GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!

Messaggio da YLeNia » 18 feb 2009, 9:26

BUONGIORNO !!!

Cicci che giornata... :urka :incrocini ! Cmq per la lista tranquilla è...va bene pure così!! Ci mancherebbe! :prrrr
Sere io al ritorno potrei passarci tranquillamente alla stazione Termini ( non è distante da S. Giovanni ) solo che sui sedili dietro c'è il seggiolone che occupa un po' di spazio ma ragionandoci ce la si puo' fare visto che Nelly e Kiretta insieme so più magre de me :ahah :prrrr !
Babbese com'è andata la nottata?
Noi alle 4 nano urlante che abbiamo portato nel lettone...na sera si e due no sta sinfonia. Spero siano i denti perchè ha un sederino rosso rosso! E vabbbbbèèèèèè !

Vado a docciarmi!
See you later!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2009, 9:31

'giorno anche da me :-D

Oggi lo gnomo l'ha portato a scuola il padre :yeee quindi io mi gollizzo (invece de fà colazione :martello )

Meglio che vada...

Babbese, il titolo è di Pam modificato dalla sottoscritta :ok un titoletto a 4 mani... devo dire che sì, ci è venuto bene :hi hi hi hi

Esse, io sarò con Vale in motorino ma se vuoi proviamo a fare una piramide umana stile circo e ti riportiamo noi :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2009, 9:39

Giorno

phoeka,
si,combinai :ok
grazie

Ylenia
fin dove posso arrivare?
piramide, ostiense, eur....mi devo ancora studiare il percorso...ve l'ho detto so' 'na frana

Fed

le blatte ?!? :no!!!!!
Cicci
io lavoro vicino ai centri commerciali Romanina e Tor vergata: se sei da queste parti all'ora di pranzo (13-14) ci potremmo incontrare :ok

vado a lavora'
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 feb 2009, 9:51

Buongiorno freddissimo romane :buuu ma non doveva nevicare stamattina?
Già sognavo di starmene sottocoperta tutto il dì...

Una sola considerazione volante che poi me tocca lavorà (forse):
fed ma come ti va di pulire la cucina in iena notte??? e le blatte? :x: disgustibussss

dal canto mio ho veduto uno splendido esemplare di pantegana acciaccata stamane di buon' ora :vomitino_1:

alesara contenta che tu abbia risolto

e poi...jennyna ecco, anche te conosco già di sfuggita :bacio

pesci ho un fratello pesce...Martina, sbrigate!

sistemicchio il negozio e se non scrivete troppo torno
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2009, 10:05

Ficuz, Alesaretta... le blatte sono un ricordino della disinfestazione dell'androne condominiale fatta coi piedi 2 mesi or sono :che_dici

Una signora del secondo piano mi era venuta a dire che avevano un sacco di ospiti ai piani bassi, chiamata la ditta di disinfestazione, situazione sempre uguale. Chiamati operai a stuccare tutti i battiscopa e gli scalini di tutto il condominio... parevano sparite... invece me sa che me se so' infilate sotto la porta di casa e ogni tanto ne spunta fuori una :x: che schifff!! Che poi io ho un terrore di tutto ciò che è appartenente alla famiglia, quindi sto proprio male, mi prendono le crisi di panico :buuu

Ora il problema è che noi siamo sempre in casa e con Milo che gattona a destra e manca non ho neanche il coraggio di mettere dell'insetticida... qualcuna ha qualche idea brillante? Che non implichi il nostro traslocare dai suoceri, ovviamente :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 18 feb 2009, 10:05

buongiorno.... eh si è ufficiale.. siete tornate a vecchio regime... :ahaha ...

a fica dei miei stivali..... stella abita vicino a te ma panzona che intendi??? incinta o cicciona??? xkè se intendi incinta, ho sfornato un mese e 50 giorni fa, se intendi cicciona allora te dò ragione.. :ahaha ..

bellissimo il titolo...... ho fatto l'appello e martina è assente.. metto l'assenza o c'è la giustificazione??mo faccio na telefonatina al grassi và...

alesara x venerdì nn p'osso aiutarti..
esse nemmeno a te.. mi dispiacieqque..

mia figlia ha dormito dalle 23 alle 6 :yeee :yeee ... e ce credo, ieri è stata tutto il giorno sveglia e kaka kezz, c'avevo i capezzoli che erano bordò e doloranti... :che_dici .. stamattin aha fatto lo show a scuola dal fratello, le maestre si sono avfvicinate x vederla e così a ruota tutte le bimbe.. beh.. lei che rideva, 'parlava', se le guardava tutte... come sono uscita e montata in macchina ha iniziato a piange.. sono scesa e gliel'ho parcehggiata lì.. :ahah .. io dico, puzza ancora de placenta e gà vò parlà.. annamo bene.. 4 anni fa ho creato un mostro, stavolta ho creato un doppio mostro... nn m'accontento mai oh.. ingorda che sono..

