GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
greta io l'ho fatto il raschiamento, alla fine non mi sono accorta di niente, non mi ha fatto male, non ho sentito nulla di nulla, a parte il tremendissimo dolore al cuore che mi porto addosso ancora oggi nonostante l'arrivo del mio adorato miracolo 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy hai ragione ma è questo senso continuo di malessere che mi sta provando..... sono fisicamente esaurita e questo si sta ripercuotendo sul mio umore....
Chiedo scusa a tutte per queste botte di depressione che vi porto ogni tanto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vado a nanna, domani mi aspetta una lunga giornata, un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ah dimenticavo, comunque ho messo su 1 chilo
(anche se non ho capito dove
)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Greta!!!!
mi spiace così tanto leggerti stanca e preoccupata!!!!
Vedrai che tutto andrà bene...ma riposati un pochino...
mi spiace così tanto leggerti stanca e preoccupata!!!!
Vedrai che tutto andrà bene...ma riposati un pochino...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ah dimenticavo, comunque ho messo su 1 chilo(anche se non ho capito dove
)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

non devi affatto scusarti! io capisco che sicuramente ci sia una buona componente d'ansia, ti capisco davvero, però spero solo sia dovuto alla stanchezza! deve andare bene ok?greta76 ha scritto:Teddy hai ragione ma è questo senso continuo di malessere che mi sta provando..... sono fisicamente esaurita e questo si sta ripercuotendo sul mio umore....
buona notte tesoro
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Amiche mie le ho ancora entrambe sveglie!!!!!
Si svegliano a vicenda con le tosse....
pensatemi...a casa Grillina le giornate non finiscono mai...
Si svegliano a vicenda con le tosse....
pensatemi...a casa Grillina le giornate non finiscono mai...
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Notte amiche mie, e grazie di tutto 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Notte amiche mie, e grazie di tutto
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA 
GRI
Io mi sono imbambolata per la miliardesima volta davanti a Pulp Fiction!
Notte!
GRI
Io mi sono imbambolata per la miliardesima volta davanti a Pulp Fiction!
Notte!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buonanotte ragazze...
mi ero collegata con la speranza di chiacchierare un pò in pace... ma ho dovuto fare altro. va bè.
greta
teddy ... grazie per l'invito
grillina ...
perchè si addormentino serene le tue bimbotte :)
mi ero collegata con la speranza di chiacchierare un pò in pace... ma ho dovuto fare altro. va bè.
greta
teddy ... grazie per l'invito
grillina ...
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao belle...
oggi non ero proprio dell'umore di connettermi e a dire il vero di far nulla anche se poi ho fatto di tutt oe di piu e come al solito arrivo a sera stanca morta...
Ieri notte oltre ad aver dormito, si fa per dire, malissimo a causa di calcidi Juan..ho fatto un incubo a dir poco ORRIBILE!
Ho sognato che ero in Italia in aeroporto e camminavo in un corrdoio con Earl, stavamo andando aprendere Juan che arrivava presumo da Londra con una persona a cui presubilòimente lo avevo lasciato pe rqualche giorno e che lo accompagnava da me...
ad un certo punto si avvicinanodi spalle due mie lontane parenti vestite di nero che mi sussurrano: "hai messo il bambino sull'aereo? guarda che l'aereo è caduto e il bambino è morto..."e meste se ne vanno...
nell avere questa notizia rimango come anestesizzata, lo dico ad earl ma nonci crediamo, poi leggiamo dei pannelli non ricordo cosa e si parla di un incidente aereo in Italia e l elenco dei morti (non erano morti tutti) e c'era il suo nome...
poi ricordo nel sogno che avevo tanta gente intorno e io pensavo...NON LO RIVEDRO' PIU NON CI CREDO NON E' POSSIBILE, MA RIVEDEVO IL NOME...e alla fine con undolore immenso che vi giuro ancora sento...dicevo VI PREGO LASCIATEMI SOLA.
raga, mi sono svegliata e riaddormentata ed il sogno è addirittura ripreso...
non vi dico come sono stata tutto il giorno, una cosa strana, una sensazione di spossatezza incredibie...credodi aver vissuto mentalmente e fisicamente l incubo...vi giuro che ho provato nel sogno un senso di vuoto, un dolore cosi sordo che non posso raccontare e cred oche sia quello che davvero una mamma prova se perde una figlio.
DIO CHE ATROCE ESPERIENZA
Vi sembrero'stupida ma ci sto tanto male...adesso...stasera me lo sono coccolata tutto sul divano...mi sento tanto giu...
oggi non ero proprio dell'umore di connettermi e a dire il vero di far nulla anche se poi ho fatto di tutt oe di piu e come al solito arrivo a sera stanca morta...
Ieri notte oltre ad aver dormito, si fa per dire, malissimo a causa di calcidi Juan..ho fatto un incubo a dir poco ORRIBILE!
Ho sognato che ero in Italia in aeroporto e camminavo in un corrdoio con Earl, stavamo andando aprendere Juan che arrivava presumo da Londra con una persona a cui presubilòimente lo avevo lasciato pe rqualche giorno e che lo accompagnava da me...
ad un certo punto si avvicinanodi spalle due mie lontane parenti vestite di nero che mi sussurrano: "hai messo il bambino sull'aereo? guarda che l'aereo è caduto e il bambino è morto..."e meste se ne vanno...
nell avere questa notizia rimango come anestesizzata, lo dico ad earl ma nonci crediamo, poi leggiamo dei pannelli non ricordo cosa e si parla di un incidente aereo in Italia e l elenco dei morti (non erano morti tutti) e c'era il suo nome...
poi ricordo nel sogno che avevo tanta gente intorno e io pensavo...NON LO RIVEDRO' PIU NON CI CREDO NON E' POSSIBILE, MA RIVEDEVO IL NOME...e alla fine con undolore immenso che vi giuro ancora sento...dicevo VI PREGO LASCIATEMI SOLA.
raga, mi sono svegliata e riaddormentata ed il sogno è addirittura ripreso...
non vi dico come sono stata tutto il giorno, una cosa strana, una sensazione di spossatezza incredibie...credodi aver vissuto mentalmente e fisicamente l incubo...vi giuro che ho provato nel sogno un senso di vuoto, un dolore cosi sordo che non posso raccontare e cred oche sia quello che davvero una mamma prova se perde una figlio.
DIO CHE ATROCE ESPERIENZA
Vi sembrero'stupida ma ci sto tanto male...adesso...stasera me lo sono coccolata tutto sul divano...mi sento tanto giu...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino,
vieni qui che ti abbraccio tutta tesoro!
Ti-Ti, vedo che ormai ti abbiamo contagiato
...peccato che non ci becchiamo mai!
greta76, vedraic he andrà tutto bene!!
per il marito libero!!!! 
Ti-Ti, vedo che ormai ti abbiamo contagiato
greta76, vedraic he andrà tutto bene!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Scusate per la poca presenza ma non ho tempo...sono impegnata costantemente con la preparazione maschere di carnevale...potrei mettere su un'attività prox anno!!
ieri sera ho realizzato Marty e Re Julien che però devo ancora colorare!
Mi manca Alex ma non credo di avere abbastanza gommapiuma e quindi vedremo!
Poi alle 10.00 stamattina c'è la sfilata dei bimbi dell'asilo con i costumi realizzati all'asilo con le maestre mentre domani andranno vestiti in maschera ognuno per conto suo!
Quest'anno il tema è il cibo!
Poi domani tutti a scuola inmaschera tranne Fede perchè il suo dirigente non è d'accordo e lectio brevis e la prox settimana saranno tutti a casa!
(vacanze invernali)
buona giornata
ieri sera ho realizzato Marty e Re Julien che però devo ancora colorare!
Mi manca Alex ma non credo di avere abbastanza gommapiuma e quindi vedremo!
Poi alle 10.00 stamattina c'è la sfilata dei bimbi dell'asilo con i costumi realizzati all'asilo con le maestre mentre domani andranno vestiti in maschera ognuno per conto suo!
Quest'anno il tema è il cibo!
Poi domani tutti a scuola inmaschera tranne Fede perchè il suo dirigente non è d'accordo e lectio brevis e la prox settimana saranno tutti a casa!
buona giornata

