GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Re: Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!
BUONDI' MAMMOTTE...
anche se dovrei dirvi bonasera visto e ieri sera ho detto buongiorno vero alex? :ahah
anche se dovrei dirvi bonasera visto e ieri sera ho detto buongiorno vero alex? :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
raga sto ancora ridendo a leggere delle frasi che dicono i dicembrini.... che forti!!!! 

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
volevo raccontarvi le ultime di matteo.
in questi giorni è parecchio agitato, penso che nella sua testina sia sempre alla ricerca del suo ciuccio
.
tipo l'altra notte si è svegliato piangendo e l'ho portato a nanna nel lettone. Verso mattina lo abbiamo riportato nel suo lettino e la mattina abbiamo fatto finta di niente.
Ieri pomeriggio da mia mamma si è addormentato solo per mezz'ora e quando si è svegliato singhiozzava chiamandomi e non è più riuscito a dormire.
stanotte era stravolto quindi ha dormito tutta notte tranquillo.
sapete non è facile togliere il ciuccio e poi devo dire che i nonni mi remano decisamente contro
.
tipo ieri a mezzogiorno tutto il tempo mio padre a dire DOV'E' IL CIUCCIO? VADO VIA E TE NE COMPERO IO UNO? VUOI IL CIUCCIO? insomma davvero a volte mi chiedo il perchè di questo atteggiamento.
oppure per il vasino i miei suoceri a dire MA NO POVERINO... MA PERCHE' METTERLO SE NON VUOLE....
non è facile, non è per niente facile.
ogni giorno mi dico se è giusto quello che faccio e mi faccio forza da sola, a sentire loro sono una madre che stressa suo figlio
.
insomma il ciuccio ha detto lui di non volerlo così abbiamo preso la palla al balzo, per il vasino invece ci andava tranquillo e ora invece sono pianti disperati...
scusate ho fatto un tema

in questi giorni è parecchio agitato, penso che nella sua testina sia sempre alla ricerca del suo ciuccio

tipo l'altra notte si è svegliato piangendo e l'ho portato a nanna nel lettone. Verso mattina lo abbiamo riportato nel suo lettino e la mattina abbiamo fatto finta di niente.
Ieri pomeriggio da mia mamma si è addormentato solo per mezz'ora e quando si è svegliato singhiozzava chiamandomi e non è più riuscito a dormire.
stanotte era stravolto quindi ha dormito tutta notte tranquillo.
sapete non è facile togliere il ciuccio e poi devo dire che i nonni mi remano decisamente contro

tipo ieri a mezzogiorno tutto il tempo mio padre a dire DOV'E' IL CIUCCIO? VADO VIA E TE NE COMPERO IO UNO? VUOI IL CIUCCIO? insomma davvero a volte mi chiedo il perchè di questo atteggiamento.
oppure per il vasino i miei suoceri a dire MA NO POVERINO... MA PERCHE' METTERLO SE NON VUOLE....
non è facile, non è per niente facile.
ogni giorno mi dico se è giusto quello che faccio e mi faccio forza da sola, a sentire loro sono una madre che stressa suo figlio

insomma il ciuccio ha detto lui di non volerlo così abbiamo preso la palla al balzo, per il vasino invece ci andava tranquillo e ora invece sono pianti disperati...
scusate ho fatto un tema

- Crysania
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Qui ancora neve
Lorenzo ieri ha accennato una parolina
faceva le costruzioni ed a un certo punto da solo si è detto "bauo" (bravo) non è molto ma è qualcosa 

Qui ancora neve

Lorenzo ieri ha accennato una parolina

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
cry è solo questione di riuscire ad esternare con le parole ma piano piano lo farà vedrai, deve essere stimolato.
i concetti li ha già tutti nella sua testolina
i concetti li ha già tutti nella sua testolina