vado a fa qualcosa...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2009, 10:07

alesara...mi sa che oggi nun je la fo' se riesco a tornare a pranzo a casa sarebbe meglio...ho bisogno di ributtarmi un po' sul letto per recuperare la nottata al pc, e alle 15 devo essere dal pediatra.
Facciamo un'altro giorno ok?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2009, 10:08

a domani strangozzine belle!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 18 feb 2009, 10:08

fed+brugnomo ha scritto:Ficuz, Alesaretta... le blatte sono un ricordino della disinfestazione dell'androne condominiale fatta coi piedi 2 mesi or sono :che_dici

Una signora del secondo piano mi era venuta a dire che avevano un sacco di ospiti ai piani bassi, chiamata la ditta di disinfestazione, situazione sempre uguale. Chiamati operai a stuccare tutti i battiscopa e gli scalini di tutto il condominio... parevano sparite... invece me sa che me se so' infilate sotto la porta di casa e ogni tanto ne spunta fuori una :x: che schifff!! Che poi io ho un terrore di tutto ciò che è appartenente alla famiglia, quindi sto proprio male, mi prendono le crisi di panico :buuu

Ora il problema è che noi siamo sempre in casa e con Milo che gattona a destra e manca non ho neanche il coraggio di mettere dell'insetticida... qualcuna ha qualche idea brillante? Che non implichi il nostro traslocare dai suoceri, ovviamente :che_dici

fed che te frega, male che va gliene trovi qualcuna in bocca a milotto.. :ahah .. se c'era livia se n'era fatta già una bella scorpacciata.. :ahaha
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2009, 10:14

Cicci
ok sarà per un altra volta :ok

Ficuzza
ma che negozio hai?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 feb 2009, 10:16

stella :inchino era riferito all'avatar! nella firma avevo visto che la pancia non c'era più :sorrisoo
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2009, 10:21

Cicci, buon tour de force e tanti :incrocini per il controllo di Giorgino :ok

Stella, ma che taglio Mya :ahaha

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 18 feb 2009, 10:31

Buondì Romane

Scusate la latitanza ma sò impicciata 'na cifra sto periodo con il lavoro.
però ho come un sesto senso che mi fà subodorare quando si apre un post nuovo...e finalmente ritorno tra di voi.

Benvenute alle new entry varie di cui non sò il nome ( ma tanto sicuramente ci sono perchè ormai passo così di rado che ogni volta ho paura del III grado della Verderrima Patchu.

Io intanto vi ricordo che ci sono e che vi aNo tutte, poi.......non mi dimenticate.
Per il cinese tutto Ok? Mi pare di capire che le cose procedono.
Allora ci si rivede Venerdi.
Se non mi doveste sentire, Vi chiedo di cercarmi su FB e di avvertirmi. Io farò di tutto per tenermi aggiornata però il PC è di uso comune (siamo in 3 a usarlo in questi giorni) e spesso è occupato.
Vi bacio tutte e a presto :bacio :cuore
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 feb 2009, 10:32

Alesara se arrivi a Piramide ti scortiamo noi con la Yle-mobile!
Stella chissà da chi avrà ripreso la piccola scimmietta Mya?? :fischia :ahah
Pho com'è andata la tinta rossa poi? Che negozio hai?

MARTINA se ci sei batti un INVIO!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 feb 2009, 10:36

nelly ciao!

Ylenia incommento...è un rosso, rosso....rosso che poteva venire meglio :che_dici sono sempre bicolor. Che negozio ho? un mercatino dell'usato...questo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 feb 2009, 10:40

Ecchime...

Bello il titolo nuovo :ok

stanotte ho preparato la valigia per la Thailandia :hi hi hi hi

Pesci??? Il giggio è pesci e lo cedo volentieri :x:

esse un passaggio per Termini? Io vengo in metropolitana e torno in taxi (a meno che non ci sia qualche anima pia che mi dia uno strappo :fischia ) casomai passiamo prima per Termini e poi piazza bologna, tanto è vicino!!

nun me ricordo na cippalippa... :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 feb 2009, 10:42

Carino !!! Quindi sei a Casetta Mattei...vicinissima da me. Io vivo a largo la loggia e sono nata a Bravetta.
Anche io per un periodo avevo i capelli bicolor ed è stata una schiavitù perchè io sono una che va dal parrucchiere una volta ogni 6 mesi..se non di più. Ora mi tengo il mio nero. :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2009, 10:42

giggia, :che_dici nel vecchio post ti avevo chiesto news del nuovo lavoro :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2009, 10:44

:buuu
io nun gliela fo a seguirviiiiiii!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 feb 2009, 10:44

ragazze sta chattando su FB con la ficherrima per convincerla a venire venerdì al raduno... dateme na mano!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”