GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO A VOI MARTINA LA NUOVA SORELLINA OTTOBRINA (O6)
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: ECCO A VOI MARTINA LA NUOVA SORELLINA OTTOBRINA (O6)
Anche per me è ok....... per me evita quella sul WC
:ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- sara@
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
Amedeo ha ancora la febbre...va e viene,ma quando c'è è altissima..mi sa che sto giro s'è beccato proprio l'australiana..
Inutile dire che ovviamente non mangia..ma se non altro beve come un lavandino...per quanto riguarda il ciuccio,io non sono ancora pronta psicologicamente..ora che non sta bene,poi,non è proprio il momento adatto...però la vedo moooolto dura ( considerate che non lo molla nemmeno ora che ha il naso tutto intasato!)
Comunque complimenti a tutti i bimbi "sciucciati"!!!!!
Chicca,Kenny sugli sci è fantastico
!!! tanti
x la Guenda e il pesce!
Amedeo ha ancora la febbre...va e viene,ma quando c'è è altissima..mi sa che sto giro s'è beccato proprio l'australiana..
Inutile dire che ovviamente non mangia..ma se non altro beve come un lavandino...per quanto riguarda il ciuccio,io non sono ancora pronta psicologicamente..ora che non sta bene,poi,non è proprio il momento adatto...però la vedo moooolto dura ( considerate che non lo molla nemmeno ora che ha il naso tutto intasato!)
Comunque complimenti a tutti i bimbi "sciucciati"!!!!!
Chicca,Kenny sugli sci è fantastico
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Laura: se ti servono altre foto prendi pure anche dal mio album... paghi 1 prendi 2 :ahah
Kina: che bello rileggerti! Ti stavo pensando giusto questa mattina
, visto che Francesco è poco più grande di Kate ogni tanto mi vieni in mente e mi chiedo "chissà se i bimbi di Kina combinano le stesse marachelle!"
Chicca: managgia a 'sto pescetto! Ma c'è un tempo limite entro cui lo deve produrre?
Pollon: mi sono persa la foto della mini-pancia di Leo
, comunque pure la mia con Ale non era molto evidente, mettevo tutte cose con l'elastico sotto il seno per evidenziarla un po', sennò sembravo solo grassa :ahah , mi ricordo ad una visita di controllo... la settimana prima di partorire che un'altra futura mamma mi chiese "sei incinta anche tu?" ed eravamo alla stessa settimana
SaraHo visto la foto di Amedeo-Winnie, fantastico!
Come va la febbre?
A me dovrebbe arrivare domani il lupo, poi li porterò un paio di pomeriggi a spargere coriandoli al parco e martedì alla sfilata finale con falò!
Laura: se ti servono altre foto prendi pure anche dal mio album... paghi 1 prendi 2 :ahah
Kina: che bello rileggerti! Ti stavo pensando giusto questa mattina
Chicca: managgia a 'sto pescetto! Ma c'è un tempo limite entro cui lo deve produrre?
Pollon: mi sono persa la foto della mini-pancia di Leo
SaraHo visto la foto di Amedeo-Winnie, fantastico!
Come va la febbre?
A me dovrebbe arrivare domani il lupo, poi li porterò un paio di pomeriggi a spargere coriandoli al parco e martedì alla sfilata finale con falò!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ops... ho letto dopo, mi dispiace, povero....sara@ ha scritto:Buongiorno...
Amedeo ha ancora la febbre...va e viene,ma quando c'è è altissima..mi sa che sto giro s'è beccato proprio l'australiana..![]()
Per il ciuccio non sono pronta neppure io, ma d'altronde Ale è indietro con la crescita, indietro col linguaggio, ecc perchè dovrei fargli precorrere i tempi proprio su quello :prrrr
Anche lui lo usa solo per la nanna, più che altro per prendere sonno (insieme all'inseparabile pecorella), poi nella notte lo perde e non lo cerca neppure, ma per ora non me la sento di toglierlo, perchè se resta sveglio mi tiene sveglia pure sua sorella e io NUN CE LA POSSO FARE :ahah
Kate invece non l'ha mai voluto, meglio per me, una fatica di meno
- fagiolino
- Master~GolGirl®

JESSICA MA ALLORA IL LUPO C'ERA!!!
MI HA APPENA CHIAMATO MAMMA PURE OGGI SI è ADDORMENTATA SENZ ACIUCCIO....
NON CI CREDO!!!!
SPERIAMO CHE NON SIA UN CASO!
SARA SE BEVE VA BENE UGUALE.... SE STA MALE IL CIUCCIO COME FAI A LEVARLO!POVERO PATATO!
MI HA APPENA CHIAMATO MAMMA PURE OGGI SI è ADDORMENTATA SENZ ACIUCCIO....
SPERIAMO CHE NON SIA UN CASO!
SARA SE BEVE VA BENE UGUALE.... SE STA MALE IL CIUCCIO COME FAI A LEVARLO!POVERO PATATO!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Amedeo
. Ovvio che adesso non è proprio il momento per togliere il ciuccio e poi hai ragione devi essere pronta tu per prima
VALE dai che non è un caso
JES penso che non farai fatica a toglierlo se lo usa in questo modo
CHICCA ho visto Kenny Coniglio

