GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da VickyVal » 17 feb 2009, 11:49

buongiorno amiche .... come va? si sta annuvolando il cielo ...

mmmm uffy voglio la primavera!
Akane il dolce Flavietto? ancora febbre? :coccola non ho contatti diretti con Cat, ho letto nel forum di lei ... povera donna, è stata forte, ma ora inizierà il percorso + brutto credo ... :cuore

Monica, ripeto, sei forte, lo hai dimostrato + volte... adesso arriva il peggio nel senso che le scelte vanno prese sempre con razionalità.... io sono una passionale, istintiva, la razionalità non mi è mai appartenuta, ma in questo caso ho dovuto usarla x ragionare lucida, non mi sono svegliata un gg a caso e ho detto" mollo fabio!" no no, ho pensato sempre e bene, da sola con me stessa la sera a letto... avendolo magari accanto.... mi sono svegliata un gg che ero esausta e mi sono detta tra me e me" vale così nn puoi farcela" ... e ho capito... qual era la mia strada, sofferta la decisione xè cmq io l'amavo tanto, altrimenti nn ci vivevo insieme, non ci facevo una figlia, non progettavo sogni e il domani giusto?...

ma a volte amare non basta x salvare un rapporto... a volte l'amore è troppo debole x vincere contro certe situazioni.... dove devi essere il + possibile lucido concreto e determinato...

a volte nn basta star bene qlc ora insieme o qlc gg x dire " ok sto bene e possiamo andare avanti" no, xè poi all'ennesimo problema che si presenta quei gg, quelle ore passate serene svaniscono ... e resta il posto x rancore, rabbia, sofferenza...
x star bene bisogna voler andare entrambi nella stessa direzione, sulla stessa via, pur avendo caratteri diversi, ma volere le stesse cose.... non si ama mica tutti allo stesso modo, ma x me star bene con qlc vuol dire camminare insieme lungo la vita, superando INSIEME le difficoltà... QUELL'INSIEME sembra una parolina banale, ma spesso ho sentito o vissuto sulla mia pelle che di fronte ai probl ero sempre e solo io a spronare l'altro, o a lottare x noi x la coppia...

adesso basta, voglio un uomo che lotti con me x la vita, x il benessere, x la serenità, qlc che non debba essere guidado lui x mano come un bimbo, ma qlc che guidi me, che guidi INSIEME a me la macchina...

bah cmq ogni storia ha un percorso diverso, e dentro di TE scoprirai qual è la tua via sono certa.... ti stimo molto...

:cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 17 feb 2009, 11:54

vittoria stanotte è stata brava, ancora 2/3 risvegli, ma ormai siamo sulla buona via.... :incrocini :incrocini ora dorme, è crollata da 30 minuti...

oggi ho il dentista, speriamo bene :incrocini

ah non vi hodetto una piccola novità: ho introdotto il brodo di carne, carne di pollo, ma sono onesta, questo non lo preparo io, ho preso le bustine... e mangia volentieri pure quello :hi hi hi hi

settimana prox ho la visita oculistica x vittoria, speriamo bene pure lì :incrocini

voi l'avete già fatta???

sabato viene qui la mia amica passa la gg qui e dorme qui, è di genova, la mia tata... ci conosciamo da ormai 8/9 anni ... è venuta pure in ospedale a vedere vittoria.... vorrebbe tanto anche lei diventare mamma, ma ha un probl all'utero e deve prima risolvere quello x poi provare a diventare mamma :incrocini

oggi invece la mia amica mamma bis fa l'eco e spera di vedere il sesso ormai è di 16 settimane, a me lo dissero a 13 settimane che poteva essere al 70% bimba.... (e subito sono corsa a prendere una cosina rosa ahahah) ... x fortuna è stato confermato di eco in eco ahahahah se no che ridere....

