GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Messaggio da kuan » 17 feb 2009, 18:59

Panciotta ha scritto:Luana cosa ho mangiato te lo dico in mp dopo, mi vergogno e temo il linciaggio :fischia Comunque niente di velenoso. Per ora lo sa solo Serena con la quale ieri c'è stato uno scambio di sms.
:bacio
eh no lo dici in pubblico, può servire per evitare :ahaha :ahaha non è che io lo mangio tutti i giorni? su spara :pistole
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 feb 2009, 19:00

laura s ha scritto:Ambra non saprei se può essere perchè non stai bene... di solito se hai mal di gola e la tosse la mano rossa ti viene???

Comunque io qui mi sa che fra poco avrò il capoparto... ho mal di testa e a me viene solo prima delle :bomba in genere...

Purtroppo non ho letto GOL dove una santa donna mi sconsigliava di svegliare Anna e infatti è tutto il giorno che è nervosetta.... :che_dici

In compenso le hanno regalato delle GEOX bianche e argento STUPENDE!! :yeee
in tinta col passeggino eh?
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 17 feb 2009, 19:22

Buonasera mie care...
io panino con nutella e patatine!! Questo è il peccato di oggi, adesso vogliamo sentire quello di Sabrina! A proposito di cibo io ogni tanto dò un sorso alla birra, sarà un peccato? :domanda :domanda

Chicca devvero belli i tuoi teneroni!

Oggi pomeriggio siamo andati a visitare un asilo nido vicino casa, la direttrice ci ha mostrato gli ambienti e...le rate :urka 550,00 fino alle 16.30 e 650,00 fino alle 19.00, mamma mia mi piange il cuore e il portafoglio! Dopo siamo andati allo spaccio della C****o e ho visto tanti occhiali da sole per piccolini e là ho pensato alla nostra Laura, costavano sui 18,00 euro.

Pianti isterici per il sonno presente! Le provo tutte.

:yeee Morena, si comincia piano piano e poi vedrai tutto sarà più facile.

Alechan...il tuo discorso fila, adesso bisogna metterlo in pratica :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 feb 2009, 19:25

kuan ha scritto:
Panciotta ha scritto:Luana cosa ho mangiato te lo dico in mp dopo, mi vergogno e temo il linciaggio :fischia Comunque niente di velenoso. Per ora lo sa solo Serena con la quale ieri c'è stato uno scambio di sms.
:bacio
eh no lo dici in pubblico, può servire per evitare :ahaha :ahaha non è che io lo mangio tutti i giorni? su spara :pistole
e vabbè, ma vi prego siate clementi...ho mangiato la torta di noci e quella con le fragole :fischia Ecco l'ho detto! :x: Sono una mamma snaturata vero?! :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 feb 2009, 20:11

si ma tutte intere? :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2009, 20:39

Perchè non si possono mangiare??? :domanda
Su panciotta niente paranoie inutili magna le torte e goditele!! :yeee

Quindi la Chicco è certo che fa gli occhiali!!! E nemmeno carissimi... Perfetto, appena capito al centro commerciale sono miei!!! :-D

Kuan è vero sono in tinta non ci avevo neppure pensato!! :ahaha

Anche Anna a volte dà dei segnali prima della crisi isterica, ma di sera spesso diventa isterica e basta... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 feb 2009, 7:30

buon giorno :grrr sta mattina fabio si è svegliato alle 6 :aargh :aargh
FABIO, nato il 2-10-2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 feb 2009, 7:37

Buongiorno :bacio
Dato da mangiare a Leo e ora ne approfitto per lavorare, finchè tutti dormono :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 18 feb 2009, 8:53

Gli occhiali della chicco ve li consiglio, Ariel li ha da 2 anni e non li ha ancora distrutti, vuol dire che sono proprio indistruttibili! :-D

Io devo tornare a vedere la casa di ieri, questa volta con l' ingegnere visto che a noi è piaciuta e vogliamo un parere professionale, Asaf vuole sapere anche se sarà possibile rialzare un piano in un futuro futuro, io voglio sapere CHE NON SI PUò RIALZARE e rimarremo tutta la vita con 2 camere e 2 figlie!
Che sintonia abbiamo, vero? :ahaha

Tanta solidarietà per kuan. :incrocini .io causa raffreddore kim alle sei ho proprio rinunciato a stare a letto!

Panciotta io ho allattato Ariel 2 anni e mezzo ed ho sempre mangiato di tutto di più, altro che 2 torte! Adesso con Kim lo stesso, faccino schifato se mangio la crema di cavolo..ma non hanno mai vomitato!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 18 feb 2009, 9:13

ah, ieri sera avevo gente a cena e non ho guardato la tv, Asaf scarrellando mentre lavavo i piatti ha girato sul festival di san remo ed ha visto il collegamento con il presidente dell' onu.
Qualche anno fa aveva letto di teorie complottiste fantascentifiche che parlavano un' elite di illuminati che voleva impadronirsi del mondo facendo sprofondare tutti in una crisi economica e poi risollevare il tutto con un governo moniale capitanato dall' onu..
ha iniziato a tartassarmi con domande del tipo: ma è normale ci sia l' un nel festival della canzone italiana?

