GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE

Messaggio da greta76 » 18 feb 2009, 10:25

:yeee :yeee per la Becky

Teddy, non so se è peggio fare incubi o sognare ti tromb**e con Colin Farrel e svegliarsi poi con di fianco Giulio in versione mummia :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 feb 2009, 10:25

Ragazze ma stanotte cosa è successo? :urka leggo racconti di sogni che si trasformano in incubi :coccola
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 feb 2009, 10:25

Ops scusate non avevo letto sopra!
Cmq sono contenta x bex, ma cavoli 2 mesi di antibiotici sono un'eternità povera stella!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 18 feb 2009, 10:26

Ross hai ragione ma al PS son tutto così poci simpatici

Fregatene se proprio non riesci ad aspettare il 28!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 18 feb 2009, 10:28

greta76 ha scritto::yeee :yeee per la Becky

Teddy, non so se è peggio fare incubi o sognare ti tromb**e con Colin Farrel e svegliarsi poi con di fianco Giulio in versione mummia :x:

ImmagineImmagineImmagine

P.S. Non rido per Giulio, neppure lo conosco, mi fa ridere il confronto tra C.F. e la mummia!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 feb 2009, 10:28

greta76 ha scritto:Teddy, non so se è peggio fare incubi o sognare ti tromb**e con Colin Farrel e svegliarsi poi con di fianco Giulio in versione mummia :x:
:ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 18 feb 2009, 10:29

Vale, oggi come va?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 feb 2009, 10:30

A proposito, ieri sera Giulio è tornato a casa più tardi del solito, tutto silenzioso e di pessimo umore... gli ho chiesto cosa fosse sucecsso e mi ha detto che era un insiame di cose fra le quali ex moglie e figlio.... non mi ha fornito altri dettagli e ha cambiato discorso, io per non invadere l'intimità di altre persone non ho fatto domande ma è da ieri che il mio umore è pessimo, possibile che dopo 3 anni, una figlia, uno forse in arrivo io non riesco mai a sentirmi al mio posto e mi sento sempre come quella che in più?

Poi mi rispondo da sola e mi dico che anche lui come me quando qualcosa non va benissimo si chiude a riccio e ne parla solo a cose già risolte, se fosse una cosa di lavoro non ci penserei nemmeno mentre avendomi nominato la ex moglie mi è saltato l'embolo....

Va beh, ho fatto un monologo, me la sono cotta e mangiata da sola e ora vado a farmi un giro di fuori (per fumarmi una delle mie ultime sigarette)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 18 feb 2009, 10:30

Uffa! Vi devo lasciare, ho una riunione.....che balls!!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 18 feb 2009, 10:34

Buongiorno belle!!!

Non sono in formissima ma volevo vedere se c'erano news di Miche... :ok :incrocini E speriamo che tutto passi presto... Quando torni facci sapere cosa hanno detto rispetto alla presunta carenza immunitaria...

Greta vedrai che è tutto a posto, però una ecografia al PS la farei, giusto per scongiurare l'ipotesi extrauterina visto che non ti senti troppo in forma... la febbre serale potrebbe essere dovuta anche solo alla stanchezza... prenditi un paio di giorni di malattia e cerca di riprenderti (hai iniziato a prendere qualche integratore tipo il multicentrum?)

Passo dopo, vado ad organizzare pranzo e cena :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 18 feb 2009, 10:46

Buongiorno a tutte
grazie x le notizie di pluga e di Miche :bacio

x Greta fai bene ad andare a casa a riposare!!! io se fossi in te andrei al ps a farmi un eco o se ti fai scrupoli chiama il tuo gine e fatti visitare prima :incrocini cmq io sono sicura che andrà tutto bene, x la febbre considera che sei stanca, indafarata e magari a causa della gravidanza ti si sono abbassate un pò le diffese immunitarie. Quando io ho scoperto di essere incinta questa volta sono stata proprio male con nausee, malesseri vari, una stanchezza disarmante e voglia di non far niente in assoluto. E' durata quasi fino a 13 settimane poi è passato e ora sto benissimo!!! quando a maggio invece purtroppo la gravidanza non andò a buon fine, non avevo assolutamente nessun sintomo niente di niente. Quindi io direi che i tuoi sintomi sono più che positivi!!!! :incrocini :incrocini :incrocini x la bicicletta...posso darti un consiglio? se fossi in te chiederei al gine xchè ad una mia amica che aveva il tuo stesso problema x raggiungere il posto di lavoro, il suo gine in gravidanza gli sconsiglio l'uso della bici, fagli una telefonata e ti togli il pensiero :incrocini

