Visto che Lisa oggi prende a pugni la mia vescica manco fosse Mike Tyson, sto cercando di calmarla un po' ascoltando la Callas
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
Ragazze, da oggi ho iniziato con l'Apermus (quindi se domani non mi sentite... iniziate a preoccuparvi)
Visto che Lisa oggi prende a pugni la mia vescica manco fosse Mike Tyson, sto cercando di calmarla un po' ascoltando la Callas
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- efes
- Expert~GolGirl®

Stefy certo che hai trovato proprio una ginecologa simpatica. Sembra quella che ho trovato io in ospedale quando alla nona gravidanza siamo volati al pronto soccorso per perdite di sangue e la carissima mi ha detto:"Tanto anche se stai abortendo qui non possiamo farci niente, potevi abortire anche a casa tua"
Ma vi rendete conto che gente sensibile che gira?!? In più ginecologhe donne...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Friky75
- Master~GolGirl®

efes ha scritto:Stefy certo che hai trovato proprio una ginecologa simpatica. Sembra quella che ho trovato io in ospedale quando alla nona gravidanza siamo volati al pronto soccorso per perdite di sangue e la carissima mi ha detto:"Tanto anche se stai abortendo qui non possiamo farci niente, potevi abortire anche a casa tua"![]()
![]()
![]()
Nona??
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- efes
- Expert~GolGirl®

Sì ero a nove setttimane di gravidanza e questa mi dice così.
Al che dopo la visita andata bene le dico:" Senta almeno adesso so che va tutto bene e stanotte dormo tranquilla, come potevo stare a casa con l'ansia?!?"
Lei mi ha risposto che solitamente dice le cose come stanno e non va per il sottile...
Ho capito, ma cavolo non ti dico di raccontarmi una favola, ma ti arriva una ragazza in lacrime, prima ancora di visitarla le dici così?!? E meno male che sei una donna...
Un vaff@@@ ci stava tutto, ma mi sono trattenuta
Al che dopo la visita andata bene le dico:" Senta almeno adesso so che va tutto bene e stanotte dormo tranquilla, come potevo stare a casa con l'ansia?!?"
Lei mi ha risposto che solitamente dice le cose come stanno e non va per il sottile...
Ho capito, ma cavolo non ti dico di raccontarmi una favola, ma ti arriva una ragazza in lacrime, prima ancora di visitarla le dici così?!? E meno male che sei una donna...
Un vaff@@@ ci stava tutto, ma mi sono trattenuta
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- Friky75
- Master~GolGirl®

Aaaaaaaaaaaah, è che ti sei dimenticata di scrivere "settimana", e mi chiedevo se fossi davvero alla NONA GRAVIDANZA!!!!!
Comunque la sensibilità di chi lavora in ospedale e ne vede tante tutti i giorni è davvero sotto zero....capisco che loro ci siano abituate, però dovrebbero davvero mordersi la lingua e pensarci un pò di più a volte...
IO NON MI SAREI TRATTENUTA.
Comunque la sensibilità di chi lavora in ospedale e ne vede tante tutti i giorni è davvero sotto zero....capisco che loro ci siano abituate, però dovrebbero davvero mordersi la lingua e pensarci un pò di più a volte...
IO NON MI SAREI TRATTENUTA.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
jordan
- Master~GolGirl®

Innanzitutto benarrivata a Pluga e ai Plughini!

Poi veramente non ho parole x gli amici di Lady e x la ginecologa dell'ospedale di Stefy...
a tutte quelle di voi alle prese con sciatica, pubalgia e disturbi vari
Io x fortuna ancora riesco a fare passeggiate a piedi e in bici, sperando così di limitare l'aumento di peso, x' i tre kili presi nell'ultimo mese di sedentarietà forzata (nevicava e pioveva sempre) non vorrei ripeterli anche questo mese...
Una domanda: ma secondo voi va bene l'ovetto con riduttore x le dimissioni dall'ospedale? Con Beatrice avevo usato la navicella, ma adesso non ho il kit auto...
Poi veramente non ho parole x gli amici di Lady e x la ginecologa dell'ospedale di Stefy...
Io x fortuna ancora riesco a fare passeggiate a piedi e in bici, sperando così di limitare l'aumento di peso, x' i tre kili presi nell'ultimo mese di sedentarietà forzata (nevicava e pioveva sempre) non vorrei ripeterli anche questo mese...
Una domanda: ma secondo voi va bene l'ovetto con riduttore x le dimissioni dall'ospedale? Con Beatrice avevo usato la navicella, ma adesso non ho il kit auto...
-
piccolamamma
Efes certo che medici.
io non mi trattengo su queste cose. ho mandato a quel pase i medici dopo il parto.
:ahah
io non mi trattengo su queste cose. ho mandato a quel pase i medici dopo il parto.
- Friky75
- Master~GolGirl®