:bacio
Vittoria 22/01/2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 feb 2009, 12:27

valeria, pensa che non so come mai ero convinta che fosse Fabio che se ne era andato di punto in bianco....comunque sia andata hai fatto la cosa più giusta, sai già quante volte ti ho detto che spesso mi trovo a pensare di volere essere come te...single con due bimbe....magari è tutto più complicato....ma certe cose sono di sicuro più semplici! :hi hi hi hi poi penso se fosse sempre come ieri sera che Patry è simpatico e collaborativo e non scassa i cosidetti....
sarebbe il massimo!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 feb 2009, 14:49

Aoifestella ha scritto:Vickyval ti ammiro per la tua scelta davvero!

Il 2 Aprile vado in Irlanda e cerco di trovare lavoro e casa...
Se gere non viene con me per me è finita non resto piu' qui a mangiarmi il fegato, seguo il tuo esempio e spero solo che Emma sia felice nonostante tutto. :cuore
Moni noi tutte ti siamo vicine nella tua scelta, sei una ragazza ed una mamma eccezionali ricordatelo sempre :bacio :bacio :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 feb 2009, 14:51

gnufy2000 ha scritto:CIAO A TUTTE PASSO VELOCE X RINGRAZIARVI X I BEI MESSAGGI CHE MI HANNO AIUTATA A STARE Sù CON IL MORALE SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ora siamo finalmente a casa e a me stà arrivando tutto addosso e sono tanto triste , mi rivedo le scene del ricovero, non vi dico lo straziovederla piangere disperata, guardarmi come x dirmi "non lo feta" e non poter fare nulla . mi ha spaccato il cuore e ora che è tutto finito e rimangono solo i lividi sulle sue manine a me sta venendo lo sconforto, ma tranquille passerà
e poi sapete ho anche mio cognato grave in rianimazione , non è proprio un bel periodo x la mia fdamiglia, ma sono convinta che qualcosa di buono prima o poi arriverà. x chi volesse il mio numero lo chieda pure a Valeria

RAGAZZE GRAZIE DI CUORE a tutte :bacio :bacio :bacio
Stefy mando un bacione enorme a te e soprattutto a Carlotta posso solo immaginare quanto sia doloroso vedere il proprio cucciolo all'ospedale .. l'importante è che tutto sia andato bene .. un abbraccio grande e vedrai che tutto passerà alla svelta :coccola :bacio :bacio
e tanti :incrocini anche per tuo cognato purtroppo quando arrivano le botte mai da sole ma sempre accompagnate!!! :bomba
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 feb 2009, 15:14

Stefy bentornata CARLOTTA :cuore ti capisco mi successe la stessa cosa quetsa estate con SOFIA, poi passa!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 feb 2009, 15:54

scusate mmi sfogo un po' anche io.....
Lo so che è solo uno sfogo inutile e che come dice mio padre devo rendere grazie ai suoceri finchè campano….però mi girano lo stesso che ci posso fare?
Tutte le sere passo io dai miei suoceri a prendere le bimbe con il risultato che arriviamo a casa alle 1930 se va bene e le piccole sono fuori casa dalle 7 di mattina, ora se una volta ogni tanto chiedo ai miei suoceri di portarmele a casa vi sembra così tragico? No dico non lo faccio per me ma per loro, perché le bimbe se arrivano a casa prima di me sono più tranquille, quando arrivo io magari stanno giocando, mi salutano e vanno avanti e magari io riesco a cucinare qualche cosa per loro…..ma che sia mai che i miei suoceri escano di casa,…..poi mi suocera mi ha detto testuali parole”non so magari c’è a cena a casa qualcuno dei ragazzi” ragazzi che hanno quasi 40 anni e che se anche aspettano due minuti per cenare mica crolla il mondo tanto lei in frigo c’ha sempre il cibo per un esercito….e poi i così detti ragazzi ormai è più il tempo che passano dalle morose senza decidersi a convivere…eppure le rispettive compagne vivono sole da un pezzo….
BOH?

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 17 feb 2009, 20:42

sera, di corsa ma x un saluto...
Flavietto come sta??? :bacio

valentina: no no ho mollato io, la "stronza" son io della favola ehehehehe :fischia

x i tuoi suoceri, no comment....davvero NC :bomba io i miei nn li potevo vedere :pistole (vittoria è salva x quello) ...
spero si sistemi un po, parla chiaro sempre e cmq!!!

