GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è normale che.... [3 poppate notturne a 6 mesi]
- chuky
- Silver~GolGirl®

è normale che.... [3 poppate notturne a 6 mesi]
la mia Laura ha 6 mesi, è normale che si svegli ancora ogni 3 ore per mangiare???? io vorrei tanto poter dormire una notte di fila
consigliatemi!!!!! 
Ultima modifica di kla il 16 feb 2009, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Il titolo è stato modificato poiché troppo generico
Motivazione: Il titolo è stato modificato poiché troppo generico
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- ale85
- Expert~GolGirl®

Re: è normale che....
è normale è normale...
io nemmeno a 16 mesi dormo una notte di fila
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mi tocca quotare, ahime.ale85 ha scritto:è normale è normale...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chuky
- Silver~GolGirl®

adoro il vostro incoraggiamento!!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®

Otto mesi e mezzo e almeno due risvegli per notte, però sono fortunata perchè, dormendo nel lettone, ormai mio figlio fa tutto lui!!!A volte ci prova a "parlare" e farsi notare,ma quando capisce che non c'è verso e che il letto è popolato da "morti" si riaddormenta pure lui!!! 
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- chuky
- Silver~GolGirl®

pao pao ha scritto:Otto mesi e mezzo e almeno due risvegli per notte, però sono fortunata perchè, dormendo nel lettone, ormai mio figlio fa tutto lui!!!A volte ci prova a "parlare" e farsi notare,ma quando capisce che non c'è verso e che il letto è popolato da "morti" si riaddormenta pure lui!!!
Laura dorme per metà notte nel suo lettino,l'altra metà nel lettone!
e non vi dico i pianti che si fa prima di prendere sonno la sera! per fortuna,poi, quando si sveglia per mangiare si riaddormenta subito! ma sono stanca comunque
- mariangelac
- Collaboratore

Ecchime!!!! quasi 19 mesi e nn è cambiato una virgola............ olè.... ora vediamo chi mi batte :prrrr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- olfersia
- Master~GolGirl®

E' normale...
Riki domani fa 5 mesi e abbiam 2 risvegli fissi pro pappa.... ok, si riaddormenta subito senza fare storie, ma intanto...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- chuky
- Silver~GolGirl®

proprio ciò che dico io....olfersia ha scritto:ok, si riaddormenta subito senza fare storie, ma intanto...
- caro77
- Master~GolGirl®

la piccola ha quasi 5 mesi..e si sveglia un numero imprecisato di volte diciamo 3/4
il grande ha quasi 4 anni e non ha mai fatto una notte di sonno intera....
ho vinto qualche cosa?
il grande ha quasi 4 anni e non ha mai fatto una notte di sonno intera....
ho vinto qualche cosa?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- aria
- Expert~GolGirl®

il piccolo è troppo piccolo per non svegliarsi di notte per la ciuccia, il "grande" a due anni e passa si sveglia almeno una volta per motivi sconosciuti (forse adesso per gelosia)
pazienza pazienza pazienza
pazienza pazienza pazienza
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- mariangelac
- Collaboratore

Caro77
caspita mi hai battuta, e che bella prospettiva 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

normalissimo... Andrea non ha più voluto il latte ogni tre ore quando ho cominciato lo svezzamento con pappa anche la sera perciò a più di 7 mesi.....
tieni botta
tieni botta
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- penelope68
- Basic~GolGirl®

Re: è normale che.... [3 poppate notturne a 6 mesi]
Simone ha iniziato a dormire tutta la notte quando abbiamo introdotto la pappa serale (7 mesi). Nonostante allattassi al seno alla sera gli davo il LA ma si svegliava ugualmente oar con la pappa tutta una tirata.
Barbara mamma di Elisa (13/12/06) e Simone (27/06/08)
- chuky
- Silver~GolGirl®

penelope68 ha scritto:Simone ha iniziato a dormire tutta la notte quando abbiamo introdotto la pappa serale (7 mesi). Nonostante allattassi al seno alla sera gli davo il LA ma si svegliava ugualmente oar con la pappa tutta una tirata.
bene!!!! aspetterò con ansia la pappa serale! ormai ci siamo quasi! ha 6 mesi e mezzo
ci credete che ogni santa sera,quando mi metto a letto, penso: oggi mi farà la sorpresa di svegliarsi domani alle 7??? non succede mai ovviamente!
- meimi75
- Master~GolGirl®

Alice sino ai 32 mesi si è sempre svegliata 3\4 vv a notte ..poi per 5 mesi ho dormito di notte ma ero alla fine gravidanza ..insomma soffrivo d'insonnia
..e poi è nata Angie...adesso ha 1 anno e si sveglia minimo minimo 4 volte a notte ..ma MINIMO!
solo che riesco a gestirla bene perchè dorme nel lettone e quindi si serve da sola
che sia benedetta la nanna condivisa
solo che riesco a gestirla bene perchè dorme nel lettone e quindi si serve da sola
che sia benedetta la nanna condivisa
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah ma è qui l'errore. Non ci devi sperare. Devi pensare che ogni notte sarà peggiore... così quando capiterà te la godrai il doppio. :ahahchuky ha scritto:penelope68 ha scritto:Simone ha iniziato a dormire tutta la notte quando abbiamo introdotto la pappa serale (7 mesi). Nonostante allattassi al seno alla sera gli davo il LA ma si svegliava ugualmente oar con la pappa tutta una tirata.
bene!!!! aspetterò con ansia la pappa serale! ormai ci siamo quasi! ha 6 mesi e mezzo![]()
![]()
![]()
ci credete che ogni santa sera,quando mi metto a letto, penso: oggi mi farà la sorpresa di svegliarsi domani alle 7??? non succede mai ovviamente!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- caro77
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Caro77caspita mi hai battuta, e che bella prospettiva
eh ma i tuoi sono tre
mi sa che vinci comunque tu..su tre non te ne dorme neanche uno
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- mariangelac
- Collaboratore

Vabbè ho capito sto messa proprio male se mi cedi il posto da vincitricecaro77 ha scritto:mariangelac ha scritto:Caro77caspita mi hai battuta, e che bella prospettiva
eh ma i tuoi sono tre![]()
mi sa che vinci comunque tu..su tre non te ne dorme neanche uno
:ahah
- Micky77
- Original~GolGirl®

A me succedeva perchè, forse a causa del caldo di agosto, si era sballata tutti gli orari dei pasti (allattamento a richiesta),
praticamente di giorno non magiava quasi mai ma di notte era un continuo
Così con l'introduzione della prima pappa ho cercato di darle una regolata
e farle fare colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena, e dopocena, piano piano ha preso il ritmo giusto e calato le poppate notturne.
Stanotte ha dormito ininterrottamente dalle 20.30 alle 8.15 che le ho dato la colazione e rimessa giù, ieri si è svegliata alle 10.00 vedremo stamattina
praticamente di giorno non magiava quasi mai ma di notte era un continuo
Così con l'introduzione della prima pappa ho cercato di darle una regolata
e farle fare colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena, e dopocena, piano piano ha preso il ritmo giusto e calato le poppate notturne.
Stanotte ha dormito ininterrottamente dalle 20.30 alle 8.15 che le ho dato la colazione e rimessa giù, ieri si è svegliata alle 10.00 vedremo stamattina
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia