GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE ACCOZZATE DAL 2004
- anya
- Silver~GolGirl®
Re: COZZE ACCOZZATE DAL 2004
brava xen!
il sospetto è che la sede futura sarà a Roma....ma che i dipendenti attuali non facciano parte di questo progetto!!
il sospetto è che la sede futura sarà a Roma....ma che i dipendenti attuali non facciano parte di questo progetto!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- xeniya
- Master~GolGirl®
Ma entro quanto tempo dovrete sgombrare i locali?
E' assurdo che a fine settimana parta la lettera di disdetta e non vi hanno detto di che morte dovete morire, ma tu adesso che tipo di contratto hai?
E' assurdo che a fine settimana parta la lettera di disdetta e non vi hanno detto di che morte dovete morire, ma tu adesso che tipo di contratto hai?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- anya
- Silver~GolGirl®
tempo? 6 mesi....quindi a settembre qui non ci dovrebbe essere più nulla
contratto? io sono ccnl turismo (federturismo) indeterminato con mansioni di segreteria
e si! è assurdo che non si sappia nulla di preciso!
a detta del presidente (romano) si saprà qualcosa di sicuro a fine marzo....
ma cazz...ora....se invii una lettera di disdetta dei locali....
in mano avrai qualcosa di certo o no??!!!??!!!
contratto? io sono ccnl turismo (federturismo) indeterminato con mansioni di segreteria
e si! è assurdo che non si sappia nulla di preciso!
a detta del presidente (romano) si saprà qualcosa di sicuro a fine marzo....
ma cazz...ora....se invii una lettera di disdetta dei locali....
in mano avrai qualcosa di certo o no??!!!??!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
xen.....altra domanda....
mi puoi aiutare da un punto di vista sindacale???
mi puoi aiutare da un punto di vista sindacale???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- xeniya
- Master~GolGirl®
Hai la mobilità nel tuo contratto?
- PITA
- Master~GolGirl®
buongiorno,
Anya , secondo me intendono trasferire la sede , poi dicono ai dipendenti di trasferirsi a Roma ( e lo possono fare, è legale ) , certi che il 99,99% rifiuterà, quindi presenterà dimissioni.
Anya , secondo me intendono trasferire la sede , poi dicono ai dipendenti di trasferirsi a Roma ( e lo possono fare, è legale ) , certi che il 99,99% rifiuterà, quindi presenterà dimissioni.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anya
- Silver~GolGirl®
eh eh eh ...pita....lo sappiamo tutte che finirà così!
purtroppo!
xen...non lo so....sono un'ignorante!
PITA....com'è andata maya dal dentista?
purtroppo!
xen...non lo so....sono un'ignorante!

PITA....com'è andata maya dal dentista?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- xeniya
- Master~GolGirl®
Era quello che intendevo io... se nel tuo contratto hai firmato per la mobilità, te lo possono chiedere!PITA ha scritto:buongiorno,
- PITA
- Master~GolGirl®
Xen , purtroppo , seppure la mobilità NON fosse prevista dal contratto di Laura, sarebbe eguale, perchè se l'azienda si trasferisce e resta una sola sede il dipendente o accetta o accetta.
Riguardo il dentista..... la notizia bella è che i denti definitivi non sono danneggiati, mentre, invece, è danneggiata la radice di un incisivo da latte e dobbiamo aspettare per vedere se prevale quel soffio di vita rimasto o se prevale la necrosi con conseguente annerimento e caduta. Poi, analogo il discorso per i denti all'indietro, fra una decina di gg altra visita per verificare se migliorano grazie all'azione della lingua in avanti o se invece bisogna intervenire con un apparecchio.
Riguardo il dentista..... la notizia bella è che i denti definitivi non sono danneggiati, mentre, invece, è danneggiata la radice di un incisivo da latte e dobbiamo aspettare per vedere se prevale quel soffio di vita rimasto o se prevale la necrosi con conseguente annerimento e caduta. Poi, analogo il discorso per i denti all'indietro, fra una decina di gg altra visita per verificare se migliorano grazie all'azione della lingua in avanti o se invece bisogna intervenire con un apparecchio.
- anya
- Silver~GolGirl®
pita...io la penso come te...(sul trasferimento)
x i dentini di maya....mi spiace!
l'importante, credo, è che non siano stati compromessi i definitivi!
x i dentini di maya....mi spiace!
l'importante, credo, è che non siano stati compromessi i definitivi!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- xeniya
- Master~GolGirl®
Pita, mi dispiace per i dentini
fortuna che sono quelli da latte!
Ma Maya ha ancora male?

Ma Maya ha ancora male?
- PITA
- Master~GolGirl®
Il dolore è passato , ma, credimi, è veramente difficile digerire la vista del suo visino con gengiva tumefatta e denti all'indietro, specie se penso al SUO splendido sorriso
- xeniya
- Master~GolGirl®
Immagino PitaPITA ha scritto:Il dolore è passato , ma, credimi, è veramente difficile digerire la vista del suo visino con gengiva tumefatta e denti all'indietro, specie se penso al SUO splendido sorriso

- anya
- Silver~GolGirl®
pita io non riesco a capire/immaginare come siano i dentini di maya....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®
immagina gli incisivi che, a seguito botta, si sono inclinati verso l'interno, tipo uno scivolo
- anya
- Silver~GolGirl®
por nanin!
e x il cibo? cosa vi ha detto il dentista?
e x il cibo? cosa vi ha detto il dentista?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- xeniya
- Master~GolGirl®
- PITA
- Master~GolGirl®
per il cibo, oggi ricominciamo con le cose morbide, ma ancora niente carne e tutto ciò che richiede morsi
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ciao belle mamme...
PITA
e
alla Mayetta...vedrai che ritornerà bellissima e splendidissima come prima... ora la botta è ancora troppo fresca...
PITA

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Pita, mi si stringe il cuore a leggere di Maya.... immagino i tuoi sentimenti... speriamo che tutto torni alla normalità al più presto
Giulia ieri si è fatta visitare dal pediatra x la prima volta!! è piena di catarro, ma nessuna complicazione..... cmq è sempre a casa.... (stamattina ero con lei) ... l'ha pure misurata: 114 x 23,5 kg... un vitello!
Laura, io ho cambiato sede già 3 volte in 10 anni... la prima volta fino all'ultimo non si sapeva dove si andava... spero che alla fine le cose si sistemino.... mi rendo conto però che l'aria deve essere pesantissima lì da te

Giulia ieri si è fatta visitare dal pediatra x la prima volta!! è piena di catarro, ma nessuna complicazione..... cmq è sempre a casa.... (stamattina ero con lei) ... l'ha pure misurata: 114 x 23,5 kg... un vitello!
Laura, io ho cambiato sede già 3 volte in 10 anni... la prima volta fino all'ultimo non si sapeva dove si andava... spero che alla fine le cose si sistemino.... mi rendo conto però che l'aria deve essere pesantissima lì da te

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!