GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
Ale, ma va...non ti diamo della pazza. Ognuno ha i suoi sogni!
Io sogno di fare un lavoro che mi piaccia da morire... per non andare al lavoro sempre controvoglia.
Questo è il mio prossimo sogno. Sto cercando di capire se davvero fare l'architetto a tutti gli effetti sia la mia strada... o forse non sia meglio trovare qualcosa sempre in campo artistico, ma che non sia strettamente progettazione.
Io sogno di fare un lavoro che mi piaccia da morire... per non andare al lavoro sempre controvoglia.
Questo è il mio prossimo sogno. Sto cercando di capire se davvero fare l'architetto a tutti gli effetti sia la mia strada... o forse non sia meglio trovare qualcosa sempre in campo artistico, ma che non sia strettamente progettazione.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
mia sorella fa la designer da interni senza laurea però...
lavora per 2 che si spacciano per architetti ma non sono laureati neanche loro.. e progettano mobili per ditte molto importanti...
lavora per 2 che si spacciano per architetti ma non sono laureati neanche loro.. e progettano mobili per ditte molto importanti...
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
laura bellissimo sogno
pascale bello il lavoro di tua sorella, ma non rischiano niente nel fare cosi?

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
io stanotte dormito poco e male...non ce la faccio piu'
il marito poi stanotte russava che sembrava un trombone..
parlate di figli..è dal 2003 che ne cerchiamo uno..quindi che la cicogna venga quando vuole lei!!anche subito va benissimo basta che non ci faccia attendere troppi anni.io ho un fratello di 6 anni piu' grande e devo dire che abbiamo iniziato ad andare d'accordo e a condividere le cose quando tutti e 2 eravamo all'università..quindi li vorrei vicini..
per chi ha la visita oggi
buon viaggio di rientro a CAT
io stanotte dormito poco e male...non ce la faccio piu'

il marito poi stanotte russava che sembrava un trombone..

parlate di figli..è dal 2003 che ne cerchiamo uno..quindi che la cicogna venga quando vuole lei!!anche subito va benissimo basta che non ci faccia attendere troppi anni.io ho un fratello di 6 anni piu' grande e devo dire che abbiamo iniziato ad andare d'accordo e a condividere le cose quando tutti e 2 eravamo all'università..quindi li vorrei vicini..
per chi ha la visita oggi

buon viaggio di rientro a CAT

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
oh...povera...anche tu...pally ha scritto:buongiorno!!!
io stanotte dormito poco e male...non ce la faccio piu'![]()
il marito poi stanotte russava che sembrava un trombone..![]()

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Patty, non credo che rischino niente, perchè non occorre che uno di loro sia architetto per disegnare mobili. Perchè basta che si facciano firmare i disegni da un architetto o designer vero...e sono a posto.

- tommy75
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO ragazze.
Oggi qui il tempo è penoso. Piove a dirotto e fa un freddo bestiale, che per noi è insolito visto che siamo abituati a temperature miti.
Per fortuna devo stare a casa, perchè al solo pensiero di uscire per andare al lavoro, già mi si ghiacciano le ossa.
Pascale:
per la nottataccia
Stella: non prendi niente per la pubalgia?
Alemamma: perchè pazza? Ognuno è libero (per fortuna) di poter sognare quello che vuole, e il tuo direi che è un bel sogno.
Cat
Buon viaggio di rientro, mi raccomando non stancatevi troppo. 
Oggi qui il tempo è penoso. Piove a dirotto e fa un freddo bestiale, che per noi è insolito visto che siamo abituati a temperature miti.
Per fortuna devo stare a casa, perchè al solo pensiero di uscire per andare al lavoro, già mi si ghiacciano le ossa.

Pascale:

Stella: non prendi niente per la pubalgia?

Alemamma: perchè pazza? Ognuno è libero (per fortuna) di poter sognare quello che vuole, e il tuo direi che è un bel sogno.

Cat

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao pally io mio marito l'ho registrato!! cosi sente la verità!! già non trovo al posizione poi lui russa che una bellezza!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ma senti, conosco un uomo che si è firmato Ing. xxxxx in un atto notarile e lui ad ingegneria ci si era solo iscritto... quindi non so... sai chi ha tatni soldi trova sempre una via d'uscita! specialmente in Italia!patti80 ha scritto:laura bellissimo sogno![]()
- patti80
- Silver~GolGirl®
ok ho chiesto proprio perchè non sapevostelladelnord ha scritto:Patty, non credo che rischino niente, perchè non occorre la firma di un architetto per disegnare mobili. Perchè basta che si facciano firmare i disegni da un architetto o designer vero...e sono a posto.

anche qua il tempo non è buono e meglio cosi perchè dovendo stare in casa per forza meglio cosi

