GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!
-
- Bronze~GolGirl®
Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!
qui nevicaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah
-
- Bronze~GolGirl®
Maya70 ha scritto:Kika, il mio è simile, ma non è uguale a quello di Frangela.![]()
Guardate questo articolo che ha postato Vale77 nel topic dell'ora di religione sul salottino: http://milano.repubblica.it/dettaglio/S ... ne/1591266
![]()
![]()
uggesù........

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giorno...
Calavè, ma ci pigli per il kiul o nevica davvero?
Per l'articolo... scusate, passo... mi è bastato leggere il titolo

Calavè, ma ci pigli per il kiul o nevica davvero?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Evo. Frangela, che è successo nel pd toscano?
Caso interessante: c'è una donna a Pavia che ha chiesto ed ottenuto di prelevare lo sperma del marito in coma per un tumore al cervello che lo ucciderà presto, per avere un bambino da lui http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... zione.html
Notavo l'ironia della sorte, dopo che il nano aveva detto che Eluana avrebbe potuto avere figli. Adesso si affretterà a negare di aver detto quella frase.
Caso interessante: c'è una donna a Pavia che ha chiesto ed ottenuto di prelevare lo sperma del marito in coma per un tumore al cervello che lo ucciderà presto, per avere un bambino da lui http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... zione.html
Notavo l'ironia della sorte, dopo che il nano aveva detto che Eluana avrebbe potuto avere figli. Adesso si affretterà a negare di aver detto quella frase.

Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- PITA
- Master~GolGirl®
Fed, trovamelo 'sto giovane valido il cui requisito non sia solo la giovane età!fed+brugnomo ha scritto:PITA, lui e tutti gli omologhi... io sono stufa sempre delle stesse facce, ma per quanti anni ce li dobbiamo tirare dietro questi? No, dico, ma Veltroni già stava in TV nel '77 a fare il moderato della sinistra...
Cioè, sono 30 anni che ce lo abbiamo sul groppone... io questi che fanno i politici di mestiere non li sopporto... ma del resto, non posso dimenticare le parole della mia ex barona, che ha fatto solo 1 legislatura (da indipendente peraltro) e si è sentita dire: "Ma come, te ne vai? Ma non ci pensi, al futuro dei tuoi figli?"![]()
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Anche io come Fed non ho capito se ci stai a pijà pe il kiul o dici la verità.calavera ha scritto:qui nevicaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah

- PITA
- Master~GolGirl®
fantasticoMaya70 ha scritto:Buongiorno Evo. Frangela, che è successo nel pd toscano?

ora si ritrova ieri per cavalcare il "popolo della vita" aveva detto una caxx.ta ed oggi che se inventa per cavalcare il popolo della vita????? è proprio un mezz'omo
-
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahahfed+brugnomo ha scritto:'giorno...![]()
Calavè, ma ci pigli per il kiul o nevica davvero?![]()
NO RAGAZZE VE LO GIURO QUI NEVICA...ed è una cosa eccezionale...credo sia la prim anevicata negli ultimi 20 anni...

-
- Bronze~GolGirl®
potete sgroppare quanto volete su veltroni etc..ma io sono ancora sconvolta dalla notizia che mastella adesso va nel pdl..ma dico veramente puoi SFACCIATAMENTE saltare tra un partito e l'altro???azzz....
- witch
- Bronze~GolGirl®
qui non nevica ma fa freddissimo
e io sono sempre più malata!

e io sono sempre più malata!

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- PITA
- Master~GolGirl®
embè ? mastella va dove se magna.... voi mettere il fiume di soldi a nero e l'impunità totale per ogni malefatta passata presente e futuracalavera ha scritto:potete sgroppare quanto volete su veltroni etc..ma io sono ancora sconvolta dalla notizia che mastella adesso va nel pdl..ma dico veramente puoi SFACCIATAMENTE saltare tra un partito e l'altro???azzz....
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Quoto Pita... per Masty vale il famoso detto del popolino romano
Franza o Spagna basta che se magna
Nel pd toscano in quasi tutte le primarie sono stati sbaragliati i candidati indicati dal partito, quelli che sulla carta avrebbero dovuto vincere
Franza o Spagna basta che se magna

Nel pd toscano in quasi tutte le primarie sono stati sbaragliati i candidati indicati dal partito, quelli che sulla carta avrebbero dovuto vincere
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Ecco adesso non mi rompete più le balls che non riconoscete i miei messaggi, eh?
Io invece sono ancora sconvolta da Capezzone: come si fa a passare dai radicali al Pdl?
Frangela i toscani sono trooooooppo avanti!
Witch, che cos'hai? Malanni di stagione? Carinissimo il tuo nuovo avatar.
Ma io al Pdl gli regalo anche la Binetti & Co.!!! Non credo sentiremo la mancanza di mastella.calavera ha scritto:potete sgroppare quanto volete su veltroni etc..ma io sono ancora sconvolta dalla notizia che mastella adesso va nel pdl..ma dico veramente puoi SFACCIATAMENTE saltare tra un partito e l'altro???azzz....
Io invece sono ancora sconvolta da Capezzone: come si fa a passare dai radicali al Pdl?

Frangela i toscani sono trooooooppo avanti!

Witch, che cos'hai? Malanni di stagione? Carinissimo il tuo nuovo avatar.
-
- Bronze~GolGirl®
PITA ha scritto:embè ? mastella va dove se magna.... voi mettere il fiume di soldi a nero e l'impunità totale per ogni malefatta passata presente e futuracalavera ha scritto:potete sgroppare quanto volete su veltroni etc..ma io sono ancora sconvolta dalla notizia che mastella adesso va nel pdl..ma dico veramente puoi SFACCIATAMENTE saltare tra un partito e l'altro???azzz....
oddio qua ci vorrebbe una legge ad personam!!!! che trishtessssaaaaaaaaa
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
A BIONDAZZAAAAAAAAAAAAAAAMaya70 ha scritto:Ecco adesso non mi rompete più le balls che non riconoscete i miei messaggi, eh?
.....r.

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Pare che De Mita si candidi nel pdl......
Io,che adoravo Fini,mò che kezz voto??????
Non ho più un'identità politica....mi sa che mi toccherà sostenere il mio amico Alberto.....
Non ho più un'identità politica....mi sa che mi toccherà sostenere il mio amico Alberto.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Maya70
- Expert~GolGirl®
De Mita
Roxy, Alberto chi?

Roxy, Alberto chi?

- roxyross
- Expert~GolGirl®
E' un mio amico di Lecco che ha fondato un partito con altri 2 personaggi del circo politico.Maya70 ha scritto:De Mita![]()
Roxy, Alberto chi?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
-
- Bronze~GolGirl®
roxyross ha scritto:Pare che De Mita si candidi nel pdl......
:ahah :ahah :ahah MI SA CHE ALAL FIN FINE TUTTI LA VANNA FIRNì..buono cosi li evitiamo in blokko!!!
- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno Evo!
bhè buongiorno mi sembra una parola grossa
Cala, eravate proprio invidiosi della nostra neve, eh? :prrrr
Qui oltre alla neve continua a fare il terremoto
e ho di nuovo Ale con qualche decimo di febbre 

bhè buongiorno mi sembra una parola grossa

Cala, eravate proprio invidiosi della nostra neve, eh? :prrrr
Qui oltre alla neve continua a fare il terremoto

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*