diciamo 4-5 kg, e resta vuota per metà l'asciugatrice) e le palline, mi sembra che le cose stiano meno appallottolate, e quindi siano meno stropicciate. Anche le camice le ho lasciate dentro e sono state stirate facilmente.
Poi non so quanto abbia inciso non sovraccaricare di roba l'asciugatrice e quanto le palline, ma credo che aiutino davvero a rimescolare il bucato e non far asciugare tutto in un malloppotto pieno di pieghe.
Alla fin fine quindi penso che siano utili, seppur è chiaro che avrei dovuto far prove per parecchio tempo senza per valutarlo con assoluta affidabilità.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 feb 2009, 12:40

ah ok.. quindi aspetto qualche tempo per una valutazione migliore! :prrrr

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 feb 2009, 12:46

Viaggiare? :-D
Ditemi dove e quando che vengo pure io!
Adoro viaggiare e se vincessi taaanti soldi partirei in giro per il mondo...senza nemmeno la valigia:comprerei abbigliamento in base alle necessità!
Però al contrario di alcune di voi scarterei i paesi freddi...adoro il caldo io.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 feb 2009, 12:48

Ludo mangia da sola (quando mangia eh) già da un pò,sia con le mani che con la forchettina.Il cucchiaio lo usa ogni tanto ma combina degli scempi pazzeschi.

Come paroline siamo ferme a mamma papà ciao nonna nonno enni(il cane) minni giù....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2009, 12:49

Io ho un'amica che parte domenica per il botswana...che spettacolo.

M guarda questo sito
http://www.terrepolari.com
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 feb 2009, 13:07

ishetta sto guardando..
mi che robeeeee
certo che quella a piedi o in bicicletta la lascerei perdere!
345km!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 feb 2009, 13:16

ishetta ha scritto: M guarda questo sito
http://www.terrepolari.com
ecco, queste sono mete che mi allettano, anche con tratti a piedi che tanto sono un gran camminatrice.
Però sicuramente togliermi il mutuo dal groppone è la mia priorità, non si discute. Tolto quello ci resterebbero ben 650 € in più al mese ogni mese per tutti i mesi per i prossimi 15 anni, non c'è partita. Toglierselo significa trovarsi con mezzo stipendio in più ogni mese, e se anche ora non incidono tantissimo, le cose della vita non si sanno mai e un domani potrebbero fare la differenza (se resto senza lavoro?). Uniti i soldi dell'affitto della casa che abbiamo a Catania, è un'altro stipendio, eh!
Sono troppo formica nell'animo per non pensare a queste cose...per cui al massimo potrei spendere 2.000 € ogni tanto per amor di pace, mai di più perchè ora come ora ho altre priorità.
Tolto il mutuo, diciamo che un viaggetto più impegnativo e costoso come quello del tour dell'islanda, groenlandia e altri paesi polari lo farei volentieri e mio marito avrebbe le lacrime agli occhi dalla gioia.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2009, 13:16

ah beh invece le svaldard con gli sci da fondo??? Io stramazzo solo a mettermi la tuta da sci :ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”