Bacio buona serata kiss
Vittoria 22/01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 feb 2009, 21:11

ragazze...
io ho la febbre di nuovo, 37.9
dopo una giornata terribile al lavoro, una semi-cazziata dal capo capo, torno a casa e trovo flavio-cozza che si sbatte le mani sulle orecchie ( :che_dici ) gli misuro la febbre e ha 36.6 chiamo vado a fare la spesa, tornpo flavio strano si sbatte le mani sulle orecchie, chiamo la pediatra, mi dice di andare subito. Intanto io è dalla mattina che ho i brividi...
flavio ha molto catarro nelle orecchie ma dice che ancora non è otite sennò urlerebbe dal dolore. E ha la gola infiammata. Dice che tutto questo catarro puo' essere dovuto ai denti... dice di fare l'aerosol 2 anche 3 volte al dì, se per venerdi non migliora o risale la febbre antibiotico.

ma veniamo a me
oggi il capo mi ha preso in disparte per chiedermi cosa non mi piace del nuovo lavoro e gli ho sbrodolato un sacco di cose. proprio oggi mi ha chiesto di limitare le assenze ( :che_dici se m'ammalo mica lo faccio di proposito eh) e di cercare di essere sempre puntuale (cosa che faccio)
inoltre mi dice che domani ho un corso per un nuova cosa che dovrei fare. Torno a casa e f ebbre! prima 37.3, ora 38. Quello mi caccia ma prima mi prende a calci in kiulo, come faccio a andare in uff tonica per un corso di formazione con 38?
ma non dispero eh... il periodaccio passerà
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 17 feb 2009, 23:09

akane tesoro mi spiace x te e flavietto, hai preso aspirina o tachipirina? rimedio della nonna, bevi latte caldo caldo con miele prima della nanna è un portento...

:coccola
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 17 feb 2009, 23:11

ah oggi mi ha tel la mia amica, quella incinta ha saputo il sesso: è in arrivo GAIA che emozione.... :cuore ha già un maschio, non siamo legatissime da tempo, ma le ns mamme si e quindi quasi x obbligo ci si vede o sente, ma cmq sono felice x lei lo voleva sto bimbo, e sapere che è femmina .... miiii che nostalgia...

adesso aspetto le altre due amiche che a gg sapranno sesso... tutte luglio/agosto eh :emozionee

dolce notte... son cotta... malissimo al dente... ho devitalizzato il molare e fa male tripla anestesia... :che_dici :urka

baci a domani
Vittoria 22/01/2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 feb 2009, 9:39

:hi hi hi hCiao MAMMETTE! quì tutto ok, AKANE; mi spiace un sacco per la situazione, le caxxiate non sono mai piacevoli, ultimamente anche io ne ho avute perchè ho mandato qualche lavoro senza controllare i totali, anche se sto lavorando in una situazione difficile perchè mi danno sempre le cose all'ultimo momento e io devo farle di corsa, non so le cose perchè non mi informano...insomma menate varie, ma solo epr dirti che ti capsico, però essere ripresa per le assenze che non mi pare che tu stia facendo, e poi santo cielo hai un bimbo piccolo, un po' di comprensione...
MI spiace anche che tu abbia la febbre e assurdo doversi trascinare al lavoro con la febbre.....
Scusate lo sfogo di ieri, in realtà i miei suoceri mi aiutano molto, e non c'è nulla da mettere in chiarro che non sia già stato chiarito, il rapposrto è ottimo, è proprio la loro mentalità che funziona poco, per fotuna che quando racconto a Patry lui da smpre ragione a me e ieri al telefono abbiamo preso in giro sua madre insieme
Comuqnue la serata è anadata bene, sono riuscita anche a fare il bagno alle piccole e a farle mangiare ad un orario decente...
E sono riuscita anche a lavarmi i capelli :festa
Stasera sono a cena dai suoceri a fanni i gnocchi :yeee :yeee :yeee

