mmmm uffy voglio la primavera!
Akane il dolce Flavietto? ancora febbre?

Monica, ripeto, sei forte, lo hai dimostrato + volte... adesso arriva il peggio nel senso che le scelte vanno prese sempre con razionalità.... io sono una passionale, istintiva, la razionalità non mi è mai appartenuta, ma in questo caso ho dovuto usarla x ragionare lucida, non mi sono svegliata un gg a caso e ho detto" mollo fabio!" no no, ho pensato sempre e bene, da sola con me stessa la sera a letto... avendolo magari accanto.... mi sono svegliata un gg che ero esausta e mi sono detta tra me e me" vale così nn puoi farcela" ... e ho capito... qual era la mia strada, sofferta la decisione xè cmq io l'amavo tanto, altrimenti nn ci vivevo insieme, non ci facevo una figlia, non progettavo sogni e il domani giusto?...
ma a volte amare non basta x salvare un rapporto... a volte l'amore è troppo debole x vincere contro certe situazioni.... dove devi essere il + possibile lucido concreto e determinato...
a volte nn basta star bene qlc ora insieme o qlc gg x dire " ok sto bene e possiamo andare avanti" no, xè poi all'ennesimo problema che si presenta quei gg, quelle ore passate serene svaniscono ... e resta il posto x rancore, rabbia, sofferenza...
x star bene bisogna voler andare entrambi nella stessa direzione, sulla stessa via, pur avendo caratteri diversi, ma volere le stesse cose.... non si ama mica tutti allo stesso modo, ma x me star bene con qlc vuol dire camminare insieme lungo la vita, superando INSIEME le difficoltà... QUELL'INSIEME sembra una parolina banale, ma spesso ho sentito o vissuto sulla mia pelle che di fronte ai probl ero sempre e solo io a spronare l'altro, o a lottare x noi x la coppia...
adesso basta, voglio un uomo che lotti con me x la vita, x il benessere, x la serenità, qlc che non debba essere guidado lui x mano come un bimbo, ma qlc che guidi me, che guidi INSIEME a me la macchina...
bah cmq ogni storia ha un percorso diverso, e dentro di TE scoprirai qual è la tua via sono certa.... ti stimo molto...