VALE dai che non è un caso
JES penso che non farai fatica a toglierlo se lo usa in questo modo
CHICCA ho visto Kenny Coniglio
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ah! Non ve l'ho detto...
Ieri dal mio collega incontrato alla posta ho scoperto di essere rimasta cornuta e maxxiata lavorativamente parlando!
Quando sono rimasta incinta di Ale ero stagionale, ho preso la maternità obbligatoria e poi più nulla, volevo rientrare al compimento dell'anno, ma non era stato preso al nido comunale perchè io non lavoravo e non potevo riprendere il lavoro non sapendo a chi lasciarlo.
Bè... ho scoperto che se avessi aspettato altri 16 mesi mi avrebbero assunta a tempo indeterminato, come hanno fatto a febbraio scorso con le colleghe entrare in stabilimento con me
E non è tutto... ai dipendenti con figli che frequentano il nido l'azienda rimborsa il 95% della retta , infatti il mio collega portava la figlia al nido privato di un comune limitrofo, pagava 600€ mensili, ma gliene rimborsavano 580
Vabbè... guardiamo il lato positivo, mi sarei sentita una cacca ad andare in maternità subito dopo l'assunzione!
Ieri dal mio collega incontrato alla posta ho scoperto di essere rimasta cornuta e maxxiata lavorativamente parlando!
Quando sono rimasta incinta di Ale ero stagionale, ho preso la maternità obbligatoria e poi più nulla, volevo rientrare al compimento dell'anno, ma non era stato preso al nido comunale perchè io non lavoravo e non potevo riprendere il lavoro non sapendo a chi lasciarlo.
Bè... ho scoperto che se avessi aspettato altri 16 mesi mi avrebbero assunta a tempo indeterminato, come hanno fatto a febbraio scorso con le colleghe entrare in stabilimento con me
E non è tutto... ai dipendenti con figli che frequentano il nido l'azienda rimborsa il 95% della retta , infatti il mio collega portava la figlia al nido privato di un comune limitrofo, pagava 600€ mensili, ma gliene rimborsavano 580
Vabbè... guardiamo il lato positivo, mi sarei sentita una cacca ad andare in maternità subito dopo l'assunzione!
- sara@
- Master~GolGirl®

Noooooo Jessica...che sf**a!!!! 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

- lunlau
- Expert~GolGirl®

io sto facendo un puzzle con le vs fotine

se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

poi ci FACCI vedere!???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- lunlau
- Expert~GolGirl®

certo vi FACERO' vedere
e mo me ne vado
ciauu
e mo me ne vado
ciauu
se non ora quando?
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

jes... tempo massimo espulsione pesce? non c'è... argh...
amedeooooooo guarisciiiiiiiiiiiiii
laura non ho fatto in tempo a dirti di predere pure da me, se ti servivano!
passsiensssa!!!
ho provato a far dormire kenny senza ciuccio oggi pom. risultato? non ha dormito :ahah fanciuffolooooo
amedeooooooo guarisciiiiiiiiiiiiii
laura non ho fatto in tempo a dirti di predere pure da me, se ti servivano!
passsiensssa!!!
ho provato a far dormire kenny senza ciuccio oggi pom. risultato? non ha dormito :ahah fanciuffolooooo
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- kina
- Basic~GolGirl®

Ciao Co
, Ciao Chiccona
, Ciao Jess
Ecco, vedete come e quando scrivo...o cosi o niente! Sono messa male...Vorrei scrivre di piu', ma sti trotoli non mi lasciano in pace! Ormai la parola ceretta, o pedicure..o...mi vergognio, pero' e cosi. Certo che posso anche farlo la sera, quando si adormentano alle 22.00-23.00, ma quest'ora io preferisco sdraiarmi e rilassarmi
Vorrei scrivervi spesso, ma per adesso, almeno finche non finisce questo inverno di m
, non potro' farlo come voglio io
Anche perche Francesco si beccava sempre qualcosa dell asillo, pero' adesso piano, piano si sta riprendendo e rinforza. E quelle volte che si ammalava io dovevo barricarmi a casa con Elena che si rompeva i c........iiiii, pero' non avevo nessun altra alternativa. Santo cielo..non potete immaginare che tragedia era per lEle. Sembrava un leone impazito.
Ecco, vedete come e quando scrivo...o cosi o niente! Sono messa male...Vorrei scrivre di piu', ma sti trotoli non mi lasciano in pace! Ormai la parola ceretta, o pedicure..o...mi vergognio, pero' e cosi. Certo che posso anche farlo la sera, quando si adormentano alle 22.00-23.00, ma quest'ora io preferisco sdraiarmi e rilassarmi
Anche perche Francesco si beccava sempre qualcosa dell asillo, pero' adesso piano, piano si sta riprendendo e rinforza. E quelle volte che si ammalava io dovevo barricarmi a casa con Elena che si rompeva i c........iiiii, pero' non avevo nessun altra alternativa. Santo cielo..non potete immaginare che tragedia era per lEle. Sembrava un leone impazito.
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)
- kina
- Basic~GolGirl®

