Vi aNo e vi buonanotto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!
- ELEO
- Original~GolGirl®

Re: TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!
Belleeeeeeeeeee! Evviva il nuovo topic!!! Non ho potuto leggere niente, mi aggiorno domani che sto a casa!
Vi aNo e vi buonanotto!
Vi aNo e vi buonanotto!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- patchukina
- Master~GolGirl®

'Notte a tutte fanciulle! 
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Patchukka, mi dispiace contraddirti, ma i calendari sono molto discordi, alcuni danno i pesci dal 19 febbraio e altri dal 20
Martì, al massimo te esce cuspide come me
:prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

io su ben 2 calndari ho letto che quest'anno pesci entra il 18 alle ore 12.38.
potrei sbagliarmi sull'ora ma non sul giorno perché domani è il compleanno di mio cugino e mi sono chiesta se questa stranezza si è per caso manifestata anche 30 anni fa...
potrei sbagliarmi sull'ora ma non sul giorno perché domani è il compleanno di mio cugino e mi sono chiesta se questa stranezza si è per caso manifestata anche 30 anni fa...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- martina83
- Master~GolGirl®

seguiranno approfondite ricerche....fed+brugnomo ha scritto:Patchukka, mi dispiace contraddirti, ma i calendari sono molto discordi, alcuni danno i pesci dal 19 febbraio e altri dal 20Martì, al massimo te esce cuspide come me
:prrrr
ma poi pesci è così malaccio?
uhm... devo cercare l'oroscopo dei pesci....
stanotte nn me và de dormì :prrrr
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buona sera
che per caso mi devo ripresentare???
come va belle romane?da ste parti diciamo tutto bene, a parte inc*****ra alle stelle con il maritozzo che puntualmente ogni paio di mesi si scorda di avere moglie e figlia e pensa solo ai cassacci suoi
e vabbè che ce voi fa, è la vita, i maschietti so così, 2 neuroni, uno incellophanato (nun se sa mai se dovesse consumà) e l'altro sempre perennemente scatafasciato in qualche angolo della capoccia a riposare (ehhhh troppo lavoro pensare qualche minuto durante il giorno). Flavia sta benone è sempre più peste, ora sta in fisssa con L'era glaciale 1 e 2 ciò significa che ormai la tv è sua e se noi osiamo guardare qualcosa di nostro interesse ci siamo giocati i timpani
ma almeno finalmente riesco a fare qualcosa in casa senza averla attaccata alla gamba tipo cozza
Vabbuò buona notte vado che sto a crollà
che per caso mi devo ripresentare???
come va belle romane?da ste parti diciamo tutto bene, a parte inc*****ra alle stelle con il maritozzo che puntualmente ogni paio di mesi si scorda di avere moglie e figlia e pensa solo ai cassacci suoi
Vabbuò buona notte vado che sto a crollà
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Miiiiii
ci sono rimasta solo io...
sogni d'oro a tutte
ci sono rimasta solo io...
sogni d'oro a tutte
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Io stavo pulendo la cucina
Il maritozzo ha giustamente detto: "stasera puliamo per benino" e mentre stendevo i pannoli di Milo mi ha detto: "Bene, io vado a letto!" Credevo avesse sistemato la cucina... ma come diceva Jenny, evidentemente pure lui aveva un neurone incellophanato...
Vado pure io va', che s'è fatta una certa

Il maritozzo ha giustamente detto: "stasera puliamo per benino" e mentre stendevo i pannoli di Milo mi ha detto: "Bene, io vado a letto!" Credevo avesse sistemato la cucina... ma come diceva Jenny, evidentemente pure lui aveva un neurone incellophanato...
Vado pure io va', che s'è fatta una certa
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ULTIMA !!!!!!!!! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

A Ylè
avoja... ne mancano de strangozze all'appello
Vado e vi lascio con una lietissima nota dalla mia cucina... blatte

