GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE NON FAN CILECCA: EVVIVA MICHY, E' NATA REBECCA!

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE EMILIANE NON FAN CILECCA: EVVIVA MICHY, E' NATA REBECCA!

Messaggio da xeniya » 18 feb 2009, 10:25

Prillina ha scritto:xen noi ci siamo :-D Per la strada preferisco sentire dalla Pulce :ahah
Ma tu non c'eri l'anno scorso? Mi sembrava che nelle foto ci fossi :che_dici non ti ricordi più la strada??? :hi hi hi hi
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 18 feb 2009, 10:27

ba1976 ha scritto:xen direi che noi ci siamo malattie permettendo. Festa in costume o normali?
Come vi pare, Maia la vestirò, ma so già che durerà mezz'ora massimo, dal momento che con il vestito da Cenerentola non riesce a correre :che_dici

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 18 feb 2009, 10:27

michy1976 ha scritto:xen grazie delle info,....credo metterò le disney in lista...
anche se confessoche mai come ora avrei voluto abitare dai miei, una materna e bona, niente scelte, indecisioni e perplessità...son cosi stufa.. :x:

xen, l'8 marzo, malanni permetendo :incrocini noi ci saremo cosi vi presento eppa!!! :-D
Non vedo l'ora di conoscerla!!! :-D

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 18 feb 2009, 10:35

Buong a tutti!

Ho letto 2 volte lo scambio di opinioni di ieri, molto interessante e che sarebbe bello approfondire dal vivo...ho visto Marco particolarmente coinvolto, per collegarsi addirittura con il telefonino di sera, cosa che non ricordo sia mai avvenuta da che lo conosco :ahaha

Xen, bene per Maia
E' vero, trovare buone educatrici vuol dire davvero tanto, spero che Jared sia fortunato come il fratello (anche se il nonplusultra per me è stata la sua maestra "anziana" avuta solo il primo anno, andata poi in prepensionamento causa problemi di salute :buuu )
Per la scelta sulle materne, da noi qua in frazione il problema non si pone...di scuola ce n'è una sola, in alternativa, quella di Argelato paese
Obiettivamente, non è granchè come struttura, è vecchiotta, le sezioni non sono grandi (però i dormitori sono al piano superiore, almeno) ma ha un bel giardino grande e pieno di giochi, una palestra enorme, una programmazione didattica ricca di attività e maestre valide...che dire, con Jerico sono stata molto contenta

Per la festa, noi ovviamente ci saremo, quasi quasi maschero Jared e io vengo vestita da mimosa gigante :hi hi hi hi

Prilly, se vuoi ci mettiamo d'accordo per andare insieme, io so che si esce alla 12, si va dritto-destra-dritto-sinistra e poi ...boh??, ci affidiamo alla sorte e sbaglierò strada per il terzo anno consecutivo (ma poi son sempre arrivata, eh?? :prrrr )

Dovrei lavorare, assolutamente...peccato che stamattina nun c'ho voglia e ho pure un po' sonno...aargh, forza e coraggio...sì..sì..
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 18 feb 2009, 10:36

xeniya ha scritto:
michy1976 ha scritto:xen grazie delle info,....credo metterò le disney in lista...
anche se confessoche mai come ora avrei voluto abitare dai miei, una materna e bona, niente scelte, indecisioni e perplessità...son cosi stufa.. :x:

xen, l'8 marzo, malanni permetendo :incrocini noi ci saremo cosi vi presento eppa!!! :-D
Non vedo l'ora di conoscerla!!! :-D
Sììììììì !!!! :yeee
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 feb 2009, 10:36

AUGURI MATTEO

:festa :festa :festa :festa :festa

Per la festa di Maia mi piacerebbe esserci anche se non so se riesco a trovare la strada :hi hi hi hi Ok al limite chiedo a PULCE

Ho 1 problema pero', il 7 marzo ci troviamo con delle golline ottobrine e stavamo pensando di rimanere anche la domenica tempo permettendo. Ti posso far sapere piu' in la'?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 18 feb 2009, 10:42

co73 ha scritto:AUGURI MATTEO

:festa :festa :festa :festa :festa

Per la festa di Maia mi piacerebbe esserci anche se non so se riesco a trovare la strada :hi hi hi hi Ok al limite chiedo a PULCE

Ho 1 problema pero', il 7 marzo ci troviamo con delle golline ottobrine e stavamo pensando di rimanere anche la domenica tempo permettendo. Ti posso far sapere piu' in la'?
Certamente! :ok

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 18 feb 2009, 10:43

AUGURI MATTEO!!!!