Non saprei jordan....con Greta avevo usato l'ovetto e lei era così piccola che sembrava infossatissima....e scomodissima!jordan ha scritto:
Con Viola ho usato la carrozzina (senza kit auto, che non ho tutt'ora) bloccandola con le cinture di sicurezza. E ti dirò di più...era talmente famelica che ho dovuto pure darle da mangiare durante il viaggio!!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Friky anch'io con Beatrice l'avevo usata senza kit auto,xò fissata con le cinture non mi sembrava tanto sicura... infatti era x questo che adesso volevo provare l'ovetto. X arrivare a casa ci metteremo al max venti minuti poi la metterei subito nella carrozzina. Certo dipende anche da che peso avrà alla nascita... In giro x internet ho cercato e ognuno dice la sua ma mi sa che agli esami pre-parto chiedo all'ospedale cosa consigliano loro.
- efes
- Expert~GolGirl®

Friky che ridere... Ti immagini?!? La nona gravidanza? Ne ho da fare di strada... Ragazze scusate sono rinco, la notte dormo poco causa contrazioni e poi faccio queste sparate :ahah
Jordan io ho l'ovetto con il riduttore e sicuramente userò quello.
Piccola alcuni si meriterebbero la forca. I tuoi bimbi? Dai loro un grosso bacio.
Ragazze vi auguro buona serata a tutte
Jordan io ho l'ovetto con il riduttore e sicuramente userò quello.
Piccola alcuni si meriterebbero la forca. I tuoi bimbi? Dai loro un grosso bacio.
Ragazze vi auguro buona serata a tutte
- efes
- Expert~GolGirl®

E notate il mio italiano, ripetizioni e sfondoni vari... Mamma cara sono davvero rintronata dalla stanchezza
Spero di dormire stanotte...
Un abbraccio a tutte
Un abbraccio a tutte
-
jordan
- Master~GolGirl®

- Friky75
- Master~GolGirl®

Siamo tutte nella stessa barca....efes ha scritto:E notate il mio italiano, ripetizioni e sfondoni vari... Mamma cara sono davvero rintronata dalla stanchezza![]()
Un abbraccio a tutte
Buon riposo...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Domanda per le già "tamponate": tamponi e ECG si pagano?
Devo saperlo per calcolare i tempi. Gli esami li fanno solo dalle 8,00 alle 9,00 qui. Se devo anche andare al CUP a pagare... devo presentarmi un'ora prima almeno.
Stasera LASAGNE!
Devo saperlo per calcolare i tempi. Gli esami li fanno solo dalle 8,00 alle 9,00 qui. Se devo anche andare al CUP a pagare... devo presentarmi un'ora prima almeno.
Stasera LASAGNE!
Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lady io i tamponi li ho pagati al cup, esattamente come gli esami del sangue.
L'ECG me lo hanno fatto d'urgenza in ospedale durante il ricovero e quindi non l'ho pagato, ma non so se normalmente è gratuito.
L'ECG me lo hanno fatto d'urgenza in ospedale durante il ricovero e quindi non l'ho pagato, ma non so se normalmente è gratuito.
-
siria80
- Active~GolGirl®

Lady io i benedetti tamponi, (che poi benedetto è solo uno...ero terrorizzata!), li ho fatti questa mattina, li ho dovuti prenotare ancora due sett. fa al CUP e li ho pagati in tutto 10,98 €. Invece l'ECG non lo pago perchè è incluso nel prericovero (insieme a esame urine e sangue) che vado a fare giov. mattina in H! Questo qua a BS. Avrei dovuto farli alla sett. 35 ma non ho trovato posto lì nell'H dove andrò a partorire e quindi li ho fatti ora alla 37!
Buone lasagneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Buone lasagneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Friky75
- Master~GolGirl®

Io ho sempre pagato tutto...
Ma stamattina le segretarie non sono riuscite proprio a farmi fare il pagamento del tampone, il computer non ne voleva sapere...così per il momento non l'ho pagato (dovrò ovviamente farlo al ritiro).
ECG sempre pagato....
Ma stamattina le segretarie non sono riuscite proprio a farmi fare il pagamento del tampone, il computer non ne voleva sapere...così per il momento non l'ho pagato (dovrò ovviamente farlo al ritiro).
ECG sempre pagato....
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Acc! Grazie ragazze.
Allora lunedì sveglia alle 6 e via con l'odissea tamponaria
(Ecco perchè in gravidanza si è stanche, con tutte ste file!!!)
Allora lunedì sveglia alle 6 e via con l'odissea tamponaria
(Ecco perchè in gravidanza si è stanche, con tutte ste file!!!)
Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®