Vado e vi lascio con una lietissima nota dalla mia cucina... blatte
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Azz Fed........
!
Valedk grassie per il complimento nell'altro topic..
! Allora venerdì ci sarai anche tu, giusto?
Cicci bravissima per l'apertura!
Magari qualche emoticon e un po' de colore in + non ce starebbero male..si lo so so na rompiballe!
E very compliments alle ideatrici del titolo Fed e Consu!
Alesara ma tu fino a dove puoi arrivare con la macchina?
Patchukka non t'enventà che non vieni è???? C'ha ragione Suryazza a dì che sei na solaccia!
:ahah
JACOPOOOOO
!!
Aho cmq Pesci non è così male..è un segno molto creativo!
Ammazza quanto ho pappato stasera!
Cmq è ufficiale..sono a -10kg da quando ho iniziato la dieta!
Lo so che ve rompo co sta storia ma ero diventata troppo un cesso...e ora son contenta!
Gironzolo su Gol e poi ninna!
SCCCCIAOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valedk grassie per il complimento nell'altro topic..
Cicci bravissima per l'apertura!
Alesara ma tu fino a dove puoi arrivare con la macchina?
Patchukka non t'enventà che non vieni è???? C'ha ragione Suryazza a dì che sei na solaccia!
JACOPOOOOO
Aho cmq Pesci non è così male..è un segno molto creativo!
Ammazza quanto ho pappato stasera!
Cmq è ufficiale..sono a -10kg da quando ho iniziato la dieta!
Lo so che ve rompo co sta storia ma ero diventata troppo un cesso...e ora son contenta!
Gironzolo su Gol e poi ninna!
SCCCCIAOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Finito di "sezionare" la casa
appena posso, con un po' di calma, aggiungo un po' di colore.
Per le emoticon farò del mio meglio, ma...in quasi 4 anni sono riuscita a mettere le "altre emoticon" solo 3 volte.
Adesso buona notte per davvero.

Non me n ero neanche accorta...YLeNia ha scritto: Cicci bravissima per l'apertura!Magari qualche emoticon e un po' de colore in + non ce starebbero male..si lo so so na rompiballe!
![]()
appena posso, con un po' di calma, aggiungo un po' di colore.
Per le emoticon farò del mio meglio, ma...in quasi 4 anni sono riuscita a mettere le "altre emoticon" solo 3 volte.
Adesso buona notte per davvero.
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Io ho fatto del mio meglio per il listone.
Si accettano suggerimenti per i miglioramenti.
E MO' VADO A DORMI' PE DAVVERO
(si...tra quei due contrabbassi del socio e di Giorgino...
)
Si accettano suggerimenti per i miglioramenti.
E MO' VADO A DORMI' PE DAVVERO
(si...tra quei due contrabbassi del socio e di Giorgino...
- Cicci1
- Master~GolGirl®

NOOO...NON CI POSSO CREDERE!!!!!
L'ULTIMA AD ANDARE A DORMIRE E LA PRIMA STAMATTINA
FORZAAAAAA SVEGLIE TUTTEEEEE A LAVORAREEEEEE
L'ULTIMA AD ANDARE A DORMIRE E LA PRIMA STAMATTINA
FORZAAAAAA SVEGLIE TUTTEEEEE A LAVORAREEEEEE
- laura80
- Expert~GolGirl®

