Io sono tranquilla e serena, davvero, vada come deve andare, senza problemi, davvero, solo che da brava donna dell avergine devo avere tutto sotto controllo e non mi piace non avere certezze, per cui o INCINTA (e qui scattano almeno 2 o 3 giorni di malattia per rilassarmi un po') oppure NON INCINTA (si rimuove quello che c'è da rimuovere e si fanno altri giorni di malattia per la convalescenza) però davvero, la cosa che più mi preme ora è sapere con certezza cosa sta succedendo al mio corpo, per tutto il resto mi affido al Signore
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
Ragazze non vi voglio far preoccupare o mettervi in ansia (è stata abbastanza quella provata per i Twins, siete a posto per un bel po' ora)
Io sono tranquilla e serena, davvero, vada come deve andare, senza problemi, davvero, solo che da brava donna dell avergine devo avere tutto sotto controllo e non mi piace non avere certezze, per cui o INCINTA (e qui scattano almeno 2 o 3 giorni di malattia per rilassarmi un po') oppure NON INCINTA (si rimuove quello che c'è da rimuovere e si fanno altri giorni di malattia per la convalescenza) però davvero, la cosa che più mi preme ora è sapere con certezza cosa sta succedendo al mio corpo, per tutto il resto mi affido al Signore
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

No Ross, l'anticipata stavolta no, con mia mamma e mia sorella sempre intorno piuttoso me ne vado in miniera 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

A prescindere dalla gravidanza tu devi sempre prenderti cura di te!greta76 ha scritto:Beh, domattina faccio gli esami poi in base a quelli vedo come prendermi cura di me.....
A volte ce ne dimentichiamo perchè prima mettiamo i figli, il marito, la casa, il lavoro...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:No Ross, l'anticipata stavolta no, con mia mamma e mia sorella sempre intorno piuttoso me ne vado in miniera
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Gri, missione compiuta
Grazie!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze ma Anya???
mamma mia...ho le bimbe che litigano per nulla! per i giochi, per il cibo, per la mia attenzione, per le coccole i Diego....
mamma santa cresceranno vero????
mamma mia...ho le bimbe che litigano per nulla! per i giochi, per il cibo, per la mia attenzione, per le coccole i Diego....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA e che c'entrano i tuoi????? devi pensare a te e a GLORIA!!!! fare su e giù e avere sulle spalle una famiglia non è semplice!! fallo per il fagiolino!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera!
c'é il socio a casa, quindi l'opera di addormentamento tocca a lui!!!
greta
non so che dire... magari la febbriciattola che ti viene é perché sei stanca e debilitata... ma fai bene a far che fare le beta, cosí tagli la testa al toro!
teddy, al nido tedesco avevamo chiesto di non far dormire troppo la diavolina, perché poi alla sera dovevamo farla passare sul gas... per i primi tempi é andata bene (infatti andava a dormire alle 19,30
) ma ultimamente era una lotta, perché fin dopo le 21 non c'era verso, quindi avevamo il sospetto che la lasciassero dormire piú a lungo. nel nido nuovo sappiamo che tutti i bambini dormono un'ora, perché dormono in classe... ma la diavolina prima delle 21 non vuole andare a dormire lo stesso (nemmeno dopo del resto!
).
io penso che le educatrici in generale dicano qualche bugia innocente per rendersi la vita piú facile (del tipo: se il nano gioca ed é tranquillo, perché contrariarlo per metterlo a dormire?). cmq, ne parlerei con loro con franchezza.
vale
ross, come sta aria?
anto, domani ancora una giornata campale con le due principesse in casa?
a tutte!
c'é il socio a casa, quindi l'opera di addormentamento tocca a lui!!!
greta
teddy, al nido tedesco avevamo chiesto di non far dormire troppo la diavolina, perché poi alla sera dovevamo farla passare sul gas... per i primi tempi é andata bene (infatti andava a dormire alle 19,30
io penso che le educatrici in generale dicano qualche bugia innocente per rendersi la vita piú facile (del tipo: se il nano gioca ed é tranquillo, perché contrariarlo per metterlo a dormire?). cmq, ne parlerei con loro con franchezza.
vale
ross, come sta aria?
anto, domani ancora una giornata campale con le due principesse in casa?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA sicuramente mi sono persa tra gli arretrati, ma era oggi che c'era la sentenzia di divorzio?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele era ieri, ed ora, finalmente, vivo con il marito di nessuno :prrrr
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ho messo a nanna Gloria, ora mi faccio un bel bagno e poi se riesco passo un po' di tempo con voi 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta parliamo fuori dai denti, tanto tu sei una raziocinante e non ti perdi in salamelecchi. se qualcosa va storto ormai non lo si vede dalle beta. un solo valore di beta non dirà proprio nulla, quello che conta è vedere come crescono e purtroppo anche quello non è che sia tanto significativo. ormai sei di 6 settimane, se ti vai a far fare un'eco veloce,anche al ps lamentando dolori, si vede subito:
a) se è in utero (quindi escludi l'extrauterina ed è già tanto)
b) se c'è l'embrione e quindi non è uovo chiaro
c) se è in regola con la crescita secondo la data dell'U.M.
credimi, non perdere tempo a fare le beta, che ormai a 6 settimane saranno altissime. la febbre non è bella, ma un rialzo dovuto all'aumento di progesterone ci puà stare benissimo, probabilmente è un insieme di cose.
a) se è in utero (quindi escludi l'extrauterina ed è già tanto)
b) se c'è l'embrione e quindi non è uovo chiaro
c) se è in regola con la crescita secondo la data dell'U.M.
credimi, non perdere tempo a fare le beta, che ormai a 6 settimane saranno altissime. la febbre non è bella, ma un rialzo dovuto all'aumento di progesterone ci puà stare benissimo, probabilmente è un insieme di cose.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Chissà perchè ero convinta che oggi fosse lunedìgreta76 ha scritto:Ele era ieri, ed ora, finalmente, vivo con il marito di nessuno :prrrr
Cmq...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ele era ieri, ed ora, finalmente, vivo con il marito di nessuno :prrrr
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

