tit81 ha scritto:ragazze, ma che bimbi fantastici... ho visto anche massi, ale francesco roby e sofia... COMPLIMENTONI A TUTTEEEEEE
adesso fado a fare un po' di mestieri... poi se riesco metto quelle di michy...

Messaggio da Topillo » 18 feb 2009, 10:26
tit81 ha scritto:ragazze, ma che bimbi fantastici... ho visto anche massi, ale francesco roby e sofia... COMPLIMENTONI A TUTTEEEEEE
adesso fado a fare un po' di mestieri... poi se riesco metto quelle di michy...
Messaggio da Topillo » 18 feb 2009, 10:28
perchè io sono sempre la più ignorante????aryyra ha scritto:Da ieri Ale pesa 9 kg...l'unica cosa bella è che cosi' ho istallato l'iseos TT
..anche se nella mia macchina tutti i seggiolini stanno na ciofeca!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 18 feb 2009, 10:31
A Roberta fa assolutamente schifo la crema di riso della Plasmon. Mellin e Milupa invece le piacciono.tit81 ha scritto:buongiorno a tutte... ieri vento, niente passeggiata, oggi brutto tempo e freddo... niente passeggiata... è tanto pretendere un po' di sole caldo vero..?![]()
EIRE, il pediatra mi ha consigliato mais e tapioca piuttosto che le altre creme ma anche a michele non piaceva proprio... l'unico modo in cui se la sbaffa è con la crema di zucca!
per i bilanci di salute io l'ho fatto il 5/2 e poi l'avrò il 14 maggio, a 9 mesi giusti (era il primo posto libero...)! e per il discorso cena io l'ho inserita lunedì, un mesetto circa dalla prima pappa...
a tutte...
Messaggio da Jack » 18 feb 2009, 10:50
Messaggio da Jack » 18 feb 2009, 10:52
Benvenuta!chuky ha scritto:buongiorno a tutte e grazie per la bellissima accoglienza!!!!
Messaggio da Topillo » 18 feb 2009, 10:53
Messaggio da Jack » 18 feb 2009, 10:54
io penso che potrò tenerlo nell'ovetto Janè fino almeno a 3-4 anni :prrrr :prrrraryyra ha scritto:Da ieri Ale pesa 9 kg...l'unica cosa bella è che cosi' ho istallato l'iseos TT
..anche se nella mia macchina tutti i seggiolini stanno na ciofeca!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 18 feb 2009, 10:54
Messaggio da Jack » 18 feb 2009, 10:55
Piccola RobyTopillo ha scritto:Roberta stamattina alle 5 ha avuto un attacco di tosse e si è svegliata. Sono stata in camera con lei a farla riaddormentare per quasi un'ora, e poi, una volta riaddormentata, ha avuto un sonno agitato e disturbato fin verso le 7, quando si è svegliata definitivamente e ha preso (credo) Potamo. Morale, io sono sveglia dalle 5. Che sonno!!!!!!!
Al momento sta dormendo da quasi un'ora e mezza e spero riposi bene perchè anche per lei non dev'essere stato divertente, svegliata dalla tosse e poi disturbata!!!
Messaggio da Jack » 18 feb 2009, 10:56
Secondo che domande mi fanno mi sa che diventerò un NANOSISTEMA anche ioTopillo ha scritto:In bocca al lupo, Jack!! Vedrai che li stracci tutti!! W i nanosistemi!!!!
Messaggio da Topillo » 18 feb 2009, 10:56
ma come funziona questa cosa dei seggiolino e di ISEOS TT questo sconosciuto??Jack ha scritto:io penso che potrò tenerlo nell'ovetto Janè fino almeno a 3-4 anni :prrrr :prrrraryyra ha scritto:Da ieri Ale pesa 9 kg...l'unica cosa bella è che cosi' ho istallato l'iseos TT
Messaggio da Topillo » 18 feb 2009, 10:58
Messaggio da Jack » 18 feb 2009, 10:59
Topi...Ale non fa testo, lui mangia sempre tutto!! :prrrrTopillo ha scritto:La mia pediatra fa i bilanci a 1, 2, 4 e mezzo, 6 e 8. Dopo gli 8 non lo so, me lo dirà la prossima volta....