buongiorno brutte romanaccie :prrrr
martì non hai più scuse...c'hai pure il titolo, piglia na cassa d'acqua e inizia a fare le scale su e giù
martì non hai più scuse...c'hai pure il titolo, piglia na cassa d'acqua e inizia a fare le scale su e giù
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno a tutte!!!!!
Cicci,
il tuo primo post!!!!!!!
Fed, bellissimo il titolo!!!
Marti???????? Su' su' ... io vado controcorrente: resisti due giorni e partorisci un Pesciolino! Da' retta a me che è meglio!!!!! (esclusi gli Acquario presenti, neh??!?)
Akane, come stai? Andata al lavoro?
Patchu, m'hai fatto sta' un'ora sotto al Cristo Re ... m'avevano preso per il parcheggiatore abusivo del PS!!!!
Alloraaaaa????????? Dì la verità, te sei addormentata sugli arrosticini!
Cicci,
Fed, bellissimo il titolo!!!
Marti???????? Su' su' ... io vado controcorrente: resisti due giorni e partorisci un Pesciolino! Da' retta a me che è meglio!!!!! (esclusi gli Acquario presenti, neh??!?)
Akane, come stai? Andata al lavoro?
Patchu, m'hai fatto sta' un'ora sotto al Cristo Re ... m'avevano preso per il parcheggiatore abusivo del PS!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- esse
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
quanti complimenti si devono fare per il nuovo post?? grandioso il titolo di PAM e FED!!! e bravissima CICCI per l'apertura del suo primo post delle romane!!
ora serve solo che jacopo obbedisca!!!
stamattina mi sento "scassata" come una macchina da rottamare ... eppure ho dormito dalle 10.30 alle 8, solo che ieri sera l'essina inside mi ha letteralmente massacrata!! sembravo animata da una bambolina voodoo e anche stamattina a quanto pare s'è svegliata con delle brutte intenzioni!
ora vado a farmi una doccia caldissima, poi colazione e poi iniziamo a lavorare che sarebbe ora ...
a proposito di colazione ................................................ OFFRO IO VAH ... però al bar perchè non ce la faccio a preparare e ripulire stamattina
e dopo avervi comprate con la colazione, riprovo a chiedere:
NESSUNA POTREBBE ALLUNGARMI UN PASSAGGINO VENERDI' ALLA STAZIONE TERMINI?
SOLO AL RITORNO ...
a dopo strangozzine ... buona giornata!!!!!!
quanti complimenti si devono fare per il nuovo post?? grandioso il titolo di PAM e FED!!! e bravissima CICCI per l'apertura del suo primo post delle romane!!
stamattina mi sento "scassata" come una macchina da rottamare ... eppure ho dormito dalle 10.30 alle 8, solo che ieri sera l'essina inside mi ha letteralmente massacrata!! sembravo animata da una bambolina voodoo e anche stamattina a quanto pare s'è svegliata con delle brutte intenzioni!
ora vado a farmi una doccia caldissima, poi colazione e poi iniziamo a lavorare che sarebbe ora ...
a proposito di colazione ................................................ OFFRO IO VAH ... però al bar perchè non ce la faccio a preparare e ripulire stamattina
e dopo avervi comprate con la colazione, riprovo a chiedere:
NESSUNA POTREBBE ALLUNGARMI UN PASSAGGINO VENERDI' ALLA STAZIONE TERMINI?
a dopo strangozzine ... buona giornata!!!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buondì romaaaaaaaaa!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ragazze oggi proprio non ce la faccio a stare un po' con voi...il programma della mia giornata sarà:
ore 10.30 appuntamento per linfodrenaggio ai cosciotti
a seguire spesa-acquisto regalo per cugino-ritorno a casa-
ore 15 pediatra per verifica crescita di Giorgio
ore 15.50 prendere Arianna a scuola
andare a Marino dai miei sola con i 2 pargoli
fare hennè che è da prima di Natale che non lo faccio
ore 21 andare alla cena di compleanno del cugino
se nel frattempo non ha nevicato tornare a casa a dormire
il programma non sarebbe dei peggiori, ma ho dormito solo 3 ore, con tanto di risveglio alle 5.45 per urlo di Arianna causa spavento per tuono
Mi sento uno straccio...spero di non schiantarmi con la macchina contro un palo per l'accoppiata
sonno-nebbia...
Lo shopping lo farò presso Centri Commerciali...TorVergata-Romanina...qualcuna sarà da quelle parti stamattina?
ore 10.30 appuntamento per linfodrenaggio ai cosciotti
a seguire spesa-acquisto regalo per cugino-ritorno a casa-
ore 15 pediatra per verifica crescita di Giorgio
ore 15.50 prendere Arianna a scuola
andare a Marino dai miei sola con i 2 pargoli
fare hennè che è da prima di Natale che non lo faccio
ore 21 andare alla cena di compleanno del cugino
se nel frattempo non ha nevicato tornare a casa a dormire
il programma non sarebbe dei peggiori, ma ho dormito solo 3 ore, con tanto di risveglio alle 5.45 per urlo di Arianna causa spavento per tuono
Mi sento uno straccio...spero di non schiantarmi con la macchina contro un palo per l'accoppiata
sonno-nebbia...
Lo shopping lo farò presso Centri Commerciali...TorVergata-Romanina...qualcuna sarà da quelle parti stamattina?
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Visto che il nanetto se la dorme pacioso, affogato dal latte di mamma, ne approfitto per farmi una doccia...
A fra un po'
A fra un po'