si china anche secondo me ogni tanto le educatrici ci marciano...non dico che sia sbagliato addolcire la pillola, ma mentire no, mi fa inkazzare di brutto, anche perchè poi non so come prendere mio figlio. lui non è mai così noioso e se lo è di solito o ha sonno o è malato. se mi dicono che ha dormito penso che non stia bene, considerando che aveva appena avuto la febbre mi fanno pensare male ste stolte 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy hai ragione ma le Beta mi servono solo per arrivare al 28, se quelle sono nel range della 4 settimana (sesta gestazionale ma quarta di vita dell'embrione) allora mi metto buona buona in attesa, se fossero fuori (sotto o sopra) chiamo il gine e gli chiedo di farmi un buco prima
Andare al Ps non mi va, soprattutto perchè farei perdere tempo a donne che magari stanno davvero male e perchè non sai mai che medico ti becchi
Andare al Ps non mi va, soprattutto perchè farei perdere tempo a donne che magari stanno davvero male e perchè non sai mai che medico ti becchi
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Comunque in questi giorni ho risolto un problema alquanto gravoso:
la mattina io di solito parcheggio a 1 km dall'ufficio, se invece porto Gloria al nido e parto più tardi l'unico posto dove mettere la macchina è a 2 chilometri (che mi faccio a piedi
)
Ieri ho scoperto che nel parcheggio c'è un deposito di biciclette comunali... sono entrata nel sito del comune per vedere le tariffe di noleggio e ho scoperto che sono gratuite e si possono usare illimitatamente, per cui oggi ho chiamato, e domani vado in comune a farmi dare la chiave magnetica così la mattina la prendo, la parcheggio davanti all'ufficio e la sera quando esco torno al parcheggio dove la rimetto a posto
la mattina io di solito parcheggio a 1 km dall'ufficio, se invece porto Gloria al nido e parto più tardi l'unico posto dove mettere la macchina è a 2 chilometri (che mi faccio a piedi
Ieri ho scoperto che nel parcheggio c'è un deposito di biciclette comunali... sono entrata nel sito del comune per vedere le tariffe di noleggio e ho scoperto che sono gratuite e si possono usare illimitatamente, per cui oggi ho chiamato, e domani vado in comune a farmi dare la chiave magnetica così la mattina la prendo, la parcheggio davanti all'ufficio e la sera quando esco torno al parcheggio dove la rimetto a posto
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta il range è talmente ampio che un solo valore non vuol davvero dire niente, almeno ripetile un' altra volta, così potrai valutare la loro crescita!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Va beh, qualunque cosa sia l'importante è non dover fare un raschiamento (mi terrorizza)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma perchè pensi così male? non hai sintomi che possano far pensare a qualcosa che vada storto...
dai ripigliati che non mi sembra di leggere la solita Greta
dai ripigliati che non mi sembra di leggere la solita Greta