GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine

Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 8:53

tutti tutti i denti? :urka
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 8:54

:fischia saretta, topo :fischia
vi mando mio marito che è un maniaco del lavandino e mi sbomballa continuamente..magari poi non pulisce il fornello :grrr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 9:00

Fed ho capito.......tu parli dei puntini di sospensione del post di Anna riferito alla tastiera del pc..... :domanda

E ti correggo......ero in diretta con loro.....e il messaggio si è "allargato" dopo il post di Manu che faceva gli auguri a Nathan :martello .....e sono punti esclamativi...... :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 feb 2009, 9:00

cipa78 ha scritto:
Topotop ha scritto:Cipa buon viaggio!!!
Per i medicinali io ti consiglio di metterli in valigia...
Io il metal detector non sono MAI riuscita ad evitarlo :che_dici addirittura in Brasile mi hanno palpato ben bene la pancia non fosse mai un fagotto di dgddrogga.
grazie, anch'io pensavo di fare così, ma dicono che si possono sciupare, sia per le bassissime temperature che per il fatto che la stiva non è pressurizzata.
Palpata?! Droga?! Urca!!! :urka
bho, io mi porto dietro sempre solo la tachi e il bentelan (ho avuto ormai molti anni fa uno shock anafilattico e ormai ho il cortisone sempre con me...), e li porto nel bagaglio a mano ma solo perchè difficilmente spedisco qualcosa, ma non avrei mai pensato che si potessero rovinare....

bellissime le foto!!!!

TOPO bella nottata :urka e povero Cosimo....
LULAN fortuna che hai iniziato l'antibiotico!!!! noiosa la tosse....

io come al solito ho il marito via... stamattina sono più stanca di ieri sera... :che_dici e sì che matteo dorme, altrimenti mi sparerei...
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 9:01

paopao ha scritto::fischia saretta, topo :fischia
vi mando mio marito che è un maniaco del lavandino e mi sbomballa continuamente..magari poi non pulisce il fornello :grrr
Potremmo fare un pò cambio.....almeno stiamo bene un pò entrambe......ma le gocce nel lavandino danno fastidio quando ci sono..... :fischia a buona intenditrice...poche parole.... :fischia

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 feb 2009, 9:17

un po' mossa e vecchia di mesi (ott 08) ma la mia amica me l'ha mandata ieri sera...
ho caricato la prima foto di tutti e 3 assieme!!!! :emozionee
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2009, 9:19

Saretta, capito... allora farò un giretto ad Alghero la prossima volta :che_dici

Lavandini, piani cottura, ordine & affini: Topo e Saretta, a casa mia non vi faccio entrare, allora :che_dici

Vado a fare colazione che oggi ho spedito lo gnometto a scuola con il papà. ha fatto una tirata di 12 ore di sonno dalle 6.40 di ieri sera a stamattina alle 7.30 ma io ancora ciondolavo e siccome lui sembrava più tonico li ho spediti fuori entrambe :hi hi hi hi Ao', Milo non ha nemmeno salutato tanto era intento a salire sull'ascensore :che_dici

Cipa, ho visto le foto e il vestito è stupendo ma la prima cosa che ho pensato è stata... ma non avevi freddo? :urka Io mi sono sposata ad ottobre ed ero in maniche corte ma con le spalle scoperte non sarei mai mai mai riuscita a stare comunque siete bellissimi :emozionee buon viaggio :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 9:19

Mattia di Kiaretta è il più bello di tutti :emozionee

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 feb 2009, 9:19

ottavio è un maniaco dell'ordine e pulizia..... (a me dell'ordine non è che me ne freghi granchè....)
io lascio in giro di tutto e lui mi segue e mette a posto, o le gocce sul lavandino, è sempre lì a toglierle...
se volete ve lo presto come colf!!!!! :-D
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2009, 9:27

Kibond, ma che bellini che siete :-D comunque Ottavio la sua età non la dimostra proprio, sembra un ragazzino :ok

Ho scoperto da un paio di giorni che i miei rientrano da Nervi il 28 febbraio e non a fine marzo come credevo... :che_dici adesso ho un appuntamento con il medico e non so nemmeno dove andare a sbattere la testa per dormire a Genova la sera prima :martello (per non dire di Brugnomo-papà che già si muove malvolentieri e sicuramente l'idea di andare dai suoceri a Voghera non lo sconfinfera) :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 9:30

ma fed non potete andare a casa dei tuoi comunque anceh se non ci sono? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 9:31

Ho aggiornato l'avatar....contentissimo di fare il bagnetto!! :emozionee

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 18 feb 2009, 9:36

Ciao a tutte!!! ieri sera sono crollata il pome sono stata dai miei ho parlato della discussione con la baby sitter abbiamo deciso insieme di prororgli che max possiamo dargli 300 euro, la mia paura com e la vostra è che non per cattiveria ma perchè è assatanata di denaro se ne possa approfittare. D altronde la mia amica per cui lei ha lavorato tre anni mi ha sempre daetto che Elsa era bravissima ma che era sempre alla ricerca di soldi , che poi gli ha sempre ridato ( per fortuna) .
Cmq non so se il prelievo di ieri o che cosa altro ma ieri mi sono snetita debolissima e sono crollata sul letto alle 10!
Cipa meravigliose le foto, tu sei una sposa bellissima e <viola una principessa! :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 18 feb 2009, 9:36

Saretta78 ha scritto:Ho aggiornato l'avatar....contentissimo di fare il bagnetto!! :emozionee
Stupendo!!!!! :cuore :emozionee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 18 feb 2009, 9:39

Ki
matteo sta bello e voi pure!!! siete proprio una bella famigliola :emozionee

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 feb 2009, 9:42

buon giorno

nn ho dormito nulla nulla e stamattina Flà x darmi il buon giorno mi ha ficcato un dito in un occhio :x:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 feb 2009, 9:44

robby, la piazza davanti alla tv o in bracccio mentre lui chatta :bomba

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 9:45

Buongiorno :che_dici
che nottata Mattia è pieno di raffreddore speriamo non peggiori ... ma tanto me lo porto in montagna anche con la febbre

il socio ha un muso che mi verrebbe voglia di lanciargli in testa una scarpa ... praticamente ha ca@ato pochissimo Mattia (nemmeno la fatica di alzare il kiulo dal divano quando siamo rientrati alle 19.30)
si è fatto da mangiare per lui solo
stamattina gli ho inviato un sms con scritto che se continua ancora per molto con questo atteggiamento soprattutto davanti ai miei figli è meglio che vada da sua mamma ... ovviamente non mi ha risposto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 feb 2009, 9:45

porto Flà a fare la cacca e pipì

:bacio :bacio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 9:45

Lulan ha scritto:Ciao belle..
passo per aggiornamenti dopo il ped... Arianna ha di tutto un po'.. bronchite, faringite, tracheite, gola arrossata e chi ne ha più ne metta... unica cosa positiva è che ho evitato la broncopolmonite perchè saggiamente lunedì mattina sono corsa a comprare l'antibiotico e questo ha fermato l'avanzare dell'infezione.. il ped mi ha fatto i complimenti per la prontezza di autodiagnosi... in effetti questa volta la tosse era proprio strana... :x:
Stasera sta molto meglio.. attiva, vivace e senza febbre... solo la tosse continua ma è già più gestibile...

Ultimo dettaglio: pesa 11,4 kg (solo 2 etti in più di 5 mesi fa..con quel che mangia :urka ) x 85 cm (5 cm in più di 5 mesi fa)... il ped l'ha definita 'giocatrice di pallacanestro.. :che_dici
:coccola :coccola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”