Scopiazzato da Co :hi hi hi hi

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 18 feb 2009, 10:44

pulced'acqua ha scritto:Buong a tutti!
Ho letto 2 volte lo scambio di opinioni di ieri, molto interessante e che sarebbe bello approfondire dal vivo...ho visto Marco particolarmente coinvolto, per collegarsi addirittura con il telefonino di sera, cosa che non ricordo sia mai avvenuta da che lo conosco :ahaha
In effetti hai ragione su una cosa. Non ho mai scritto, ma controllo da casa se tutto va bene, soprattutto tra i vecchietti che mi danno filo da torcere con la loro chat! Ergo, ma non passo tra le emy. :ahaha Solitamente odio mandare SMS col telefonino, figurarsi avventurarmi in una accesa discussione con una sarda sul piano paesaggistico della Sardegna!!! :ahaha :prrrr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 18 feb 2009, 10:45

pulced'acqua ha scritto: E' vero, trovare buone educatrici vuol dire davvero tanto, spero che Jared sia fortunato come il fratello (anche se il nonplusultra per me è stata la sua maestra "anziana" avuta solo il primo anno, andata poi in prepensionamento causa problemi di salute :buuu )
Pulce, io dicevo che era una buona cosa insegnanti di ruolo giovani perchè così se le portano dietro per più tempo, hai visto mai che faccia trasparire che non mi picciano le insegnanti anziane.... ho lavorato al sindacato pensionati fino a ieri l'altro :hi hi hi hi

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 18 feb 2009, 10:46

Ma Hope? :domanda

E Marina? :domanda

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 18 feb 2009, 10:46

E Ale???? :urka

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 feb 2009, 10:48

xen infatti guarderò assolutamente alla programmazione. A sto punto metto anche la scuola dove è la cuginetta di gaia, che non è vicinissima ma so che ha un attività favolosa.
POi oh, se me la prendono in un'altra scuola amen, ma le prime 3 che metto son quelle con ottime attività. Ti dirò, tutte le scuole che ho visto "esteticamente" (giardino, dormitorio, ecc) mi piacciono molto. Anche perchè il nido dove va gaia ora ha sezioni piccine quindi tutto mi sembra molto più grande alle materne.
Oh, poi io il nido dove va gaietta non l'avevo visto, magari non mi sarebbe piaciuto di primo acchito.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 feb 2009, 10:50

AUGURI MATTEO!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 18 feb 2009, 10:51

Auguroni Matteo!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 feb 2009, 10:53

noooooooooo a sanremo hanno eliminato la zanicchi! :buuu oh, ci vuole un bel coraggio a andare a sanremo a cantare una canzone di sesso senza amore alla sua età (non che quelli della sua età non faccian sesso eh...ma cavoli addirittura sesso senza amore e lo canti??? FAMMI QUEL CHE VUOI E NON FINIRE PRESTO :che_dici lu era spataccato sul divano a ridere) e a me le persone coraggiose piacciono quindi a me è piaciuta! (poi son crollata e non ho visto povia che ero curiosa visto la polemica, ma tanto seguivo solo per masini che per fortuna ha cantato presto)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 18 feb 2009, 10:55

Io devo ammettere che nelle scuole in cui sto andando vedo soprattutto se mi piacciono le insegnanti, se sono di ruolo, e come sono gli spazi. Forse vedo Leo ancora piccolo, ma a volte mi sembrano troppo inquadrati questi bimbi, preferirei che passasse buona parte della giornata a giocare piuttosto che a fare cartelloni. Poi se vanno a teatro e a vedere gli animali, meglio!
Oggi vado a vedere le due vicine a casa, sarebbero quelle in cui è piú facile che lo prendano, speriamo bene. :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 18 feb 2009, 10:59

Ciao, sono al lavoro quindi poco poco tempo per scrivere... ho letto tutto e mi fermo un momento x rispondere a Marco/ptolip:
ptoliporthus ha scritto:
Mikal ha scritto:
nico79 ha scritto: e si gli italiani sono fessi :sorrisoo
ho smesso di avere dubbi in proposito diversi anni fa, ma continuo a rimanere stupita lo stesso...
meglio che non dica più niente.
Ecco il classico esempio della superiorità a cui accennavo pocanzi! Chi la pensa come me è intelligente... chi non la pensa come me è fesso! :sorrisoo
Micol, non te la prendere se ci sei capitata tu... ma poteva essere chiunque... :fischia
Non me la prendo x niente. E' un'approssimazione di quello che penso e non hai mica interpretato male. :prrrr
Certo allargherei il concetto, 1) il termine di paragone non sono io
2) più che altro viene spontaneo il ragionamento opposto (chi la pensa come .... è ignorante)
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 feb 2009, 11:02

lisa anche io gaia la vedo piccolina... ma la materna li porta fino ai 6 anni compiuti, io già vedo ora che le attivià del nido "gioco libero" iniziano a stancarla, che preferisce molto di più le attività (e al nido per foza di cose ne fanno poche, i progetti si limitano a un giorno a settimana).
Poi gioco libero ce n'è tanto e in tutte le materne.

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 18 feb 2009, 11:08

Hallelujah ha scritto:Io devo ammettere che nelle scuole in cui sto andando vedo soprattutto se mi piacciono le insegnanti, se sono di ruolo, e come sono gli spazi. Forse vedo Leo ancora piccolo, ma a volte mi sembrano troppo inquadrati questi bimbi, preferirei che passasse buona parte della giornata a giocare piuttosto che a fare cartelloni. Poi se vanno a teatro e a vedere gli animali, meglio!
Oggi vado a vedere le due vicine a casa, sarebbero quelle in cui è piú facile che lo prendano, speriamo bene. :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa, infatti alla materna giocano anche, hanno lo spazio in giardino, fanno parecchie uscite anche nei dintorni (parchi, ecc.) ma anche il tipo di attività che fanno è importante, se quando è brutto tempo stessero tutto il tempo solo a colorare (per fare un esempio) o solo a giocare per i fatti loro, mia figlia probabilmente dopo un mese si sarebbe stancata!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”