Ary, come hai fatto a convincere Ale a bere? Con Roby non so come fare!
Messaggio da Jack » 18 feb 2009, 11:00
ecco perché non mangia lore!! Lui pensa di dover restare un NANO!!! :ahah :ahahTopillo ha scritto:NANOSISTEMA, NANOFIGLIO.....
ihihih
in realtà, è il gomito quello che ha la botta.
Messaggio da Jack » 18 feb 2009, 11:01
Ops il gomito! Cmq ho letto che va meglio! Dai piano piano le passa, anche se per qualche giorno avrò un po' di indolenzimentoTopillo ha scritto:NANOSISTEMA, NANOFIGLIO.....
ihihih
Messaggio da Topillo » 18 feb 2009, 11:02
ahahah!! In realtà, stamattina la gnoma voleva per forza assaggiare la ciambella.... avendo l'uovo, le ho dato solo un granello di zucchero: l'ha messo in bocca tutta felice e poi ha iniziato a ululare sputando.Jack ha scritto:Topi...Ale non fa testo, lui mangia sempre tutto!! :prrrrTopillo ha scritto:La mia pediatra fa i bilanci a 1, 2, 4 e mezzo, 6 e 8. Dopo gli 8 non lo so, me lo dirà la prossima volta....
Messaggio da Jack » 18 feb 2009, 11:03
L'ISEOS TT se non ricordo male è un superseggiolino da auto da 9-18 Kg...penso che sia uno dei migliori in commercioTopillo ha scritto:ma come funziona questa cosa dei seggiolino e di ISEOS TT questo sconosciuto??Jack ha scritto:io penso che potrò tenerlo nell'ovetto Janè fino almeno a 3-4 anni :prrrr :prrrraryyra ha scritto:Da ieri Ale pesa 9 kg...l'unica cosa bella è che cosi' ho istallato l'iseos TT
Messaggio da Topillo » 18 feb 2009, 11:04
sì, per fortuna. Però chissà che male, poverina. Oppure è una piattola come suo zio............. ma speriamo di no.........Jack ha scritto:Ops il gomito! Cmq ho letto che va meglio! Dai piano piano le passa, anche se per qualche giorno avrò un po' di indolenzimentoTopillo ha scritto:NANOSISTEMA, NANOFIGLIO.....
ihihih
Messaggio da Jack » 18 feb 2009, 11:04
Come Lore che ieri sera mi ha fregato il prosciutto dal piatto, lo ha messo in bocca ed ha fatto una faccia stranissimaTopillo ha scritto:ahahah!! In realtà, stamattina la gnoma voleva per forza assaggiare la ciambella.... avendo l'uovo, le ho dato solo un granello di zucchero: l'ha messo in bocca tutta felice e poi ha iniziato a ululare sputando.Jack ha scritto:Topi...Ale non fa testo, lui mangia sempre tutto!! :prrrrTopillo ha scritto:La mia pediatra fa i bilanci a 1, 2, 4 e mezzo, 6 e 8. Dopo gli 8 non lo so, me lo dirà la prossima volta....
Messaggio da Topillo » 18 feb 2009, 11:05
adesso lo cerco........Jack ha scritto:L'ISEOS TT se non ricordo male è un superseggiolino da auto da 9-18 Kg...penso che sia uno dei migliori in commercioTopillo ha scritto:ma come funziona questa cosa dei seggiolino e di ISEOS TT questo sconosciuto??Jack ha scritto:io penso che potrò tenerlo nell'ovetto Janè fino almeno a 3-4 anni :prrrr :prrrraryyra ha scritto:Da ieri Ale pesa 9 kg...l'unica cosa bella è che cosi' ho istallato l'iseos TT