annate ha scritto:4xpatty ha scritto:Scusate per la poca presenza ma non ho tempo...sono impegnata costantemente con la preparazione maschere di carnevale...potrei mettere su un'attività prox anno!!![]()
ieri sera ho realizzato Marty e Re Julien che però devo ancora colorare!![]()
Mi manca Alex ma non credo di avere abbastanza gommapiuma e quindi vedremo!![]()
Poi alle 10.00 stamattina c'è la sfilata dei bimbi dell'asilo con i costumi realizzati all'asilo con le maestre mentre domani andranno vestiti in maschera ognuno per conto suo!
Quest'anno il tema è il cibo!![]()
Poi domani tutti a scuola inmaschera tranne Fede perchè il suo dirigente non è d'accordo e lectio brevis e la prox settimana saranno tutti a casa!(vacanze invernali)
buona giornata
Patty....non ho parole....ah, ecco: ci metti le foto di tutti in maschera?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- annate
- Master~GolGirl®

Gia', ma di Becky non avete notizie? Oggi, se tutto andava bene, l'avrebbero dimessa, giusto? 

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze, Beta fatte, domani mi danno il risultato, mal che vada mi faccio prescrivere un altro prelievo dal mesico, lo faccio lunedì e martedì vedo come si muovono, oppure ascolto il mio istinto che, siccome ieri il mio medico mi ha detto che non ho la faccia di una incinta, è convinto che invece lo sono :prrrr
Comunque sono arrivata in ufficio di corsa, e ora mi ritrovo senza responsabile (è in trasferta) e senza particolari lavori da fare... se non avessi avuto i moduli per la bicicletta da consegnare avrei potuto benissimo restare a casa
Comunque sono arrivata in ufficio di corsa, e ora mi ritrovo senza responsabile (è in trasferta) e senza particolari lavori da fare... se non avessi avuto i moduli per la bicicletta da consegnare avrei potuto benissimo restare a casa
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Piore
per fortuna è stato un sogno (e è credenza popolare che se si sogna qualcuno morire gli si allunga la vita)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ross, buongiorno, come va Arianna?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLIN PLON - MESSAGGIO DI PLUGA
Still down connessione di merd@! Tutto bene per ora i twins mangiano e dormono. Trane la notte che rognano ma tutto normale
la Mindi è un pò capircciosa ma tutto sommato brava e nn ha ancora tentato di ucciderli. Si sfoga pestando le bambole
.
spero che non mi abbiano tolto dalla rete per sempre!
Still down connessione di merd@! Tutto bene per ora i twins mangiano e dormono. Trane la notte che rognano ma tutto normale
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie Ross 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNETTE DEL MIO
!!!!!!!!
finalmente oggi di nuovo al lavoro: sono matta, vero? mi piace troppo la mattina alzarmi prepararmi e uscire di casa... certo l'entusiasmo si smorzerà a metà giornata, non vi preoccupate!!!!
ARIA sta benissimo e francamente penso che l'asilo le faccia molto bene, visto che dopo due gg a casa nn ne poteva proprio più
Ieri pomeriggio quando è tornato Riccardo, lei si è presa la sua borsetta è venuta da noi ci ha salutati con la manina e si è avviata verso la porta, ha acceso la luce fuori e tentava di aprire la porta per uscire. E noi
:ahah :ahah abbiamo riso a crepapelle per mezz'ora!!!!
Tanti
per BECKY... ma nessuno ha notizie?
finalmente oggi di nuovo al lavoro: sono matta, vero? mi piace troppo la mattina alzarmi prepararmi e uscire di casa... certo l'entusiasmo si smorzerà a metà giornata, non vi preoccupate!!!!
ARIA sta benissimo e francamente penso che l'asilo le faccia molto bene, visto che dopo due gg a casa nn ne poteva proprio più
Ieri pomeriggio quando è tornato Riccardo, lei si è presa la sua borsetta è venuta da noi ci ha salutati con la manina e si è avviata verso la porta, ha acceso la luce fuori e tentava di aprire la porta per uscire. E noi
Tanti
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
greta, meglio ancora se hai poco da fare, cosí puoi stare un po' con noi e non fare pensieri strani
piore
patty, sei sempre piú il mio mito!!!
ross,
grazie per il messaggio di pluga, salutamela quando la senti!!!
ila come sta?
e anya?
greta, meglio ancora se hai poco da fare, cosí puoi stare un po' con noi e non fare pensieri strani
piore
patty, sei sempre piú il mio mito!!!
ross,
grazie per il messaggio di pluga, salutamela quando la senti!!!
ila come sta?
e anya?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA io concordo con le altre... (essendo vergine anche io) è meglio che fai un'eco al PS perchè ti tranquillizzi visto che sono certa che è tutto a posto!!! sei troppo ansiosa ('tse senti da che pulpito viene la predica...
) e preoccupata, nn fa bene al fagiolino
PIORE
anche a me una volta è capitato di sognare una cosa bruttissima su Arianna mi sono svegliata piangendo.... e sonos tata male per qualche gg poi l'ho raccontato a RIC e un pò mi è passata!!
PIORE
- prati
- Bronze~GolGirl®