- annate
- Master~GolGirl®

Greta, mi dispiace sentirti cosi' preoccupata e concordo su tutto quello che ti ha detto Teddy circa il raschiamento (purtroppo l'ho subito anch'io per uovo chiaro) e circa le beta. Se ti fa stare piu' tranquilla fare gli esami del sangue, falli pure ma l'unico modo per assicurarti che sei incinta al "100%" e' l'ecografia. Un singolo valore di beta non da' alcuna informazione; si ti dice che sei incinta ma non esclude tutte le altre cose che ti tormentano e ti fanno stare di cattivo umore. Credo che la cosa migliore sia andare in PS e farti fare un'eco! Perche' ti fai cosi' tanti scrupoli? In questo momento tu ne hai bisogni perche' effettivamente non ti senti beneTeddyRaxpin ha scritto:greta io l'ho fatto il raschiamento, alla fine non mi sono accorta di niente, non mi ha fatto male, non ho sentito nulla di nulla, a parte il tremendissimo dolore al cuore che mi porto addosso ancora oggi nonostante l'arrivo del mio adorato miracolo
!Inoltre potresti startene un po' di giorni a casa se ti senti debilitata e comunque fai bene ad indagare su questa febbre serale!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Piore, anch'io mi sono svegliata di scatto stanotte e non sono riuscita piu' a riaddormantarmi! Ho sognato che ero uscita dimenticandomi di Mariachaira, l'avevo lasciata a dormire nel suo lettino. Nel sonno mi sono ricordata di lei che erano le 06:30 e solo perche' ricordavo di aver messo la sveglia alle 05:50 e quindi temevo che si fosse svagliata. La immaginavo piangente ai margini del lettino ed io ero lontana piu' di 40 km e senza benziana......che sogno assurdo!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Scusate per la poca presenza ma non ho tempo...sono impegnata costantemente con la preparazione maschere di carnevale...potrei mettere su un'attività prox anno!!![]()
ieri sera ho realizzato Marty e Re Julien che però devo ancora colorare!![]()
Mi manca Alex ma non credo di avere abbastanza gommapiuma e quindi vedremo!![]()
Quest'anno il tema è il cibo!![]()
Poi domani tutti a scuola inmaschera tranne Fede perchè il suo dirigente non è d'accordo e lectio brevis e la prox settimana saranno tutti a casa!(vacanze invernali)
buona giornata
Patty....non ho parole....ah, ecco: ci metti le foto di tutti in maschera?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Si hanno notizie di Becky???
tantissimi
ancora per Miche
Mi ero dimenticata di fare
per il papà di Teddy 
tantissimi
Mi ero dimenticata di fare