Per quanto riguarda quello che vi ho detto ieri....beh tutto nasce dal fatto che qui mi sento poco autonoma, quando eravamo a castelfranco, uscivo tutti i giorni anche solo x comprare il pane, il martedi e il venerdi era giorno di mercato e non mancavo quasi mai, così faccevo shoppingh e mi sentivo bene :ahaha, avevo un bellissimo parco proprio sotto casa, incontravo sempre tanta gente, avevo scoperto un parrucchiere simpaticissimo che tral'altro era un mio conterraneo, i vicini di casa erano gentili, cordiali e si parlava. Qui sono un pò relegata in casa, l'abbatimento delle barriere archittetoniche non sanno cosa sia, per entrare al centro commerciale più vicino ci vuole un impresa, con il passegino non posso entrarci, xchè ci sono solo scale e ripide pure. I marciapiedi sono quasi inesistenti o comunque occupati quasi sempre dalle auto, c'è un parco bellissimo ma è dall'altra parte della tangenziale, un suicidio attraversarla con il passeggino, c'è in progetto un passaggio pedonale sopraelevato e forse hanno iniziato i lavori, speriamo. I vicini di casa non si vedono praticamente mai c'è un silenzio pauroso in questo palazzo, l'unico con cui ogni tanto riesco a scambiare qualche parola è il nostro dirimpetatio un pettegolo simpaticissimo che secondo noi e gay, ma lavora tutti i giorni quindi lo vediamo di rado. L'altro inquillino di fianco è il socio di mio marito che è fidanzato, la ragazza è dolcissima ma viene solo nel fine settimana quindi ci vediamo poco. Eco questo è il quadro. Scusate il monologo e lo sfogo. Io non sono una che si piange addosso, anzi tuttaltro e solo che ogni tanto mi prende la tristezza sono gli ormoni :hi hi hi hi
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 feb 2009, 10:56

Vale mi dispiace, essere sola non dev'essere facile (te lo dice una che ha deciso di morire nello stesso posto in cui è nata perchè senza incontrare gente che conosce morirebbe)

per la bici io nel frattempo la prendo (o meglio mi faccio la chiave magnetica, poi la uso o meno son fatti miei) anche perchè con Gloria ci sono andata finoall'ottavo mese inoltrato (malgrado i 30 chili messi) :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 feb 2009, 10:56

vale :coccola :coccola
mi spiace sentirti cosí triste! se hai il microfono ci possiamo sentire su skype, anch'io sono spesso a casa da sola e mi farebbe piacere chiacchierare con qualcuno! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 feb 2009, 11:09

Greta mi hai fatto morire...povero Giulio gli hai dato pure della mummia!:)

Miche vi saluta tutte e stasera cerca di passare da gol!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 feb 2009, 11:11

Sono incasinata, ma volevo lasciare un salutino a tutte!
E ancora tanti :incrocini per GRETA e REBECCA

ILA come sta?
ROSS grazie per gli aggiornamenti sulla famiglia PLUGA!

Scappo! A dopo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 feb 2009, 11:14

ciao teddy, grazie del messaggio di miche :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 feb 2009, 11:15

Vale avevo iniziato a prendere Multicentrum Materna ma mi fa diventare stitica per cui da oggi inizio a prenderlo solo a giorni alterni :che_dici

Teddy il soprannome MUMMIA deriva dal fatto che quando viene a letto gli si vedono solo pochi centimetri di pelle (pigiama, calzini, folulard al collo per la cervicale) per cui il fatto che malgrado tutto abbiamo ancora una vita sessuale è perchè sono una ninfomane :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 feb 2009, 11:21

Teddy ho letto della nanna e dell'asilo, dove andiamo noi è comunale quindi sono un poco più rigidi con gli orari, però i bimbi sono lì tutti dalla mattina e dopo pranzo crollano letteralmente.
Ercolino andando alla mattina la nanna la salta però quando lo accompagno mi fermo sempre a a guardare la tabella riassuntiva del giorno precedente dove le educatrici annotano cosa e quanto hanno mangiato, se e come hanno cagato e quanto hanno dormito (segnano ora di inizio nanna e ora di fine). In genere i bimbi dormono un paio di ore poi tendono a svegliarsi da soli... anche perchè la maggior parte dei bimbi che non fanno part-time esce dalle 15.30 alle 16.15. Considerando che vanno a dormire intorno alle 13, ci sta un bel pisolo di 2 ore più i tempi per il cambio e probabilmente la merenda.

Comunque alla riunione di qualche mese fa avevano spiegato che è normale che i ritmi di sonno siano un po' differenti rispetto a casa, perchè capiata che si sveglino a vicenda... poi penso che le educatrici ci guadagnino se i bimbi dormono di più così possono tirare il fiato e riposarsi un po', svegliarli presto sarebbe controproducente anche per loro.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 feb 2009, 11:27

GRETA mi fai morire :prrrr :ahah

PRATI TEDDY grazie per le gniuz di MICHE!!!

Finalmente ho recuperato le urgenze di 2 gg di lavoro... adesso passo alle cose meno urgenti :x: sono una montagna!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 feb 2009, 11:33

Prati l'asilo di Ercolino è fantastico, a quello di Gloria fan tutto un po' alla Carlona ma è l'unico in cui ho trovato posto :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”