anche secondo me è più appropriatoBoomie75 ha scritto:babbi io lo farei bianco con farfalle.... mi sembra + favolesco che il prato!!

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 16:20
anche secondo me è più appropriatoBoomie75 ha scritto:babbi io lo farei bianco con farfalle.... mi sembra + favolesco che il prato!!

Messaggio da dynastar » 17 feb 2009, 16:38

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 16:39
no, solo tachipirinadynastar ha scritto:Stefy74, ma dopo il TC non danno l'antidolorifico??? Io avevo sull'avanbraccio una boccetta che è durata 3gg....poi se ne avessi avuto bisogno me ne avrebbero dato di più.....ma non ne ho avuto bisogno

Messaggio da Boomie75 » 17 feb 2009, 16:55

Messaggio da de77 » 17 feb 2009, 17:50
 certo che quella dottoressa sarebbe stata da
  certo che quella dottoressa sarebbe stata da   
   ma dico...le sembrano cose da dire e in che modo poi!
  ma dico...le sembrano cose da dire e in che modo poi!  

finchè non faccio la prossima eco in cui si vedrà anche il battito non quieto,  speriamo bene
 finchè non faccio la prossima eco in cui si vedrà anche il battito non quieto,  speriamo bene  

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 20:01

Evviva, Daniela!!!
 Evviva, Daniela!!! vedrai che sarà tutto a posto e alla prossima eco vedrai il cuoricino del fagiolino
  vedrai che sarà tutto a posto e alla prossima eco vedrai il cuoricino del fagiolino   

consigliato dal cognato anestesista... e dopo il colloquio di oggi direi che sarà molto utile!
  consigliato dal cognato anestesista... e dopo il colloquio di oggi direi che sarà molto utile!   

Messaggio da Boomie75 » 17 feb 2009, 20:27

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 20:43
Boomie75 ha scritto:Stefy infatti io ti consiglio di portarti le droghe da casa...
 e per forza, ma t'immagini se uno dopo un intervento chirurgico deve prendere una tachipirina???
  e per forza, ma t'immagini se uno dopo un intervento chirurgico deve prendere una tachipirina???   

Messaggio da Babbala » 17 feb 2009, 21:20
 questa volta efferalgan (che poi è tachi) e solo un paio di mezze dosi di contramal. X poco non mi rivolgevo ad un buon spacciatore :ahah :ahah
 questa volta efferalgan (che poi è tachi) e solo un paio di mezze dosi di contramal. X poco non mi rivolgevo ad un buon spacciatore :ahah :ahah andrà benissimo! Mi dispiace x le ragazze
 andrà benissimo! Mi dispiace x le ragazze  ma vedrai che il cucciolo tuo c'è e sarà bellissimo
 ma vedrai che il cucciolo tuo c'è e sarà bellissimo 

Messaggio da de77 » 17 feb 2009, 21:25

a domani
  a domani  

Messaggio da giugius72 » 17 feb 2009, 21:49

Messaggio da Boomie75 » 17 feb 2009, 21:58

che il maschio grande sia meno noioso del piccolo
 che il maschio grande sia meno noioso del piccolo   

Messaggio da Alex79 » 17 feb 2009, 22:42

Messaggio da Babbala » 17 feb 2009, 22:59
 perdonate la scarsa qualità
 perdonate la scarsa qualità 

Messaggio da Babbala » 17 feb 2009, 23:03

lavori x la Angelini
 lavori x la Angelini  scherzo tante
 scherzo tante 

Messaggio da Bricla » 17 feb 2009, 23:04

per Dado di Alex che guarisca in frettissima e Paolo di Giusy
  per Dado di Alex che guarisca in frettissima e Paolo di Giusy pr la stron** dott.ssa che ha fatto impaurire la mia Stefy
 pr la stron** dott.ssa che ha fatto impaurire la mia Stefy   comunque confermo cesareo o no i morsi uterini si sentono al secondo parto... tu sei al terzo ma li sopporterai alla grande
 comunque confermo cesareo o no i morsi uterini si sentono al secondo parto... tu sei al terzo ma li sopporterai alla grande   il cognatino anestesista che ti consiglia bene
 il cognatino anestesista che ti consiglia bene 

per Cat
 per Cat
Messaggio da Boomie75 » 17 feb 2009, 23:06

splendida... ma curiosità in frigo come la metti????
 splendida... ma curiosità in frigo come la metti????   
  spero davvero che JG non prenda niente
 spero davvero che JG non prenda niente   

Messaggio da Babbala » 17 feb 2009, 23:14

come stanno il principe e la principessa?
 come stanno il principe e la principessa? 

Messaggio da Alex79 » 18 feb 2009, 8:48

Messaggio da dynastar » 18 feb 2009, 9:10
 ..... anche con Emma mi hanno dato l'antidolorifico....pensavo fosse prassi di ogni ospedale....beh, ho fatto bene a scegliere quello allora
 ..... anche con Emma mi hanno dato l'antidolorifico....pensavo fosse prassi di ogni ospedale....beh, ho fatto bene a scegliere quello allora   

per i piccoli.....qui fa un freddo cane ma almeno c'è un bel sole spelndente
 per i piccoli.....qui fa un freddo cane ma almeno c'è un bel sole spelndente   speriamo continui!!
  speriamo continui!!