Prima che lo faccia rinchiudere qualcuna che ha visto il festival mi dice il motivo del collegamento? :ahaha
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 18 feb 2009, 9:31

buongiorno.... ambra mi dispiace ma io il festival nn l'ho visto...

udite uidte... mia figlia ha dormito dalle 23 alle 6 di stamattina :yeee :yeee .. peccato xò che ieri è stata tutto il giorno sveglia e rompi balls e m'ha fatto i capezzoli viola.. se stanotte nemmeno domriva la portavo a fare la terapia del sonno :ahah ..

ale anch'io lascio le mani libere lungo il corpo, nn gliele infilo nelle maniche sennò adios amigos..

stamattina la belvetta ha dato spettacolo all'asilo del fratello.., le maestre si sono avvicinate x vederla e lei OVVIAMENTE era sveglia.. si sono avvicinati anche tutti i bimbi, diciamo le bimbe và... e nn potte capire come rideva e 'parlava' con queste bimbe, se le guardava tutte.. le maestre sono rimaste così :urka e mi hanno detto 'SIGNORA QUESTA MI SA TANTO CHE SARà PEGGIO DEL FRATELLO'.. e ce ne siamo accorti da appena è nata :ahaha :buuu ... ieri come vi ho detto era una giornataccia, x cercare di concludere qualcosa in casa l'ho lasciata piangere un pò nella sdraietta, le parlavo, le cantavo, niente.. ad un certo punto nn l'ho sentita più mi affaccio dal bagno pensando'MENO MALE S'è CALMATA'.. COL CAVOLO.. nn riusciva più a riprendere fiato x quanto si stava sforzando x piangere.. l'ho presa i braccio e s'è ripresa e mentre riprendeva fiato ovviamente ha vomitato la poppata.. ilo fratello una cosa del genere nn l'ha mai fatta.. quindi SARà SICURAMENTE peggio di lui... speriamo che nn diventerà una cicciona sennò povera la mia schiena e le mie braccia.. :che_dici
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 18 feb 2009, 9:33

sabry chissà che credevo che ti fossi mangiata.. che sò.. un bufalo intero, una porchetta intera... ma va là..... anch'io mangio di tutto anche se le fragole mi hanno sempre detto di evitare x via dell'allergie e anche le fava soprattutto(tanto quelle nn mi piacciono).. ed evito il peperoncino x paura che gli brucia il culetto.. x il resto.. venerdì vado al cinese con le romane :fischia .. quindi.. v'ho detto tutto..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2009, 10:44

Kuan consolati Anna è stata sveglia dalle 3:15 alle 7:30... meno male che facevo le notti se no sarei uno straccio invece reggo... ora dorme beata nel lettone la fetente!! :che_dici Degna conclusione (che peraltro mi aspettavo...) di una giornata in cui è stata nervosissima... davvero sarà colpa mia perchè ieri mattina l'ho svegliata? Nel dubbio oggi evito... :incrocini :incrocini

Ambra ci credi che non ho mai visto Sanremo in vita mia??

Stella non ho ben capito se sei più preoccupata tu o le maestre dell'asilo... :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 feb 2009, 11:00

Ambra anch'io come Laura, mai visto un Festival, mi annoia da morire.

Stella insomma hai una bella mattacchiona :ok

Gli occhiali della Chicco sono fantastici, li avevo comprati a suo tempo per Ricky e ora li reciclerò per Leo ... sono sopravvisuti al primo, sopravviveranno anche al secondo? :sorrisoo
Io avevo preso quelli con le stanghette morbide.

Kuan Laura :coccola, portante ancora un po' di pazienza, dopo il terzo mese in genere la situazione nanna migliora anche di molto :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 feb 2009, 11:13

laura non lo escludo sta mayttia alessio è stato sveglito dalle urla di fabio ed ora è tutto sballato e visto che fabio è a casa e fuori c'è il vento non posso neanche uscire per passeggiarlo e rimetterlo in carreggiata, ovviam le urla si sprecano e fabio è bello teso :grrr
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 feb 2009, 12:06

Buongiorno!
Qui continuano i vomiti ma diradati! Ieri uno al mattino ed uno alla sera. E stamattina un altro. Ma penso chedipendano dal fatto che ha un pò di tosse. Ieri sera aveva qualche un pò di febbre,fino a 38.3. Stanotte l'ho coperto di meno e gli ho misurato la temperatura ogni ora e mezza. Si èabbassata rapidamente e non ne ha più. Dubito però dell'attendibilità del termometro auricolare :domanda Ho notato che, se il bimbo è coperto o accaldato perchè ha mangiato, mi dà un responso che, facendo ripetute misurazioni, cambia rapidamente nel giro dipochi secondi. :domanda
Come va fatta la misurazione dalla temp anale con il termometro tradizionale? ora mi faccio una ricerca su internet...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2009, 12:14

Termoetro unto con olio d'oliva, infilato lì per 1 cm circa e tenuto almeno 3/4 minuti, dal valore che ottieni togli mezzo grado...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2009, 12:49

ho aggiunto tre foto più recenti!!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 feb 2009, 12:53

panc mettiglielo sotto l'ascella 5 min.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®