GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE LUGLIOLINE 2006 SCRIVONO QUI :D
- ROB76
- Master~GolGirl®
Re: LE LUGLIOLINE 2006 SCRIVONO QUI :D
Notte a tutte!
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- griselda
- Gold~GolGirl®
Vado anch'io.
non riesco a finirlo il film...ma tanto ho il DVD
Buonanotte belle!
non riesco a finirlo il film...ma tanto ho il DVD

Buonanotte belle!

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- rada
- Gold~GolGirl®
notte!!!!! 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- ros
- Bronze~GolGirl®
- Manu§
- Basic~GolGirl®
buona sera!
è vero..oggi sono riuscita a collegarmi una mezz'oretta in orari umani ma..
non è bastata per leggere tutti gli arretrati(ben un giorno e mezzo!) e così passo adesso
mmmm..hovisto che alla fine il mio link "armonizzante" e "pacifizzante"(italiano???boh :ahah ) non è servito a un granchè..peccato..potva essere spunto di meditazioni..
SENZA OFFESA,EH??ma dite..volete davvero che dopo ogni frase scherzosa o con due modi di lettura si debba scivere "senza offesa"? ma siamo noi???
va bene che c'è vento
va bene che l'inverno è lungo,lunghissimo e snervante
va bene che i cuccioli in coro si sono messi a fare Attila
va bene che con questo freddo..chi ha voglia di uscire?anzi,la voglia ci sarebbe ma..con questo freddo!!(....)e così è anche peggio..
va bene che il momento è di crisi per tutti,eh..anche quelli che non sembra
con queste premesse...
che dite?
facciamo basta?(origini piemontesi..)
a volte schezare aiuta a sdrammatizzare situazioni un pochino pesanti
scherzare qui
con la certezza che ,almeno qui dove si sceglie di stare,NESSUNA vuole far in nessun modo male a NESSUN'ALTRA è alla base del nostro RAPPORTO..perchè questo è che sia virtuale o diretto.
ciò detto credo che nessuna abbia nulla da dire su di me.. se fosse contrario..si colleghi pure negli stessi orari miei che ne parliamo direttamente :prrrr
se poi c'è bisogno di un'altro video smielato..apettate che lo cerco e lo posto..nel frattempo fate le brave,eh!
ma poi...visto che ormai sono tornata italiana da un pò...
e che ho partecipato solo al primo mini- ma- soddisfacente raduno milanese
adesso che si stà facendo bello e che non ho mai sbanfato tutto il bendidio che ho visto sulle foto dei raduni..
beh..che ne dite di farne un'altro?
tanto non sono mica a dieta!!

SENZA OFFESA,EH??ma dite..volete davvero che dopo ogni frase scherzosa o con due modi di lettura si debba scivere "senza offesa"? ma siamo noi???
va bene che c'è vento
va bene che l'inverno è lungo,lunghissimo e snervante
va bene che i cuccioli in coro si sono messi a fare Attila
va bene che con questo freddo..chi ha voglia di uscire?anzi,la voglia ci sarebbe ma..con questo freddo!!(....)e così è anche peggio..
va bene che il momento è di crisi per tutti,eh..anche quelli che non sembra
con queste premesse...
che dite?
facciamo basta?(origini piemontesi..)
a volte schezare aiuta a sdrammatizzare situazioni un pochino pesanti
scherzare qui
con la certezza che ,almeno qui dove si sceglie di stare,NESSUNA vuole far in nessun modo male a NESSUN'ALTRA è alla base del nostro RAPPORTO..perchè questo è che sia virtuale o diretto.
ciò detto credo che nessuna abbia nulla da dire su di me.. se fosse contrario..si colleghi pure negli stessi orari miei che ne parliamo direttamente :prrrr
se poi c'è bisogno di un'altro video smielato..apettate che lo cerco e lo posto..nel frattempo fate le brave,eh!

ma poi...visto che ormai sono tornata italiana da un pò...
e che ho partecipato solo al primo mini- ma- soddisfacente raduno milanese
adesso che si stà facendo bello e che non ho mai sbanfato tutto il bendidio che ho visto sulle foto dei raduni..
beh..che ne dite di farne un'altro?
tanto non sono mica a dieta!!