- Chip72
- Active~GolGirl®
Buongiorno mammine
notte tremenda per noi, dall'una e mezza Bea ha vomitato continuamente, ci siamo appisolate sul divano alle 5.30, fino alle 7.30. Un incubo... ci mancava solo l'influenza intestinale.
Tra l'altro la vicina del piano di sotto ci grida contro, quelle rare volte che di notte Bea sta male o piange. Per fortuna di solito è buona, ma può succedere di star male. Questa notte ho dovuto cambiarla più volte, lei e il letto, e ovviamente ho fatto un po' di rumore.
Andrà sicuramente a lamentarsi di nuovo con padrone di casa e amministratore, o magari dai vigili. Ma tutte a me devono capitare le pazze furiose??
Kylie, bentornata
Cinzia, i nonni purtroppo molte volte fanno così. Secondo me stai facendo molto bene, tra poco toccherà anche a noi con il ciuccio. Sarà anche traumatico, ma è per il loro bene che lo facciamo, non possono mica arrivare a 5 anni con il ciuccio! E se ti dessero una mano, invece che nominargli il ciuccio o compatirlo per il vasino, magari sarebbe meno traumatico anche per lui.
Libe, non conosco questa sindrome. mille
Cerca di stare tranquilla, finchè non hai notizie dal medico. Facci sapere!
Per il lavoro, fai benissimo, serve staccare dalla famiglia ogni tanto. Speriamo che esca fuori qualcosa di carino
notte tremenda per noi, dall'una e mezza Bea ha vomitato continuamente, ci siamo appisolate sul divano alle 5.30, fino alle 7.30. Un incubo... ci mancava solo l'influenza intestinale.
Tra l'altro la vicina del piano di sotto ci grida contro, quelle rare volte che di notte Bea sta male o piange. Per fortuna di solito è buona, ma può succedere di star male. Questa notte ho dovuto cambiarla più volte, lei e il letto, e ovviamente ho fatto un po' di rumore.
Andrà sicuramente a lamentarsi di nuovo con padrone di casa e amministratore, o magari dai vigili. Ma tutte a me devono capitare le pazze furiose??

Kylie, bentornata

Cinzia, i nonni purtroppo molte volte fanno così. Secondo me stai facendo molto bene, tra poco toccherà anche a noi con il ciuccio. Sarà anche traumatico, ma è per il loro bene che lo facciamo, non possono mica arrivare a 5 anni con il ciuccio! E se ti dessero una mano, invece che nominargli il ciuccio o compatirlo per il vasino, magari sarebbe meno traumatico anche per lui.
Libe, non conosco questa sindrome. mille

Cerca di stare tranquilla, finchè non hai notizie dal medico. Facci sapere!
Per il lavoro, fai benissimo, serve staccare dalla famiglia ogni tanto. Speriamo che esca fuori qualcosa di carino

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Chip72
- Active~GolGirl®
Crysania ha scritto: Lorenzo ieri ha accennato una parolinafaceva le costruzioni ed a un certo punto da solo si è detto "bauo" (bravo) non è molto ma è qualcosa

Bravissimo Lorenzo!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Chip72
- Active~GolGirl®
Cry, non è molto??
se si sta aprendo la diga, tra poco vedrai
sono contentissima
se si sta aprendo la diga, tra poco vedrai

sono contentissima

Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Crysania ha scritto:
Lorenzo ieri ha accennato una parolinafaceva le costruzioni ed a un certo punto da solo si è detto "bauo" (bravo) non è molto ma è qualcosa

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Ho messo foto della "pancia" 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
libe ho letto solo ora dei tuoi esami. tu ne sai qualcosa di più di questa sindrome?
aspetta il risultato degli esami prima di fasciarti la testa... mi raccomando
.
fai bene a cercare un lavoretto per qualche ora...
così ti distrai un pochino

aspetta il risultato degli esami prima di fasciarti la testa... mi raccomando

fai bene a cercare un lavoretto per qualche ora...
così ti distrai un pochino

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
alice fai ridere, hai meno pancia della 17+3
va beh se vuoi fotografo la mia e la mettiamo al posto della tua 20+2 tanto per far vedere che sei incinta :ahah
va beh se vuoi fotografo la mia e la mettiamo al posto della tua 20+2 tanto per far vedere che sei incinta :ahah
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
bentornata kylie

- alex76
- Original~GolGirl®
Buondì mammes!
Un bacione alla piccola Bea. Chip ma la vicina sta fuori come un balcone!Ma che pretende che infili un tappo in bocca ad una bimba di due anni?Io la gente la comprendo sempre meno...
Libe
per la schiena e per il lavoro del maritozzo
CRY
Della serie:avete fatto bene a levarmi dal nido...Io a quelle cretine delle maestre rifarei fare tutto l'iter scoastico dalle elementari...
Cinzia sono contenta che abbiate tenuto duro col ciuccio, in finale è stata una sua scelta ed è giusto che capisca. Per Jacopo alla fine è stata dura, per una decina di giorni si rifaceva anche la pipì sotto, non ti dico che preoccupazione. Per fortuna ora è rientrato tutto nella norma, ha capito il meccanismo e la sera mi dice:"mamma vai a chiedere il ciuccio a babbo natale? Io vuole (i verbi li usa in terza persona) fare ninna!".Per i nonni: fagli un bel discorsetto perchè così lo incasinano e basta..
Alice invece io noto un certo spostamento dell'intero addome in avanti..
Oggi qui c'è un bel sole ma tira un ventaccio che non vi dico per cui ho deciso di non portare fuori Jacopo che ha un po' di raffreddore. Continua il freddo ma lo preferisco di granlunga alla pioggia... A DOPO!
Un bacione alla piccola Bea. Chip ma la vicina sta fuori come un balcone!Ma che pretende che infili un tappo in bocca ad una bimba di due anni?Io la gente la comprendo sempre meno...