- tommy75
- Master~GolGirl®
Purtroppo anche mio marito russa ,per fortuna non è sempre ma quando si ci mette è molto bravo.
Però con un calcio ben assestato spesso risolvo il problema.
A registrarlo non ci avevo pensato, però mi alletta l'idea

Però con un calcio ben assestato spesso risolvo il problema.
A registrarlo non ci avevo pensato, però mi alletta l'idea

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
-
- Master~GolGirl®
stasera lo registro ho chiuso tutte le porte sala camera ero in cucina e si sentiva fortissimo...
secondo me anche i vicini....
scusate per chi vive in condominio come me, ma quando il pupo piange di notte poi i vicini si lamentano?perchè dove vivo io al minimo rumore molesto si lamentano e sono un pò preoccupata per questo..so che puo' sembrare una scemenza ma ci pensavo stanotte

scusate per chi vive in condominio come me, ma quando il pupo piange di notte poi i vicini si lamentano?perchè dove vivo io al minimo rumore molesto si lamentano e sono un pò preoccupata per questo..so che puo' sembrare una scemenza ma ci pensavo stanotte
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
loro disegnano per altri infatti, vendono il progetto che esce sul mercato con nomi famosi...stelladelnord ha scritto:Patty, non credo che rischino niente, perchè non occorre che uno di loro sia architetto per disegnare mobili. Perchè basta che si facciano firmare i disegni da un architetto o designer vero...e sono a posto.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
patti80 ha scritto:ok ho chiesto proprio perchè non sapevostelladelnord ha scritto:Patty, non credo che rischino niente, perchè non occorre la firma di un architetto per disegnare mobili. Perchè basta che si facciano firmare i disegni da un architetto o designer vero...e sono a posto.![]()
anche qua il tempo non è buono e meglio cosi perchè dovendo stare in casa per forza meglio cosi
Emm..ho sbagliato a scrivere...
infatti ho corretto la frase così:
"Patty, non credo che rischino niente, perchè non occorre che uno di loro sia architetto per disegnare mobili. Perchè basta che si facciano firmare i disegni da un architetto o designer vero...e sono a posto."

- patti80
- Silver~GolGirl®
questo è verissimopascale1982 ha scritto:ma senti, conosco un uomo che si è firmato Ing. xxxxx in un atto notarile e lui ad ingegneria ci si era solo iscritto... quindi non so... sai chi ha tatni soldi trova sempre una via d'uscita! specialmente in Italia!patti80 ha scritto:laura bellissimo sogno![]()

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
tommy75 ha scritto: Stella: non prendi niente per la pubalgia?
Il fatto è che non so nemmeno se è pubalgia... mi sembra come di avere un nervo o un legamento infiammato. Avevo detto al gine due settimane fa che avevo male agli inguini, ma lui non mi ha detto di prendere niente. Ha detto solo che è normale.
Solo che in questi 2 giorni fa proprio male! Comunque da un certo punto di vista è quasi meglio...perchè dovrei stare a riposo e invece sono sempre in giro...almeno così non mi muovo per forze di causa maggiore!

- patti80
- Silver~GolGirl®
pally io sono esasperata perchè nonostante lo chiami o altro non si sveglia
e pensare che se si gira da un lato non lo fa ma lui dice che non riesce a dormire in quella posizione!!! ma che cavolo dorme anche sulle pietre poi se si sposta non dorme?? poi diceva che io ero esagerata, poi negli ultimi giorni è peggiorato causa naso chiuso per raffreddore e non ci credeva cosi l'ho registrato :ahah
io penso che non si possono lamentare per un bimbo e che cavolo come fai a far star zitto un bimbo piccolo??

io penso che non si possono lamentare per un bimbo e che cavolo come fai a far star zitto un bimbo piccolo??
- alemamma79
- Original~GolGirl®
per non parlare di tutti quei dottori che si fregiano del titolo epoi non lo sono, quelli, a mio parere sono davvero pericolosi!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
MAriti che russano... quando capita, poverino, io lo tormento...nel senso che appena inizia comincio con "girati x piacere"... per non parlare di quando nonriesco a dormire e gli chiedo in continuazione "dormi???"... Poverino... a pensarci mi fa pena... penso che se non mi amasse mi manderebbe a quel paese!
Pally per il piccolo fossi in te non mi farei problemi... come puoi far tacere un piccolo che piange????? Solo dei vicini stupidi potrebbero lamentarsi... (purtroppo però ce ne sono e non rientrano nelle specie in via d'estinzione!)...
Pally per il piccolo fossi in te non mi farei problemi... come puoi far tacere un piccolo che piange????? Solo dei vicini stupidi potrebbero lamentarsi... (purtroppo però ce ne sono e non rientrano nelle specie in via d'estinzione!)...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
mio marito non russa spesso, solo quando ha il raffreddore... il problema sono i film d'azione.... quando li guarda salta sul letto tutta la notte... si gira, si rigira, botte, respiro affannato... e io non dormo!