il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
buongiorno
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ros
- Bronze~GolGirl®
- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno Fiona
ciao Manu! Matilde fa ancora la pazza?
Emma alterna periodi di dolcezza e pacatezza a periodi di isterismo e piagnistei: ho pensato agli ultimi molari perchè oltretutto ha il contorno della bocca tutta arrossata e da un paio di giorni fa una cacca molle e acida
Tra poco la sveglio perchè alle 11 la porto dall'allergologo.

tanto non sono mica a dieta!!![]()
![]()
![]()

Emma alterna periodi di dolcezza e pacatezza a periodi di isterismo e piagnistei: ho pensato agli ultimi molari perchè oltretutto ha il contorno della bocca tutta arrossata e da un paio di giorni fa una cacca molle e acida

Tra poco la sveglio perchè alle 11 la porto dall'allergologo.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno ros 

- ros
- Bronze~GolGirl®
Morgane, perchè dall'allergologo? E' allergica? A cosa? 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- griselda
- Gold~GolGirl®
E' un controllo perchè spesso e volentieri dopo un po' che gioca sforzandosi, tipo su e giù dallo scivolo o dopo che balla le viene un attacco di tosse: avevo letto che potrebbe essere sintomo di asma e me l'ha confermato la pediatra che mi ha consigliato una visita allergologica.
Non credo sia asmatica perchè altri segnali non li da, ma mio cognato lo è e non vorrei fosse ereditaria.
Non credo sia asmatica perchè altri segnali non li da, ma mio cognato lo è e non vorrei fosse ereditaria.

- griselda
- Gold~GolGirl®
Vado!
Ho la batteria scarica e ora devo preparare Emma e chissà quanto ci metto
A più tardi
Ho la batteria scarica e ora devo preparare Emma e chissà quanto ci metto

A più tardi

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!! 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- babu71
- Gold~GolGirl®
Manu§, sono d'accordo con tutto
buongiorno
morgane tanti
per la visita di emma

buongiorno

morgane tanti

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- kiara74
- Expert~GolGirl®

grazie, rada! splendida!
oggi pome la faccio sentire a Michi: sono sicura che quel gabibbo di mio figlio l'apprezzerà moltissimo

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®
vi racconto della carta clonata sperando possa esservi utile... anche se da quello che mi ha detto la polizia purtroppo non ci sono precauzioni utili da prendere...
mi ha detto che solo IERI il LORO commissariato ha ricevuto 30 denunce per clonazione
sembra ci sia una banda di rumeni geni dell'informatica che li sta facendo impazzire (a loro, eh?!
io che ho 500€ di meno sul conto invece sto 'na favola
): la città più colpita al momento è TORINO (okkio, quindi Rob e Mimo). sembra che "trucchino" gli sportelli bancomat e quindi non solo clonano le carte ma anche i pin, avendo quindi anche accesso al conto (e/c, bollette, ricariche cell, ecc ecc).
ma dico... io mi facevo tanti scrupoli ad usare la carta su internet, tanto che, NON RINUNCIANDO ALLO SHOPPING
, mi son fatta quella ricaribile, e poi questi mi ciulano 500€ dal bancomat sotto casa????
cmq... ho bloccato la carta/bancomat (così ora per pagare torno al baratto
) e la nuova mi arriva tra 10gg (è l'ideale rimanere senza carta prima di andare in vacanza, no?!). ho fatto denuncia in polizia, compilato una decina di moduli e inviato il tutto alla Banca. forse tra un paio di mesi mi ridanno i MIEI soldi 
mi ha detto che solo IERI il LORO commissariato ha ricevuto 30 denunce per clonazione

sembra ci sia una banda di rumeni geni dell'informatica che li sta facendo impazzire (a loro, eh?!

ma dico... io mi facevo tanti scrupoli ad usare la carta su internet, tanto che, NON RINUNCIANDO ALLO SHOPPING

cmq... ho bloccato la carta/bancomat (così ora per pagare torno al baratto

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- ros
- Bronze~GolGirl®
- kiara74
- Expert~GolGirl®

- ros
- Bronze~GolGirl®
- rada
- Gold~GolGirl®
kiara l'unico modo è quando digiti il pin di coprire con l'altra mano i numeri che fai!!!
bella la canzone vero?! marghe impazzisce... che figlia fine che ho, una vera principessa!!!, me la vedo vestita da biancaneve che canta la mia cacca :ahah :ahah
bella la canzone vero?! marghe impazzisce... che figlia fine che ho, una vera principessa!!!, me la vedo vestita da biancaneve che canta la mia cacca :ahah :ahah