Gli Anti-grande fratello sono molto osteggiati vedo..eppure io penso ancora che sia un programma assurdo, anzi un non-programma..del resto anche gli altri reality non saranno diversi..MA questa gente, chiusa agli arresti domicilairi, perchè la guardate? cosa vi piace? non è uan provocazione, vorrei davvero capire perchè al gente lo guarda così tanto?..non sanno nemmeno far nulla..almeno in Amici (che pure mi ha già stancato anch'esso da tempo), ma dico, almeno, questi ragazzi ballano,cantano..nel GF che fanno di così speciale da piacere? e se non piacciono, perchè li si guarda?
un tempo erano le soap opera, oggi i reality..viva i dvd di film!!
Mentana & Co. Io credo (credo eh..) che intentendesse non tanto dare la notizia della morte di Eluana, epr cui bastava un minuto nel tg, ma cercare di approfindire le tematiche connnesse: principio di sacralità della vita o principio di qualità della vita?..ed in effetti le temetiche morali etiche e religiose per farne un programma buono, decente, senza parlare della scelta di Beppino Englaro, che già l'aveva fatta, ma partendo da essa, era buono.. Almeno, io se avessi dovuto farne un programma, lo avrei centrato su questi temi.
Ma la gente non ha troppa voglia di ragionar di cose così pesanti..e lo posso anche capire..chi lavora tutto il giorno, arriva a casa di corsa..insomma puo' preferire un qlcosa di piu' lieve da affrontare, ..per cui un programma del "mio" tipo non farebbe sicuramente l'audience di un reality.
Sarà pre questo che i bei programmi li mandano sempre in orari assurdi..fanno poco ascolto e li buttano a notte.. Però non è giusto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Enrico Mentana e protesta per Matrix
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

Re: Enrico Mentana e protesta per Matrix
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Io sinceramente il Grande Fratello lo guardo e mi piace... perchè lo guardo?
Per quanto riguarda il "caro" Mentana... il suo falso buonismo mi ha dato pure un pò di fastidio... prima di tutto perchè penso che a lui siano solamente girate le b@@ls di non aver potuto trattare l'argomento... che è stato cmq trattato da altre 2 reti...
E poi una domanda la faccio io: "Per ragionare su cose più pesanti dobbiamo per forza speculare sul dolore di una famiglia che ha perso una figlia?"...
io sinceramente l'argomento l'ho discusso con mio marito, con i miei amici, la mia famiglia... non ho per forza bisogno di Mentana per discutere argomenti pesanti.
Questo è il mio umile pensiero...
Lo guardo perchè a volte arrivo distrutta dal lavoro e si lo ammetto non ho sempre voglia di "ragionare su cose così pesanti"... ma il fatto che guardo Grande Fratello non annulla il fatto che molto spesso apro un libro di storia o seguo trasmissioni "di un livello più alto"... credo che una cosa non escluda l'altra ecco...tiziana72 ha scritto:Gli Anti-grande fratello sono molto osteggiati vedo..eppure io penso ancora che sia un programma assurdo, anzi un non-programma..del resto anche gli altri reality non saranno diversi..MA questa gente, chiusa agli arresti domicilairi, perchè la guardate? cosa vi piace? non è uan provocazione, vorrei davvero capire perchè al gente lo guarda così tanto?..non sanno nemmeno far nulla..almeno in Amici (che pure mi ha già stancato anch'esso da tempo), ma dico, almeno, questi ragazzi ballano,cantano..nel GF che fanno di così speciale da piacere? e se non piacciono, perchè li si guarda?
un tempo erano le soap opera, oggi i reality..viva i dvd di film!!
Mentana & Co. Io credo (credo eh..) che intentendesse non tanto dare la notizia della morte di Eluana, epr cui bastava un minuto nel tg, ma cercare di approfindire le tematiche connnesse: principio di sacralità della vita o principio di qualità della vita?..ed in effetti le temetiche morali etiche e religiose per farne un programma buono, decente, senza parlare della scelta di Beppino Englaro, che già l'aveva fatta, ma partendo da essa, era buono.. Almeno, io se avessi dovuto farne un programma, lo avrei centrato su questi temi.
Ma la gente non ha troppa voglia di ragionar di cose così pesanti..e lo posso anche capire..chi lavora tutto il giorno, arriva a casa di corsa..insomma puo' preferire un qlcosa di piu' lieve da affrontare, ..per cui un programma del "mio" tipo non farebbe sicuramente l'audience di un reality.
Sarà pre questo che i bei programmi li mandano sempre in orari assurdi..fanno poco ascolto e li buttano a notte.. Però non è giusto!
Per quanto riguarda il "caro" Mentana... il suo falso buonismo mi ha dato pure un pò di fastidio... prima di tutto perchè penso che a lui siano solamente girate le b@@ls di non aver potuto trattare l'argomento... che è stato cmq trattato da altre 2 reti...
E poi una domanda la faccio io: "Per ragionare su cose più pesanti dobbiamo per forza speculare sul dolore di una famiglia che ha perso una figlia?"...
io sinceramente l'argomento l'ho discusso con mio marito, con i miei amici, la mia famiglia... non ho per forza bisogno di Mentana per discutere argomenti pesanti.
Questo è il mio umile pensiero...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

OT tiziana non avevo visto che sei di mondovì.... ma allora qualche cuneese in giro c'è 
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

sì 
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10