piglia il camper e poi ti fermi per la notte...gattoromeo ha scritto:vorrei esserci anche io perdincibacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da katia1974 » 18 feb 2009, 11:33
piglia il camper e poi ti fermi per la notte...gattoromeo ha scritto:vorrei esserci anche io perdincibacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da floddi » 18 feb 2009, 11:34
immagino! noi non ce ne rendiamo conto ma abbiamo un accento strano che viene definito da snob!gattoromeo ha scritto:Floddi la mia collega parmigiana ogni tanto ci parla con la cadenza parmigiana (che ha perso ormai) e la R di cui parlavi così ci sbellichiamo dal ridere!
Messaggio da katia1974 » 18 feb 2009, 11:35
floddi ha scritto:allora tantiCrIs4Lid3 ha scritto:Da riassumere ci sono un paio di cose salienti:
caro, caro-marito hanno la febbre a 38, caro in più è in ansia per la mamma, ieri erano 9 mesi ed hanno anche preso uno spavento (ma non so cosa)
Lulla ieri sera ha vomitato, pure l'Annina
5aprile ieri ha cominciato a sentire Viola, che le ha pure fatto un bozzino![]()
Katia ha consigliato di mangiare particole per non ingrassare![]()
Io devo andare dal dentista, sono già in ritardo, mi fiondo fuori e mi scuserete per la cir(concisione)![]()
A dopo, se sopravvivoe
a Lulla e caro....
five!!! Evviva Viola!![]()
cris..buon dentista.
e poi cosa cavolo solo le PARTICOLE??????
Messaggio da katia1974 » 18 feb 2009, 11:35
in effetti... :prrrrfloddi ha scritto:immagino! noi non ce ne rendiamo conto ma abbiamo un accento strano che viene definito da snob!gattoromeo ha scritto:Floddi la mia collega parmigiana ogni tanto ci parla con la cadenza parmigiana (che ha perso ormai) e la R di cui parlavi così ci sbellichiamo dal ridere!
Messaggio da floddi » 18 feb 2009, 11:36
Messaggio da floddi » 18 feb 2009, 11:36
e tu che ne sai???? :prrrrkatia1974 ha scritto:in effetti... :prrrrfloddi ha scritto:immagino! noi non ce ne rendiamo conto ma abbiamo un accento strano che viene definito da snob!gattoromeo ha scritto:Floddi la mia collega parmigiana ogni tanto ci parla con la cadenza parmigiana (che ha perso ormai) e la R di cui parlavi così ci sbellichiamo dal ridere!
Messaggio da 5aprile » 18 feb 2009, 11:37
da snob?????katia1974 ha scritto:in effetti... :prrrrfloddi ha scritto:immagino! noi non ce ne rendiamo conto ma abbiamo un accento strano che viene definito da snob!gattoromeo ha scritto:Floddi la mia collega parmigiana ogni tanto ci parla con la cadenza parmigiana (che ha perso ormai) e la R di cui parlavi così ci sbellichiamo dal ridere!
Messaggio da gattoromeo » 18 feb 2009, 11:37
MAGARI!katia1974 ha scritto:piglia il camper e poi ti fermi per la notte...gattoromeo ha scritto:vorrei esserci anche io perdincibacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da katia1974 » 18 feb 2009, 11:38
floddi...ma sei un pozzo di idee senza fondo...!floddi ha scritto:e se li facessero già consacrati? così uno si magna la particola e va a messa con un solo gesto!
Messaggio da gattoromeo » 18 feb 2009, 11:39
a me viene subito in mente il topo della pubblicità del parmigiano (quello copiatissimo a geronimo stilton5aprile ha scritto:da snob?????katia1974 ha scritto:in effetti... :prrrrfloddi ha scritto:immagino! noi non ce ne rendiamo conto ma abbiamo un accento strano che viene definito da snob!gattoromeo ha scritto:Floddi la mia collega parmigiana ogni tanto ci parla con la cadenza parmigiana (che ha perso ormai) e la R di cui parlavi così ci sbellichiamo dal ridere!
è così simpatico!!
quando la mattina platinette chiama sua sorella vien fuori tutto il suo accento
ti penso sempre
Messaggio da katia1974 » 18 feb 2009, 11:40
vieni da me a dormire!!!!! azz peccato che devi lavorare...anche se con il camper a milano per me qualche gruzzoletto potresti pure portarlo a casa! :ahahgattoromeo ha scritto:MAGARI!katia1974 ha scritto:piglia il camper e poi ti fermi per la notte...gattoromeo ha scritto:vorrei esserci anche io perdincibacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che non so portarlo... e che debba venire a lavorare... particolari di poco conto!
Messaggio da 5aprile » 18 feb 2009, 11:41
e ti prendi quel famoso giorno di ferie di cui ti parlava la massaggiatrice...gattoromeo ha scritto:MAGARI!katia1974 ha scritto:piglia il camper e poi ti fermi per la notte...gattoromeo ha scritto:vorrei esserci anche io perdincibacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che non so portarlo... e che debba venire a lavorare... particolari di poco conto!