Libe

CRY

Cinzia sono contenta che abbiate tenuto duro col ciuccio, in finale è stata una sua scelta ed è giusto che capisca. Per Jacopo alla fine è stata dura, per una decina di giorni si rifaceva anche la pipì sotto, non ti dico che preoccupazione. Per fortuna ora è rientrato tutto nella norma, ha capito il meccanismo e la sera mi dice:"mamma vai a chiedere il ciuccio a babbo natale? Io vuole (i verbi li usa in terza persona) fare ninna!".Per i nonni: fagli un bel discorsetto perchè così lo incasinano e basta..
Alice invece io noto un certo spostamento dell'intero addome in avanti..

Oggi qui c'è un bel sole ma tira un ventaccio che non vi dico per cui ho deciso di non portare fuori Jacopo che ha un po' di raffreddore. Continua il freddo ma lo preferisco di granlunga alla pioggia... A DOPO!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- fra71
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Libe non conosco questa sindrome, intanto
Chip mannaggia per Bea ed il vomito...... i problemi con chi vive sotto invece sono ovunque anche a me la sera alle 21 battono a volte, ma che devo fare con mila, sta al nido fino alle 16.30, poi a volte non la riporto a casa subito, un'oretta sta seduta al tavolo a volte per mangiare e guardare la tv eppoi che cavolo non può giocare un'oretta prima della nanna
Cry...............bauo Lorenzo
dai dai vedrai da ora in poi 
Libe non conosco questa sindrome, intanto

Chip mannaggia per Bea ed il vomito...... i problemi con chi vive sotto invece sono ovunque anche a me la sera alle 21 battono a volte, ma che devo fare con mila, sta al nido fino alle 16.30, poi a volte non la riporto a casa subito, un'oretta sta seduta al tavolo a volte per mangiare e guardare la tv eppoi che cavolo non può giocare un'oretta prima della nanna

Cry...............bauo Lorenzo

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
bea piccola
che brutto il vomito, guarisci presto
.
e invece la vicina
stronz@

e invece la vicina

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
alex ascolta ma voi il ciuccio non lo date più a jacopo?
perchè anche matteo a volte mi dice NON DORMO SENSA CIUCCIO...
a me fa una pena....
e poi ci si mette pure mio padre
perchè anche matteo a volte mi dice NON DORMO SENSA CIUCCIO...
a me fa una pena....
e poi ci si mette pure mio padre

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ALLA BUON'ORAcinzia1974 ha scritto:bentornata kylie![]()
![]()

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
cmq shersi a parte, anch'io vorrei togliere il ciuccio ad angy ma prima assolutamente il pannolone e poi verso qst estate il ciuccio di modo che sono a casa dal lavoro e se anche non dormo la notte pasiensa!
Cinzia ma tutte e due insieme ciuccio e vasino non è troppo? io farei le due cose separate.....e poi sgrida tuo padre mannaggia!!!
Libe che sindrome è?
Chip un bacione a Bea
e Cry....evivva lory vedrai che piano piano
Cinzia ma tutte e due insieme ciuccio e vasino non è troppo? io farei le due cose separate.....e poi sgrida tuo padre mannaggia!!!
Libe che sindrome è?

Chip un bacione a Bea

e Cry....evivva lory vedrai che piano piano

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO MAMMINE!
Cinzia un bel discorsetto a tuo padre è?
Chip povera Bea, come sta ora? Comunque str@nzissima la vicina, io no ho parole. Abito in condominio e MAI i miei vicini si sono permessi di dire qualcosa se Francesca di notte piangeva o stava male!
Capisco se uno si mette a giocare con le costruzioni o a correre col triciclo, cavolicchi!!!
Libe anch'io non la conosco, ma ti faccio tanti

Cinzia un bel discorsetto a tuo padre è?

Chip povera Bea, come sta ora? Comunque str@nzissima la vicina, io no ho parole. Abito in condominio e MAI i miei vicini si sono permessi di dire qualcosa se Francesca di notte piangeva o stava male!

Capisco se uno si mette a giocare con le costruzioni o a correre col triciclo, cavolicchi!!!
Libe anch'io non la conosco, ma ti faccio tanti

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010