Jess, ti ho pensato anche io tantissimo, pensavo, spero' che almeno lei sta meglio di me
Chi sa cosa fa, anche lei e' da sola come me
E meno male che adesso riesco a vedere qualche lucina di speranza. Quando Franci sta bene, posso andare da per tutto, ma se no, sono a casa sigillata

Franci si ha beccato mi sa il virus australiano, con la febbre di 40° per 3 giorni e al 4 e 5 giorno scendeva, tipo 39,7, 39,5. Pero' mangiava sempre...
ve lo giuro anche con 40° di febbre, non credevo che puo essere vero. Ma uno con la 37,5 non c'e la fa, figurati con 40°, beveva nella norma e cosi piano, piano e' passato senza niente, NESSUN ANTIBIOTICO, ma soltanto con la taccipirina
E, prima di questo virus il 31 .12 08 hanno preso un altro con Ele. Lasciamo perdere...Ero impazzita
Problema e' che Franci a casa ci sta, e anche bene, ma Ele, lei ha bisognio di gioccare 24 su 24 ore, e per me questo era la FINEEEEEEE, dovevo sodisfarla...come??...GIOCCANDO!!
Franci si ha beccato mi sa il virus australiano, con la febbre di 40° per 3 giorni e al 4 e 5 giorno scendeva, tipo 39,7, 39,5. Pero' mangiava sempre...
E, prima di questo virus il 31 .12 08 hanno preso un altro con Ele. Lasciamo perdere...Ero impazzita
Problema e' che Franci a casa ci sta, e anche bene, ma Ele, lei ha bisognio di gioccare 24 su 24 ore, e per me questo era la FINEEEEEEE, dovevo sodisfarla...come??...GIOCCANDO!!
- kina
- Basic~GolGirl®

Mamma mia quanti erroriiiiii, scusate- tachipirina
Ma ora basta, l' inverno sta finendo, i bimbi stanno bene...
dai che e' quasi finita.
Francesco e' diventto un vero torello- 12kg per 86cm, un mese fa.
Ele- 16kg per 95cm. Ma non e' grassa per niente, e solo un'po piu' alta della norma
Una bella biondina, anche se il suo papa' dice che le bionde sono quelle svampite
Jess, come sta la tua pupetta?? Tu vai meglio o sei come me
Ho iscritto Ele per la materna, e non vedo l'ora di portarla dall sett. Chi sa...forse cosi si svaga e si calma un'po
Credete mi raga, io ancora non mi sono mai staccata dai miei figli, da quando sono nati, soltanto una volta volta sono stata al cinema con Nico, perche abbiamo vinto i biglietti per il cinema...e basta. Al asilo ci sono anche io e per me sara' dura quando Ele andra a scuola...non sono abituata senza loro due...
Ma ora basta, l' inverno sta finendo, i bimbi stanno bene...
Francesco e' diventto un vero torello- 12kg per 86cm, un mese fa.
Ele- 16kg per 95cm. Ma non e' grassa per niente, e solo un'po piu' alta della norma
Jess, come sta la tua pupetta?? Tu vai meglio o sei come me
Ho iscritto Ele per la materna, e non vedo l'ora di portarla dall sett. Chi sa...forse cosi si svaga e si calma un'po
Credete mi raga, io ancora non mi sono mai staccata dai miei figli, da quando sono nati, soltanto una volta volta sono stata al cinema con Nico, perche abbiamo vinto i biglietti per il cinema...e basta. Al asilo ci sono anche io e per me sara' dura quando Ele andra a scuola...non sono abituata senza loro due...
- kina
- Basic~GolGirl®

Be.. adesso vi do un bacione per buona notte, sono stanchissima, mi mangio un bell cornetto e mi stiro sull divano. Domani cerchero' di farmi sentire, pero' nell pomeriggio. Mamma che stanchezza...

- lunlau
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Kina
dai dai che tra poco arriva la bella stagione
Kina
se non ora quando?
- lelax76
- Expert~GolGirl®

sono tornataaaaaaaaaaaa
buongiorno!!!
e credetemi non sono mai stata così contenta di tornare al lavoro
Voi tutto bene, vi prego tutti gli arretrati non riesco mica a leggerli... chi mi dice le novità + importanti??
MI SIETE MANCATE
buongiorno!!!
e credetemi non sono mai stata così contenta di tornare al lavoro
Voi tutto bene, vi prego tutti gli arretrati non riesco mica a leggerli... chi mi dice le novità + importanti??
MI SIETE MANCATE
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