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 feb 2009, 9:40

Buongiorno :-D !
Torno tra voi...ho passato giornate intense di lavoro, ricerche per la casa nuova, litigi col marito....qualcos'altro???? :urka
Noi stiamo bene. Matteo non se la sente ancora di lasciarsi andare a camminare, ma ogni tanto lo stimolo un pò e 2-3 passi li fa...secondo voi devo insistere o lascio che si lanci da solo?
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 feb 2009, 9:42

VickyVal, grazie per il messaggino di ieri sera! :bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 feb 2009, 9:54

Ralle, anche io mi lamento sempre dei suoceri, ma poi alla fine...meno male che ci sono :inchino !!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 feb 2009, 10:03

Akane....cavolo che situazione...
Spero che oggi ti senta meglio e sia potuta andare al corso.
Certo che questi capi non capiscono un tubo...e non hanno nemmeno un cuore ... :pistole
Anche da me, una volta che hai avuto un figlio, sei OUT da tutto....o meglio, ti caricano comunque di lavoro, ma la meritocratica ormai TE LA SCORDI :bomba ... e noi povere sceme che continuiamo ad ammazzarci di lavoro, senza alzare mai il sedere dalla sedia, gli occhi dallo schermo, senza avere il tempo di chiamare per sapere come sta il piccolino...lavoriamo come prima, ma per loro non è uguale...guarda...non ne parliamo...
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 feb 2009, 10:07

Stefy...ho letto della piccola Carlotta :cuore
Mi dispiace un sacco...ti capisco benissimo, io scoppio a piangere ogni volta che Matteo piange per il vaccino, figurati vedere la propria piccolina con le flebo attaccate :coccola
Dai, ora è tutto finito, è solamente un brutto ricordo. Spupazzati la signorina anche da parte nostra :emozionee

:bacio
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 feb 2009, 10:13

Aoifestella ha scritto: Il 2 Aprile vado in Irlanda e cerco di trovare lavoro e casa...
Se gere non viene con me per me è finita non resto piu' qui a mangiarmi il fegato, seguo il tuo esempio e spero solo che Emma sia felice nonostante tutto. :cuore
Monica...anche io ti ammiro molto. Io sono molto attaccata ai miei posti, alla casa, e questo mi limita molto, non riuscirei mai a fare quello che fai tu.
Sei molto forte, perchè ci vogliono le p@lle per fare le valigie, prendere in braccio la propria figlia, ed andare a cercare per voi il posto migliore per una vita migliore.
Ti ammiro.

Solo una cosa: ma non avevi parlato di andare in Svizzera con Ge? Mi sembrava di aver capito che le cose stavano leggermente migliorando tra voi...
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 feb 2009, 10:16

_Francy_, CIAO :-D !!
Come sta la piccola "iena"??? ieri vi pensavo e dicevo: la Giulia cammina già da quando ha 9 mesi...ne sono passati 4...ormai andrà spedita come un treno :ahaha !!!!
Il mio "pigrone" predilige ancora le 4 zampe :che_dici !!!!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 feb 2009, 10:22

ilarietta80 ha scritto:bentonata a casa Carlottina!!! Gnufy, sù il peggio è passato e mille :incrocini per tuo cognato

MONICA non sai quanto ti capisco... studiare di notte dici??? non sia maiiiiiiiiiiiiiiiii lui ha bisogno delle sue 8 ore di sonno, figurati che spesso quando Giorgia era più piccola, quelle rare volte che veniva qui dormiva in un'altra stanza per non essere disturbato... tra parentesi mi ha appena chiamato dicendo che ha finito di studiare (alle 19 bada bene non alle 24!!!) e intanto io ho perso un'opportunità di lavorare sotto il mio palazzo, con l'eventuale nido a 300 mt! meglio che non ci penso và :pistole
Ilarietta, gli uomini sono tutti uguali, siano essi fidanzati, conviventi, mariti, ex, etc... :pistole
Non capiscono mai le nostre situazioni, i nostri sentimenti, e nemmeno ci provano, anzi, quando se ne discute, ci fanno ancora più male :martello
...ed io ho pure un figlio maschio......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Devo istruirlo per bene!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”