Bonjourrrrr!
ho letto indietro, adesso devo connettere il cervello e aprire per bene gli occhi... poi torno a salutarvi come si deve
ho letto indietro, adesso devo connettere il cervello e aprire per bene gli occhi... poi torno a salutarvi come si deve
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross hai ragione ma al PS son tutto così poci simpatici
Aspetto il 28, e giuro che me ne sto buona buona (e smetto di leggere il post delle ottobrine
)
Aspetto il 28, e giuro che me ne sto buona buona (e smetto di leggere il post delle ottobrine
- prati
- Bronze~GolGirl®

PLIN PLON ... messaggio da Miche
La dimettono su mia insistenza... dovrà fare altre 2 punture a casa e poi 2 mesi di antibiotico... però finalmente a casa!
La dimettono su mia insistenza... dovrà fare altre 2 punture a casa e poi 2 mesi di antibiotico... però finalmente a casa!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

stamane sono dislessica :prrrr
vado a bere il caffè (e poi mi sa che aspetto l'ora di pranzo e il pomeriggio me ne vado a casa prima a riposare
)
vado a bere il caffè (e poi mi sa che aspetto l'ora di pranzo e il pomeriggio me ne vado a casa prima a riposare
- annate
- Master~GolGirl®

Aspetto il 28, e giuro che me ne sto buona buona (e smetto di leggere il post delle ottobrine )
Ecco, cosi' impari a frequentare altri gruppi

Dai, stai con noi!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiornoooo!
Ho appena mandato sms a Miche, ero preoccupata perché non l'ho più sentita, quando risponde vi aggiorno!
Vi dico cosa ho sognato io? Ero incinta, di già 6 o 7 settimane e non l'avevo detto a nessuno, continuavo a non prendere eutirox x fare la terapia, poi scoppio a piangere con mia mamma dicendole che non potevo essere incinta perché le radiazioni avrebbero ucciso il bambino, oppure avrebbe avuto effetti teratogeni e lei mi diceva: cosa vuol dire? E io mi dimenavo e piangevo..insomma...ma la notte una non può sognare di kiavarsi Colin farrel che è meglio?
Piore fai così anche tu credimi!
Ho appena mandato sms a Miche, ero preoccupata perché non l'ho più sentita, quando risponde vi aggiorno!
Vi dico cosa ho sognato io? Ero incinta, di già 6 o 7 settimane e non l'avevo detto a nessuno, continuavo a non prendere eutirox x fare la terapia, poi scoppio a piangere con mia mamma dicendole che non potevo essere incinta perché le radiazioni avrebbero ucciso il bambino, oppure avrebbe avuto effetti teratogeni e lei mi diceva: cosa vuol dire? E io mi dimenavo e piangevo..insomma...ma la notte una non può sognare di kiavarsi Colin farrel che è meglio?
Piore fai così anche tu credimi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- annate
- Master~GolGirl®

Dai Becky, riprenditi presto!!!!prati ha scritto:PLIN PLON ... messaggio da Miche

- chinawhite
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:PLIN PLON ... messaggio da Miche
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Sms di Miche
La dimettono oggi anche se ho dovuto insistere..dovra fare 2 punture a casa per finire la cura e poi antibiotico per 2 mesi!
La dimettono oggi anche se ho dovuto insistere..dovra fare 2 punture a casa per finire la cura e poi antibiotico per 2 mesi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- annate
- Master~GolGirl®

Ma e' stata una notte da incubo un po' per tutte, eh?
Ross, grazie per le news di Pluga; Prati grazie anche a te per aver riportato il messaggio di Miche
Ross, grazie per le news di Pluga; Prati grazie anche a te per aver riportato il messaggio di Miche