Messaggio da 5aprile » 18 feb 2009, 11:41
comunque..non hanno poche caloriekatia1974 ha scritto:floddi...ma sei un pozzo di idee senza fondo...!floddi ha scritto:e se li facessero già consacrati? così uno si magna la particola e va a messa con un solo gesto!
io allora ormai sono santa.
Messaggio da floddi » 18 feb 2009, 11:42
ohhhh!! brava!5aprile ha scritto:da snob?????katia1974 ha scritto:in effetti... :prrrrfloddi ha scritto:immagino! noi non ce ne rendiamo conto ma abbiamo un accento strano che viene definito da snob!gattoromeo ha scritto:Floddi la mia collega parmigiana ogni tanto ci parla con la cadenza parmigiana (che ha perso ormai) e la R di cui parlavi così ci sbellichiamo dal ridere!
è così simpatico!!
quando la mattina platinette chiama sua sorella vien fuori tutto il suo accento
ti penso sempre
Messaggio da gattoromeo » 18 feb 2009, 11:43
Messaggio da floddi » 18 feb 2009, 11:44
Messaggio da gattoromeo » 18 feb 2009, 11:44
Magari 2 la vendetta ma ho il collega in ferie (forzate perchè avanzavano dal 2008) e mio padre trasloca.5aprile ha scritto:e ti prendi quel famoso giorno di ferie di cui ti parlava la massaggiatrice...gattoromeo ha scritto:MAGARI!katia1974 ha scritto:piglia il camper e poi ti fermi per la notte...gattoromeo ha scritto:vorrei esserci anche io perdincibacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che non so portarlo... e che debba venire a lavorare... particolari di poco conto!e vieni in treno senza sbattimenti
Messaggio da MOMO75 » 18 feb 2009, 11:45
CHE CATTIVAAAAAAkatia1974 ha scritto:5aprile ha scritto:uh signur!!!!!GIOIA77 ha scritto:buongiorno!![]()
SONO UN PO' DI CORSA EPRCHE' STO ANDANDO DALLA PARRUCCHIERA ...MA VOLEVO DIRVI UNA COSA...CAGATEMI! SOPRATTUTTO LE ESILIATE DI MILANO E DINTORNI :
MARTEDI' PROX VERRO' A MILANO UN APIO DI GIORNI CON MIA SORELLA. A PARTE IL FATTO CHE OVVIAMENTE VORREI TANTO TANTISSIMISSIMO INCONTRARE CHI ABITA LI INTORNO E MAGARI FARE UNA SERATA INSIEME SE CI RIUSCIAMO...MA VOLEVO ANCHE CHIEDERVI SE MI CONSIGLIATE UN HOTEL COMODO COMODO AL CENTRO E CHE VOLENDO AVESSE PURE IL SUO BEL CENTRO BENESSERE DENTRO...CHIEDO TROPPO?AH OVVIAMENTE NON VORREI SPENDERE 1000 EURO DI DUE NOTTI ECCO
![]()
RIPASSO DOPO CHE VADO A DARMI UNA SISTEMATA....
MI SCRIVETE IN MP SU STA COSA EPR FAVORE? EPRCHE' NON RIESCO MAI AD ASINCOPARE E SICURO CHE MI PERDO TUTTO
GRAZIE AMORI CIAO CIAO CIAO
io ci sono quando e dove vuoi
e per l'hotel...bò
mi informo!
ma come mai milano?
io curiosa
ti dice niente...Annamaria Bernardini De Pace? :ahah
Messaggio da katia1974 » 18 feb 2009, 11:46
5aprile ha scritto:comunque..non hanno poche caloriekatia1974 ha scritto:floddi...ma sei un pozzo di idee senza fondo...!floddi ha scritto:e se li facessero già consacrati? così uno si magna la particola e va a messa con un solo gesto!
io allora ormai sono santa.
ho già controllato
Messaggio da floddi » 18 feb 2009, 11:46
GATTO, SAI CHE LE PRENDEREI VOLENTIERI IO...gattoromeo ha scritto:Ieri ho portato un saccone di vestiti piccoli di Max alla suora dell'asilo che li ha poi dati alla mamma di una bimba piccolina (credo albanese e sempre con roba minuscola addosso, perfino le scarpe strette!) e oggi mi ha fatto davvero piacere vederla con una tuta e un paio di scarpe da ginnastica di Max!![]()
A proposito... ieri abbiamo comprato l'ennesimo paio di scarpe da ginnastica... n. 27...
Sti piedi crescono a vista d'occhio!
Devo controllargli le puma che mi pare gli stiano cortine (non le mette da un paio di settimane perchè aveva pestato una cacca e ho messo la scarpa sul terrazzo e... me la sono dimenticata!) e poi posso regalarle alla più veloce che me le chiede, previa lavaggio e 'scaccatura' della suola!
![]()
Ah PUMA bianche con striscia nera laterale misura 25 che però veste 26.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”